Jump to content
Sign in to follow this  
Mai una gioia!

Modibo Diakite

Recommended Posts

Ma Diakite lunedì gioca? Spero si ricordi che lui a differenza dei suoi compagni ha la terza gamba e se ha un problema può utilizzare quella di scorta.

Edited by BuFERA
  • Confused 1
  • Downvote 3

1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

si sta allenando in modo differenziato...si spera di recuperarlo per catania....le speranze di vederlo a reggio sono bassissime...

Ma veramente hai risposto a sto troll che non fa altro che rovinare o sporcare con le sue cazzate uno dei forum più belli..

Fuori dal cazzo su...

Edited by ternano_84

2 ore fa, Mai una gioia! ha scritto:

Ma Diakite lunedì gioca? Spero si ricordi che lui a differenza dei suoi compagni ha la terza gamba e se ha un problema può utilizzare quella di scorta.

L'hai provato per affermare con così assoluta certezza che c'ha la terza gamba? T'è piaciuto dì la verità.....

1 ora fa, mister ha scritto:

L'hai provato per affermare con così assoluta certezza che c'ha la terza gamba? T'è piaciuto dì la verità.....

Tu dici che c ha casa a piediluco pure questo anto? 

• Thanks 1
  • Haha 2

5 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ma veramente hai risposto a sto troll che non fa altro che rovinare o sporcare con le sue cazzate uno dei forum più belli..

Fuori dal cazzo su...

Stà sereno! Vedo che s si poco lucido. 

• Downvote 3

👍 Banna sto c....! Parte tutto da una battuta su Diakite fatta per ridere, ma vedo che su questo forum qualcuno è poco sereno. Adesso mi spiego perché nell'aria c'è questo clima di un cambiamento che vá dalla parte sbagliata. Senza essere bannato da nessuno me faccio da parte da solo perché questa situazione me fà vomitare. Magari Terni è piccola e chissà........ 😎😎😎

• Sad 1
  • Upvote 1
  • Downvote 2

19 ore fa, Mai una gioia! ha scritto:

piji cusci

Tipica affermazione etrusca per prendere per culo il nostro dialetto, ma con lo gnocco non riuscirete mai a dirla...

5 ore fa, Mai una gioia! ha scritto:

👍 Banna sto c....! Parte tutto da una battuta su Diakite fatta per ridere, ma vedo che su questo forum qualcuno è poco sereno. Adesso mi spiego perché nell'aria c'è questo clima di un cambiamento che vá dalla parte sbagliata. Senza essere bannato da nessuno me faccio da parte da solo perché questa situazione me fà vomitare. Magari Terni è piccola e chissà........ 😎😎😎

Guarda, caro nuovo utensile, ogni opinione è degna di rispetto, ma ti offendi se ti faccio notare che le due affermazioni si contraddicono? Ma giusto un pochino 

Buongiorno! Ma quanti leoni dietro queste tastiere! 🤔 🤔 Perfetto ho capito! Ci sono persone in questo forum a cui neanche quando le cose vengono spiegate in italiano le comprendono. Ve saluto a tutti e ve auguro de guarivve da stà malattia che ciavete. Magari sarebbe bello vedere tutti stí leoni da tastiera allo stadio piuttosto che solo tramite social, però capisco che ormai fate parte de generazioni perse! Sempre e comunque Forza Fere🍗❤️💚❤️💚

2 minuti fa, Mai una gioia! ha scritto:

Buongiorno! Ma quanti leoni dietro queste tastiere! 🤔🤔 Perfetto ho capito! Ci sono persone in questo forum a cui neanche quando le cose vengono spiegate in italiano le comprendono. Ve saluto a tutti e ve auguro de guarivve da stà malattia che ciavete. Magari sarebbe bello vedere tutti stí leoni da tastiera allo stadio piuttosto che solo tramite social, però capisco che ormai fate parte de generazioni perse! Sempre e comunque Forza Fere🍗❤️💚❤️💚

Posso farti notare che stai facendo tutto da solo? 

19 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Tipica affermazione etrusca per prendere per culo il nostro dialetto, ma con lo gnocco non riuscirete mai a dirla...

Infatti...che poi non si dice cuscì, ma cucì! Con la C. 

È che hanno più dimestichezza con la D! 

E mettici sempre che con la bocca piena si parla male...che brutto campà poracci! 😀

Il 7/2/2020 Alle 22:09, Mai una gioia! ha scritto:

Grande Mister! Ma che fai te picchi! Ma fatte ná risata che la vita è un mozzico e se te la piji cusci è un peccato

Se io me picco a te te sarà bruciato lu culo :D

21 ore fa, Mai una gioia! ha scritto:

Ma Terni è sicuramente piccola, lo dovresti sapè, il problema è se stai lontano tipo 80 km

Questo non e' dei peggio… almeno scrive...

Ci sono "utenti" (mi viene in mente PERICLE ma ce ne stanno svariati… ) che si collega solo per mettere i - 1 😃 e non ha MAI SCRITTO UN POST

Chiedo a Thomas / BuFERA… ma non si potrebbe mettere una regola che prima di avere accesso a certe funzioni si debbano scrivere, che ne so, almeno 100 post? Almeno se dovrebbero' sforzare un po' di piu' con i "doppi profili", no?

• Haha 2
  • Upvote 1
  • Downvote 2

20 ore fa, il professore ha scritto:

Questo non e' dei peggio… almeno scrive...

Ci sono "utenti" (mi viene in mente PERICLE ma ce ne stanno svariati… ) che si collega solo per mettere i - 1 😃 e non ha MAI SCRITTO UN POST

Chiedo a Thomas / BuFERA… ma non si potrebbe mettere una regola che prima di avere accesso a certe funzioni si debbano scrivere, che ne so, almeno 100 post? Almeno se dovrebbero' sforzare un po' di piu' con i "doppi profili", no?

Eccomi caro professore vorrei sapere come fai ad avere la certezza che sono un doppio profilo e che metto i -1.Mi sono iscritto dopo anni che seguivo .Un saluto a tutti i rosso Verdi dentro.Forza Fere sempre

Edited by Pericle
  • Upvote 1
  • Downvote 1

35 minuti fa, Pericle ha scritto:

Eccomi caro professore vorrei sapere come fai ad avere la certezza che sono un doppio profilo e che metto i -1.Mi sono iscritto dopo anni che seguivo .Un saluto a tutti i rosso Verdi dentro.Forza Fere sempre

Ciao Pericle,

cosi'... solo perche' tu fai log-in ed in contemporanea mi arriva il meno uno 😁 ... certo potrebbe essere una coincidenza… 

ed inoltre… se ti iscrivi… ma non posti… che ti iscrivi a fare se non per mettere i -1 ? Per leggere puoi leggere anche senza iscriverti no? 😉

Detto questo… se sei "genuino"... congratulazioni per il tuo primo post!

Edited by il professore
  • Upvote 1

21 minuti fa, il professore ha scritto:

Ciao Pericle,

cosi'... solo perche' tu fai log-in ed in contemporanea mi arriva il meno uno 😁 ... certo potrebbe essere una coincidenza… 

ed inoltre… se ti iscrivi… ma non posti… che ti iscrivi a fare se non per mettere i -1 ? Per leggere puoi leggere anche senza iscriverti no? 😉

È solo coincidenza non mi interessano i-1.Daje Fere 👍

• Downvote 1

19 minuti fa, Pericle ha scritto:

Ottimo… Benvenuto allora!

ps - Speriamo il tuo primo post porti bene questa sera! 

• Upvote 1

47 minuti fa, il professore ha scritto:

Ciao Pericle,

21 minuti fa, Pericle ha scritto:

2 minuti fa, il professore ha scritto:

Ottimo… Benvenuto allora!

ps - Speriamo il tuo primo post porti bene questa sera! 

Usate i messaggi!!!!