Vai al contenuto
Lu Cignale

Calciomercato estivo 2020/2021

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Lu Generale ha scritto:

Ma per la rosa che abbiamo forse il modulo migliore non è il 4-2-3-1?

I due centrocampisti con questo modulo devono essere due che menano corrono e recuperano palloni altrimenti a centrocampo sei sempre in inferiorità....chi ci fai giocare forse paghera ma salzano e altri non credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

UFFICIALE Raffaele nuovo tecnico del Catania.... Poteva aspettare qualcosa... quindi vuol dire che non ci sarà ridimensionamento... Anche se al limite voleva portarsi dietro qualcuno, che comunque tipo Curcio  hanno un altro anno de contratto... 

che non ci sara'ridimensionamento e' tutto da vedere...con l'accordo che hanno fatto col fisco per la rateizzazione del debito non prevedo potranno fare un gran mercato...poi se entrano fondi in nero dalla mafia questo e'un'altro conto......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, francesco ha scritto:

I due centrocampisti con questo modulo devono essere due che menano corrono e recuperano palloni altrimenti a centrocampo sei sempre in inferiorità....chi ci fai giocare forse paghera ma salzano e altri non credo

Si, uno grosso a centrocampo va preso. 

Poi vicino gli possono stare Proietti o pagherà. 

Dicevo del 4231 soprattutto per come stiamo messi con gli attaccanti o mezzepunte che siano. 

Che ne abbiamo a bizzeffe, e alcune tipo Partipilo e Furlan possono fare ottime cose. Chissà, forse persino torroncino. 

Di sicuro non quella pippa di Boateng. 

E di sicuro mancherebbe ancora il rifinitore centrale, insomma il famoso trequartista che manca da tempo. 

Falletti insomma! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

che non ci sara'ridimensionamento e' tutto da vedere...con l'accordo che hanno fatto col fisco per la rateizzazione del debito non prevedo potranno fare un gran mercato...poi se entrano fondi in nero dalla mafia questo e'un'altro conto......

La Sigi è piena di pluripregiudicati e pluri inquisiti. 

Stanno magheggiando alla grande, ma non so per quanto potranno continuare. 

Per ora ci sono riusciti, e magari continueranno indisturbati. 

Di certo aspettano capitali freschi...si parlava di Tacopina che la settimana scorsa è stato pure a Catania, ma per ora non si sa nulla.

Modificato da Lu Generale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

Dico solo una cosa... Palumbo si /no 

Diakite si/no, Verna, no Verna, boateng mettiamoci chi volete... IL FELINO ha detto in conferenza, abbiamo le idee chiarissime sulle strategie de mercato.. 

Mo aspetto senza di niente l'inizio de campionato, e visto che è stato dichiarato che vogliamo vincere il campionato dopo 3/4 giornate capiremo se semo forti davvero o no... Se è no 

Partirà il mio massacro de insulti verso questa soceta fino a fine campionato giorno per giorno... 😂

Tu aspetta le prime giornate....io inizio da subito....me porto avanti...c' ho " fiducia" in Leone e capoccione!!!

Modificato da babylon

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

Mo aspetto senza di niente l'inizio de campionato, e visto che è stato dichiarato che vogliamo vincere il campionato dopo 3/4 giornate capiremo se semo forti davvero o no... Se è no 

Partirà il mio massacro de insulti verso questa soceta fino a fine campionato giorno per giorno... 

è logico

dichiariamo che vogliamo vincere poi ce comportiamo come il Teramo o la Virtus Verona

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma uno stupido 4-4-1-1 con due soli acquisti di qualità e sostanza è chiedere troppo?

addae vicino a Proietti,Furlan a sx e Nesta a dx, falletti dietro Ferrante. Partipilo prima riserva. Difesa Parodi , diaki, suagher, Celli .

cosi sei equilibrato ma con due giocatori capaci di saltare l’uomo, un bravo regista è una riserva di qualità. Due terzini di gamba , due centrali tosti. 

 

Modificato da Cacafocu

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

prendere appunti come trattare il miglior attaccante avversario , esce infine in  barella

Modificato da Lu Trejo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

cosi sei equilibrato ma con due giocatori capaci di saltare l’uomo, un bravo regista è una riserva di qualità. Due terzini di gamba , due centrali tosti. 

ma così sei rozzo, maleducato , per niente friendly

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti


 

16 minuti fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Servono difensori che te gonfiano come zampogne, non devono saper fare neanche due palleggi consecutivi , capelli lunghi, puzzo d'aglio de alito.....

E pensare che ne abbiamo avuti tanti...Codogno è stato forse il top degli ultimi quarant’anni. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Puzzo pure! 🤣🤣

mica tu , li difensori adesso devono saper impostare ,giocare la palla ,mica du gomitate su le ganasse come Bazeu a penna bianca

che OO il calcio moderno e depilato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, babylon ha scritto:

Tu aspetta le prime giornate....io inizio da subito....me porto avanti...c' ho " fiducia" in Leone e capoccione!!!

E fai bene aver fiducia, e stessa cosa se belen da oggi e tua fidanzata e te dice da oggi scopo solo con te! :rotfl2:

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Robertino ha scritto:

Ufficiale... Siena, sicula e campodarsego, svincolati d'ufficio tutti i calciatori... 

A Siena c'è sta qualcosa dinteressante? 


mi dispiace x la sicula sinceramente 

buon campionato e bravo allenatore equilibrato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Lu Generale ha scritto:

Ma per la rosa che abbiamo forse il modulo migliore non è il 4-2-3-1?

Cacciare gallo per prendere un’altro e fargli fare lo stesso modulo di gallo mi sembrerebbe un tocco di classe immensa.

 

io spero che lucarelli voglia fare il 4-2-3-1 e costringa il somaro-leone a pigliare il mediano che corre e mena (ma poi mena e corre ancora) e il centravantone forte col capoccione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Ma uno stupido 4-4-1-1 con due soli acquisti di qualità e sostanza è chiedere troppo?

addae vicino a Proietti,Furlan a sx e Nesta a dx, falletti dietro Ferrante. Partipilo prima riserva. Difesa Parodi , diaki, suagher, Celli .

cosi sei equilibrato ma con due giocatori capaci di saltare l’uomo, un bravo regista è una riserva di qualità. Due terzini di gamba , due centrali tosti. 

 

Questi 11 farebbero anche un eccellente 4-2-3-1 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

Ufficiale... Siena, sicula e campodarsego, svincolati d'ufficio tutti i calciatori... 

A Siena c'è sta qualcosa dinteressante? 

Siena sta troppo a ovest,noi solo basso adriatico..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Dado ha scritto:

Questi 11 farebbero anche un eccellente 4-2-3-1 

Certo, è lo stesso modo di giocare...in non possesso gli esterni si abbassano e diventa 4-4-1-1

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Robertino said:

Ufficiale... Siena, sicula e campodarsego, svincolati d'ufficio tutti i calciatori... 

A Siena c'è sta qualcosa dinteressante? 

Nel campodarsego pasquato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.