Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

Il campionato delle seconde sta entrando nel vivo.

Ma davvero voi pensate che la Ternana di quest'anno sia al livello di queste squadre?

Tutte danno il massimo contro di noi per avere visibilità, poi scoppiano.

Per non parlare dell'Avellino: il vero miracolo del girone. Nel senso che senza Braglia, il più grosso volpone di tutta la C, sarebbero settimi o ottavi. Io li ho visti giocare diverse volte e mi sorprendo ogni volta di come corrano, nel senso che la metà me sembrano struppi e mi meraviglio riescano a restare in piedi, Per non parlà de le sceneggiate da profondo sud. Insopportabili. Ai play-off rischiano de fa' un botto che la metà basta.

Quindi, una decina de punti de vantaggio, un paio de partite da recuperà, un livello nettamente superiore: ma de che cazzo c'avete paura?

MA CE STA QUALCUNO DE VOI CHE C'AVEVA ALMENO DIECI ANNI QUANDO CE LA GIOCAMMO TUTTA PUNTO SU PUNTO E POI ALLO SPAREGGIO CON ANDRIA E CHIETI?

Ma per piacere...

 

Modificato da Odoacre Chierico
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'intensità del catanzaro almeno nel secondo tempo che ho visto è stata 1/10 di quella messa con la Ternana. Bravi coglioni, Oggi i punti valevano doppio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Condivido..aggiungo però che ultimamente soffriamo quando incontriamo squadre con allenatori bravi che studiano tatticamente la ternana e le adeguate contromisure...vedi calabro boscaglia e compagnia bella...

Si condivido anche io la tua disamina 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

Avellino squadra esperta...su 6minuti di recupero ne avranno giocato 3....cmq anche quello del Catanzaro gran coglione a farsi cacciare

ma non si è fatto cacciare uno dell'Avellino per perdita di tempo, che appunto è rimasto in 10?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che coglioni hanno fatto la partita della vita con noi poi hanno perso la partita che contava di più per loro

Modificato da Pericle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io mi conosco, se domenica non siamo 3-0 dopo mezz'ora entro in un livello di ansia al cui confronto lo stato d'animo prima del rigore di Grosso era quella di un monaco buddista...

Nota statistica: con la sua media punti l'Avellino sarebbe stato primo in tutti e 2 gli altri gironi, questo per dire che campionato stiamo facendo e quanto è grande l'impresa che possiamo raggiungere.

Vincere questo girone con avversari come Bari e Avellino non è una passeggiata...le prestazione assurde dei ragazzi ci hanno fatto pensare che potesse esserlo ma non è, ahimè, così.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avellino squadra bruttissima, ma efficace. Chiusissimi con una folla di gente sempre dietro la palla. Odio sto calcio, ma in C è redditizio.

Comunque nel secondo tempo il Catanzaro un golletto forse se lo meritava pure. Il primo tempo non l'ho visto. Visto il secondo sicuramente meritava il pareggio.

Comunque calcio brutto, siamo abituati bene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Risultati scontatissimi. 

Scontatissimo in particolare che il Catanzaro avrebbe fatto ridere e perso in casa con l'avellino. 

Vantaggio ancora enorme per noi con due partite da recuperare. 

Ci sia di lezione per Francavilla quando, pur contro una squadra scarsissima, dovremo gentilnente scendere in campo a differenza di CZ. 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Pericle ha scritto:

Che vogliono hanno fatto la partita della vita con noi poi hanno perso la partita che contava di più per loro

 

7 minuti fa, paolo65 ha scritto:

L'intensità del catanzaro almeno nel secondo tempo che ho visto è stata 1/10 di quella messa con la Ternana. Bravi coglioni, Oggi i punti valevano doppio.

 

So quasi contento, hanno dimostrato sto cazzo nella partita con noi, "ci volevamo vendicare e abbiamo fatto la partita della vita", contenti loro.

L'avessimo anche pareggiata al 91' sarebbe stato il massimo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che squadra di pagliacci, solo con noi hanno fatto la partita della vita.

Spero che stasera il Catania vinca almeno li supera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma dove l'avete vista la partita della vita del Catanzaro con noi? Siamo scesi in campo mostrando un decimo del nostro solito potenziale nella partita più brutta giocata dalla Ternana da mesi e tanto hanno sofferto come bestie per portarsi a casa un 2 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Il Catanzaro inizia oggi la parabola discendente, come successo a tutti quelli che hanno fatto aaa partita della vita contro di noi 

Ma ovvio. Vedi Turris e Palermo con allenatori esonerati e filotto di sconfitte dopo aaa partita daaa vita. Stessa sorte per Calabro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, visidivi ha scritto:

Ma dove l'avete vista la partita della vita del Catanzaro con noi? Siamo scesi in campo mostrando un decimo del nostro solito potenziale nella partita più brutta giocata dalla Ternana da mesi e tanto hanno sofferto come bestie per portarsi a casa un 2 1

Noi inesistenti e tanto a momenti la pareggi. Suvvia 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.