Jump to content
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Recommended Posts

15 minuti fa, Kiwi ha scritto:

Il 3 sarà andato a soccorrerlo?

no, ma ha chiamato direttamente la vedova per le condoglianze

Sliding Into Your Dms Like Banana Phone GIF - SlidingIntoYourDmsLike  BananaPhone Fail - Discover & Share GIFs

3 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Manca quel qualcosa per convincermi..mannaggia..

Leggendo un po' in giro devo dire che i tifosi irpini sono convinti di tifare barca,o real,quelli baresi sembrano molto più equilibrati,tranne l'utente barese che scriveva da noi che da spettacolo ma viene perculato anche dai suoi concittadini

34 minuti fa, mdmterni ha scritto:

Leggendo un po' in giro devo dire che i tifosi irpini sono convinti di tifare barca,o real,quelli baresi sembrano molto più equilibrati,tranne l'utente barese che scriveva da noi che da spettacolo ma viene perculato anche dai suoi concittadini

La colpa è vostra che andate sui loro siti,lasciateli fa,prima che ce recuperano ci devono sparare...se ce sparano allora po esse che c'arrivano....

Va be,li frullaremo nelle partite di ritorno cosi se ancora non si è capito...gli abbassamo le orecchie...

1 ora fa, ternano_84 ha scritto:

La colpa è vostra che andate sui loro siti,lasciateli fa,prima che ce recuperano ci devono sparare...se ce sparano allora po esse che c'arrivano....

Va be,li frullaremo nelle partite di ritorno cosi se ancora non si è capito...gli abbassamo le orecchie...

Io vado a leggere mica mi iscrivo,non capisco la mia colpa,che pensi che tifosi di altre squadre non ci leggono?

1 ora fa, mdmterni ha scritto:

Io vado a leggere mica mi iscrivo,non capisco la mia colpa,che pensi che tifosi di altre squadre non ci leggono?

Era per dire..

56 minuti fa, Razzotico ha scritto:

volevano appoppiargli la robba?

E pigliate sta lavatrice 

Edited by EfFERAto
  • Haha 1

6 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

hai ragione, a gennaio 😱 grande colpo dei rosanero che sicuramente avranno pretese minori del Toro. Io lo comprerei oggi

Lucca si è svincolato dal Torino lo scorso anno e nel gennaio 2020 è andato a gratis nel Palermo in Serie D... Per cui il Palermo lo ha preso senza sborsare un centesimo

• Confused 1

Come ha vinto le partite la Ternana, in maniera netta e spesso umiliante per l'avversario..... l'Avellino se le sogna quelle vittorie, ma di che parlamo??? 

• Thanks 1

8 ore fa, Lov3nlast ha scritto:

Con tutto il rispetto per il nostro fenomenale Partipilo, Lucca è di un'altra categoria. Fossi bandecchi, a tempo debito, busserei subito alla porta di cairo

Addirittura? Ma è così pauroso sto Lucca? Non lo più seguito dopo che c avemo giocato, certo le potenzialità so infinite quello sì...

46 minutes ago, Fievel said:

Addirittura? Ma è così pauroso sto Lucca? Non lo più seguito dopo che c avemo giocato, certo le potenzialità so infinite quello sì...

Due metri, potente, agile e veloce, tecnica da vendere. Gran tiro, dominante di testa.

Ma ha anche qualche pregio. 

Edited by Bellimbusto

5 ore fa, mdmterni ha scritto:

2 ore fa, EfFERAto ha scritto:

s-l300.jpg.ea7af0b9fb764329881cd6e9308950fb.jpg

23 minuti fa, francesco ha scritto:

Non solo in fuorigioco ma andava anche ammonito essendo rientrato senza autorizzazione 

Screenshot_20210305-135228_Samsung Internet.jpg

che poi qualche tizio di avellino c'ha provato pure a dire che era regolarissimo sto gol :D

9 ore fa, francesco ha scritto:

Non solo in fuorigioco ma andava anche ammonito essendo rientrato senza autorizzazione 

Screenshot_20210305-135228_Samsung Internet.jpg

No,poteva rientrare senza autorizzazione. È uscito mentre si svolgeva un'azione,non a gioco fermo 

Beh insomma, se è vero che l'arbitro ha chiamato "negro" un giocatore della squadra, ecco, secondo me è l'arbitro che ha torto a prescindere

• Thanks 1

4 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Beh insomma, se è vero che l'arbitro ha chiamato "negro" un giocatore della squadra, ecco, secondo me è l'arbitro che ha torto a prescindere

si sì ovvio

senno non scrivevo a prescindere 😅

Finalmente sono queste le dichiarazioni che ci servono,appena hanno incominciare a dire che avevamo già vinto il campionato siamo caduti,ottimo speriamo che si è ringalluzzito anche ventura