Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Mi spiegate perché non gioca iannarilli?

Messaggi raccomandati

Adesso, Woodstock'73 ha scritto:

Uno dei tre migliori dall’89?

In ordine temporale portieri che hanno giocato con noi dalla C2 alla B…

Ciucci

Di Sarno

Musarra

Bini

Sterchele

Balli

Marcon

Ambrosi

Mazzoni

 

Te ne cito a memoria almeno nove tralasciando i due innominabili della maledetta stagione e quillo passato poi a merdugia, che comunque erano migliori portieri… e stamo a 11!!!

Ciucci: unica pecca l’altezza

Di Sarno: che je volemo di’ 

Musarra: “agguanta la palla Musarra”

Bini: “due promozioni … quante papere?”

Sterchele: unica cazzata quando tentó il dribbling su un bresciano

Balli: purtroppo se ruppe contro il torino di farina

Marcon: un ragioniere 

Ambrosi: una cerniera

Mazzoni: un leader

 

Mi ero scordato di quello “che c’aveva la scimmia come noi” che per impostazione era comunque meglio di Iannarilli, che comunque non condanno, non per nulla so’ Sei stagioni con noi, sicuramente il più longevo con la nostra maglia…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 hours ago, BOMBER75 said:

Allora,Iannarilli è un ottimo portiere per la C.

In B,nel calcio attuale,fatica molto...se in mezzo ai pali è molto reattivo ed è un pregio,di certo non si può dire che ha come doti migliori le uscite e il gioco con i piedi (che appunto nel calcio attuale è un fondamentale importante).

Lo scorso anno gli si perdonavano le sue incertezze. In questa stagione che anche un misero punto ci puo fare la differenza,non gli si perdona.  Dopo il gol ieri ha fatto un uscita a margherite da favola

Boh. Da quando lo conosco (mesa' 4 stagioni) ha fatto zero errori seri coi piedi. Non abbiamo mai preso gol per un suo errore coi piedi. Nello stesso periodo, Donnarumma ne ha fatti diversi. Secondo me Ianna ha mille difetti ma coi piedi puo' fare tranquillamente la serie A.

Modificato da Lu Cignale
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mo, con tutto l'affetto del mondo, dire che Ambrosi fosse più forte di Iannarilli me pare esagerato. Carisma quanto ne vuoi, ma tecnicamente...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, paolo65 ha scritto:

Io comincio a vedere troppo spesso i ns difensori che si incazzano con lui in campo nelle diverse circostanze di incertezza. E non credo che è perché leggono questo post. Posto che in campo i giocatori tra loro dovrebbero sempre incoraggiarsi. È evidente che quest'anno con lui la squadra non si sente sicura. 

Eppure giurerei aver sentito urlare Capuano "Paolo65 ma che cazzo voiiiii" 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Bini: “due promozioni … quante papere?”

hai toppato :D 1 promozione!  l'altra c'era il soprammobile Oscar Verderame

entrambi con una difesa che non subiva proprio tiri a porta

BINI in B fece male ,limiti caratteriali

ti sei scordato di gran lunga il miglior portiere dei citati, Aresti.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Batm4n ha scritto:

Leggasi Capuano che ad un certo punto verso la fine della partita, con una palla lunga e innocua che arrivava dentro l'area (non aveva avversari nel raggio di 10mt) ha spazzato ai distinti B anche se gliela aveva chiamata Iannarilli

Esatto, infatti Capuano non è che ne criticavo il rendimento. È una questione di sicurezza e fiducia reciproca, io ho giocato in categorie molto più infime della serie B ma con le dovute proporzioni sapendo chi c avevo dietro e sapendo che non usciva nel dubbio la palla la facevo fischia. Già col Var fanno conclude tutte le azioni a prescinde nel dubbio e non chiamano fuorigioco e i difensori so costretti a corre sempre fino alla linea di fondo, se oltretutto il portiere non te risparmia manco 2 metri....se Brazao non è affidabile purtroppo deve pagare Capuano se vuoi essere un po' più tranquillo dietro. Non per colpa di Capuano ripeto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

hai toppato :D 1 promozione!  l'altra c'era il soprammobile Oscar Verderame

entrambi con una difesa che non subiva proprio tiri a porta

BINI in B fece male ,limiti caratteriali

ti sei scordato di gran lunga il miglior portiere dei citati, Aresti.

Hai ragione, d’altronde andando a memoria…, Bini era “pacio”, e poi mi sono scordato anche Renzi 1988/89 … forse unico difetto… le carte 😂

Modificato da Woodstock'73

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopodiché Terni è come Roma, tendiamo a santificare la normalità. Iannarilli è sicuramente un ottimo portiere di lega pro ma in Italia di portiere bravi ne è piena ogni categoria. Inutile fare discorsi sulla tecnica, un portiere che comunica e esce ti evita il 50 per cento delle situazioni che poi richiedono tecnica. L' anno scorso parlavo dei potenziali problemi creati da Ianna, quest anno so certificati. Vogliamo fa la classifica della dei migliori portieri dall' 89 a oggi? Senza parla di Berni o Brunner (anche perché erano le prime volte allo stadio da piccolo per me) ma Aresti nell anno di Liverani? C'era tutta sta differenza con Iannarilli? Per me no, anzi...Mazzoni uber alles. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, feroce ha scritto:

Senza parla di XXXX o XXXXX

Sicuramente portieri molto più forti, fanno parte della rosa degli innominabili, per quella squadra solo l’oblio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Woodstock'73 ha scritto:

Sicuramente portieri molto più forti, fanno parte della rosa degli innominabili, per quella squadra solo l’oblio!

Ma come Brignoli, meglio 100 anni con Iannarilli che un giorno con loro però se si parla di tecnica sicuramente Iannarilli è dietro a tutti e 3. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Uno dei tre migliori dall’89?

In ordine temporale portieri che hanno giocato con noi dalla C2 alla B…

Ciucci

Di Sarno

Musarra

Bini

Sterchele

Balli

Marcon

Ambrosi

Mazzoni

 

Te ne cito a memoria almeno nove tralasciando i due innominabili della maledetta stagione e quillo passato poi a merdugia, che comunque erano migliori portieri… e stamo a 11!!!

Grazie per il ricordo

A me bastano i due rigori parati al perugia per metterlo tra i primi tre. A me non al forum 

  • Grazie 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

hai toppato :D 1 promozione!  l'altra c'era il soprammobile Oscar Verderame

entrambi con una difesa che non subiva proprio tiri a porta

BINI in B fece male ,limiti caratteriali

ti sei scordato di gran lunga il miglior portiere dei citati, Aresti.

 

5 minuti fa, feroce ha scritto:

Ma come Brignoli, meglio 100 anni con Iannarilli che un giorno con loro però se si parla di tecnica sicuramente Iannarilli è dietro a tutti e 3. 

La mia lista di portieri, in ordine cronologico, migliori di Iannarilli aggiornata anche grazie a voi:

 

Renzi

Ciucci

Di Sarno

Musarra

Bini

Sterchele

Balli

Marcon

Ambrosi

Mazzoni

Bregno…lo

Aresti

 

altro che “tra i tre migliori” (cit.)

 

Poi ci sarebbe anche Mareggini…

 

Parecchi di questi hanno giocato anche in serie A … 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io ci metto Berni che con 82 presenze su 108 in carriera ha giocato solo con noi

 e poi un altro veramente forte , forse quello che ha portato più punti salvandoci quasi da solo il 1° anno dei gemelli fu Paolo Ginestra, parecchie partite salvò il risultato con parate strepitose.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal 1989 che seguo la Ternana. Per me Iannarilli è uno dei primi cinquanta portieri che ho visto giocare a Terni 

Forse anche primi sessanta! 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, francesco ha scritto:

Con tutto l affetto possibile un portiere scarsissimo nelle uscite e che nonnda la minima sicurezza al reparto, ancor più scarso con i piedi e ora anche tra i pali perché anche tiri banali non riesce mai a buttarli fuori a gennaio deve essere il primo ad essere sostituito ....e ora va provato brazao.

Como non è uscito due volte due gol, ascoli idem e cappella clamorosa sulla punizione, ieri idem , lo stesso con la.Sampdoria e anche con lo Spezia, per finire con il Brescia in cui ha preso un gol che il 95 per cento dei portieri in b lo parano ....una partita storta ci può stare ma qui sono tutte.

...e cià pure un unghia incarnita, sto fetente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

 

La mia lista di portieri, in ordine cronologico, migliori di Iannarilli aggiornata anche grazie a voi:

 

Renzi

Ciucci

Di Sarno

Musarra

Bini

Sterchele

Balli

Marcon

Ambrosi

Mazzoni

Bregno…lo

Aresti

 

altro che “tra i tre migliori” (cit.)

 

Poi ci sarebbe anche Mareggini…

 

Parecchi di questi hanno giocato anche in serie A … 

Scusa ma Brunner? Io di lui ho un bel ricordo! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi, chiacchiere a parte, voi a Gennaio dareste priorità a trovare un nuovo portiere? Io no sinceramente, ma appunto, per parlare...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

 

La mia lista di portieri, in ordine cronologico, migliori di Iannarilli aggiornata anche grazie a voi:

 

Renzi

Ciucci

Di Sarno

Musarra

Bini

Sterchele

Balli

Marcon

Ambrosi

Mazzoni

Bregno…lo

Aresti

 

altro che “tra i tre migliori” (cit.)

 

Poi ci sarebbe anche Mareggini…

 

Parecchi di questi hanno giocato anche in serie A … 

Ambrosi, Musarra, Bini, Di Sarno ed Aresti NO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/11/2023 Alle 11:20, Scoppea ha scritto:

Posso parlare da quando seguo la Ternana (1989). Secondo me è uno dei tre migliori portieri che ho visto a Terni. Non è lesa maestà dire che è in una fase un poco calante. Di certo non siamo penultimi per colpa di Iannarilli :) 

Anche per colpa di Iannarilli si pero’

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 11/27/2023 at 3:16 PM, bartolelli said:

Si ieri si è sentito un paio di volte: "e chiamala!!" 

Poco dopo l'espulsione di Corrado, Diakité ha dovuto regalare un angolo su uno spiovente nonostante fosse solo e non pressato, perché Iannarilli non gli ha chiamato niente, e giustamente lo ha paraculato. 

 

In tutto ciò che non siano puri riflessi ed esplosività, Ianna é un portiere da interregionale, senza mezzi termini.

 

Senso della posizione, lavoro di piedi per "trovare" il pallone, gestione dei tiri e respinte, uscite alte, comunicazione con i compagni, sono tutte aree in cui é insufficiente.

 

 

É un portiere di grandissime doti atletiche e di grande coraggio, innegabilmente, ma tecnicamente ha lacune enormi 

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FURIOUS ha scritto:

Scusa ma xxxxxx? Io di lui ho un bel ricordo! 

Un bel portiere, come il suo secondo poi diventato primo, ma per me fanno parte degli innominabili… per tutti loro solo l’oblio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Scoppea ha scritto:

Grazie per il ricordo

A me bastano i due rigori parati al perugia per metterlo tra i primi tre. A me non al forum 

I derby col Perugia, i miracoli in C contro il Bari, la parata salvezza contro il Pisa che ha evitato lo 0.2 (senza la quale saremmo retrocessi)... Ha fatto tante belle cose. Però quest'anno, purtroppo, una cappella a partita (quasi). E' un peccato ma in una carriera di un giocatore può succedere. 

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Un bel portiere, come il suo secondo poi diventato primo, ma per me fanno parte degli innominabili… per tutti loro solo l’oblio!

Qua di innominabile c'è solo Cxxxxxt!!! :lol: :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, bartolelli ha scritto:

I derby col Perugia, i miracoli in C contro il Bari, la parata salvezza contro il Pisa che ha evitato lo 0.2 (senza la quale saremmo retrocessi)... Ha fatto tante belle cose. Però quest'anno, purtroppo, una cappella a partita (quasi). E' un peccato ma in una carriera di un giocatore può succedere. 

Il commento più giusto e saggio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque, a parere mio, uno dei più grandi problemi è che Iannarilli non ha da diversi anni un secondo portiere in grado di "rubargli" il posto da titolare. Secondo me la sana concorrenza all'interno di uno spogliatoio è fondamentale e come la metti la metti, quando dietro hai gente come Kaprikas o Casadei (non metto Brazao perché non l'ho visto mai giocare) e non devi mai soffiarci il livello ti si abbassa in automatico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.