Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso catanzaro-ternana

Messaggi raccomandati

2 ore fa, Lu Cecco ha scritto:

Domenica non abbiamo salzano, furlan e niosi. Gallo ipotizza o un 352 o un 4312 con non si capsice chi come 3/4. Ma questo 433 con Nesta davanti?

 

TOZZO

PARODI SUAGHER CELLI MAMMA

DEFENDI PALUMBO PAGHERA

NESTA FERRANTE MARILUNGO

Bhe alla fine condivido la tua formazione...con Nesta arretrato potrebbe diventare 4-4-2.... Oppure alternativa inserimento partipilo dietro le punte se ha i 90minuti x fare 4-3-1-2....ovviamente con esclusione di uno tra parodi e nesta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, angelooo ha scritto:

Io la vedo tanto scura sta partita! Spero di sbagliarmi!

Idem. 

Il catanzaro è squadra tosta, auteri è stato esonerato dopo sconfitta nel derby al 90+ e dopo sconfitta in casa quando il potenza andava a mille. 

È una squadra quadrata e costruita per un campionato da vertice..purtroppo sono le stesse sensazioni pre teramo, con aggravante di un centrocampo a pezzi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, bartolelli ha scritto:

Si mi é sembrata una conferenza stampa pre-sconfitta. 

Quindi per tirarlo su e fargli uscire energie positive bisognava fargli la domanda sull'esclusione di Iannarilli. 

Non sia mai che qualcuno gli faccia una domanda così scomoda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

Allora sto apposto, più urgenza del crociato rotto all'unico con caratteristiche da interditore in una squadra che pija sempre gol non esiste 

ma ha fatto il menisco o il crociato??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Incontriamo il Catanzaro nel suo momento migliore ma possiamo tranquillamente giocarci la partita 

Se piripicchio non può giocare dall'inizio io credo che si giocherà con un 3-5-2 a specchio con Nesta e mammarella sulle fasce e uno tra russo e sini in difesa 

Centrocampo obbligato con Palumbo centrale Defendi e paghera ai lati di punta Marilungo e Ferrante 

Poi in così d'opera con l'ingresso di piripicchio si potrebbe cambiare scheda e giocare con il trequartista 

Al Catanzaro toglierei maita (per me uno dei più forti centrali dell'intera serie c ) è fiscialanner attaccante molto tecnico ma anche veloce 

Tra le tante assenze nostre spicca per il Catanzaro l'assenza di bianchimano un centravanti molto forte di capeza 

Forza fere ....dobbiamo assolutamente fare risultato sperando in uno scivolone della Reggina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

7 indisponibili dio caro

Beh, in effetti niosi, mucciante,  diakite che gioca con il contagocce,in pratica manca solo Proietti, anche salzano ultimamente non e' che ha dato tutto sto contributo, so grandi perdite, specie i primi 3 ! :)

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, angelooo ha scritto:

Beh, in effetti niosi, mucciante,  diakite che gioca con il contagocce,in pratica manca solo Proietti, anche salzano ultimamente non e' che ha dato tutto sto contributo, so grandi perdite, specie i primi 3 ! :)

Eh ma ti sei dimenticato repossi😂.....a parte scherzi le vere assenza sono Proietti Salzano e furlan

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, angelooo ha scritto:

Beh, in effetti niosi, mucciante,  diakite che gioca con il contagocce,in pratica manca solo Proietti, anche salzano ultimamente non e' che ha dato tutto sto contributo, so grandi perdite, specie i primi 3 ! :)

Si è vero, però alla fine te trovi che gioca damian titolare... Proprio una partita importante così :lol:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, angelooo ha scritto:

Certo che c'ho capito parecchio :)

Pure io, io non me nascondo se sbaglio... Ero convinto che non avremmo vinto.. 

Dando il 20%de possibilità... Meglio così.. Grandi ragazzi e grande gallo... 

Mi stupite sempre de più... Vinceremo i play off... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 12/1/2019 at 11:06 AM, angelooo said:

Beh, in effetti niosi, mucciante,  diakite che gioca con il contagocce,in pratica manca solo Proietti, anche salzano ultimamente non e' che ha dato tutto sto contributo, so grandi perdite, specie i primi 3 ! :)

Ahaha effettivamente quei 3 non sono grandi assenze 😆😆😆

Ma Proietti, Furlan e Salzano erano assenze importanti. Poi sbagliando contavo come infortunato anche Partipilo che invece stava in panca. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.