Vai al contenuto
David

Serie C - Girone C 2019/2020

Messaggi raccomandati

1 ora fa, D146 ha scritto:

Ciofani il difensore...ora manca il trequartista che dovrebbe essere Ninkovic e la punta centrale che mi dicono sia piu forte di Coda,sono i due acquisti più importanti.

Ma dobbiamo liberare due posti...

 

Se de Laurentis non caccia i soldi credo che ninkovic il presidente dell'Ascoli ve lo fa vedere il sabato su dazn ancora per un bel pezzo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, D146 ha scritto:

Concordo con te altoforno,in caso di vittoria a Monopoli, la Reggina dovrebbe giocare cercando la vittoria e sbilanciandosi, quindi sfruttando le ripartenze potreste provare a vincere

Penso che allo stato de forma attuale delle due squadre la Ternana dovrebbe andare a Reggio e cercare de fa la partita, non a giocare de rimessa.

 

Denis è entrato in palla e se glie fai butta tante palle in area prima o poi una te la butta dentro... Al contrario se la metti sull intensità e sul palleggio secondo me al momento non vedono palla ed essendo sul orlo de na crisi de nervi alla fine potrebbero fa qualche cazzata!

 

Inoltre se ne esce un pareggio, il fatto che sia arrivato dopo esse stati dominati da una delle due principali inseguitrici minerebbe ulteriormente il loro morale, avrebbero la consapevolezza de non esse più i forti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, mister ha scritto:

Se de Laurentis non caccia i soldi credo che ninkovic il presidente dell'Ascoli ve lo fa vedere il sabato su dazn ancora per un bel pezzo....

l'Ascoli oramai perde Pezzi ultimo ardemagni,nemmeno tutta la rosa vale 5mln,figurati.

L'anno prox va sull ultimo anno e lo perde a zero.

Se era così forte nn giocava ad Ascoli e in B

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, D146 ha scritto:

l'Ascoli oramai perde Pezzi ultimo ardemagni,nemmeno tutta la rosa vale 5mln,figurati.

L'anno prox va sull ultimo anno e lo perde a zero.

Se era così forte nn giocava ad Ascoli e in B

 

 

 

Condivido il neretto e ti dico anche che cinque milioni manco con tre gambe e due teste li varrebbe, ma l'Ascoli vuole i soldi e de Laurentiis secondo me in questo mercato non ne vuole buttare...

Inoltre, se non ho sentito male ieri sera l'Ascoli ha appena cambiato allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fievel ha scritto:

Penso che allo stato de forma attuale delle due squadre la Ternana dovrebbe andare a Reggio e cercare de fa la partita, non a giocare de rimessa.

 

Denis è entrato in palla e se glie fai butta tante palle in area prima o poi una te la butta dentro... Al contrario se la metti sull intensità e sul palleggio secondo me al momento non vedono palla ed essendo sul orlo de na crisi de nervi alla fine potrebbero fa qualche cazzata!

 

Inoltre se ne esce un pareggio, il fatto che sia arrivato dopo esse stati dominati da una delle due principali inseguitrici minerebbe ulteriormente il loro morale, avrebbero la consapevolezza de non esse più i forti...

Dipende se vinciamo a Monopoli,in quel caso è la Reggina a dover fare la partita e quindi più facile per voi colpire,alla fine noi saremmo solo a +2 mentre loro a -4 se poi vincete con loro solo a -3 diventa tutto possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/1/2020 Alle 00:14, mister ha scritto:

Se de Laurentis non caccia i soldi credo che ninkovic il presidente dell'Ascoli ve lo fa vedere il sabato su dazn ancora per un bel pezzo....

infatti è andato a Crotone.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

infatti è andato a Crotone.

 

appunto...la sensazione è che l'estate scorsa andava e pagava, a gennaio il bari sia stato un tantinello più accorto negli acquisti e non abbia voglia di buttare via soldi.

Dei tanti trattati in questa sessione, soprattutto gente di categoria superiore sono arrivati solo laribi e ciofani. L'altra sera sentivo che stavano facendo un tentativo per tremolada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, mister ha scritto:

appunto...la sensazione è che l'estate scorsa andava e pagava, a gennaio il bari sia stato un tantinello più accorto negli acquisti e non abbia voglia di buttare via soldi.

Dei tanti trattati in questa sessione, soprattutto gente di categoria superiore sono arrivati solo laribi e ciofani. L'altra sera sentivo che stavano facendo un tentativo per tremolada.

ha rifiutato il fenomeno...

lui si sente da serie B.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mister ha scritto:

appunto...la sensazione è che l'estate scorsa andava e pagava, a gennaio il bari sia stato un tantinello più accorto negli acquisti e non abbia voglia di buttare via soldi.

Dei tanti trattati in questa sessione, soprattutto gente di categoria superiore sono arrivati solo laribi e ciofani. L'altra sera sentivo che stavano facendo un tentativo per tremolada.

Tremolada j ha detto de no

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

ha rifiutato il fenomeno...

lui si sente da serie B.

 

anche un pizzico da serie a, ma solo un pizzico :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

ha rifiutato il fenomeno...

lui si sente da serie B.

 

Obiettivamente, visto il livello attuale, Tremolada in B ci sta tutto, ho visto un paio di partite che mi hanno ricordato il rag. Filini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, visidivi ha scritto:

Obiettivamente, visto il livello attuale, Tremolada in B ci sta tutto, ho visto un paio di partite che mi hanno ricordato il rag. Filini

non lo metto in dubbio, anche se nemmeno l'anno scorso era titolare a Brescia.

Il problema è che il livello di B è drasticamente basso, proprio perchè le società non vogliono spendere ingaggi importanti per calciatori come Tremolada...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

non lo metto in dubbio, anche se nemmeno l'anno scorso era titolare a Brescia.

Il problema è che il livello di B è drasticamente basso, proprio perchè le società non vogliono spendere ingaggi importanti per calciatori come Tremolada...

 

Anche questo è vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tremolada in B ci sta a occhi chiusi,l'anno scorso era era co titolare con una squadra che vinse il campionato di B! In C fa la differenza, ha fatto bene a rifiutare Bari, visto che la certezza che il prossimo anno faccia la serie B.....il bari non ce l'ha!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Tremolada in B ci sta a occhi chiusi,l'anno scorso era era co titolare con una squadra che vinse il campionato di B! In C fa la differenza, ha fatto bene a rifiutare Bari, visto che la certezza che il prossimo anno faccia la serie B.....il bari non ce l'ha!

Pare abbia accettato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

il pordenone :lol: 

gli ha fatto la supercazzola :D

 

"oh non ve movete che vengo eh..."

"t'aspettamo qui?"

" si si aspettateme qui che mo ritorno"

 

:D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ZITTIMBò ha scritto:

Tremolada j ha detto de no

Ha detto che è troppo attaccato ai colori rossoverdi e perciò non potrebbe mai anda al Bari :D

 

 

 

scherzo eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È normale, tra Pordenone e Bari scegli Pordenone :D:D

Tremila acquisti, spaccamo il culo a tutti e alla fine un comprimario in attacco... 

Vedremo, i conti se fanno alla fine... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il Bari è forte e resta il primo favorito per la vittoria finale, non scherziamo. 

Noi ci giochiamo le nostre possibilità tra domani e la partita di Reggio Calabria. 

Dopo quella partita vedremo quale sarà la nostra posizione in classifica. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, altoforno ha scritto:

Il Bari è forte e resta il primo favorito per la vittoria finale, non scherziamo. 

Noi ci giochiamo le nostre possibilità tra domani e la partita di Reggio Calabria. 

Dopo quella partita vedremo quale sarà la nostra posizione in classifica. 

Si, per me tocca aspettare anche il 26 febbraio per tirare le somme... Io resto ancora convinto che noi ed il Bari siamo nettamente superiori alla Reggina, che si é retta sui gol di un onesto giocatore di serie C. 

Solo un eventuale ritrovato entusiasmo può risollevarli dalla situazione attuale 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Si, per me tocca aspettare anche il 26 febbraio per tirare le somme... Io resto ancora convinto che noi ed il Bari siamo nettamente superiori alla Reggina, che si é retta sui gol di un onesto giocatore di serie C. 

Solo un eventuale ritrovato entusiasmo può risollevarli dalla situazione attuale 

Sono d'accordo, a livello di rosa è così, ma la Reggina ha un allenatore che in serie C è un plus notevole. Adesso che non segna più Corazza si è messo a segnare Denis che va per i 40! Si vede che il modo di stare in campo della squadra agevola gli attaccanti. E poi 6 punti sono tanti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/1/2020 Alle 00:14, mister ha scritto:

Se de Laurentis non caccia i soldi credo che ninkovic il presidente dell'Ascoli ve lo fa vedere il sabato su dazn ancora per un bel pezzo....

Senza soldi prendi minkiovic

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Robertino ha scritto:

Domani e come giocassero in casa... 

2500 tifosi a Vibo e modica in tribuna.. 

Ci sarà il secondo in panca... 

Domani io neanche la considero la possibilità di un passo falso della Reggina, tifoserie gemellate, società amiche..0 a 1 , o al limite 1 a 2 tanto per fare vedere l'impegno.

Purtroppo il Monopoli va in casa di un Catania allo sbando, per assurdo la partita più difficile è la nostra, che abbiamo anche la gara di Coppa nelle gambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, "21" ha scritto:

Domani io neanche la considero la possibilità di un passo falso della Reggina, tifoserie gemellate, società amiche..0 a 1 , o al limite 1 a 2 tanto per fare vedere l'impegno.

Purtroppo il Monopoli va in casa di un Catania allo sbando, per assurdo la partita più difficile è la nostra, che abbiamo anche la gara di Coppa nelle gambe.

Ma questi so gemellati con tutti, non so io.. 😂 comunque noi abbiamo perso con la Casertana dopo 2 giorni de festeggiamenti.... E anche lì ci sarebbe da aprire un discorso ma ormai è andata... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, altoforno ha scritto:

Il Bari è forte e resta il primo favorito per la vittoria finale, non scherziamo. 

Noi ci giochiamo le nostre possibilità tra domani e la partita di Reggio Calabria. 

Dopo quella partita vedremo quale sarà la nostra posizione in classifica. 

 

Per me SE la Reggina riesce a rimanere a +6 dopo lo scontro diretto diventa un'impresa praticamente impossibile

Quindi io credo che l'atteggiamento della Ternana a Reggio debba essere accorto si, ma diverso da quello di Monopoli, essendo una partita da dentro o fuori (ovviamente con la Sicula devi vincere vicersa a Reggio non ti basta piu' nemmeno vincere). 

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, il professore said:

 

Per me SE la Reggina riesce a rimanere a +6 dopo lo scontro diretto diventa un'impresa praticamente impossibile

Quindi io credo che l'atteggiamento della Ternana a Reggio debba essere accorto si, ma diverso da quello di Monopoli, essendo una partita da dentro o fuori (ovviamente con la Sicula devi vincere vicersa a Reggio non ti basta piu' nemmeno vincere). 

 

Siamo molto probabilmente fuori solo se perdiamo. Col pareggio restiamo in corsa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.