Vai al contenuto
Ma 'ndo vai ma 'ndo corri

Gemellaggi triennali

Messaggi raccomandati

Il primo due anni fa con la samp che si impegno' fino alla morte contro il siena . E annammo in C

 

Il secondo l'anno scorso sempre con la samp che si impegno' in casa e fuori. E loro andarono in A e noi rimanemmo in B

 

Il terzo quest'anno con l'Atalanta che per un pelo non ci secca pure il pareggio con un miracoloso brunner che salva capra e cavoli. E stavolta che succedera'???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono d'accordo......

allora, vediamo un po'

 

98-99 primo anno di B, atalanta-ternana 1a0, ternana-atalanta 1a1..... l'atalanta arriva quinta, la ternana quint'ultima

 

99-00 ternana-atalanta 1a1, atalanta-ternana 1a2; samp-ternana 2a2, ternana-samp 0a1

atalanta in A, samp quinta, ternana decima (dopo partita comprata a salerno)

 

00-01 samp-ternana 2a1, ternana-samp 1a1

samp quinta ternana settima

 

01-02 samp-ternana 4a2, ternana-samp 0a0

samp sest'ultima, ternana quart'ultima

 

02-03 samp-ternana 1a2, ternana-samp 1a1

samp in A, ternana sesta

 

questo solo per dire che i gemelaggi non c'entrano niente coi risultati...... la leggenda del "pareggiamo da noi, perdemo da loro" diteme dove sta visti i risultati..... se un anno l'altra squadra è più forte, che è colpa delle tifoserie????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, pero' mi pare che noi ci rimettiamo sempre. I tuoi dati me lo confermano. Sarebbe meglio gemellarsi con i salernitani.

NON CE N'è BISOGNO RICORDI??

loro che fanno de tutto pe facce segna' dopo che zoro c'ha scocciato miccoli..........noi niente!!!.....fori.....palo.........liscio...........addio salvezza!!!

MA A LA SOCIETA' E LI GIOCATORI....CHE CCAZZO JE FREGA DE LI GEMELLAGGI????:

LAZIO-INTER DOCET

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
no, pero' mi pare che noi ci rimettiamo sempre. I tuoi dati me lo confermano. Sarebbe meglio gemellarsi con i salernitani.

ci rimettiamo sempre? provamo a ricordacce ogni singola partita allora, quand'è che c'hanno fregato punti??

l'anno che la samp retrocesse (2a2 a bologna) il parma, con cui gli utc son gemellati, perse in casa col piacenza.... senza ricordare lazio-inter...

 

quand'è che avremmo meritato di vincere e invece per colpa del gemellaggio avremmo perso punti?? due anni fa, quando co la samp facemmo una partita da schifo, senza manco tirà in porta? oppure quando l'anno de guerini c'abbiamo perso a casa perchè loro erano nettamente più forti??

io non capisco..... so partite, che c'entrano i tifosi.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il primo due anni fa con la samp che si impegno' fino alla morte contro il siena . E annammo in C

 

Il secondo l'anno scorso sempre con la samp che si impegno' in casa e fuori. E loro andarono in A e noi rimanemmo in B

 

Il terzo quest'anno con l'Atalanta che per un pelo non ci secca pure il pareggio con un miracoloso brunner che salva capra e cavoli. E stavolta che succedera'???

ME SPIEGATE CHE CAZZO CENTRANO I GEMELLAGGI CON I GIOCATORI IN CAMPO???

 

PERCHE DOVETE MISCHIARE LE COSE????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marcus Inviato il 22 Dec 2003, 16:13

--------------------------------------------------------------------------------

QUOTE (Ma 'ndo vai ma 'ndo corri @ 22 Dec 2003, 15:59)

no, pero' mi pare che noi ci rimettiamo sempre. I tuoi dati me lo confermano. Sarebbe meglio gemellarsi con i salernitani. 

 

ci rimettiamo sempre? provamo a ricordacce ogni singola partita allora, quand'è che c'hanno fregato punti??

l'anno che la samp retrocesse (2a2 a bologna) il parma, con cui gli utc son gemellati, perse in casa col piacenza.... senza ricordare lazio-inter...

 

quand'è che avremmo meritato di vincere e invece per colpa del gemellaggio avremmo perso punti?? due anni fa, quando co la samp facemmo una partita da schifo, senza manco tirà in porta? oppure quando l'anno de guerini c'abbiamo perso a casa perchè loro erano nettamente più forti??

io non capisco..... so partite, che c'entrano i tifosi..... 

Dire che ci rimettiamo sempre è una cazzata....mi sembra una classica analisi da scienziati ternani del calcio, con evidenti venature di vittimismo di sapore piagnon-partenopeo.

Direi piuttosto una cosa: l'Atalanta, negli anni in cui ci siamo incontrati, ci ha "regalato" qualcosina...1-1 il primo anno di B, il pareggio di ieri, un altro 1-1 a Terni abbastanza tranquillo con gol di Artico.

Non direi invece che ci abbia regalato la famosa vittoria per 2-1 a Bergamo, che mi è sembrata piuttosto il casuale frutto di due tiracci della vita...

Però credo che sia innegabile che in occasione dei pareggi suddetti (tranne ieri, dove c'erano probabilmente due squadre che si temevano a vicenda) la squadra lombarda non abbia spinto al massimo per cercare il risultato della vita. E neanche la Ternana.

E in ciò qualche influenza gli ottimi rapporti tra tifosi l'avranno pure avuta, no?

Diverso mi sembra il discorso degli incontri con la Samp.

I Doriani non ci hanno mai regalato niente..e fin qui nulla di sbagliato, almeno finché non si esagera!

Nella famosa partita Ternana-Samp del maggio scorso i giocatori della Samp hanno giocato con "troppo" ardore agonistico ( e questo l'abbiamo visto tutti)...forse si può rimproverare ai tifosi doriani - in quella sola occasione e tralasciando gli incroci pericolosi dell'ultima giornata dell'anno prima...poiché è evidente che nessun calciatore gioca la propria partita per favorire un'altra squadra, terza rispetto alla partita che si sta giocando - di non aver fatto comprendere ai propri beniamini che tutto sommato una sconfitta a Terni non era un dramma, vista la classifica dell'epoca.

Tutto qua.

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
marcus Inviato il 22 Dec 2003, 18:04

--------------------------------------------------------------------------------

certo, ma questo è un discorso più comprensibile rispetto al dire "c'hanno sempre danneggiato"........... 

Esatto...è quello che volevo dire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando leggo ste cose me vene il vomito e non capisco perkè non ve rinkiudono da qualche parte! <_<

 

CHE COSA CAZZO CENTRANO I GEMELLAGGI FRA I TIFOSI E CON QUELLO KE SUCCEDE IN CAMPO!

SIETE SOLO NA MASSA DE BACAROZZI!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
^Axel77^ Inviato il 22 Dec 2003, 20:11

--------------------------------------------------------------------------------

Quando leggo ste cose me vene il vomito e non capisco perkè non ve rinkiudono da qualche parte! 

 

CHE COSA CAZZO CENTRANO I GEMELLAGGI FRA I TIFOSI E CON QUELLO KE SUCCEDE IN CAMPO!

SIETE SOLO NA MASSA DE BACAROZZI! 

va bene...noi non abbiamo capito un cazzo e tu hai capito tutto.

il tuo ragionamento mi sembra IDENTICO a quello di quelli che dicono che i gemellaggi c'hanno sempre danneggiato..solo rovesciato, ma IDENTICO.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

MA ke staia di!

eccerto mo fanno i gemellaggi fra giocatori!

Ma se vede ke siete sempre li soliti ke guardano le partite dietro na TV!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
^Axel77^ Inviato il 22 Dec 2003, 20:54

--------------------------------------------------------------------------------

MA ke staia di!

eccerto mo fanno i gemellaggi fra giocatori!

Ma se vede ke siete sempre li soliti ke guardano le partite dietro na TV! 

allo stadio ci vado e (in passato) ho fatto anche parecchie trasferte.

Io non dico che i giocatori fanno i gemellaggi in campo, ma che il clima di amicizia sugli spalti INFLUISCE sul rendimento in campo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
^Axel77^ Inviato il 22 Dec 2003, 20:54

--------------------------------------------------------------------------------

MA ke staia di!

eccerto mo fanno i gemellaggi fra giocatori!

Ma se vede ke siete sempre li soliti ke guardano le partite dietro na TV! 

allo stadio ci vado e (in passato) ho fatto anche parecchie trasferte.

Io non dico che i giocatori fanno i gemellaggi in campo, ma che il clima di amicizia sugli spalti INFLUISCE sul rendimento in campo.

ahahahahahahhahahahahhahaha

Ma non dimo cazzate va! :(

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
[io non dico che i giocatori fanno i gemellaggi in campo, ma che il clima di amicizia sugli spalti INFLUISCE sul rendimento in campo.

Ecco perche' Zampagna non ha esultato!

Ha dimostrato un grande rispetto per le 2 tifoserie ma se preso molte paraculate da molti Ternani.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.