Jump to content
Sign in to follow this  
cesenticerqua

GRAZIE

Recommended Posts

10 ore fa, C'emo credutu ha scritto:

Ma Marilungo ha abbandonato gli allenamenti per la contestazione di quattro cristiani? Se fosse così ma do cazzo annamo in giro..

22 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Caro mio, checche se ne dica non se ne esce mai
Il fatto che tu sia qui a scrivere o a leggere lo testimonia.

Non vado più allo stadio 

Perlomeno non mi faccio prendere per il culo pagandoci pure sopra

Riguardo a Vantaggiato mi sento di spezzare una lancia a suo favore. L'anno scorso capocannoniere e promozione con il Livorno. Vienen a Terni, tutti pensavamo fosse un giocatore inamovibile, forse lo pensava pure lui, fa la preparazione gioca sempre titolare e segna pure qualche gol, poi lo scienziato fa venire marilungo e vantaggiato esce, inspiegabilmente dai titolari. Gioca pochissime partite, perde il ritmo partita, probabilmente anche la migliore forma fisica visto il poco utilizzo, si demoralizza, chiede più spazio oppure chiede di essere lasciato andar via a gennaio.

Dopo l'esonero del mago, il nuovo mister, credo,  gli abbia promesso un ruolo da titolare, visto che lo ha fatto giocare sempre, ma deve recuperare la forma.

non gli imputo grosse mancanze

Guarda caso ora il problema nasce dal vedovo di de canio "bomber" marilungo, che inspiegabilmente diventa un giocatore svogliato ed apatico.

La società ?

6 minuti fa, Nahars ha scritto:

Riguardo a Vantaggiato mi sento di spezzare una lancia a suo favore. L'anno scorso capocannoniere e promozione con il Livorno. Vienen a Terni, tutti pensavamo fosse un giocatore inamovibile, forse lo pensava pure lui, fa la preparazione gioca sempre titolare e segna pure qualche gol, poi lo scienziato fa venire marilungo e vantaggiato esce, inspiegabilmente dai titolari. Gioca pochissime partite, perde il ritmo partita, probabilmente anche la migliore forma fisica visto il poco utilizzo, si demoralizza, chiede più spazio oppure chiede di essere lasciato andar via a gennaio.

Dopo l'esonero del mago, il nuovo mister, credo,  gli abbia promesso un ruolo da titolare, visto che lo ha fatto giocare sempre, ma deve recuperare la forma.

non gli imputo grosse mancanze

Guarda caso ora il problema nasce dal vedovo di de canio "bomber" marilungo, che inspiegabilmente diventa un giocatore svogliato ed apatico.

La società ?

Va bene tutto, ma un professionista (anche ben pagato) non può presentarsi in campo in quelle condizioni.

Scusate l’off topic...

Lotito indagato a Roma per concorso in falso e truffa...😄se sarebbe fatto cancella’ ammende e multe illegalmente 

Non vado più allo stadio 
Perlomeno non mi faccio prendere per il culo pagandoci pure sopra
Ormai allo stadio nn ce va più nessuno se è per questo

5 hours ago, cesenticerqua said:

grazie per aver battuto il record di sconfitte che durava dal 1931

Ne abbiamo perse 11, per ora.

Nel 2010-2011 ne perdemmo 14.