Jump to content

Recommended Posts

Posted

Io oggi spererei così :

                    Iannarilli 

 Parodi   diakite  Celli  mammarella 

        Damian   palumbo   paghera 

                     Partipilo 

        Vantaggiato   ferrante 

Ma credo che Gallo giochera a 3 dietro.... Vedremo.... Palumbo e partipilo devono prendere el giallo, così domenica saltano la sicula leonzio altrimenti è troppo pericoloso portarsi avanti le giornate.. Anche perché recupereremo qualcuno in mezzo? Poi mercoledì col Catania in coppa possono giocare 90 minuti...chissà se il mister sarebbe d'accordo.. 😂

Posted

A loro manca de franco, il centrale di difesa che all’andata fu decisivo con la sua posizione quasi da libero. Giocare a specchio ci darà la possibilità di non avere Fella tra i coglioni di Palumbo 😂, cosa che pure questa fu molto importante all’andata (giocava Proietti ma Fella gli stava sempre addosso). Vediamo dove si metterà Partipilo, se seconda punta o tra le linee e a schermo su Giorno, il loro regista. 

Posted
13 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Formazione di merda ma spero di sbagliarmi! 
Daje! ❤️💚

Senza Defendi, Proietti e Salzano é l'unico centrocampo possibile. 

Mi pare una cazzata invece la panchina di Diakite. 

  • Upvote 1

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. This site uses cookies to enhance the users' browsing experience and collect infomation about the site utilization. We use both technical cookies and third party cookies. If you continue browsing the site you accept the use of cookies; otherwise you can just leave the site.