Vai al contenuto
Dvd

Mattia Proietti

Messaggi raccomandati

5 ore fa, il professore ha scritto:

Non e' che un puo' cambia idea ogni 5 minuti...

O meglio... lo puo' fare... ma e' legittimo anche il rifiuto di Proietti.

 

 

Cpz ha ammesso il suo errore, ma resta il fatto che il prossimo anno va in scadenza.. Andava a giocare in B mica a Messina.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, il professore ha scritto:

Non dico a te in particolare... parlo in generale.

Capozzucca credo che abbia ammesso di aver fatto... il gioco delle 3 carte a Proietti.

 

Il gioco delle tre carte glielo hanno fatto per Kourfalidis e Capozucca ha detto di aver perso...

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Cpz ha ammesso il suo errore, ma resta il fatto che il prossimo anno va in scadenza.. Andava a giocare in B mica a Messina.. 

Esattamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Il gioco delle tre carte glielo hanno fatto per Kourfalidis e Capozucca ha detto di aver perso...

Esattamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, il professore ha scritto:

Non e' che un puo' cambia idea ogni 5 minuti...

O meglio... lo puo' fare... ma e' legittimo anche il rifiuto di Proietti.

Legittimo fino ad un certo punto perché suona un po' di ricatto: mi sposto se mi rinnovate altrimenti non vado. Diamolo per legittimo.

 

Capozucca trova il sostituto e lui si fa il 2023/2024 davanti alla TV. Diamo per legittimo anche questo.

 

Nel dettaglio ovviamente non posso sapere come siano andate le cose tra loro ma apparentemente sembrerebbe così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, il professore ha scritto:

Non e' che un puo' cambia idea ogni 5 minuti...

O meglio... lo puo' fare... ma e' legittimo anche il rifiuto di Proietti.

 

 

Legittimo fino ad un certo punto perché suona un po' di ricatto: mi sposto se mi rinnovate altrimenti non vado. Diamolo per legittimo.

 

Capozucca trova il sostituto e lui si fa il 2023/2024 davanti alla TV. Diamo per legittimo anche questo.

 

Nel dettaglio ovviamente non posso sapere come siano andate le cose tra loro ma apparentemente sembrerebbe così. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Legittimo fino ad un certo punto perché suona un po' di ricatto: mi sposto se mi rinnovate altrimenti non vado. Diamolo per legittimo.

 

Capozucca trova il sostituto e lui si fa il 2023/2024 davanti alla TV. Diamo per legittimo anche questo.

 

Nel dettaglio ovviamente non posso sapere come siano andate le cose tra loro ma apparentemente sembrerebbe così. 

 

1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

Legittimo fino ad un certo punto perché suona un po' di ricatto: mi sposto se mi rinnovate altrimenti non vado. Diamolo per legittimo.

 

Capozucca trova il sostituto e lui si fa il 2023/2024 davanti alla TV. Diamo per legittimo anche questo.

 

Nel dettaglio ovviamente non posso sapere come siano andate le cose tra loro ma apparentemente sembrerebbe così. 

qui-la-situazione-cambia-la-situazione-c

😂😂

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Ternana i primi di agosto fu abbastanza chiara...

 

Scadenza fa rima con partenza

04.08.2023 19:09 di Ternananews Redazione
 vedi letture
 
 
Fatto salvo Falletti i giocatori con il contratto in scadenza
Mattia Proietti Ternana
Mattia Proietti Ternana
© foto di Image Sport

Scadenza fa rima con partenza. Ad eccezione di Cesar Falletti tutti i giocatori con il contratto in scadenza a giugno 2024 potranno cambiare squadra in questa finestra di mercato. La Ternana ha comunicato ai sei giocatori con più soltanto 12 mesi di contratto Frederik Sorensen, Mattia Proietti, Fabrizio Paghera, Federico Furlan, Alexis Ferrante e Filippo Damian che la società ad oggi non è intenzionata a proporgli il rinnovo. Sono dunque liberi di guardarsi intorno e nel caso dire di “sì” all’offerta che riterranno migliore per la propria carriera tra quelle che riceveranno.
dell’elenco fanno parte tre giocatori protagonisti della vittoria del campionato di Serie C di cui due che seppur con un minutaggio minore sono stati molto preziosi per la conquista della salvezza nei successivi due tornei di Serie B. Per Proietti e Paghera, tra l’altro, nel tempo non sono mancati i complimenti di Cristiano Lucarelli. Ma il nuovo corso della Ternana non prevede spazio per i sentimentalismi. Sia chiaro, nessuno ha messo alla porta nessuno. Quindi tutti ad oggi possono restare ma il futuro di questi sei giocatori oggi non è certamente con la maglia delle Fere indosso. 

Discorso diverso per Cesar Falletti. Lui ad oggi è il giocatore simbolo della Ternana. Per questo a mercato chiuso inizierà la trattativa che tutti si augurano possa concludersi con la firma sul nuovo contratto del trequartista uruguaiano. Con 217 partite ufficiali è il terzo giocatore con più presenze di sempre nella storia della Ternana. Ad una sola lunghezza da Marino Defendi e a 18 da Angelo Rosa che è il più presente dell’epoca moderna. 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Palmiro ha scritto:

La Ternana i primi di agosto fu abbastanza chiara...

 

Scadenza fa rima con partenza

04.08.2023 19:09 di Ternananews Redazione
 vedi letture
 
 
Fatto salvo Falletti i giocatori con il contratto in scadenza
Mattia Proietti Ternana
Mattia Proietti Ternana
© foto di Image Sport

Scadenza fa rima con partenza. Ad eccezione di Cesar Falletti tutti i giocatori con il contratto in scadenza a giugno 2024 potranno cambiare squadra in questa finestra di mercato. La Ternana ha comunicato ai sei giocatori con più soltanto 12 mesi di contratto Frederik Sorensen, Mattia Proietti, Fabrizio Paghera, Federico Furlan, Alexis Ferrante e Filippo Damian che la società ad oggi non è intenzionata a proporgli il rinnovo. Sono dunque liberi di guardarsi intorno e nel caso dire di “sì” all’offerta che riterranno migliore per la propria carriera tra quelle che riceveranno.
dell’elenco fanno parte tre giocatori protagonisti della vittoria del campionato di Serie C di cui due che seppur con un minutaggio minore sono stati molto preziosi per la conquista della salvezza nei successivi due tornei di Serie B. Per Proietti e Paghera, tra l’altro, nel tempo non sono mancati i complimenti di Cristiano Lucarelli. Ma il nuovo corso della Ternana non prevede spazio per i sentimentalismi. Sia chiaro, nessuno ha messo alla porta nessuno. Quindi tutti ad oggi possono restare ma il futuro di questi sei giocatori oggi non è certamente con la maglia delle Fere indosso. 

Discorso diverso per Cesar Falletti. Lui ad oggi è il giocatore simbolo della Ternana. Per questo a mercato chiuso inizierà la trattativa che tutti si augurano possa concludersi con la firma sul nuovo contratto del trequartista uruguaiano. Con 217 partite ufficiali è il terzo giocatore con più presenze di sempre nella storia della Ternana. Ad una sola lunghezza da Marino Defendi e a 18 da Angelo Rosa che è il più presente dell’epoca moderna. 

 

 

 

Salvo poi cambiare idea...😉

(Lo ha detto Capozzucca, mica io)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
55 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Salvo poi cambiare idea...😉

(Lo ha detto Capozzucca, mica io)

 

Certo, ma nel frattempo poteva trovarsi la squadra insieme al procuratore. Non l'ha trovata, Capozucca probabilmente gli ha detto che alla fine, visto che Lucarelli comunque non lo ritiene inadeguato, che il contratto lo avrebbe prolungato. Poi gli ha trovato la squadra e lì il rinnovo doveva essere concordato con Cellino che evidentemente non ha voluto fare nessun rinnovo. Libero di rifiutare, la società libera di non convocarlo... se a lui va bene, così sia. Tutti sereni, si troverà una squadra a giugno quando il contratto scade dopo un campionato visto dalla tribuna. Magari la trova anche in serie A che gli fa 5 anni di contratto.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Certo, ma nel frattempo poteva trovarsi la squadra insieme al procuratore. Non l'ha trovata, Capozucca probabilmente gli ha detto che alla fine, visto che Lucarelli comunque non lo ritiene inadeguato, che il contratto lo avrebbe prolungato. Poi gli ha trovato la squadra e lì il rinnovo doveva essere concordato con Cellino che evidentemente non ha voluto fare nessun rinnovo. Libero di rifiutare, la società libera di non convocarlo... se a lui va bene, così sia.

Beh certo... Capozzucca in due settimane e' passato da:

- forse ti allungo il contratto al 2025;

A:

Vai in tribuna per tutto il 23-24 se non vai a Brescia...

 

Io dico che Capozzucca dovrebbe "portare un po' di rispetto ad un giocatore che negli ultimi anni ha scritto la storia della Ternana".

 

Poi certo... Capozzucca e' libero di trattare Proietti come crede... io personalmente sto con Proietti su questa vicenda.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Beh certo... Capozzucca in due settimane e' passato da:

- forse ti allungo il contratto al 2025;

A:

Vai in tribuna per tutto il 23-24 se non vai a Brescia...

 

Io dico che Capozzucca dovrebbe "portare un po' di rispetto ad un giocatore che negli ultimi anni ha scritto la storia della Ternana".

 

Poi certo... Capozzucca e' libero di trattare Proietti come crede... io personalmente sto con Proietti su questa vicenda.

Non hai capito una cosa, ora te la spiego...

Cellino prendeva Paghera e Proietti con contratto in scadenza 2024 perché così si toglieva Viviani con il quale il rapporto non è stato proprio idilliaco. Il prolungamento non lo pagava la Ternana ma il Brescia... Cellino ovviamente avrà detto o entrambi in scadenza 2024 o non se ne fa niente... compris?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Non hai capito una cosa, ora te la spiego...

Cellino prendeva Paghera e Proietti con contratto in scadenza 2024 perché così si toglieva Viviani con il quale il rapporto non è stato proprio idilliaco. Il prolungamento non lo pagava la Ternana ma il Brescia... Cellino ovviamente avrà detto o entrambi in scadenza 2024 o non se ne fa niente... compris?

Si certo...

Ma a Proietti de Cellino... non je ne frega nulla. Quindi o Cellino prolungava a 2025 come "promesso" da Capozzucca... o 24 x 24 è rimasto a Terni.

Non fa una grinza...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

Si certo...

Ma a Proietti de Cellino... non je ne frega nulla. Quindi o Cellino prolungava a 2025 come "promesso" da Capozzucca... o 24 x 24 è rimasto a Terni.

Non fa una grinza...

 

Certo, ma siccome nel frattempo la società ha deciso di comperare altro giocatore al suo posto, se lo trova, Proietti va in tribuna perché non serve e tutti sono felici. Neanche questo fa una grinza.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Certo, ma siccome nel frattempo la società ha deciso di comperare altro giocatore al suo posto, se lo trova, Proietti va in tribuna perche non serve. Neanche questo fa una grinza.

Certo... però la Società paga 2 giocatori invece de 1...

Diciamo che il "cambio di idea" di Capozzucca costera' caro...  ecco.

 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, il professore ha scritto:

Non e' che un puo' cambia idea ogni 5 minuti...

O meglio... lo puo' fare... ma e' legittimo anche il rifiuto di Proietti.

 

 

 IL ds puo cambiare idea ogni secondo x il bene della società   per cui lavora.

Modificato da tasso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il professore ha scritto:

Certo... però la Società paga 2 giocatori invece de 1...

Diciamo che il "cambio di idea" di Capozzucca costera' caro...  ecco.

No il cambio di idea non è scritto... chi ha messo per iscritto contratti senza senso è tal leone marsicano che se Capozucca lo prende gli fa battere il record di corsa Pineto Alba adriatica. 

Comunque resta il fatto che se a Proietti gli piace stare davanti alla TV a vedere le partite è libero di farlo, e anche pagato. Meglio di così...

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tasso ha scritto:

 IL ds puo cambiare idea ogni secondo x il bene della società   per cui lavora.

E soprattutto non gli ha firmato il rinnovo e poi ha bruciato l'accordo nel caminetto... le cose sono cambiate e quello detto prima, entrato in gioco il Brescia, non ha più ragion d'essere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, il professore ha scritto:

Certo... però la Società paga 2 giocatori invece de 1...

Diciamo che il "cambio di idea" di Capozzucca costera' caro...  ecco.

 

MAI QUANTO CI È  COSTATO ( E CONTINUA A COSTARCI LEONE.

QUARDA SE LEONE HA LA DECENZA DI DIMETTERSI  POSSIAMO PAGARE SIA VIVIANI , PROIETTI  E PURE PAGHERA.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tasso ha scritto:

MAI QUANTO CI È  COSTATO ( E CONTINUA A COSTARCI LEONE.

QUARDA SE LEONE HA LA DECENZA DI DIMETTERSI  POSSIAMO PAGARE SIA VIVIANI , PROIETTI  E PURE PAGHERA.

Ecco appunto...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

No il cambio di idea non è scritto... chi ha messo per iscritto contratti senza senso è tal leone marsicano che se Capozucca lo orrende gli fa battere il record di corsa Pineto Alba adriatica. 

Comunque resta il fatto che se a Proietti gli piace stare davanti alla TV a vedere le partite è libero di farlo, e anche pagato. Meglio di così...

Guarda... 

 

Leone e Proietti hanno vinto un campionato, svariati Derby e una coppa in faccia a Terni.

Capozzucca ha portato Milito al Genoa mentre lavorava per la Ternana.

 

Ognuno e' libero di scegliersi i suoi ... eroi.

 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il professore ha scritto:

Guarda... 

 

Leone e Proietti hanno vinto un campionato, svariati Derby e una coppa in faccia a Terni.

Capozzucca ha portato Milito al Genoa mentre lavorava per la Ternana.

 

Ognuno e' libero di scegliersi i suoi ... eroi.

Ti sbagli, io non scelgo eroi, scelgo chi in meno di un mese ha fatto circa 38 operazioni portando giovani tra i migliori disponibili del campionato primavera e non il Raul Moro di turno che per il prestito sarebbe costato 600 mila euro.

Io non dico che Proietti sia una merda, dico che Proietti ha fatto la sua scelta. Non è che non deve essere convocato per ripicca ma perché la società punta su altri calciatori. Proietti farà la tribuna come l'ha fatta Ndir, Onesti ed altri e come la fanno tanti altri calciatori in in altre squadre e come l'ha fatta Viviani a Brescia. Molto semplice.

Modificato da Palmiro

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ti sbagli, io non scelgo eroi, scelgo chi in meno di un mese ha fatto circa 38 operazioni portando giovani tra i migliori disponibili del campionato primavera e non il Raul Moro di turno che per il prestito sarebbe costato 600 mila euro.

Io non dico che Proietti sia una merda, dico che Proietti ha fatto la sua scelta. Non è che non deve essere convocato per ripicca ma perché la società punta su altri calciatori. Proietti farà la tribuna come l'ha fatta Ndir, Onesti ed altri e come la fanno tanti altri calciatori in in altre squadre e come l'ha fatta Viviani a Brescia. Molto semplice.

Non mi sembra che Ndir e Onesti abbiano mai giocato titolari con Samp e Catanzaro...

 

Ad ogni modo... a me sta bene tutto sul futuro, ma non dimentico il passato:

Proietti ha onorato la maglia delle Fere e vinto tanto con noi.... Capozzucca ci ha preso per culo in passato.

 

Quindi deve pedalare Capozzucca e di che tinta... il resto si vedra'.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Non mi sembra che Ndir e Onesti abbiano mai giocato titolari con Samp e Catanzaro...

 

Ad ogni modo... a me sta bene tutto sul futuro, ma non dimentico il passato:

Proietti ha onorato la maglia delle Fere e vinto tanto con noi.... Capozzucca ci ha preso per culo in passato.

 

Quindi deve pedalare Capozzucca e di che tinta... il resto si vedra'.

Tu puoi dire ciò che vuoi. Proietti aveva il contratto in scadenza nel 2024 prima e ce l'ha anche ora, quindi non gli è cambiato niente. Non vedo dove sia il problema. Sta bene a Terni? Benissimo, ci resta con il contratto al 2024.

 

Leone e Bandecchi avevano spacciato una squadra che si è salvata all'ultima giornata per una squadra da MINIMO  play off;  Capozucca, realisticamente, mi dice che con questa squadra bisogna salvarsi. Quindi, storia di 20 anni fa a parte, io so a chi dare credito oggi, domani non lo so. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque se te rode il culo per le frecciate scagliate oggi da Capozucca contro chi lo ha preceduto, lo capisco ma più de ditte grattatelo non so cosa fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.