Vai al contenuto
David

Ternana vs Reggina LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, altoforno ha scritto:

È andata bene anche se giocando in casa un po' mi rode. Ma il pareggio ci sta, pur avendola dominata. In ogni caso hai rischiato di perdere quindi va bene così. Era pur sempre la prima contro la seconda quindi ok. 

se questi sono seri candidati al 1° posto poi....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Batm4n said:

DV10 sempre titolare....poi intorno a giro può mette chi gli pare di volta in volta !!!

Sono d'accordo. Tra l'altro dimagritissimo e in notevole crescita atletica. A questo punto credo sia giusto dargli fiducia. Forza Daniele, Daje!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se la Ternana avesse fatto la partita della reggina starei incazzato come un bufalo. Invece adesso sto incazzato come un bufalo perché strameritavamo. 

Continuo a non rimpiangere minimamente quel catenacciaro del cazzo 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vantaggiato è stato uno dei migliori per me. Avrebbe meritato il gol e quella traversa grida vendetta.

Peccato nel primo tempo dove forse è stato troppo generoso e secondo me avrebbe dovuto calciare invece di tentare il passaggio per Torromino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Dado ha scritto:

il primo loro non sono esistiti, nel secondo loro sono esistiti solo nel nostro (ormai canonico) quarto d'ora di follia

Só giunto alla conclusione che nei primi 10/15 minuti del secondo tempo ai difensori tocca mettergli il collarino elettrico che mettono i cacciatori più ignoranti ai cani 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lu Trejo ha scritto:

se questi sono seri candidati al 1° posto poi....

Può essere benissimo che alla fine la Reggina vinca il campionato. Ma noi non siamo inferiori. Bisogna vedere il Bari di Vivarini, se registra la squadra i giocatori li hanno, e anche l'aiuto degli arbitri. Poi 

Catania, Catanzaro, Potenza e devo dire anche Monopoli. Il Teramo non so per il primo posto. Le insidie sono tante ma noi siamo forti, oggi si può dire. L'importante è giocare sempre con determinazione perché in un campionato così equilibrato ogni punto può essere decisivo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Oggi mi sono reso conto che siamo davvero forti se Po di ? 

Sì. Lo sapevo anche prima ma è stata una conferma importante. Occhio alle distrazioni però, se no arriva il primo Monopoli e ci incula... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bella Ternana...sono molto contento per vantaggiato...unica cosa, nel finale avrei messo ferrante per fare a sportellate davanti, e mettergli ancora più pressione. 

Voi che ne dite? 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Bella Ternana...sono molto contento per vantaggiato...unica cosa, nel finale avrei messo ferrante per fare a sportellate davanti, e mettergli ancora più pressione. 

Voi che ne dite? 

lo ripetiamo da tempo ,avanti un pennellone a spizzare di testa e un criminale a centrocampo era oro.

invece possiamo salire e arrivare in area solo col fraseggio,

per adesso ci accontentiamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Bella Ternana...sono molto contento per vantaggiato...unica cosa, nel finale avrei messo ferrante per fare a sportellate davanti, e mettergli ancora più pressione. 

Voi che ne dite? 

Io credo che Gallo abbia fatto bene non schierarlo oggi , ha sempre giocato doveva riposare un po. ..

Pronto per domenica a Francavilla , secondo me e un tipo de giocatore che ce serve più fuori casa ..

Oggi Gallo non ha sbagliato nulla secondo me , nemmeno Palumbo regista che ha fatto una buona partita e che io non volevo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per ovvii motivi non ho potuto vedere la partita... Mi sembra di capire che il pareggio possa essere considerato giusto anche se ai punti avremmo meritato qualcosa in +... Giochiamo cazzuti e determinati e vediamo cosa succede partita dopo partita.... Classifica alla mano, abbiamo giocato con le ultime 3 e con le prime 3 (o quasi)... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi abbiamo giocato bene.
Anche le sostituzioni di Gallo mi sono sembrate sensate. Solo che ormai avevamo mollato. Forse se avessimo insistito altri 10 minuti il secondo lo facevamo, ma eravamo stanchi.

Comunque il punto è buono. Prima della partita mi sarei accontentato.

Il gioco di Toscano fa cagare come sempre.

Io fossi Leone inizierei a contattare i 2 giocatori che mancano in modo che il primo giorno di apertura del calciomercato ce li abbiamo già qui. Quest'anno vedo dei cross al bacio. In partite come queste avere uno grosso là davanti che non fa un cazzo tutta la partita e poi la butta dentro di testa al 90esimo significa vincere il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Quest'anno vedo dei cross al bacio. In partite come queste avere uno grosso là davanti che non fa un cazzo tutta la partita e poi la butta dentro di testa al 90esimo significa vincere il campionato.

Daje Ruber! Ti stai entusiasmando😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tornato dallo stadio..primo tempo bruttino con squadre guardinghe e bloccate...secondo tempo iniziato con un nostro svarione dove prendiamo goal,e andiamo subito in bambola rischiando di prendere il raddopio..poi la squadra si incattivisce gallo azzecca i cambi e la squadra inizia a girare..un palo,un goal,e vicini pue al raddoppio con i calabresi che stavolta vanno in bambola...se la reggina e'una squadra che deve vincere il campionato noi non siamo da meno...abbiamo giocato a sprazzi ma ai punti credo meritavamo piu'noi..cmq non mi sono piaciuti i quindici minuti finali dove non abbiamo piu'giocato palla a terra..benissimo vantaggiato,un palo un assist e qualche buon spunto segno di una condizione fisica ottima.bene furlan anche se ha sbagliato qualche palla e non mi sono 'dispiaciuti ne defendi ne salzano.dietro bene bergamelli anche se vorrei rivedere le responsabilita'sul goal loro.......ps arbitro scarso,non disastroso ma come fai a permettere tutto senza ammorire un giocatore?...poi i reggini che cantano  venite a caricare!!! ma che senso ha se loro poi scappano.......

Modificato da cascata rossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo solo fine settembre, squadra praticamente rinnovata e nonostante tutto primi in classifica. Possiamo solo migliorare e, da quello che traspare, sembra esserci un buon gruppo di giocatori seri ed affiatati. Oggi con la Reggina abbiamo dimostrato di non essere inferiori alla " cosiddetta corazzata", non perdere era un imperativo per rimanere lì. I campionati si vincono a febbraio/marzo ma occorre arrivare in quel periodo nelle zone alte della classifica. DV recuperato e comunque sempre pericoloso. Abbiamo il lusso di avere ricambi in panchina come i titolari ma in difesa tornerei con Suagher e Sini. Salzano meglio di Lentini e poi fa gol quindi sempre ++. Continuo a non vedere bene Palumbo playmaker, nonostante l'impegno ma per sue caratteristiche sarebbe meglio mezzala. Gallo molto bene ma avrei messo Pilo un po' prima.

 

:flag:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me non siamo una grande squadra.
Tutto quello che di buono abbiamo fatto è stato vanificato dal gol dopo trenta secondi. Come cavolo si fa?
Mi è piaciuto Palumbo.
Salzano è cresciuto nel secondo tempo, dopo un primo evanescente. Bravo.
Torromino insipido.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, altoforno ha scritto:

Daje Ruber! Ti stai entusiasmando😅

Dai che piano piano sta squadretta entusiasmerà anche Ruber. Basta che non iniziano a rompergli le scatole con il “te l’avevo detto”, “c’avevo raggione io”, “gufo” ecc..😂

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, CrossdiSussi ha scritto:

L'arbitro è scarso e presuntuoso. È riuscito nell'impresa di invertire il primo fischio della partita. Temo che farà carriera.

Al primo fallo (plateale) su Furlan al limite, dopo un minuto, non fischiato mi si è materializzata la visione del dito puntato sul dischetto al novantesimo o a tempo scaduto su un tuffo di un reggino in area modello Maresca o Aureliano. E’andata bene anche se con lui hanno giocato in tripla suoeriorità numerica. Un vero zozzone che farà carriera.

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Siamo solo fine settembre, squadra praticamente rinnovata e nonostante tutto primi in classifica. Possiamo solo migliorare e, da quello che traspare, sembra esserci un buon gruppo di giocatori seri ed affiatati. Oggi con la Reggina abbiamo dimostrato di non essere inferiori alla " cosiddetta corazzata", non perdere era un imperativo per rimanere lì. I campionati si vincono a febbraio/marzo ma occorre arrivare in quel periodo nelle zone alte della classifica. DV recuperato e comunque sempre pericoloso. Abbiamo il lusso di avere ricambi in panchina come i titolari ma in difesa tornerei con Suagher e Sini. Salzano meglio di Lentini e poi fa gol quindi sempre ++. Continuo a non vedere bene Palumbo playmaker, nonostante l'impegno ma per sue caratteristiche sarebbe meglio mezzala. Gallo molto bene ma avrei messo Pilo un po' prima.

 

:flag:

Tempo fa lo dissi, suagher non può star fuori e forte e cattivo , Cia posizione esperienza e personalità ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Al primo fallo (plateale) su Furlan al limite, dopo un minuto, non fischiato mi si è materializzata la visione del dito puntato sul dischetto al novantesimo o a tempo scaduto su un tuffo di un reggino in area modello Maresca o Aureliano. E’andata bene anche se con lui hanno giocato in tripla suoeriorità numerica. Un vero zozzone che farà carriera.

che carriera vuoi che faccio..da 5 anni in c e'bello che trombato...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.