Vai al contenuto
David

Rende vs Ternana LIVE Stadio “Luigi Razza” - Vibo Valentia - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

5 minuti fa, babylon ha scritto:

propongo di farci restituire gli abbonamenti a quelli che non vengono allo stadio....la regola è...dopo tre gare saltate,restituisci l'abbonamento....cuci impari!!!!

😁 … mi sono appena organizzato per esserci anche Mercoledì 25 con la Reggina (… a proposito… giocano tutti tra tardo pomeriggio e sera il 25… perché solo noi alle 15? Mah…) 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

😁 … mi sono appena organizzato per esserci anche Mercoledì 25 con la Reggina (… a proposito… giocano tutti tra tardo pomeriggio e sera il 25… perché solo noi alle 15? Mah…) 

sembra che la societa abbia gia richiesto lo spostamento dell'orario alle 18,30 poi ci sara l'ufficialita piu avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il professore ha scritto:

😁 … mi sono appena organizzato per esserci anche Mercoledì 25 con la Reggina (… a proposito… giocano tutti tra tardo pomeriggio e sera il 25… perché solo noi alle 15? Mah…) 

In quale settore vai Prof?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

nessuno ha nominato lu poru Celli, per me ha giocato un'ottima gara,pulita e soprattutto nel primo tempo grande spinta sulla sinistra, non male veramente per essere che non lo conoscevo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto solo ora gli highlights, ma oggi pomeriggio leggevo i commenti su questo topic...a leggere alcuni utenti pensavo che ferrante avesse fatto un disastro, gol sbagliati a porta vuota e altre oscenità. 

In realtà niente di tutto questo: ha avuto 2 grosse occasioni mangiate, ma non roba scandalosa, ma comunque se le era conquistate facendo a sportellate, e poi si è conquistato il rigore. 

Ferrante è un gran giocatore di categoria, il 9 che fa a sportellate, corre, lotta su ogni palla, e allunga la squadra...l'hanno scorso ci è mancato tantissimo. 

Mi spiace dirlo, ma alcuni utenti sono ormai privi di credibilità...non capisco che calcio vediate...ma avete mai giocato a calcio?!?!? 

Bah, sarà che il calcio è bello perchè vario...ma insomma...!

 

Modificato da Lu Generale
  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

ha avuto 2 grosse occasioni mangiate, ma non roba scandalosa, ma comunque se le era conquistate facendo a sportellate, e poi si è conquistato il rigore. 

Ferrante è un gran giocatore di categoria, il 9 che fa a sportellate, corre, lotta su ogni palla, e allunga la squadra...l'anno scorso ci è mancato tantissimo. 

 

 

Modificato da altoforno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Veramente stamo a fa le pulci a una squadra che ha fatto 9 punti in 3 parti, 5 vittorie su 5 considerando la coppa Italia?

 

Oggi il Bari ecco che perde a Rieti (ma non era na squadra da retrocessione diretta), senza più Gondo. Bari salvato sa un rosso al Rieti e un rigore all'ultimo secondo 

Per il popolo rossoverde : che splendida classifica!

C'è la meritiamo! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, il professore ha scritto:

Distinti a

(così saluto Scoppea… quando ci riesco 😁

Era per farti un saluto, ma io sono alla Est.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

vabbe c'e' possiamo prende un caffè o una biretta prima o dopo 👍 

E perché no?!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Chi non ha l'abbonamento ha accesso solo in tribuna? 

Ci sono un tot di posti in vendita per ogni settore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ho visto solo ora gli highlights, ma oggi pomeriggio leggevo i commenti su questo topic...a leggere alcuni utenti pensavo che ferrante avesse fatto un disastro, gol sbagliati a porta vuota e altre oscenità. 

In realtà niente di tutto questo: ha avuto 2 grosse occasioni mangiate, ma non roba scandalosa, ma comunque se le era conquistate facendo a sportellate, e poi si è conquistato il rigore. 

Ferrante è un gran giocatore di categoria, il 9 che fa a sportellate, corre, lotta su ogni palla, e allunga la squadra...l'hanno scorso ci è mancato tantissimo. 

Mi spiace dirlo, ma alcuni utenti sono ormai privi di credibilità...non capisco che calcio vediate...ma avete mai giocato a calcio?!?!? 

Bah, sarà che il calcio è bello perchè vario...ma insomma...!

 

Senza fare polemica ricordo commenti su parodi incredibili.....parliamo di salzano? Per amore perdiamo di obiettivita' affrettando commenti e giudizi.....su ferrante idem: non e' un bomber di razza ma un allenatore fatica a rinunciarvi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Senza fare polemica ricordo commenti su parodi incredibili.....parliamo di salzano? Per amore perdiamo di obiettivita' affrettando commenti e giudizi.....su ferrante idem: non e' un bomber di razza ma un allenatore fatica a rinunciarvi

Ci credi, mohicà? Avevo letto solo i post del topic live...post durissimi, alcuni sprezzanti, altri apocalittici. 

Poi, poco fa, ho visto gli highlights...ed ero incredulo...perchè cercavo sti gol divorati, sti errori marchiani da prima categoria...e invece non c'è ne erano. 

Poi alcuni si chiedono perché la gente non segue più il forum, o in tanti scrivono sempre meno...

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Senza fare polemica ricordo commenti su parodi incredibili.....parliamo di salzano? Per amore perdiamo di obiettivita' affrettando commenti e giudizi.....su ferrante idem: non e' un bomber di razza ma un allenatore fatica a rinunciarvi

Tu dici che è amore...ma è uno strano modo di dimostrare amore. 

Io amo la Ternana, ma proprio perché la amo, non sto sempre ad abbaiare alla luna. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ho visto solo ora gli highlights, ma oggi pomeriggio leggevo i commenti su questo topic...a leggere alcuni utenti pensavo che ferrante avesse fatto un disastro, gol sbagliati a porta vuota e altre oscenità.

perfino Gallo nell'intervista post partita racconta di esserselo inculato (senza sputo) fra primo e secondo tempo. Ma non é stato solo Ferrante (che in qualche modo pareggia prendendo il rigore), anche Torromino se ne magna uno clamoroso, Proietti liscia a botta sicura. Oggi laddavanti eravamo un pò lilleri.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Ci credi, mohicà? Avevo letto solo i post del topic live...post durissimi, alcuni sprezzanti, altri apocalittici. 

Poi, poco fa, ho visto gli highlights...ed ero incredulo...perchè cercavo sti gol divorati, sti errori marchiani da prima categoria...e invece non c'è ne erano. 

Poi alcuni si chiedono perché la gente non segue più il forum, o in tanti scrivono sempre meno...

 

Su ferrante dico che il gol che si mangia su retro passaggio del centrale del rende e' grave ma e' un giocatore che suda la maglia che se spacca in tre......una volta impazzivamo per sti giocatori oggi li massacramo

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

 

Poi alcuni si chiedono perché la gente non segue più il forum, o in tanti scrivono sempre meno...

 

Non ti preoccupare... Alla prima sconfitta aumenteranno gli interventi.. Vedrai.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il forum va saputo prendere per quello che è, cioè istinto, esagerazione, impulsività e bisogna sempre staccare il nostro punto di vista di almeno un metro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, alien ha scritto:

Il forum va saputo prendere per quello che è, cioè istinto, esagerazione, impulsività e bisogna sempre staccare il nostro punto di vista di almeno un metro.

Sarà, io ultimamente vedo soprattutto isteria e odio. 

Cose del web, per carità...ma a me non piacciono. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.