Vai al contenuto
ternano_84

MOTO GP

Messaggi raccomandati

Monumentale pecco....una settimana fa era impensabile un podio a Misano.

Da fare vedere a tutti i pseudo calciatori urlanti al primo contatto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, lugamba ha scritto:

Martin forte, ma il mondiale non andrà mai ad un team clienti.

Pecco eroe, ha limitato i danni alla grande con due podi, binder l'unico che può non far vincere il mondiale ad una moto italiana perde ancora punti.

Pedrosa ribadisce il suo talento anche se aveva un assetto immagino perfetto visto che ha fatto un sacco di test a Misano, in un'altra pista dubito sarebbe stato così competitivo ma resta uno dei migliori talenti degli ultimi vent'anni.

Marquez se va in Ducati mi faccio due risate oltre che godere.

Oggi settimo con una Honda che non sta in strada gli altri o cadono o arrivano 18 esimi ma ne parlano solo quando fa comodo gli ultras di scaimotogp.

Intanto altra tripletta ducati in casa, e si gode.

Un team clienti non potrà mai vincerlo?

Martin gara pazzesca..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Apacchione ha scritto:

Che gran gara Martin! Incredibile terzo posto di Pecco per come sta messo.

La Ducati è bella anche gialla

È come la ferrari..deve essere rossa e basta..anche se rimane pur sempre ferrari/ducati. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Un team clienti non potrà mai vincerlo?

Martin gara pazzesca..

Non è mai successo che un team clienti ha vinto contro il team ufficiale e mai accadrà.

Per tanti motivi, per contratti(ovviamente non scritti) e per sponsor.

Non voglio tirarla a Pecco, ma c'è solo un modo per cui non possa vincerlo, e c'è andato vicino a Barcellona.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, lugamba ha scritto:

Non è mai successo che un team clienti ha vinto contro il team ufficiale e mai accadrà.

Per tanti motivi, per contratti(ovviamente non scritti) e per sponsor.

Non voglio tirarla a Pecco, ma c'è solo un modo per cui non possa vincerlo, e c'è andato vicino a Barcellona.

 

 

Appunto, ti sei risposto da solo..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grosso regalo di Bagnaia ad un Martin che ha rischiato di farsi fermare perché aveva la tuta aperta, come accadde 2-3 anni fa a quartararo.

A differenza del francese, Martin è riuscito a riallacciarsela guidando.

Ottimo bezzecchi che se non fosse stato per Marini avrebbe vinto sprint e gara.

Come sempre, noto che scaimotogp a seconda di chi commette cazzate, da giudizi sulla guida irresponsabile o meno dei piloti.

Penalizzato giustamente, si sono limitati in diretta a liquidare il tutto con un " ci ha provato a frenare ma non ce l'ha fatta".

Mondiale sulla carta riaperto ma continuo a credere che una moto satellite non vincerà mai 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, lugamba ha scritto:

Grosso regalo di Bagnaia ad un Martin che ha rischiato di farsi fermare perché aveva la tuta aperta, come accadde 2-3 anni fa a quartararo.

A differenza del francese, Martin è riuscito a riallacciarsela guidando.

Ottimo bezzecchi che se non fosse stato per Marini avrebbe vinto sprint e gara.

Come sempre, noto che scaimotogp a seconda di chi commette cazzate, da giudizi sulla guida irresponsabile o meno dei piloti.

Penalizzato giustamente, si sono limitati in diretta a liquidare il tutto con un " ci ha provato a frenare ma non ce l'ha fatta".

Mondiale sulla carta riaperto ma continuo a credere che una moto satellite non vincerà mai 

Come dicevi una settimana fa?

Che cazzata bagnaia(fa e disfa tutto da solo)quartararo da sto lato è più affidabile....però bisogna ammettere che martin merita tantissimo..è la pista che lo dice...

Non ho capito il passaggio su skymotogp...??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Come dicevi una settimana fa?

Che cazzata bagnaia(fa e disfa tutto da solo)quartararo da sto lato è più affidabile....però bisogna ammettere che martin merita tantissimo..è la pista che lo dice...

Non ho capito il passaggio su skymotogp...??

Martin è forte, aveva il difetto che cadeva troppo l'anno scorso e forse sta cosa gli è costata il posto nel team ufficiale quest'anno a discapito di bastianini, quest'anno invece è cresciuto molto.

Bagnaia continua a fare troppi errori, oggi quando ha passato Martin sembrava averne di più ma non avrebbe mai ripreso bezzecchi quindi doveva "semplicemente" gestire senza strafare e mantenere il vantaggio su Martin.

Ora la pressione aumenterà tutto per colpa sua.

Il discorso scai è semplice:

Se la cazzata la fa Marquez vogliono la sua testa perché guida irresponsabilmente, se la cazzata la fa Marini parlano di errore di valutazione.

Addirittura nel post gara sono riusciti a dire che il layout del circuito ha favorito l'incidente, follia.

Ma capisco che tengono famiglia e sono sponsor del team di vr46.

Restano degli incompetenti/faziosi come la redazione della f1 con alcune eccezioni.

Leggevo nel topic della Ternana le critiche verso la nostra stampa locale(anche in certi aspetti condivisibili) ma a scai non se la passano meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, lugamba ha scritto:

Martin è forte, aveva il difetto che cadeva troppo l'anno scorso e forse sta cosa gli è costata il posto nel team ufficiale quest'anno a discapito di bastianini, quest'anno invece è cresciuto molto.

Bagnaia continua a fare troppi errori, oggi quando ha passato Martin sembrava averne di più ma non avrebbe mai ripreso bezzecchi quindi doveva "semplicemente" gestire senza strafare e mantenere il vantaggio su Martin.

Ora la pressione aumenterà tutto per colpa sua.

Il discorso scai è semplice:

Se la cazzata la fa Marquez vogliono la sua testa perché guida irresponsabilmente, se la cazzata la fa Marini parlano di errore di valutazione.

Addirittura nel post gara sono riusciti a dire che il layout del circuito ha favorito l'incidente, follia.

Ma capisco che tengono famiglia e sono sponsor del team di vr46.

Restano degli incompetenti/faziosi come la redazione della f1 con alcune eccezioni.

Leggevo nel topic della Ternana le critiche verso la nostra stampa locale(anche in certi aspetti condivisibili) ma a scai non se la passano meglio.

Per chi non segue prove/qualifiche..ho visto che marini non correva..mi son chiesto che cosa sarà successo..

Puoi riassumerlo?un incidente da come dici nelle prove..

Grazie.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Per chi non segue prove/qualifiche..ho visto che marini non correva..mi son chiesto che cosa sarà successo..

Puoi riassumerlo?un incidente da come dici nelle prove..

Grazie.

No, nella sprint race alla prima curva in partenza ha centrato bezzecchi sbagliando completamente il punto di frenata.

Un errore simile, direi uguale a quelli fatti da marquez, Bastianini, nakagami in altre gare alla partenza.

Come per marquez ha avuto la peggio infortunandosi, ecco perché non ha corso domenica.

Giustamente è stato penalizzato con un long lap penalty come accaduto a marquez, Bastianini e nakagami.

Quello che mi fa rabbia è che a scai giudicano l'incidente in base a chi lo commette perché sono faziosi.

E lo ripeto, sono riusciti a dire che il layout della pista favorisce questo tipo di incidenti.

Follia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, lugamba ha scritto:

No, nella sprint race alla prima curva in partenza ha centrato bezzecchi sbagliando completamente il punto di frenata.

Un errore simile, direi uguale a quelli fatti da marquez, Bastianini, nakagami in altre gare alla partenza.

Come per marquez ha avuto la peggio infortunandosi, ecco perché non ha corso domenica.

Giustamente è stato penalizzato con un long lap penalty come accaduto a marquez, Bastianini e nakagami.

Quello che mi fa rabbia è che a scai giudicano l'incidente in base a chi lo commette perché sono faziosi.

E lo ripeto, sono riusciti a dire che il layout della pista favorisce questo tipo di incidenti.

Follia.

Ho capito..grazie..

In un motociclismo oramai con poco apple...io sto sempre li incollato..

3 cose mi son piaciute...rivedere 1)quartararo..che rimane un gran pilota,e per me pure più affidabile di bagnaia..

2)per fortuna era colpa di Valentino rossi...Ahahaha....

3)Martin mi sta gasando una cifra..guida bene..e va come un treno..

 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Ho capito..grazie..

In un motociclismo oramai con pocco apple...io sto sempre li incollato..

3 cose mi son piaciute...rivedere 1)quartararo..che rimane un gran pilota,e per me pure più affidabile di bagnaia..

2)per fortuna era colpa di Valentino rossi...Ahahaha....

3)Martin mi sta gasando una cifra..guida bene..e va come un treno..

 

Se non hai un mezzo non vinci, questo vale per tutti.

Bagnaia per quanto può essere bravo mi da l'impressione che sia  "solamente" un ottimo pilota e non un super campione come altri in griglia o del passato.

A parità di moto con un quartararo o un marquez credo le prenderebbe, comunque è un discorso che mi interessa relativamente, l'importante è che vinca una Ducati o una Aprilia, sopra ci può stare pure topo gigio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, lugamba ha scritto:

Se non hai un mezzo non vinci, questo vale per tutti.

Bagnaia per quanto può essere bravo mi da l'impressione che sia  "solamente" un ottimo pilota e non un super campione come altri in griglia o del passato.

A parità di moto con un quartararo o un marquez credo le prenderebbe, comunque è un discorso che mi interessa relativamente, l'importante è che vinca una Ducati o una Aprilia, sopra ci può stare pure topo gigio

Vinca una ducati è scontato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gara caratterizzata dalla pioggia..alla fine interrotta..

Che dire..mi sono innamorato di questo Martin,guida la moto in modo pazzesco.. sbaglia..e recupera pure in condizioni da bagnato..

Grandissimo...

-3 da pecco..assegnati tutti i punti in palio avendo fatto più del 50%di corsa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vecchio di una settimana, ma interessante 

 

https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/25-09-2023/classifica-motogp-per-bagnaia-cresce-la-pressione-martin-e-bezzecchi-ora-ci-credono.shtml

 

Pecco ha mostrato un limite? Forse quello di non “contestualizzare”. Tradotto nel motociclismo, vuol dire non sapersi accontentare. C’è anche un limite Ducati come squadra? Grande team, ma anche qui nessuno è perfetto. Nella Rossa svetta Gigi Dall’Igna, non solo sul piano tecnico. Ma nello staff in pista c’è una eccessiva teatralità: quando il pilota vince c’è esaltazione, e quando non vince c’è quasi smarrimento. Una maggiore freddezza potrebbe giovare, al pilota e alla causa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La pressione per Bagnaia è che deve vincere perché il suo compagno di squadra è fuori gioco, guida la moto più forte del team ufficiale ed è campione del mondo.

Non dovesse vincere si rivaluterebbe il mondiale vinto l'anno scorso.

Sul discorso esaltazione al box condivido il fatto che siano fastidiosi(almeno per me) sia Tardozzi(soprattutto) che Ciabatti nei modi di festeggiare una vittoria come fosse stato appena vinto un mondiale  ma non credo possano influenzare e mettere ancor più pressione a Bagnaia.

Oltre a questo, sempre secondo me, sicuramente dai tempi di Stoner come team gestiscono male i piloti.

Fortunatamente da più di un anno abbiamo un razzo e vinciamo ed è quello che conta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Nambo ha scritto:

Marquez in Ducati è ufficiale?!?

No, ma dall'igna s'é lasciato andare un po'.

Sicuramente può andare solo in un team non ufficiale perché altrimenti non si può attivare la clausola che gli permetterebbe di separarsi un anno prima della scadenza del suo contratto con Honda

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

🚨 MARQUEZ ALLA DUCATI 🇮🇹👏

Dopo l'annuncio della separazione anticipata da Honda, è arrivato anche quello del suo passaggio alla scuderia di Faenza: il suo vicino di box sarà il fratello Alex 🏍️

 

 

AVANTI MARC

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bagnaia si sta cagando in mano, vediamo se domani mette una toppa, ma partirà dietro.

Quarto anno di fila Ducati campione costruttori 🇮🇹

Modificato da lugamba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La toppa ce l'ha messa anche con un po' di fortuna ma quella uno se la va a prendere.

Colpo importante, più che per la classifica per la capoccia che sembrava un po' persa.

Vediamo se ha riacquistito i suoi punti di forza con sta bella botta che ha dato al campionato.

Curioso di vedere come reagirà Martin nelle prossime gare dopo questo errore.

5 gare al termine + 5 sprint 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.