Vai al contenuto
David

Feralpisalò vs Ternana LIVE Stadio “Lino Turina” - Salò - Ore 20.30

Messaggi raccomandati

1 minuto fa, A Sotto ha scritto:

 

Calori e' semplicemente un nessuno che e' stato cacciato via 6 volte e che abbiamo preso per mancanza di fondi in quanto abbiamo sotto contratto gia' due allenatori... 

pure questa me pare de avella scritta prima de tutti 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, EfFERAto said:

Ma che significa, questo sta qui da due giorni, ha fatto due allenamenti daje tempo. Se era Mandrake non veniva a Terni.

 

MA PARCO DI QUELLA LADRA, MA CHE CAZZO VUOL DIRE? MA CHI CAZZO L'HA MESSA IN CAMPO LA SQUADRA? IO, TE O LUI?

 

Modificato da A Sotto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, KriS ha scritto:

No ragà su, criticare Calori stasera, arrivato ieri, dopo un arbitraggio del genere è surrealismo spinto.

 

Quoto te Kris solo per prendere al volo sto discorso..mi sta bene non volerlo criticare per il gioco o altro che richiede tempo, qui si critica la scelta dello schema di base e dei giocatori...in una situazione del genere contro una squadra comunque anche lei in crisi di risultati, vai coperto e punti a fare il golletto che ti cambia la partita (come era successo). Ma qui ha sbagliato dall'inizio. Diciamo che speriamo sia stato solo un abbaglio e poi faremo 18 vittorie.

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non giudico Calori per il gioco, per la prestazione, non e' un mago ed in due giorni non si puo' fare nulla o poco.

MA L'UNICA COSA CHE PUO' FARE UN ALLENATORE IN DUE GIORNI E SCHIERARE UNA SQUADRA SENSATA ED ACCORTA, PER ME LUI HA FATTO TUTTO IL CONTRARIO, sara' pagato anche per questo o no?

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, mister said:

Quoto te Kris solo per prendere al volo sto discorso..mi sta bene non volerlo criticare per il gioco o altro che richiede tempo, qui si critica la scelta dello schema di base e dei giocatori...in una situazione del genere contro una squadra comunque anche lei in crisi di risultati, vai coperto e punti a fare il golletto che ti cambia la partita (come era successo). Ma qui ha sbagliato dall'inizio. Diciamo che speriamo sia stato solo un abbaglio e poi faremo 18 vittorie.

 

Esattamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, ruber-viridis draco said:

Voi potete dire quello che vi pare, ma schierare un centrocampo Paghera-Pobega-Frediani è da delirio puro.

Augh

 

Ma che scherzi? Mica si puo' fare una parola perche' e' qua da due giorni, infatti la formazione l'ha schierata Modestino... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, A Sotto ha scritto:

 

MA PARCO DI QUELLA LADRA, MA CHE CAZZO VUOL DIRE? MA CHI CAZZO L'HA MESSA IN CAMPO LA SQUADRA? IO, TE O LUI?

Ma certo che l'ha messa lui ma che pensi che in due giorni uno ha la bacchetta magica. Calori potrà pure essere un somaro ma credo sia giusto dargli tempo. Sono stati dati 6 mesi all'altro somaro che ancora non aveva capito che serie faceva.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Dovevamo uccidere il campionato, siamo a 16 punti dal Pordenone. Attacchiamoci all'arbitraggio di stasera.

Ma che vuol dire scusa, stasera commentamo quello

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo il primo tempo, mi ricollego ora e nn ho letto tutte le pagine, lo avete scritto che Lopez dovrebbe andassene affanculo per direttissima? Perlomeno dopo sto cambio allenatore abbiamo capito che prima non giocava contro, è proprio così 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eh sia noi ci furtano sempre... Lasciamo stare dai.
No, no. Non sempre ma oggi si. Questo non vuol dire che Lopez non deve smette de pensa' di essere Maldini, che Bergamelli per me rigioca tra un mese, che Frediani è stato uno in meno...
Quello che me fa incazza parecchio è che sono sicuro che tra qualche settimana questi punti li rimpiangeremo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, EfFERAto said:

Ma certo che l'ha messa lui ma che pensi che in due giorni uno ha la bacchetta magica. Calori potrà pure essere un somaro ma credo sia giusto dargli tempo. Sono stati dati 6 mesi all'altro somaro che ancora non aveva capito che serie faceva.

 

Io non giudico il suo operato sul campo, perche' in due giorni sarebbe una FOLLIA.

Giudico il fatto che chi in queste situazioni ed in questo tipo di partita si schiera con 4 giocatori offensivi, avendo un terzino inventato ed un centrocampo a 3 con un esterno offensivo da interno per me non puo' allenare nemmeno la Gramsci. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che la serie C fosse una melma merdosa difficile da levarsi di dosso purtroppo lo sappiamo da sempre.

Ce lo siamo dimenticati troppo in fretta.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Il Conte di Collebertone ha scritto:

Va ben va bene commentiamo quello. Intanto prepariamoci adcabbiffate di merda di serie C, però commentiamo quello.

E' lo so… ma ce potemo fa poco...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un allenatore vero oggi visto i problemi dietro ed il fatto di giocare con un terzino che nasce esterno d'attacco come Defendi, avrebbe schierato 3 difensori centrali, Callegari che e' l'unico regista vero che abbiamo in rosa insieme a Paghera e Pobega in mezzo e davanti i due migliori attaccanti che abbiamo, Marilungo e Vantaggiato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, polentaccio ha scritto:

No, no. Non sempre ma oggi si. Questo non vuol dire che Lopez non deve smette de pensa' di essere Maldini, che Bergamelli per me rigioca tra un mese, che Frediani è stato uno in meno...
Quello che me fa incazza parecchio è che sono sicuro che tra qualche settimana questi punti li rimpiangeremo.

Quello che sono sicuro è che quest'anno dovevamo andare in serie A, invece siamo 16 punti dietro Candellone a girone di ritorno inoltrato.

Modificato da Il Conte di Collebertone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Calori. E' arrivato da due giorni e non poteva fare altro che tentare il tutto per tutto data anche la vittoria del Pordenone 

la prima occasione della feralpi e' stato un fuorigioco clamoroso non fischiato  poi tutt'e queste occasioni non le ho viste ....loro hanno pareggiato su un aazione viziata poi hanno raddoppiato grazie ad un nostro errore 

nel s.t. Subito espulsione di lopez ( severa ma che obiettivamente ci poteva stare ) poi altro goal irregolare su fallo su giraudo con conseguente espulsione di bergamelli che giustamente protestava ....ammonizioni che fioccano per noi ....alla fine rigore clamoroso negato altrimenti avevamo pareggiato in 9 

questa è' la realtà .....se qualcuno la nega e' in malafede come l'arbitro...punto 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I due esterni sarebbero serviti nella seconda parte dipendentemente dal risultato, ma schierati cosi dal 1' minuto e' follia dalla 2nda categoria in su. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma perché non parlare de Lopez dio porco .ci ha lasciato in dieci dopo aver regalato 2 goal .

Da lì e iniziato tutto lui ha innervosito tutti .Se ne deve andare a una merda .

Abbiamo Giraudo che cia più cervello .

Prima che entri di scena l'arbitro che ci ha fatto perdere ,primo tempo vergognoso , neanche con de Canio mai giocato così male .

Ma siete convinti che tutti i giocatori sono contenti de giocare a Terni ? 

Per me no , 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.