Vai al contenuto
David

Cavese vs Ternana LIVE Stadio “Romeo Menti” - Castellammare di Stabia - Ore 21.00

Messaggi raccomandati

rivedendo le immagini, è da cecassene come non hai vinto.

a mente fredda ,l'allenatore della Ternana deve immediatamente porre freno ai gol subiti ,se Gallo non è capace , allora un altro

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, francesco ha scritto:

Come sempre secondo le logiche della ternana aspetteranno la sosta la fine del mercato fatto da leone e potenza per cacciarlo...così ti ritroverai nuovo allenatore dopo la sosta con la squadra fatta da altri

e tanta gente ti dirà "aspetta maggio prima di giudicare"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho sentito telegalileo dire con il buon Lorenzo Pulcioni ( tempo fa scriveva pure qui sul forum) che vincere la coppa italia ti permette d'andare ai play off come se fossimo arrivati quarti in campionato! Ma insomma, vale come terzo o quarto posto?????? Si puo sapere in maniera certa questa cosa?????

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ho sentito telegalileo dire con il buon Lorenzo Pulcioni ( tempo fa scriveva pure qui sul forum) che vincere la coppa italia ti permette d'andare ai play off come se fossimo arrivati quarti in campionato! Ma insomma, vale come terzo o quarto posto?????? Si puo sapere in maniera certa questa cosa?????

per me 3

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, francesco ha scritto:

Visto regolamento oggi terzo posto....ma secondo voi con catanzaro e probabilmente Vicenza in doppie sfide vinceremo la coppa? Non me sembra facile per niente

Nulla e' facile... manco per il Catania o Catanzaro CON NOI pero' (pensiamo prima alla semifinale poi vedremo)

Modificato da il professore
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, francesco ha scritto:

Visto regolamento oggi terzo posto....ma secondo voi con catanzaro e probabilmente Vicenza in doppie sfide vinceremo la coppa? Non me sembra facile per niente

Io non so riuscito a leggerlo, pero mi fido di te! Non trovo nemmeno da nessuna parte la notizia che la squadra che perde la finale con una squadra che vince il campionato di C.......va ugualnente ai play off come terza, boh!!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, francesco ha scritto:

Visto regolamento oggi terzo posto....ma secondo voi con catanzaro e probabilmente Vicenza in doppie sfide vinceremo la coppa? Non me sembra facile per niente


facile no

pero mo con tutti i difetti che abbiamo non è che con noi Catanzaro e Vicenza pensano de fa una passeggiata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, angelooo ha scritto:

Io non so riuscito a leggerlo, pero mi fido di te! Non trovo nemmeno da nessuna parte la notizia che la squadra che perde la finale con una squadra che vince il campionato di C.......va ugualnente ai play off come terza, boh!!!!!

Copio da Wikipedia: Primo turno play-off nazionali
"Al primo turno partecipano 10 squadre: le 3 terze classificate dei gironi del campionato, la squadra qualificata tramite la Coppa Italia Serie C (vincitrice o finalista) o, in subordine, la quarta classificata del girone cui appartiene la vincitrice di coppa e le 6 squadre qualificate dai due turni dei play-off di girone.4"

in caso di finale col Vicenza, credo che se i Vicentini arrivano primi, secondi o terzi , noi accederemmo al primo turno play nazionali anche perdendo. Come se arrivassimo terzi in campionato. Non so se sbaglio.

Modificato da gargallozzu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, gargallozzu ha scritto:

Copio da Wikipedia: Primo turno play-off nazionali
"Al primo turno partecipano 10 squadre: le 3 terze classificate dei gironi del campionato, la squadra qualificata tramite la Coppa Italia Serie C (vincitrice o finalista) o, in subordine, la quarta classificata del girone cui appartiene la vincitrice di coppa e le 6 squadre qualificate dai due turni dei play-off di girone.4"

in caso di finale col Vicenza, credo che se i Vicentini arrivano primi, secondi o terzi , noi accederemmo al primo turno play nazionali anche perdendo. Come se arrivassimo terzi in campionato. Non so se sbaglio.

Ti ringrazio per la info, ma io saro duro di comprendonio, ma ancora non so convinto......continua a non essere chiara sta cosa! Mesa che ha ragione Pulcioni! Chi vince la coppa va cone quarta, non come terza!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, angelooo ha scritto:

le 3 terze classificate dei gironi del campionato, la squadra qualificata tramite la Coppa Italia Serie C

La quarta classificata, insieme alla decima partecipano alla qualificazione per i playoff nazionali, quindi vincere la coppa Italia è come le terze dei gironi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quindi tocca vince sta cazzo di coppa itlia, tanto tocchera arriva anche dietro al bari in campionato, quindi con la vittoria della coppa italia avremo il miglior piazzamento possibile nei play off!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me se la finalista è il Vicenza e arrivi quantomeno in finale hai grandi possibilità di ottenere comunque il terzo posto grazie alla classifica finale di coppa. 

Il Vicenza ora dovrebbe essere prima in campionato con 4 punti sulla seconda. Difficilmente arriverà oltre la terza piazza in campionato. 

Chiedo lumi comunque a chi mastica meglio sta roba... Scoppè..? :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vincere la coppa Italia equivale ad arrivare terzo in campionato....ovvero salti i primi due turni di play off e vai direttamente alla fase nazionale con le 6 vincenti dei turni play off e le terze classificate di ogni girone 

Per me abbiamo le carte in regola per vincere coppa o arrivare terzi 

È chiaro che dei due sarebbe preferibile vincere la coppa se non altro perché oltre alla posizione nei play off vinci anche un trofeo 

Fermo restando che il campionato non è chiuso ...però sulla carta molto difficile sarà raggiungere la Reggina o arrivare davanti al Bari mentre più fattibile è arrivare terzi davanti a Potenza e monopoli 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Riassumendo: se il Vicenza arriva prima seconda o terza in campionato, siccome si creerebbe un doppione con la vittoria della Coppa Italia (perchè la vincitrice della coppa verrebbe considerata come una terza in campionato) l'accesso ai playoff come terza, viene dato alla finalista della coppa. Qualora anche la finalista arrivasse prima, seconda o terza in campionato allora verrebbe inserita come terza la quarta classificata nel girone del Vicenza.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Senza fare riferimenti alla partita di sabato, che non ho visto, resto convinto che questa sia una buonissima squadra.
Abbiamo buttato al vento otto punti (Casertana, Avellino e due contro la Cavese), che non sono pochi e non riuscirai a recuperare. Erano partite da vincere a tutti i costi, senza se e senza ma. Non c'è centravanti che tenga..
Il mediano per me non è la priorità, ma è ovvio che se un tifoso passa tre mesi a richiederlo, qualsiasi evento avverso sarà imputabile all'assenza del mediano stesso.
Per me manca una punta. A Gennaio prenderei un solo giocatore, nient'altro.

Altra considerazione: non sono particolarmente d'accordo con gli amanti del catenaccio. L'idea di stare tutti dietro e aspettare dal cielo un'occasione per segnare non mi sembra granché.
Se devo spendere una barca di soldi per allestire una squadra che possa giocare in quel modo ( ti servirebbe un attaccante da un tiro e un goal), mi tengo Gallo e aumento la qualità di una squadra che gioca come la nostra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ovviamente sì, ma bisogna essere realisti. Se il mercato di Gennaio sarà come ci hanno abituato negli ultimi 2 anni possiamo ambire al 4°-5° posto.

fra l'altro anche tra quarto e quinto posto c'è un abisso, perché la quarta (oltre a saltare il primo turno) gioca il secondo turno con partita secca in casa e con due risultati su tre, mentre la quinta la gioca in trasferta e deve vincerla per forza.

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Senza fare riferimenti alla partita di sabato, che non ho visto, resto convinto che questa sia una buonissima squadra.
Abbiamo buttato al vento otto punti (Casertana, Avellino e due contro la Cavese), che non sono pochi e non riuscirai a recuperare. Erano partite da vincere a tutti i costi, senza se e senza ma. Non c'è centravanti che tenga..
Il mediano per me non è la priorità, ma è ovvio che se un tifoso passa tre mesi a richiederlo, qualsiasi evento avverso sarà imputabile all'assenza del mediano stesso.
Per me manca una punta. A Gennaio prenderei un solo giocatore, nient'altro.

Altra considerazione: non sono particolarmente d'accordo con gli amanti del catenaccio. L'idea di stare tutti dietro e aspettare dal cielo un'occasione per segnare non mi sembra granché.
Se devo spendere una barca di soldi per allestire una squadra che possa giocare in quel modo ( ti servirebbe un attaccante da un tiro e un goal), mi tengo Gallo e aumento la qualità di una squadra che gioca come la nostra.

sul gioco e su Gallo sono d'accordo con te anche se l'allenatore non può dirsi esente da colpe, tutt'altro.

il centravanti forte è la priorità assoluta ma anche mediano e difensore servono come il pane.

certo, se ci fossero i soldi per prendere un solo giocatore, anche io sceglierei il centravanti.

ma se vuoi davvero vincere i playoff (e non solo giocare alla roulette dei playoff) servono necessariamente anche gli altri due giocatori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sul gioco e su Gallo sono d'accordo con te anche se l'allenatore non può dirsi esente da colpe, tutt'altro.
il centravanti forte è la priorità assoluta ma anche mediano e difensore servono come il pane.
certo, se ci fossero i soldi per prendere un solo giocatore, anche io sceglierei il centravanti.
ma se vuoi davvero vincere i playoff (e non solo giocare alla roulette dei playoff) servono necessariamente anche gli altri due giocatori.
Come dicevo sopra, secondo me mancano 8 punti. È inevitabile che anche Gallo abbia le proprie responsabilità. Sia nelle singole partite, sia nella gestione di alcuni "casi".
Probabilmente io sovrastimo sia squadra che allenatore.

E mi puzza di bluff anche l'ultimatum x Gallo contro il Rieti.
O è una scemenza che Gallo è in discussione (ovvio che se crolli anche domenica salta), o è da folli pensare che una vittoria contro una squadra scarsa come il Rieti possa valere una conferma a lungo termine. In quel caso, anche con la vittoria, Gallo guadagnerebbe tempo solo fino al prossimo inciampo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/12/2019 Alle 10:58, ruber-viridis draco ha scritto:

Ovviamente sì, ma bisogna essere realisti. Se il mercato di Gennaio sarà come ci hanno abituato negli ultimi 2 anni possiamo ambire al 4°-5° posto.

Anche perche, e mi duole tanto dirlo, perche i baresi mi stanno sul cazzo, se non iniziavano il campionato con quell' incapace.......erano gia assegnate le prime 2 posizioni! Pensare d'arrivare secondi e' da essere ultra ottimisti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/12/2019 Alle 06:27, altoforno ha scritto:

fra l'altro anche tra quarto e quinto posto c'è un abisso, perché la quarta (oltre a saltare il primo turno) gioca il secondo turno con partita secca in casa e con due risultati su tre, mentre la quinta la gioca in trasferta e deve vincerla per forza.

 

Giusto sottolineallo, c è veramente un abisso... Arrivare quarti è molto più simile ad arriverà terzi che ad arrivare quinti come vantaggi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.