Vai al contenuto
P.J. Fry

Atalanta - Ternana

Cosa pensi del risultato di Bergamo?  

54 utenti hanno votato

  1. 1. Cosa pensi del risultato di Bergamo?

    • si sono messi d'accordo
      38
    • è stato tutto regolare
      9
    • non so
      7


Messaggi raccomandati

Alle 2 squadre andava bene il pareggio e si è visto chiaramente...

Non vedo cosa ci sia di scandaloso!!! :angry: Famola finita!!!

Lo scorso fine campionato avete rotto i coglioni perchè non eravamo capaci ad "accontentarci" dei pareggi, perchè non eravamo capaci di "concordarne" nemmeno uno, oggi invece state a rompere i colgioni perchè Atalanta e Ternana non si sono volute "far male"....

Un punto oggi era sufficiente ad entrambe, la classifica si è mossa e le squadre hanno mantenuto la posizione di classifica precedente, INVIDIABILE da chiunque altro, che cazzo c'avete da roppe li cojoni proprio non capisco!!!! <_<:angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

speriamo almeno che se, nel girone di ritorno, ci servissero i 3 punti, e loro fossero già promossi, non facciano come la Samp l'anno scorso (notate la consecutio temporum :lol::lol::lol: )

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speriamo almeno che se, nel girone di ritorno, ci servissero i 3 punti, e loro fossero già promossi, non facciano come la Samp l'anno scorso (notate la consecutio temporum :lol:  :lol:  :lol: )

Credo che come oggi i calciatori in campo si siano accontentati di un pareggio e lo abbiano "accordato" in campo, possano altrettanto fare al girone di ritorno....

Comunque io mi ripeto: sono contentissimo di questo punto preso a Bergamo!!!

... e annamo! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Alle 2 squadre andava bene il pareggio e si è visto chiaramente...

Non vedo cosa ci sia di scandaloso!!!  :angry:  Famola finita!!!

potevano rimanere sullo 0-0.

 

e non è vero che alle 2 squadre andava bene il pareggio perché per tutta la partita (ultimi 5 minuti esclusi) se le sono data di santa ragione.

 

sembra che quello che dici te, che alle squadre andava bene il pareggio, si sia concretizzato solo dopo il nostro vantaggio.

 

avrei preferito votare NON SO'...ma sono triste, qualcosa non mi torna...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
speriamo almeno che se, nel girone di ritorno, ci servissero i 3 punti, e loro fossero già promossi, non facciano come la Samp l'anno scorso (notate la consecutio temporum :lol:  :lol:  :lol: )

e infatti al ritorno molto probabilmente serviranno 3 punti più a noi che a loro!

 

sono proprio curioso di vedere se rifinirà in pareggio e ce la riprenderemo nel culo.

(anche se il giorno prima anche io avrei firmato per il pareggio, sono convinto che ce la siamo presa nel culo oggi perché andare in vantaggio a 3 minuti dalla fine del tempo regolamentare è essere a un passo dai 3 punti).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.