Jump to content
BOMBER75

VITERBESE - TERNANA live

Recommended Posts

5 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Sai,io ci sono nato,ci sono cresciuto e ci vivo. Non lo ho ancora capito il perchè c'è questo odio

Bomber come mai tifi Ternana?

Non ho mai capito perché in quella città ce odiano così tanto, qualcuno me può da una mano? Poi vabbè, il fatto che lo considerino un derby è tragicomico 
Loro so tendenzialmente fascisti, nella loro testa combattono il grande nemico della patria. In più mettice che so quattro gatti e je scatta la sindrome Davide contro golia. Ricordo nel 95 uno striscione su un cavalcavia "benvenuti all'inferno"...... Nel 95 era veramente comico.
  • Upvote 1

2 hours ago, polentaccio said:
10 hours ago, Jean Paul van Gastel said:
Non ho mai capito perché in quella città ce odiano così tanto, qualcuno me può da una mano? Poi vabbè, il fatto che lo considerino un derby è tragicomico 

Loro so tendenzialmente fascisti, nella loro testa combattono il grande nemico della patria. In più mettice che so quattro gatti e je scatta la sindrome Davide contro golia. Ricordo nel 95 uno striscione su un cavalcavia "benvenuti all'inferno"...... Nel 95 era veramente comico.

Sostanzialmente c'hai ragione ma, secondo me attualmente rischiamo de fa figure demmerda storiche anche sotto sto punto de vista per come stamo messi.

4 ore fa, alien ha scritto:

Bomber come mai tifi Ternana?

Lunga storia ma la faccio breve. Nonni,zii e genitori di Terni. Io ho giocato 5 anni con la Ternana esordendo in serie D (proprio a Viterbo nel famoso gol di Bottega)

5 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Lunga storia ma la faccio breve. Nonni,zii e genitori di Terni. Io ho giocato 5 anni con la Ternana esordendo in serie D (proprio a Viterbo nel famoso gol di Bottega)

Ah però 👏

5 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Cazzo c ero! Eravamo una tribuna loro, una noi, e noi della est tutti dietro una porta..parterre...nel senso a terra!...non c’erano spalti allora, fu un invasione

Sostanzialmente c'hai ragione ma, secondo me attualmente rischiamo de fa figure demmerda storiche anche sotto sto punto de vista per come stamo messi.
Hai ragione, per quello sottolineavo che era il 95.....

14 minuti fa, lupo ha scritto:

Cazzo c ero! Eravamo una tribuna loro, una noi, e noi della est tutti dietro una porta..parterre...nel senso a terra!...non c’erano spalti allora, fu un invasione

Me la ricordo bene ;)

27 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Me la ricordo bene ;)

io me ricordo bene di quello che fece l'assist a pocetta che poi fece l'assist a bottega.

c'aveva i capelli a caschetto se ricordo bene

Edited by tosculu

2 ore fa, lupo ha scritto:

Ma qualcuno sta provando a fare il biglietto su go2 ?...fai tutti i passaggi e salta alla fine..sto provando da un ora.

Io l’ho fatto qualche giorno fa.. tutto regolare

50 minuti fa, tosculu ha scritto:

io me ricordo bene di quello che fece l'assist a pocetta che poi fece l'assist a bottega.

c'aveva i capelli a caschetto se ricordo bene

BAMBOCCIO :D

1 ora fa, lupo ha scritto:

Mi ricordo vagamente di te...... :D

2 hours ago, BOMBER75 said:

Sei quello che fa il passaggio a Pocetta in scivolata? 

56 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

Si

47 minuti fa, Dvd ha scritto:

Te vojo bene anche se non ci conosciamo 

anche io.

anche kiwi mi ha detto di dirti che ti vuole bene.

24 minuti fa, altoforno ha scritto:

anche io.

anche kiwi mi ha detto di dirti che ti vuole bene.

Gia inizio a sentimme male. Addio a tutti

2 ore fa, BOMBER75 ha scritto:

Si

Aaaah. Allora ho trovato anche un'intervista. 35 gol! Bomber davvero. Grandissimo!

2 minuti fa, Smile ha scritto:

Aaaah. Allora ho trovato anche un'intervista. 35 gol! Bomber davvero. Grandissimo!

E vabbè,in seconda categoria ;)

però non ho vinto nessun pallone d'oro :(

Adesso, BOMBER75 ha scritto:

E vabbè,in seconda categoria ;)

però non ho vinto nessun pallone d'oro :(

Ma stai a scherzà! A parte 3 presenze in rossoverde. Pensa che invidia qua dentro :P

le presenze furono 5 (vabbè poche lo stesso) poi quando ormai il Teramo divenne imprendibile e quando si fece male Cozzella (quindi avrei avuto un pò di spazio) mi venne la pubalgia e rimasi fermo d Martella per 5 mesi :D

2 minuti fa, BOMBER75 ha scritto:

le presenze furono 5 (vabbè poche lo stesso) poi quando ormai il Teramo divenne imprendibile e quando si fece male Cozzella (quindi avrei avuto un pò di spazio) mi venne la pubalgia e rimasi fermo d Martella per 5 mesi :D

Argh! Database rossoverde potrebbe morirci per questa inesattezza. Dovresti scrivergli! :D

PS. A quota 5 Troianiello, Burrai, Tascone, per dire...

Edited by Smile