Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

Anche se  torna con la stessa formula dello scorso anno,la sostanza non cambia! Grosso mercato fatto quest'anno...non ce che riconoscerlo!

Modificato da angelooo
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, cascata rossoverde ha scritto:

direi mercato concluso in entrata....e non posso che dare un giudizio positivo.......sono arrivati i giocatori che voleva lucarelli,mediani strutturati fisicamente,l'attaccante torre, cambiato il 50% della difesa e i ritorni di due big della categoria come palumbo e falletti....sono molto ottimista....se voglio fare il pignolo,credo solo l'acquisto di frascatore sia stato il rinforzo meno ponderato,e preso solo per mettere una pezza temporanea in attesa del recupero di celli...cmq il giocatore viene da squadre importanti.l'unico dubbio e'che ho visto che cambia squadra di continuo,non vorrei avesse un carettere particolare...cmq credo dopo oggi siamo tutti piu'tranquilli...ora sono curioso di vedere il centrocampista che uscira'con argento...

Nei miei sogni sarebbe Defendi, ma probabilmente sarà Salzano. Spero tengano Paghera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

https://www.ternananews.it/in-primo-piano/ultime-mercato-fere-frascatore-fatta-palumbo-si-tratta-e-adopo-54422 

 

Ternananews dà in stand-by l'operazione Adopo. Non vorrei che saltasse, anche perché, se pur giovane, è il centrocampista fisico di ruolo che serve. A meno che non siano state fatte ulteriori valutazioni sull'eventuale adattabilità di Kontek e Boben in quel ruolo

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu ha scritto:

Nei miei sogni sarebbe Defendi, ma probabilmente sarà Salzano. Spero tengano Paghera.

improbabile,anzi impossibile visto che copre anche il ruolo di terzino destro e a pagani ha fatto perfino il capitano. ballottaggio paghera-salzano in uscita a meno di un colpo di scena con la bocciatura dopo le visite mediche di adopo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

cmq sta a terni  ad allenarsi con la squadra

No quello è Boben che si sta allenando..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GRANDE LEONE PUNTO E BASTA.... 

Ma credete veramente che boben faccia panchina... Non scherzamo... Frascatore a difendere e più forte de mammarella e non di poco... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, alefere ha scritto:

https://www.ternananews.it/in-primo-piano/ultime-mercato-fere-frascatore-fatta-palumbo-si-tratta-e-adopo-54422 

 

Ternananews dà in stand-by l'operazione Adopo. Non vorrei che saltasse, anche perché, se pur giovane, è il centrocampista fisico di ruolo che serve. A meno che non siano state fatte ulteriori valutazioni sull'eventuale adattabilità di Kontek e Boben in quel ruolo

 

Vabbe per i 2 posti a centrocampo abbiamo paghera, proietti, palumbo, kontek e damian! Io penso che possono bastare!

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io un Adopo ce lo avrei messo volentieri, kontek nella mia testa fa parte della linea dei 4 dietro e per quei due ruoli averne 5 non mi pare una esagerazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BOMBER75 ha scritto:

Ma Frascatore anche è ufficiale?

TN scirve:

È fatta per Paolo Frascatore: il terzino sinistro classe '92 ex Padova vestirà il rossoverde e sta arrivando a Terni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Palumbo grande colpo. 

Non ho capito che fine abbia fatto Boben/Boban/Boden/Bodan, però va bene lo stesso.😀 (Non  è che dipende dalla cessione di Bergamelli, eh?)

Frascatore sinceramente non lo conosco, ma sembra sia buono. 

Daje.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, kapovoRDo ha scritto:

Avvistato Boben all'allenamento pomeridiano della Ternana.

Ai tempi del Bari e del Milan era forte. Speriamo bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'operazione Palumbo é un capolavoro, come quella Falletti.

Frascatore, Raicevic, Laverone e vediamo Boben, sembrano operazioni fatte all'ultimo, per tappare i buchi con disponibilità limitate..ma e' comunque gente ancora giovane, con esperienza e di grande fisico..anche ne imbroccasse 2 su 4 sarebbe tanta roba.

Poi c'è Kontek a 0 (potenzialmente potrebbe essere il vero botto) , Peralta che si deve rilanciare...e se si fa Adopo.

Alcune scommesse..ma e' un signor mercato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, angelooo ha scritto:

Vabbe per i 2 posti a centrocampo abbiamo paghera, proietti, palumbo, kontek e damian! Io penso che possono bastare!

Kontek - parole di Lucarelli - sta qui per fare il difensore e gioca a centrocampo solo per emergenza. Poi per carità, abbiamo visto che ci può stare, ma almeno questa non era la prima intenzione di Lucarelli (tant'è che abbiamo cercato Adopo). A centrocampo siamo Paghera, Proietti, Palumbo e Damian e Salzano al momento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Robertino ha scritto:

Centrocampo e difesa più forti del Bari.. 

Perchè davanti credi che il rigorista Antenucci (solo quello gli è rimasto da fare) e Montalto che ha segnato in carriera solo a Terni sono superiori ai nostri?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, CrossdiSussi ha scritto:

Sicuramente non saremo i più forti, ma di sicuro  non affrontiamo la stagione con una scarpa e una ciabatta!

se confermati tutti gli acquisti, sulla carta abbiamo la rosa più forte di tutta la C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Saltato definitivamente adopo... 

Ma alla fine è tornato palumbo ma siamo sempre quelli in mezzo... 

Se kontek va dietro... Manca linterditore ancora.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso lo scrive anche Calcioternano

 

18.40 Potrebbe saltare la trattativa per portare Michel Adopo dal Torino alla Ternana, i rossoverdi con l’arrivo di Antonio Palumbo dovrebbero a meno di clamorose sorprese chiuso il calciomercato in entrata in attesa delle ufficializzazioni di Boben e Frascatore, ora si pensa prevalentemente alle cessioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.