Vai al contenuto
Dado

Leone vattene

Messaggi raccomandati

Il 30/7/2022 Alle 09:50, Cacafocu ha scritto:

La lettera l’ha firmata solo Lucarelli.

Che buffonata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Porcino ha scritto:

 

298031037_5291056097597336_4658471738300767973_n.jpg

 

Sei oggettivamente pesante... 🙄 MA PARECCHIO E'... 

ps - io non ti conosco... ma spero che, in amicizia, qualcuno che te conosce te lo dica... ecco. Perche' se te lo dico io non basta/serve a nulla... quindi mi affido agli altri...

 

 

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Professo' te lo dico con tutto Lu core tu te voli paragona' a porcino....ma prima de anna' all'università tocca impara' a fa' le stanghette.

Senza rancore

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, il professore ha scritto:

 

Sei oggettivamente pesante... 🙄 MA PARECCHIO E'... 

ps - io non ti conosco... ma spero che, in amicizia, qualcuno che te conosce te lo dica... ecco. Perche' se te lo dico io non basta/serve a nulla... quindi mi affido agli altri...

 

 

 

 

Professò, io non ce l'ho con te eh sia chiaro. Ma un giorno me piacerebbe fammele davvero 4 chiacchiere davanti a un caffè pe capì come se fa a difende l'operato de sto somaro. Già l'ho scritto altre volte, non mi piace l'atteggiamento come il tuo, che per me rientra nella piaggeria e non mi piace nemmeno chi critica a priori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Porcino ha scritto:

Professò, io non ce l'ho con te eh sia chiaro. Ma un giorno me piacerebbe fammele davvero 4 chiacchiere davanti a un caffè pe capì come se fa a difende l'operato de sto somaro. Già l'ho scritto altre volte, non mi piace l'atteggiamento come il tuo, che per me rientra nella piaggeria e non mi piace nemmeno chi critica a priori.

Nemmeno io ce l'ho con te figurati.

E anche a me piacerebbe parlarne.

Trovo esagerato l'accanimento costante contro Leone, soprattutto a mercato aperto.

Di Tacchio, Favilli e Coulibaly sono "potenzialmente" tre buonissimi over.

Gli under aspettiamo a giudicarli.

Mancano 10gg alla fine del mercato... vediamo che succede.

 

 

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, il professore ha scritto:

Nemmeno io ce l'ho con te figurati.

E anche a me piacerebbe parlarne.

Trovo esagerato l'accanimento costante contro Leone, soprattutto a mercato aperto.

Di Tacchio, Favilli e Coulibaly sono "potenzialmente" tre buonissimi over.

Gli under aspettiamo a giudicarli.

Mancano 10gg alla fine del mercato... vediamo che succede.

 

 

Ma io non posso esprimere un giudizio a priori su quello che accadrà tra 10 giorni, che comunque si saranno già giocate 3 partite .... Ad oggi, in rapporto agli obiettivi (presunti) della società il mercato è insufficiente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È inaccettabile che un dipendente della Ternana con le responsabilità che ha un DS sì sottragga sempre dalle interviste dei giornalisti. 
 

È inaccettabile che l’unica volte che si è prestato a due domande di numero l‘abbia fatto prendendo per il culo l’interlocutore ed il pubblico… c’hai preso per deficienti Leò?

 

È ridicolo che in un momento di crisi e poca chiarezza il DS (direttore SPORTIVO) non intervenga in pubblico a spiegare cosa cazzo sta succedendo. 
 

VATTENE. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FURIOUS ha scritto:

È inaccettabile che un dipendente della Ternana con le responsabilità che ha un DS sì sottragga sempre dalle interviste dei giornalisti. 
 

È inaccettabile che l’unica volte che si è prestato a due domande di numero l‘abbia fatto prendendo per il culo l’interlocutore ed il pubblico… c’hai preso per deficienti Leò?

 

È ridicolo che in un momento di crisi e poca chiarezza il DS (direttore SPORTIVO) non intervenga in pubblico a spiegare cosa cazzo sta succedendo. 
 

VATTENE. 

Nell’ultima intervista aveva affermato che Ferrante era incedibile…A BUCIARDO!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il primo responsabile della situazione

Squadra da allestire in due reparti su tre più il portiere.

Causa prima ed unica anche delle partenze ad handicap della squadra come lo scorso anno.

La sua permanenza è un mistero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.