Vai al contenuto
David

Ternana vs Catania LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

6 ore fa, ONTV ha scritto:

Chiudiamo felicemente con l'esultanza del Liberati e la squadra sotto le curve.

 

Semplicemente meraviglioso! 

Grazie del contributo 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vittoria strameritata grandissimo primo tempo con giocate che non si vedevano da tempo poi bravi nella ripresa a partire subito forte (capovolgendo l'andazzo degli inizi mosci del s.t. palesati nelle ultime partite ) ed indirizzare la partita nei giusti binari 

Ho sentito critiche alla difesa ma loro hanno giocatori molto forti e se attacchi con continuità può capitare di prendere goal .....magari dovremmo essere più cinici in avanti questo si ed evitare di prendere goal come il secondo (per me più colpa di Parodi che aveva tutto il tempo per leggere la situazione che si suagher)

Mi sembra che in pochi hanno rimarcato che il nostro goal annullato era regolare e che il secondo giallo per Palumbo mi è parso un Po esagerato....comunque nessuno ci regala nulla ...ad altri qualche regaluccio lo fanno 

Peccato che mancherà Palumbo che in quel ruolo (vista anche l'assenza pesante di Proietti) sta giocando bene ma andiamo a Bari con la consapevolezza di essere una signora squadra ....speriamo che non si verifichino situazioni strane 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il rosicamento di Lodi lo capisco. I tifosi avevano già annunciato una visita alla squadra per martedì a prescindere dal risultato di ieri. Auguroni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

solo a titolo di curiosita'....a livello di presenze, solo a me sembra che la est sia piu'affollata della nord? cmq credo ieri eravamo intorno ai 9000

La est è la est... Io continuo a pensare che con una curva sola che canta insieme la distanza dal campo si annulla. 

Negli anni d'oro del nostro tifo (da metà anni 80 ai primi anni duemila) il pubblico incideva e anche tanto (soprattutto sui nostri) e nessuno si lamentava dello stadio, che tra l'altro adesso in TV è anche bello, tutto rossoverde 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, dragonball ha scritto:

..speriamo che non si verifichino situazioni strane 

È l'unica vera paura che ho per Bari. 

A parità di trattamento arbitrale, in questo momento siamo superiori, a patto ovviamente che i giocatori entrino in campo come a Francavilla. 

Quella è la partita perfetta da trasferta in serie C girone C

Anche se il campo del Bari è forse il doppio di quello del Francavilla, l'atteggiamento deve essere esattamente lo stesso. 

Se l'arbitro non ci mette (troppo) lo zampino, possiamo fare bene ovunque, anche a Bari. 

Ovviamente tutto il girone aspetta la nostra sconfitta a Bari per recuperare punti su di noi. 

Vediamo di deluderli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Crikke ha scritto:

Per me ieri Palumbo è stato sontuoso in cabina di regia, meglio del Proietti visto fino ad ora

concordo il migliore insieme a furlan e partipilo...bene anche salzano nche se gli ultimi 10 minuti non ne aveva piu'

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi fa davvero piacere (e lo dico sinceramente) notare che anche qualcuno tra i più scettici ad Agosto ora e' preso da quell'entusiasmo di cui parlavo... e che auspicavo.

Spero davvero che la squadra continui a giocare cosi' bene il più a lungo possibile insieme a continuare a fare punti perche' e' sinceramente bello vedere i tifosi contenti e rilassati (ce lo meritiamo) anche sul Forum.

 

:flag:

 

Che ieri fossero 8500 o 9000 non importa... tanta roba... e soprattutto un ambiente unito verso la meta... qualunque questa sia.

Capita raramente questo "allineamento di pianeti" ... speriamo di non sprecarlo... FORZA FERE.

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il professore ha scritto:

Mi fa davvero piacere (e lo dico sinceramente) notare che anche qualcuno tra i più scettici ad Agosto ora e' preso da quell'entusiasmo di cui parlavo... e che auspicavo.

Spero davvero che la squadra continui a giocare cosi' bene il più a lungo possibile insieme a continuare a fare punti perche' e' sinceramente bello vedere i tifosi contenti e rilassati (ce lo meritiamo) anche sul Forum.

 

:flag:

 

Che ieri fossero 8500 o 9000 non importa... tanta roba... e soprattutto un ambiente unito verso la meta... qualunque questa sia.

Capita raramente questo "allineamento di pianeti" ... speriamo di non sprecarlo... FORZA FERE.

Calma. Non si è fatto nulla. I campionati si vincono a Maggio, certo stiamo tutti molto più tranquilli, finalmente abbiamo una squadra che lotta e corre, ma ancora è lunga, lunghissima. E visti i chiari di luna arbitrali che si prospettano... bisogna stare con i piedi di piombo ben saldati a terra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dragonball ha scritto:

 

Ho sentito critiche alla difesa ma loro hanno giocatori molto forti e se attacchi con continuità può capitare di prendere goal .....magari dovremmo essere più cinici in avanti questo si ed evitare di prendere goal come il secondo (per me più colpa di Parodi che aveva tutto il tempo per leggere la situazione che si suagher)

 

Il problema è che praticamente giochiamo con una squadra che attacca anche sulle fasce. 

Sia Mammarella che Parodi sono terzini di spinta, che preferiscono fare la fase di spinta più che difensiva.

Basta vedere i due goal presi ieri...il primo è colpa di mammarella, il secondo di parodi.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Il problema è che praticamente giochiamo con una squadra che attacca anche sulle fasce. 

Sia Mammarella che Parodi sono terzini di spinta, che preferiscono fare la fase di spinta più che difensiva.

Basta vedere i due goal presi ieri...il primo è colpa di mammarella, il secondo di parodi.

Beh, insomma...non la farei così drastica: secondo me, sul primo gol la responsabilità più grossa è di chi non ha seguito mazzarani, che ha potuto tirare tutto solo soletto dentro l'area di rigore in posizione piuttosto centrale (leggermente spostato alla sua dx); sul secondo gol ci siamo fatti perforare sulla nostra fascia sx ma già da centrocampo, con barisic  e un altro che con un bel fraseggio ci hanno fatto a fatte dalla 3/4...lì la responsabilità era di mammarella, ma soprattutto di salzano e mi pare palumbo che stava in aiuto. E quando ti infilano così e corrono verso l'area di rigore, poi diventa difficile marcare la punta.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

letto ora sul corriere dello sport c'e' scritto 7619 spettatori...mha non so dove abbiamo preso questi dati...per me ad occhio qualcosina in piu'...

I tornelli, che sono del tutto inutili, almeno a una cosa servono: a contare gli ingressi! 

Il dato fornito dai tornelli è per forza veritiero. 

 

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Generale ha scritto:

I tornelli, che sono del tutto inutili, almeno a una cosa servono: a contare gli ingressi! 

 

si ma spesso in vari settori non funziona il lettore ottico e vengono gestiti manualmente quindi i dati non sono del tutto attendibili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

La est è la est... Io continuo a pensare che con una curva sola che canta insieme la distanza dal campo si annulla. 

Negli anni d'oro del nostro tifo (da metà anni 80 ai primi anni duemila) il pubblico incideva e anche tanto (soprattutto sui nostri) e nessuno si lamentava dello stadio, che tra l'altro adesso in TV è anche bello, tutto rossoverde 

Vabbè, ma erano altri tempi...imparagonabili con oggi. 

E mettici anche che prima in una curva ci andavi in 4000 e anche di più...oggi 2500. 

Te la ribalto: pensa te cosa poteva essere il Liberati con quelle curve gremite con 4-5000 persone se fossero state attaccate al campo! 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cascata rossoverde ha scritto:

si ma spesso in vari settori non funziona il lettore ottico e vengono gestiti manualmente quindi i dati non sono del tutto attendibili

Ah, negli altri settori non saprei...alla nord funzionano tutti, e mi dicono anche ai distinti. 

L'anno scorso non funzionavano mai alla nord, ma quest'anno li hanno sistemati.

Forse quest'anno li hanno sistemati ovunque. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Il problema è che praticamente giochiamo con una squadra che attacca anche sulle fasce. 

Sia Mammarella che Parodi sono terzini di spinta, che preferiscono fare la fase di spinta più che difensiva.

Basta vedere i due goal presi ieri...il primo è colpa di mammarella, il secondo di 

Riguarda bene le immagini ....sul primo goal Palumbo si  ferma invece di continuare la corsa e  seguire Mazzarani come avrebbe dovuto fare 

Poi che mammarella abbia avuto qualche problema nel primo tempo con calapai che spingeva molto e di Bitonto  é indubbio ma non si può avere tutto ....io metterei sempre la firma vincere anche se subiamo goal 

C'è anche l'avversario e non mi sembra che il Catania in attacco sia proprio scarso 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Vabbè, ma erano altri tempi...imparagonabili con oggi. 

E mettici anche che prima in una curva ci andavi in 4000 e anche di più...oggi 2500. 

Te la ribalto: pensa te cosa poteva essere il Liberati con quelle curve gremite con 4-5000 persone se fossero state attaccate al campo! 

 

 

La parte finale è un sogno. 

Una curva unita si potrebbe fare subito senza soldi, lavori o ristrutturazione. 

Valuta te cos'è più semplice e realizzabile. 

Poi se per fare una cosa intelligente dobbiamo aspettare che qualcuno ci rifaccia lo stadio, aspettiamo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nota a margine di ieri ma perché alla sud e pieno di gente che parla perugino?tifosi tra l'altro anche accaniti?

Ieri dopo tanto tempo ,ho visto la gente restare al proprio posto per applaudire i giocatori all uscita dal campo anche ai distinti e curva sud ottimo segnale

Modificato da mdmterni

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, dragonball ha scritto:

Riguarda bene le immagini ....sul primo goal Palumbo si  ferma invece di continuare la corsa e  seguire Mazzarani come avrebbe dovuto fare 

Poi che mammarella abbia avuto qualche problema nel primo tempo con calapai che spingeva molto e di Bitonto  é indubbio ma non si può avere tutto ....io metterei sempre la firma vincere anche se subiamo goal 

C'è anche l'avversario e non mi sembra che il Catania in attacco sia proprio scarso 

 

Di Bitonto non c’era . Anche perché non fa parte del Catania. Di Molfetta e Mazzarani erano gli esterni alti partiti titolari.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho rivisto gli highlights e le interviste ai protagonisti.

Non mi stancherò mai di dirlo: Gallo potrà sbagliare qualche cambio, sbaglierà a impostare un modulo o in qualche altra cosa, ma nell'atteggiamento non si può proprio digli niente. Sempre grintoso, deciso, sempre sul pezzo e non vuole mollare un millimetro.

Ai miei occhi dimostra tanta serietà e voglia di far bene.

 

Dopo annate di "allenatori" coglioni, finalmente un allenatore coi coglioni.

 

Poi ripeto, ha commesso e commetterà errori ma l'impostazione che vuole dare alla squadra (sempre di grinta, di quadra che ci soffia) è un enorme passo avanti rispetto a tanta merda che abbiam visto.

E stiamo vedendo anche dell'ottimo gioco.

 

Sì, sono un sostenitore di Gallo.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, adriatico ha scritto:

La parte finale è un sogno. 

Una curva unita si potrebbe fare subito senza soldi, lavori o ristrutturazione. 

Valuta te cos'è più semplice e realizzabile. 

Poi se per fare una cosa intelligente dobbiamo aspettare che qualcuno ci rifaccia lo stadio, aspettiamo 

Unirei le due cose se sei d'accordo: curva unica, attaccata al campo, fatta con i tubi innocenti, o con le lamiere, o con roba prefabbricata...con quello che è! 

Però alla svelta! 

  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Trejo ha scritto:

domenica dal 1° minuto partono invece che da centrocampo, dal dischetto dell'area nostra direttamente

😂 ieri l’arbitro Negli ultimi 20 minuti ne ha fatte di tutti i colori...Speriamo bene, perché se noi saremo quelli delle due ultime partite non abbiamo niente da temere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il 

3 ore fa, dragonball ha scritto:

Vittoria strameritata grandissimo primo tempo con giocate che non si vedevano da tempo poi bravi nella ripresa a partire subito forte (capovolgendo l'andazzo degli inizi mosci del s.t. palesati nelle ultime partite ) ed indirizzare la partita nei giusti binari 

Ho sentito critiche alla difesa ma loro hanno giocatori molto forti e se attacchi con continuità può capitare di prendere goal .....magari dovremmo essere più cinici in avanti questo si ed evitare di prendere goal come il secondo (per me più colpa di Parodi che aveva tutto il tempo per leggere la situazione che si suagher)

Mi sembra che in pochi hanno rimarcato che il nostro goal annullato era regolare e che il secondo giallo per Palumbo mi è parso un Po esagerato....comunque nessuno ci regala nulla ...ad altri qualche regaluccio lo fanno 

Peccato che mancherà Palumbo che in quel ruolo (vista anche l'assenza pesante di Proietti) sta giocando bene ma andiamo a Bari con la consapevolezza di essere una signora squadra ....speriamo che non si verifichino situazioni strane 

Secondo me nel secondo gol Innarilli se stava a fa una pennica.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nahars ha scritto:

Secondo me nel secondo gol Innarilli se stava a fa una pennica.

Vabbè, dai, azione in velocità e colpo di testa da dentro l'area piccola! 

Non esageriamo! 

A centrocampo si sono fatti una dormita, semmai! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri ho fatto il conto: negli ultimi 5 minuti de recupero abbiamo perso talmente tanto tempo che effettivi de gioco se ne so giocati 2, molti dei quali in zone de campo inoffensive.

 

Finalmente dopo anni e anni de ingenuità cronica ed inculate da tontoloni, abbiamo anche noi una squadra smaliziata e furba. Nel calcio questo fa la differenza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.