Vai al contenuto
francesco

Celli

Messaggi raccomandati

4 ore fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Si ma quelle frasi sono offensive: "lurido scarparo" e "scarso come la merda" sono frasi che insultano anche l'uomo. 

Denotano anche il fatto che de pallone ce capisci mooooolto poco... ma questo ci sta e non sarebbe grave (se non offendessi) 

Ma io infatti nn ci capisco...ci arrivo prima..😉

Ci stai tu che capisci tutto lo lascio a te.

Modificato da ternano_84
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bel gesto di celli,ma anche lobocchio che regala la maglia ad un bambino,dionisi che litiga con una cinquantina di spezzini,capuano che ci mette la faccia dopo un autogol sfortunato

Diciamo che i ragazzi catatteriamente ,a livello umano e come gruppo ci sono ,per me non sono neanche cosi da ultimo posto,se breda riesce a trovare un modo per farli rendere al meglio ci possiamo tranquillamente salvare 

Ora manca solo una vittoria per sbloccarli mentalmente ,che per me conta di piu' che la famosa parte atletica 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/11/2023 Alle 23:02, ternano_84 ha scritto:

Per me quella è una critica,per te no,come giocatore vale quello che è..senno bisolone non lo rispediva a terni..e continuo a pensarla in quella maniera...per me è scarso..per te è Roberto carlos...💪

Non sai manco distingue il giocatore che gioca a pallone..dall'uomo...

Come uomo vale tanto..quel gesto per me conta.

Perché prima di essere giocatori si è uomini....tanti colleghi suoi più forti non lo sono.

 

Sono d'accordo con te. In quella frase ci sono solo giudizi tecnici. 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, adriatico ha scritto:

Sono d'accordo con te. In quella frase ci sono solo giudizi tecnici. 

Devi essere presente alla prossima cena

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Ma io infatti nn ci capisco...ci arrivo prima..😉

Ci stai tu che capisci tutto lo lascio a te.

Caro ternano_84, famo pari e patta (siamo sulla stessa barca). Diciamo che non ce capimo niente entrambi.

Però su Celli, de cui so frocio, ho una mia teoria.

Fisicamente è una bestia, questo è innegabile. Dopo Diaky è quello con più gamba.

Tecnicamente, si vede da come tira. Se hai giocato a pallone anche sotto casa, sai benissimo che non è solo questione di forza, ma anche e soprattutto di coordinazione e di come colpisci. Quindi lui la palla la sa trattare.

Se vedi gli errori che fa, sono sempre di attenzione, come se si emozionasse troppo facilmente. Per es. spesso supera un uomo e poi se la allunga e la perde. Se sbaglia un pallone all'inizio resta moscio per altri 20 minuti.... Insomma, è una questione di concentrazione e tranquillità.

Quindi secondo me Celli è uno a cui bisogna dire che è bravissimo, un giorno si e l'altro pure. Bisogna caricarlo e dargli la massima tranquillità. 

Certo se je dici che è struppio me lavori contro....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Caro ternano_84, famo pari e patta (siamo sulla stessa barca). Diciamo che non ce capimo niente entrambi.

Però su Celli, de cui so frocio, ho una mia teoria.

Fisicamente è una bestia, questo è innegabile. Dopo Diaky è quello con più gamba.

Tecnicamente, si vede da come tira. Se hai giocato a pallone anche sotto casa, sai benissimo che non è solo questione di forza, ma anche e soprattutto di coordinazione e di come colpisci. Quindi lui la palla la sa trattare.

Se vedi gli errori che fa, sono sempre di attenzione, come se si emozionasse troppo facilmente. Per es. spesso supera un uomo e poi se la allunga e la perde. Se sbaglia un pallone all'inizio resta moscio per altri 20 minuti.... Insomma, è una questione di concentrazione e tranquillità.

Quindi secondo me Celli è uno a cui bisogna dire che è bravissimo, un giorno si e l'altro pure. Bisogna caricarlo e dargli la massima tranquillità. 

Certo se je dici che è struppio me lavori contro....

Te posso di una cosa?

Non credo che tu scriva tanto..non credo che partecipi sempre un po come fa quello che sta a Siena...

Per il lurido..se il forum si è sentito offeso ho già chiesto scusa per il termine....a me lurido non me sa un'offesa...se me scrivi lurido ternano_84 non è che me offendo...è un modo di dire..può essere sbagliato...oppure no....nessuno se mai sentito offeso quando tra amici uno lo usa e ci scherza..va be è un problema mio...

Non capisco perché tu abbia la frociaggine per celli..poi se a te t'ha regalato la maglia i pantaloni..o quello che vuoi..come fece un altro utente accecato da(non ricordo il giocatore)..con cui abbiamo discusso amichevolmente qui..poi sera scoperto che gli aveva regalato la maglia...

Sappiate..come già ampiamente detto..che a me dei giocatori degli allenatori non me ne frega un emerito nulla..

A me conta terni,e i colori..stop...

Ero frocio di toscano..so andato a finire sui giornali in prima pagina...

Poi quando cresci capisci che conta solo la maglia..

A me di chi allena...di chi gioca non me ne frega un bel niente..

Tanto se è d,eccellenza..quello che ti pare, io allo stadio ci vado,come ci so andato sempre..salute permettendo..

Invece gli altri lasceranno via come hanno fatto tempi indietro...

 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FeroFersTuliLatumFerre ha scritto:

Caro ternano_84, famo pari e patta (siamo sulla stessa barca). Diciamo che non ce capimo niente entrambi.

Però su Celli, de cui so frocio, ho una mia teoria.

Fisicamente è una bestia, questo è innegabile. Dopo Diaky è quello con più gamba.

Tecnicamente, si vede da come tira. Se hai giocato a pallone anche sotto casa, sai benissimo che non è solo questione di forza, ma anche e soprattutto di coordinazione e di come colpisci. Quindi lui la palla la sa trattare.

Se vedi gli errori che fa, sono sempre di attenzione, come se si emozionasse troppo facilmente. Per es. spesso supera un uomo e poi se la allunga e la perde. Se sbaglia un pallone all'inizio resta moscio per altri 20 minuti.... Insomma, è una questione di concentrazione e tranquillità.

Quindi secondo me Celli è uno a cui bisogna dire che è bravissimo, un giorno si e l'altro pure. Bisogna caricarlo e dargli la massima tranquillità. 

Certo se je dici che è struppio me lavori contro....

 

3 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Te posso di una cosa?

Non credo che tu scriva tanto..non credo che partecipi sempre un po come fa quello che sta a Siena...

Per il lurido..se il forum si è sentito offeso ho già chiesto scusa per il termine....a me lurido non me sa un'offesa...se me scrivi lurido ternano_84 non è che me offendo...è un modo di dire..può essere sbagliato...oppure no....nessuno se mai sentito offeso quando tra amici uno lo usa e ci scherza..va be è un problema mio...

Non capisco perché tu abbia la frociaggine per celli..poi se a te t'ha regalato la maglia i pantaloni..o quello che vuoi..come fece un altro utente accecato da(non ricordo il giocatore)..con cui abbiamo discusso amichevolmente qui..poi sera scoperto che gli aveva regalato la maglia...

Sappiate..come già ampiamente detto..che a me dei giocatori degli allenatori non me ne frega un emerito nulla..

A me conta terni,e i colori..stop...

Ero frocio di toscano..so andato a finire sui giornali in prima pagina...

Poi quando cresci capisci che conta solo la maglia..

A me di chi allena...di chi gioca non me ne frega un bel niente..

Tanto se è d,eccellenza..quello che ti pare, io allo stadio ci vado,come ci so andato sempre..salute permettendo..

Invece gli altri lasceranno via come hanno fatto tempi indietro...

 

Che forum di ricchioni!!! 🤣🤣🤣🌈🌈🌈

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Te posso di una cosa?

Non credo che tu scriva tanto..non credo che partecipi sempre un po come fa quello che sta a Siena...

Per il lurido..se il forum si è sentito offeso ho già chiesto scusa per il termine....a me lurido non me sa un'offesa...se me scrivi lurido ternano_84 non è che me offendo...è un modo di dire..può essere sbagliato...oppure no....nessuno se mai sentito offeso quando tra amici uno lo usa e ci scherza..va be è un problema mio...

Non capisco perché tu abbia la frociaggine per celli..poi se a te t'ha regalato la maglia i pantaloni..o quello che vuoi..come fece un altro utente accecato da(non ricordo il giocatore)..con cui abbiamo discusso amichevolmente qui..poi sera scoperto che gli aveva regalato la maglia...

Sappiate..come già ampiamente detto..che a me dei giocatori degli allenatori non me ne frega un emerito nulla..

A me conta terni,e i colori..stop...

Ero frocio di toscano..so andato a finire sui giornali in prima pagina...

Poi quando cresci capisci che conta solo la maglia..

A me di chi allena...di chi gioca non me ne frega un bel niente..

Tanto se è d,eccellenza..quello che ti pare, io allo stadio ci vado,come ci so andato sempre..salute permettendo..

Invece gli altri lasceranno via come hanno fatto tempi indietro...

 

Cerchiamo di capirci una volta per tutte,quello che sta a Siena scrive quanto cazzo gli pare non glielo dici tu è sufficientemente chiaro???

Per me puoi tranquillamente continuare a sentirti sto cazzo,io so io io tifo la maglia, nessuno ti dice di non farlo ma non rompere neanche i coglioni a chi si può affezionare a questo o quello anche questo è sufficientemente chiaro???

Ho una mamma e ho avuto un padre che mi dicevano quello che devo fare certamente non tu, sufficientemente chiaro anche questo???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, boe ha scritto:

Cerchiamo di capirci una volta per tutte,quello che sta a Siena scrive quanto cazzo gli pare non glielo dici tu è sufficientemente chiaro???

Per me puoi tranquillamente continuare a sentirti sto cazzo,io so io io tifo la maglia, nessuno ti dice di non farlo ma non rompere neanche i coglioni a chi si può affezionare a questo o quello anche questo è sufficientemente chiaro???

Ho una mamma e ho avuto un padre che mi dicevano quello che devo fare certamente non tu, sufficientemente chiaro anche questo???

Eh ma quando uno se crede stocazzo e anche quell'altro è dura...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Palmiro ha scritto:

Eh ma quando uno se crede stocazzo e anche quell'altro è dura...

Tu invece il cazzo ce l'hai rotto per anni..smerdati migliaia de topic tra tu e il prof..

Dateve il numero de cellulare e non smerdare più le discussioni...sennò capita a che cena.. non sia mai che te cachi sotto de noi...mica te magnamo..

Fatte vede..fatte riconosce..chissà magari te passa l'orticaria..

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, boe ha scritto:

Cerchiamo di capirci una volta per tutte,quello che sta a Siena scrive quanto cazzo gli pare non glielo dici tu è sufficientemente chiaro???

Per me puoi tranquillamente continuare a sentirti sto cazzo,io so io io tifo la maglia, nessuno ti dice di non farlo ma non rompere neanche i coglioni a chi si può affezionare a questo o quello anche questo è sufficientemente chiaro???

Ho una mamma e ho avuto un padre che mi dicevano quello che devo fare certamente non tu, sufficientemente chiaro anche questo???

Picchio..ma chi te se'inculato mai...

Sei tu che hai lanciato il sasso andando a ripescare le conversazioni de du mesi fa...sei tu che hai fatto polemica...non è che la devi fa per forza...affezionati a chi ti pare...me frega sto cazzo.

Io nn me te caco de striscio...tiri il sasso..fai il detective..poi fai la vittima...

Stai su un forum hai voluto da la botta a Lu cerchio..accetta chi te la restituisce..

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Tu invece il cazzo ce l'hai rotto per anni..smerdati migliaia de topic tra tu e il prof..

Dateve il numero de cellulare e non smerdare più le discussioni...sennò capita a che cena.. non sia mai che te cachi sotto de noi...mica te magnamo..

Fatte vede..fatte riconosce..chissà magari te passa l'orticaria..

Con te non vorrei condivide manco lo stesso bancone del bar a fa colazione. Magna tranquillo.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/11/2023 Alle 07:37, Palmiro ha scritto:

Con te non vorrei condivide manco lo stesso bancone del bar a fa colazione. Magna tranquillo.

Te commenti da solo....

  • Grazie 1
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 19/11/2023 Alle 02:16, ternano_84 ha scritto:

Picchio..ma chi te se'inculato mai...

Sei tu che hai lanciato il sasso andando a ripescare le conversazioni de du mesi fa...sei tu che hai fatto polemica...non è che la devi fa per forza...affezionati a chi ti pare...me frega sto cazzo.

Io nn me te caco de striscio...tiri il sasso..fai il detective..poi fai la vittima...

Stai su un forum hai voluto da la botta a Lu cerchio..accetta chi te la restituisce..

Bravo cucciolo per cui non rompere i coglioni se su un forum tirano fuori le tue puttanate dette anche due mesi fa,stai su un forum hai voluto fare il leoncino e ti prendi anche chi ti tira fuori le tue uscite, neanche ti rendi conto quello che scrivi tanto il tuo io si sente superiore, quando lo incontri Celli mi raccomando abbassa lo sguardo.

Vivi bene leoncino 

Modificato da boe
  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, boe ha scritto:

Bravo cucciolo per cui non rompere i coglioni se su un forum tirano fuori le tue puttanate dette anche due mesi fa,stai su un forum hai voluto fare il leoncino e ti prendi anche chi ti tira fuori le tue uscite, neanche ti rendi conto quello che scrivi tanto il tuo io si sente superiore, quando lo incontri Celli mi raccomando abbassa lo sguardo.

Vivi bene leoncino 

Non sai manco distingue il calciatore dall'uomo...

Ma chi te se caca..per avere un po do attenzioni sei andato a ripescare fuori commenti vecchi solo per fare polemica..

Falla finita che hai rotto il cazzo...fenomeno

Le puttanate le scrivi tu e quelli che ragionano come te...

 

Modificato da ternano_84
  • Voto Negativo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Palmiro ancora non hai capito che te becco co le frecce rosse..

Mettile dopo 15 giorni che finisce la discussione...antisgamo...

Che pena!!!

Modificato da ternano_84
  • Grazie 1
  • Voto Negativo 5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@LUCACIARA85

@ZITTIMBò.....👍💪

E considerate che l'ho finita qui la faccenda per il bene del forum...perché sarei potuto andare avanti....ma nn frega a nessuno....soprattutto quando è stato scritto che se incontro celli devo abbassa lo sguardo..Ahahaha Ahahaha Ahahaha...

Proviamo a salvacce...va...più importante...

 

Modificato da ternano_84
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ternano_84 ha scritto:

@LUCACIARA85

@ZITTIMBò.....👍💪

E considerate che l'ho finita qui la faccenda per il bene del forum...perché sarei potuto andare avanti....ma nn frega a nessuno....soprattutto quando è stato scritto che se incontro celli devo abbassa lo sguardo..Ahahaha Ahahaha Ahahaha...

Proviamo a salvacce...va...più importante...

 

Piuttosto, che fine ha fatto Lucaciara? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/11/2023 Alle 09:27, ternano_84 ha scritto:

@LUCACIARA85

@ZITTIMBò.....👍💪

E considerate che l'ho finita qui la faccenda per il bene del forum...perché sarei potuto andare avanti....ma nn frega a nessuno....soprattutto quando è stato scritto che se incontro celli devo abbassa lo sguardo..Ahahaha Ahahaha Ahahaha...

Proviamo a salvacce...va...più importante...

 

Prova co la passiflora o il biancospino 

  • Haha 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
IMG_4070-Ph-A.Mirimao-1068x711.jpg

Alessandro Celli a titolo definitivo al Catania

6 Gennaio 2024
 

La Ternana Calcio comunica di aver ceduto le prestazioni sportive di Alessandro Celli.
Il difensore romano, classe ’94, si trasferisce al Catania F.C. a titolo definitivo.
Alessandro lascia i rossoverdi con 89 presenze, 3 gol e 2 assist.

In bocca al lupo Alessandro! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:
IMG_4070-Ph-A.Mirimao-1068x711.jpg

Alessandro Celli a titolo definitivo al Catania

6 Gennaio 2024
 

La Ternana Calcio comunica di aver ceduto le prestazioni sportive di Alessandro Celli.
Il difensore romano, classe ’94, si trasferisce al Catania F.C. a titolo definitivo.
Alessandro lascia i rossoverdi con 89 presenze, 3 gol e 2 assist.

In bocca al lupo Alessandro! 

In bocca al lupo, grazie per quanto hai fatto e dato alla Ternana!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per il contributo dato.

Non lo avrei dato via, non perché sposti chissà che, ma come riserva e per salvarti andava più che bene per me.

Vero che come braccetto o esterno sono due ruoli dove è adattato rispetto al ruolo di terzino.

Ovviamente bisogna sempre capire se ha chiesto anche lui la cessione, visto che dall'arrivo di Breda il suo minutaggio si è ridotto notevolmente

Quest'anno rimangono i ricordi del gol con la Reggiana e la sua immagine sotto la curva a fine partita a La Spezia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È quello della supplica alla curva nel post partita di Spezia. Gran gesto, più utile di tante grandi giocate, anche alla luce dei fatti 

Merita tutte le fortune possibili, in Sicilia.

  • Mi Piace 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Giocatore duttile e di gamba, serio e attaccato alla maglia. 
Non lo avrei assolutamente ceduto. 
Per la Lega Pro è un lusso. 
In bocca al lupo fera! 

Concordo in pieno. In bocca al lupo Fera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In bocca al lupo, da quel Bari Ternana con l intervento killer di Di Cesare ne abbiamo mandata giù di merda ma ci siamo tolti anche delle soddisfazioni. La più grande delusione sono stati gli ultimi 6 mesi dello scorso anno dove guarda caso tu stavi a Bolzano. Un grande uomo e un grande professionista che si è sempre sbattuto e mai sarà dimenticato. In bocca al lupo Alessandro ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.