Vai al contenuto
ternano_84

MOTO GP

Messaggi raccomandati

34 minuti fa, adriatico ha scritto:

https://www.gazzetta.it/Moto/moto-GP/21-10-2023/motogp-gp-australia-live-diretta-da-phillip-island.shtml

 

 

Martin un pollo... Scelta delle gomme devastante... Aveva 2 secondi e mezzo a cinque giri dalla fine, è arrivato quinto. 

 

Momenti crepo...tu dici pollo?a gara finita si...

Sicuramente noi dal divano è più facile dirlo...

C'ha provato....col senno del poi...

Certo sto gp se' magnata la gomma in 2 giri...pazzesco...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grosso azzardo che per 3 giri non aveva vinto.

Post gara è facile dirlo, ma considerando che ha vinto il suo compagno di squadra la prima gara in carriera della MotoGP ha sbagliato scelta.

Bagnaia con un po' di fortuna alla fine incrementa, vediamo se domani corrono o ci sarà il rischio di annullamento.

Contento per Diggia primo podio ed altra tripletta ducati.

Peccato che s'è "svegliato" un po' tardi, vediamo se riesce a trovare un sedile per il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Momenti crepo...tu dici pollo?a gara finita si...

Sicuramente noi dal divano è più facile dirlo...

C'ha provato....col senno del poi...

Certo sto gp se' magnata la gomma in 2 giri...pazzesco...

Dico pollo perché siccome in questo momento è il più veloce ed ha la moto che va un po meglio fai la stessa scelta degli altri. 

Come ha detto @lugamba ha vinto il suo compagno di team. 

Quindi scelta sbagliata. 

Vedremo domattina nella sprint

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, adriatico ha scritto:

Dico pollo perché siccome in questo momento è il più veloce ed ha la moto che va un po meglio fai la stessa scelta degli altri. 

Come ha detto @lugamba ha vinto il suo compagno di team. 

Quindi scelta sbagliata. 

Vedremo domattina nella sprint

 

Sono d'accordo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, adriatico ha scritto:

Dico pollo perché siccome in questo momento è il più veloce ed ha la moto che va un po meglio fai la stessa scelta degli altri. 

Come ha detto @lugamba ha vinto il suo compagno di team. 

Quindi scelta sbagliata. 

Vedremo domattina nella sprint

 

Sta buttando via il mondiale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

😂😂😂 ah ecco perché non la trovavo su now in differita. 

Svelato l'arcano, ed io che mi ero tenuto alla larga dai social per evitare spoiler

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MONUMENTALE MARTIN,vittoria e -9....

Pecco 3,e mai in partita,ne per la vittoria nel per il secondo posto..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nella sprint non pervenuto, ma nella gara classica era lì e se l'è giocata.

Per me ha un po' di braccino perché a differenza dell'anno scorso compete contro uno che ha la moto come la sua e lui ha "l'obbligo" di vincere.

Martin il suo già l'ha fatto e può essere un po' più libero e rischiare di più.

Questo non vuol dire che ora è il più veloce e sta meritando di giocarsi il mondiale.

Sarà un bel finale di stagione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
MONUMENTALE MARTIN,vittoria e -9....
Pecco 3,e mai in partita,ne per la vittoria nel per il secondo posto..
Bagnaia secondo, Binder retrocesso di una posizione

Inviato dal mio SM-T535 utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bentornato Bestia.

Ieri scudiero di Bagnaia oggi si è preso una meritata vittoria.

Per il mondiale 14 punti con due gare e due sprint sono pochi ma ora a Bagnaia già basterebbe arrivare sempre dietro a Martin per bissare il successo dell'anno scorso.

Menzione per i "giornalisti" che dicevano che Bautista poteva essere l'ago della bilancia per il mondiale.

Intanto warning sulla pressione gomme anche per Bagnaia.

 

https://www.eurosport.it/motogp/gran-premio-della-malesia/2024/perche-pecco-bagnaia-ha-ricevuto-un-warning-dopo-il-gp-di-sepang-cos-e-la-regola-della-pressione-gom_sto9880966/story.shtml

Modificato da lugamba

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, lugamba ha scritto:

Bentornato Bestia.

Ieri scudiero di Bagnaia oggi si è preso una meritata vittoria.

Per il mondiale 14 punti con due gare e due sprint sono pochi ma ora a Bagnaia già basterebbe arrivare sempre dietro a Martin per bissare il successo dell'anno scorso.

Menzione per i "giornalisti" che dicevano che Bautista poteva essere l'ago della bilancia per il mondiale.

Intanto warning sulla pressione gomme anche per Bagnaia.

 

https://www.eurosport.it/motogp/gran-premio-della-malesia/2024/perche-pecco-bagnaia-ha-ricevuto-un-warning-dopo-il-gp-di-sepang-cos-e-la-regola-della-pressione-gom_sto9880966/story.shtml

Oggi hanno conservato quello che faranno vedere in due gp..d'altronde gli altri 2 non si giocavano nulla..correvano per il trofeo pipella..

Io nn sarei così convinto se fossi bagnaia..14 punti so pochissimi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Oggi hanno conservato quello che faranno vedere in due gp..d'altronde gli altri 2 non si giocavano nulla..correvano per il trofeo pipella..

Io nn sarei così convinto se fossi bagnaia..14 punti so pochissimi...

Sicuramente avevano meno pressione, come ce la potrebbe avere di meno Martin rispetto a Bagnaia.

14 punti non sono tanti, ma a Bagnaia basta arrivare sempre dietro a Martin per vincere, è matematica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, lugamba ha scritto:

Sicuramente avevano meno pressione, come ce la potrebbe avere di meno Martin rispetto a Bagnaia.

14 punti non sono tanti, ma a Bagnaia basta arrivare sempre dietro a Martin per vincere, è matematica.

Io non metto in dubbio la matematica..metto in discussione bagnaia....

Che vinca il migliore. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi non male.

3 italiani sul podio, su 3 moto italiane.

Mondiale che ha preso un indirizzo deciso dopo oggi.

21 punti di ritardo con 37 disponibili difficile da recuperarli.

Peccato non aver visto la lotta tra i due, forse per una gomma di merda di Martin, ma mi basta che monopolizziamo il mondiale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che le gomme devono monopolizzare gli sport di motore lo trovo imbarazzante, un gran bel duello che deve essere risolto dalle gomme è poco elegante, testa o croce devi sperare che il set di gomme che ti forniscono sia quello non fallato, è ora che i piloti si facciano sentire su questo, inaccettabile. 

Modificato da naharki numen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, lugamba ha scritto:

Direi non male.

3 italiani sul podio, su 3 moto italiane.

Mondiale che ha preso un indirizzo deciso dopo oggi.

21 punti di ritardo con 37 disponibili difficile da recuperarli.

Peccato non aver visto la lotta tra i due, forse per una gomma di merda di Martin, ma mi basta che monopolizziamo il mondiale.

Ciao..quanti italiani avranno fatto la diarrea ieri?

Quello che volevo farti capire l'altra volta..oltre la matematica..che dopo la sprint.....poi una gomma di merda ha rovinato tutto...

Quando gli si tappa la vena è più forte di lui...momenti fa strike...quanto ci è mancato un pelo di fica?è andata bene dai...quando lo hanno fatto rivedere a rallentatore..io era questo che ti dicevo...la sua follia...è incontrollabile...deve lavorarci su..

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

Ciao..quanti italiani avranno fatto la diarrea ieri?

Quello che volevo farti capire l'altra volta..oltre la matematica..che dopo la sprint.....poi una gomma di merda ha rovinato tutto...

Quando gli si tappa la vena è più forte di lui...momenti fa strike...quanto ci è mancato un pelo di fica?è andata bene dai...quando lo hanno fatto rivedere a rallentatore..io era questo che ti dicevo...la sua follia...è incontrollabile...deve lavorarci su..

Ma chi? Mica ho capito a chi ti riferisci su chi stava per fare strike. Bagnaia o Martin?

Per me l'importante è che abbia vinto la moto italiana, poi se lo fa un italiano meglio ancora ma l'importante è che vinca una moto italiana per me.

Sul discorso gomme si potrebbe aprire un dibattito infinito.

Ti ricordi quando ti dicevo che un team clienti non vincerà mai un mondiale contro il team ufficiale della stessa marca?

Adesso stacco la modalità complottista, perché comunque resto dell'idea che chi vince festeggia e chi perde spiega.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, naharki numen ha scritto:

Che le gomme devono monopolizzare gli sport di motore lo trovo imbarazzante, un gran bel duello che deve essere risolto dalle gomme è poco elegante, testa o croce devi sperare che il set di gomme che ti forniscono sia quello non fallato, è ora che i piloti si facciano sentire su questo, inaccettabile. 

Scusate l'ignoranza: ma le gomme vengono assegnate a sorteggio?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, NINNI ha scritto:

Scusate l'ignoranza: ma le gomme vengono assegnate a sorteggio?

Monomarca Michelin, il fatto che tra un set e un'altro ci sono differenze di 4 decimi al giro, inaccettabile, senza fare complotti, la casa produttrice deve spiegare questo comportamento anomalo, ero un appassionato di f 1 e motociclismo, ero, perché ora è tutta elettronica e gomme, non c'è più lo spirito originario della lotta tra uomini. 

Modificato da naharki numen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, lugamba ha scritto:

Ma chi? Mica ho capito a chi ti riferisci su chi stava per fare strike. Bagnaia o Martin?

Per me l'importante è che abbia vinto la moto italiana, poi se lo fa un italiano meglio ancora ma l'importante è che vinca una moto italiana per me.

Sul discorso gomme si potrebbe aprire un dibattito infinito.

Ti ricordi quando ti dicevo che un team clienti non vincerà mai un mondiale contro il team ufficiale della stessa marca?

Adesso stacco la modalità complottista, perché comunque resto dell'idea che chi vince festeggia e chi perde spiega.

Si mi ricordo ne parlammo a cena....non hai visto che pecco appena passato da digia..sul rettilineo lungo..ha staccato tardi,è stato a un niente dal fare strike?l'hanno fatto rivede pure a rallentatore...dopo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

@lugamba

Questa era la gazzetta ieri..

 

 

20231120_181504.heic

Screenshot_20231121-195833_Gallery.jpg

Sisi ho capito.

Non avevo capito inizialmente a chi ti riferivi.

Per me una piccola parte ha la colpa anche il team che infatti il giro dopo si è sbrigato a comunicargli "p2 ok".

Gli avessero comunicato che non c'era bisogno di forzare credo non avrebbe rischiato quella staccata, anche se credo sia stato risucchiato dall'effetto scia che con tutta questa aerodinamica oggi è davvero potente.

Gli è andata bene 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, lugamba ha scritto:

Io so ducatista fino al midollo ma Tardozzi è stupido come la merda 

tardozzi_martin_ok.jpg

Se stanno a fa i dispetti?c'è bisogno di questo?

Per me no.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Se stanno a fa i dispetti?c'è bisogno di questo?

Per me no.

 

Ricordo che l'anno scorso due meccanici del team di Biaggi furono silurati, giustamente, perché bloccarono Fernandez ad Aragon in pit lane.

Ora Tardozzi non è arrivato a quel livello ma non è un semplice meccanico.

Per me le scaramucce, nei limiti del regolamento, se le dovrebbero dare i piloti in pista e basta senza intromissioni di chi non sale in moto.

Ripeto Tardozzi, per me, è proprio scemo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.