Vai al contenuto
David

Ufficiale: Finale di Coppa Italia Serie C allo JUVENTUS STADIUM!

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Leo85 ha scritto:

Revocata non credo, slittata di tanto ormai sicuramente... 

Il campionato finiva regolarmente a fine aprile, a maggio per 1 mese ci saranno i play off,  2 partite di coppa italia si rischia veramente di non trovare le date!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, babylon ha scritto:

io credo che a questo punto le date verranno sfalzate, ma c'è il rischio anche che con il perdurare dei problemi la finale di coppa venga revocata

A limite... ma proprio a limite... la fanno in gara unica 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque anche in caso di revoca cosa possibile con questi in teoria chi è arrivato in finale e in campionato sta in posizione migliore dovrebbe essere considerato come terzo nella griglia play off

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è che nel.girone a le partite le giocheranno a porte chiuse ma la juve u 23 non giocherà più per almeno 20 giorni devono stare obbligatoriamente tutti in quarantena....dovrebbe recuperare troppe partite poi 6 oppure 7 non avrebbe più il tempo

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, francesco ha scritto:

Comunque anche in caso di revoca cosa possibile con questi in teoria chi è arrivato in finale e in campionato sta in posizione migliore dovrebbe essere considerato come terzo nella griglia play off

Credo che la coppa non verrà assegnata e noi come miglior piazzamento nel girone al primo turno play off nazionali 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, angelooo ha scritto:

Il campionato finiva regolarmente a fine aprile, a maggio per 1 mese ci saranno i play off,  2 partite di coppa italia si rischia veramente di non trovare le date!

In effetti metti altri 2 le salteranno, si ritroverebbe a dover fare 14 15 partite in 2 mesi prima dei play off... Se fosse così, c'avemo na merda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma poi mi spiegate queste partite rinviate ,quale sarebbe il motivo? Dovevano farle a porte chiuse, poi hanno rinviato iuve,inter....e dietro tutte l'altre, ma i torinisti ieri erano a napoli, i bergamaschi oggi a lecce, juve -milan di coppa italia si gioca martedi con il pubblico, cosi come tutte l'altre partite! Sembra che la juve non voleva rimborsare i biglietti ai propri tifosi per la partita con l'inter, l'antitrust ha detto che doveva farlo, e quindi hanno deciso di rinviare queste partite il 13 maggio! Dire che e' una farsa e' poco, ma corona virus vale solo per qualche squadra? Boh...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
43 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ma poi mi spiegate queste partite rinviate ,quale sarebbe il motivo? Dovevano farle a porte chiuse, poi hanno rinviato iuve,inter....e dietro tutte l'altre, ma i torinisti ieri erano a napoli, i bergamaschi oggi a lecce, juve -milan di coppa italia si gioca martedi con il pubblico, cosi come tutte l'altre partite! Sembra che la juve non voleva rimborsare i biglietti ai propri tifosi per la partita con l'inter, l'antitrust ha detto che doveva farlo, e quindi hanno deciso di rinviare queste partite il 13 maggio! Dire che e' una farsa e' poco, ma corona virus vale solo per qualche squadra? Boh...

Oggettivamente, famo ride. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Ma poi mi spiegate queste partite rinviate ,quale sarebbe il motivo? Dovevano farle a porte chiuse, poi hanno rinviato iuve,inter....e dietro tutte l'altre, ma i torinisti ieri erano a napoli, i bergamaschi oggi a lecce, juve -milan di coppa italia si gioca martedi con il pubblico, cosi come tutte l'altre partite! Sembra che la juve non voleva rimborsare i biglietti ai propri tifosi per la partita con l'inter, l'antitrust ha detto che doveva farlo, e quindi hanno deciso di rinviare queste partite il 13 maggio! Dire che e' una farsa e' poco, ma corona virus vale solo per qualche squadra? Boh...

infatti stanno a fa un po' come cazzo je pare, a sentimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

No questo sarebbe troppo anche per loro.

nemmeno una vittoria a tavolino per mantenere alto l'umore dei giocatori dopo la partita contro la pianese sarebbe troppo per loro... :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, il professore ha scritto:

A limite... ma proprio a limite... la fanno in gara unica 

A Torino, ovviamente! :P

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il problema è questo....la juve u23 ha giocato la settimana scorsa con la pianese che ha tre casi di positività al.coronavirus e quindi debbono stare in quarantena credo per almeno altre 2 settimane.....considerato che il campionato finisce a fine aprile bene che vada devono recuperare 4 turni di campionato di cui uno è fissato proprio l 11 marzo ma.non credo che lo giocheranno perché ancora in quarantena...quindi la.juve u23 dovrebbe fare come già detto nei restanti 20 giorni sino al termine del campionato 10 partite di campionato e 2 di coppa praticamente impossibile ....

Quindi o la coppa la fanno in gara unica modificando il regolamento o la juve u23 rinuncia alla finale che tanto non gli frega niente oppure potrebbero decretare le finaliste entrambe vincitrici ex equo 

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, francesco ha scritto:

Il problema è questo....la juve u23 ha giocato la settimana scorsa con la pianese che ha tre casi di positività al.coronavirus e quindi debbono stare in quarantena credo per almeno altre 2 settimane.....considerato che il campionato finisce a fine aprile bene che vada devono recuperare 4 turni di campionato di cui uno è fissato proprio l 11 marzo ma.non credo che lo giocheranno perché ancora in quarantena...quindi la.juve u23 dovrebbe fare come già detto nei restanti 20 giorni sino al termine del campionato 10 partite di campionato e 2 di coppa praticamente impossibile ....

Quindi o la coppa la fanno in gara unica modificando il regolamento o la juve u23 rinuncia alla finale che tanto non gli frega niente oppure potrebbero decretare le finaliste entrambe vincitrici ex equo 

finale unica si, ex aequo o vittorie per rinuncia no... una delle rarissime volte che abbiamo la possibilità di vincere qualcosa la voglio vince sul campo e con arbitri neutri cazzo. di una cosa che abbia senso in uno sport diventato di merda per colpa di interessi extra sportivi ogni tanto se ne ha bisogno, senno basta con sto sport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, francesco ha scritto:

Il problema è questo....la juve u23 ha giocato la settimana scorsa con la pianese che ha tre casi di positività al.coronavirus e quindi debbono stare in quarantena credo per almeno altre 2 settimane.....considerato che il campionato finisce a fine aprile bene che vada devono recuperare 4 turni di campionato di cui uno è fissato proprio l 11 marzo ma.non credo che lo giocheranno perché ancora in quarantena...quindi la.juve u23 dovrebbe fare come già detto nei restanti 20 giorni sino al termine del campionato 10 partite di campionato e 2 di coppa praticamente impossibile ....

Quindi o la coppa la fanno in gara unica modificando il regolamento o la juve u23 rinuncia alla finale che tanto non gli frega niente oppure potrebbero decretare le finaliste entrambe vincitrici ex equo 

Facessero come credono... basta che ce fanno parti 3zi ai playoff

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State a fa delle ipotesi un filo azzardate... Ve ricordo che l'Entella lo scorso anno ha zompato una decina de partite così come la Viterbese. Di sicuro l'11 marzo non se giocherà ma la finale doppia si giocherà sicuro magari più a ridosso dei play off. Penso mica so matti a cambiare i regolamenti. Stanno valutando come si evolverà la situazione della Juventus under 23 che doveva recuperare due partite e mo aumenteranno 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Scoppea ha scritto:

State a fa delle ipotesi un filo azzardate... Ve ricordo che l'Entella lo scorso anno ha zompato una decina de partite così come la Viterbese. Di sicuro l'11 marzo non se giocherà ma la finale doppia si giocherà sicuro magari più a ridosso dei play off. Penso mica so matti a cambiare i regolamenti. Stanno valutando come si evolverà la situazione della Juventus under 23 che doveva recuperare due partite e mo aumenteranno 

Mi pare che a cambiare i regolamenti non so così male😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, gargallozzu ha scritto:

Mi pare che a cambiare i regolamenti non so così male😂

aahahah vero vero :D

bisogna valutare anche questo :) 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, angelooo ha scritto:

Ma poi mi spiegate queste partite rinviate ,quale sarebbe il motivo? Dovevano farle a porte chiuse, poi hanno rinviato iuve,inter....e dietro tutte l'altre, ma i torinisti ieri erano a napoli, i bergamaschi oggi a lecce, juve -milan di coppa italia si gioca martedi con il pubblico, cosi come tutte l'altre partite! Sembra che la juve non voleva rimborsare i biglietti ai propri tifosi per la partita con l'inter, l'antitrust ha detto che doveva farlo, e quindi hanno deciso di rinviare queste partite il 13 maggio! Dire che e' una farsa e' poco, ma corona virus vale solo per qualche squadra? Boh...

Non sembra... è così.

In realtà in Piemonte credo ci sia un caso accertato. La situazione non è critica come la vicina Lombardia. Ci sono molti controlli perché sono due regioni che comunque hanno una scambio di persone notevole e giornaliero. Da quello che dicono tutti i casi in giro per l'Italia provengono dal focolaio lombardo. Addirittura a Napoli ieri si è giocato a porte aperte e nel capoluogo campano ci sono più casi di Torino. In Italia comandano gli agnelli, benvenuti nel nostro mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, granata100 ha scritto:

benvenuti nel nostro mondo


ma magari 

noi considera stiamo qualche anello sotto rispetto a voi nella catena alimentare 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, David ha scritto:

8 Aprile, significa che mancano 37 giorni, sarebbe logico fare un bel richiamo di preparazione in modo da arrivare all'appuntamento decisivo in condizioni ottimali. So già che invece nulla di tutto questo verrà programmato e andremo avanti alla giornata con le esternazioni di Bandecchi e il tentativo di sopravvivere di Gallo e Leone.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 3/1/2020 at 4:24 AM, babylon said:

io credo che a questo punto le date verranno sfalzate, ma c'è il rischio anche che con il perdurare dei problemi la finale di coppa venga revocata

Io credo che a meno che non scoppi un'epidemia di peste bubbonica alla fine si giocherà. Male che va si farà a porte chiuse e/o in gara unica. Poi se i giocatori della Juve stanno male non si presentano e vinceremo 3-0 a tavolino. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Lu Cignale ha scritto:

Io credo che a meno che non scoppi un'epidemia di peste bubbonica alla fine si giocherà. Male che va si farà a porte chiuse e/o in gara unica. Poi se i giocatori della Juve stanno male non si presentano e vinceremo 3-0 a tavolino. 

A limite giocamo contro la Juve under 17 o qualcosa del genere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.