Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

3 ore fa, Kiwi ha scritto:

Ma che annata è mai questa, bardasci? Ma quanto siamo forti noi e voi? Se ci fosse un'amichevole, fra Empoli e Ternana? Che spettacolo sarebbe?

Come vedere Messi e Ronaldo giocare insieme!! 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Ci manca un punto pe esse matematicamente ai playoff almeno da quinti.

 

132392514_images-2021-03-14T182719_167.jpeg.a95a689be1a827af581ee1d28c4db65f.jpeg

Questo è un giovane tifoso dell'Avellino? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, paolo65 ha scritto:

ahahahahaha!!!!! La faccia come il culo l'avellinesi!!!!!

 

Il difensore dell’Avellino, Luigi Silvestri, ha analizzato ai microfoni di Primativvù il pareggio raggiunto dal Monopoli nei minuti di recupero:” C’è sia rammarico che rabbia, più rabbia però. Se vediamo la loro esultanza a me dà motivo di orgoglio, è come se avessero vinto la Champions League. Loro ci aspettavano forti del risultato dell’andata, un 4 a 0 netto. Ci aspettavano con il coltello tra i denti. Noi forti delle nostre prestazioni, abbiamo tolto il vestito, messo la canottiera e abbiamo subito portato il risultato a favore nostro.”

È stata una partita estremamente fisica con tanti falli commessi:” Hanno cercato di innervosirci, la panchina loro era un mercato, lo stadio era tutto aperto. Tranne che ad Avellino vedo sempre gli stadi tutti pieni, è impressionante. Qua chi piange prima porta i punti a casa, quello è poco ma è sicuro. Forse dobbiamo fare così anche noi. Anche la Ternana alla fine ha vinto. A mio avviso c’era anche un’espulsione sul fallo su Aloi.”

Alla fine  è arrivato comunque il tredicesimo risultato utile consecutivo e un punto guadagnato sul Bari: ” Potevamo venire qua, magari sbagliare l’approccio perché venivano da 6 vittorie consecutive, invece l’approccio è stato perfetto. Abbiamo cercato di giocare anche se per via del terreno di gioco non era possibile. Abbiamo cercato di mantenere un ritmo alto nonostante il caldo. Alla fine però siamo contenti. La loro esultanza ci dà molta forza, giocare oggi con l’Avellino è come vincere la Champions League. “

Per il video clicca qui > Monopoli-Avellino 1-1, le parole di Silvestri nel post gara

Riassumendo: c’era gente, era callo, loro troppa foga, noi avemo vinto, il campo non era praticabile...

 

Praticamente s’è attaccato a tutto. Gli è mancato solo de attaccasse al cazzo!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ah no... s’è attaccato pure a quello! :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Più che fare tabelle, noto che abbiamo giocato nel ritorno quasi solo con squadre tra le prime 11 in classifica. 

Dopo Teramo mancheranno solo Avellino e Juve Stabia. Poi abbiamo giocato con i burini della Virtus Francavilla che è appena sotto (13). Al contrario tra le ultime abbiamo incontrato solo la Paganese, dati i rinvii con Cavese e Potenza. Insomma, il succo è che prendere 3 punti a Teramo sarebbe quasi una pietra tombale sul campionato (tenendo sempre presente che conta il momento in cui le squadre le incontri, per esempio ora il Potenza è molto più temibile di quando lo avremmo dovuto incontrare da calendario. Ma tant'è...). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, LUCACIARA85 ha scritto:

Ammazza la prossima giocano conto il Bayern o il Perugia?? C’hanno i quarti??

C'hanno 9 punti da noi ( che con il recupero con la Cavese potrebbero essere benissimo 12) e questo dice che quando segnano a loro si festeggia com e se l'avversario vince la champion?!!! 

A Silvestri

Ma vattelapijanderculo va🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, il professore ha scritto:

Se arriviamo il 3 Aprile a + 12... basta pareggiare la partita con l'Avellino... vediamo 

Ma quale pareggiare! Pareggiamo a Teramo e purgamo sti presuntuosi de lupacchiotti! Tocca fargli vede chi comanda in questa serie C! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Ma quale pareggiare! Pareggiamo a Teramo e purgamo sti presuntuosi de lupacchiotti! Tocca fargli vede chi comanda in questa serie C! 

Invece secondo me a Teramo bisogna andare per vincere, anche se loro sono in un buon momento. Tre punti a Teramo e il campionato sarebbe ucciso. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

Invece secondo me a Teramo bisogna andare per vincere, anche se loro sono in un buon momento. Tre punti a Teramo e il campionato sarebbe ucciso. 

Vabbè amici, ormai io dopo ieri non riesco a ricorda ste partite, fra quelle da giocare, e i punti che dobbiamo ancora fare! Tu dici campionato sarebbe  ucciso dopo teramo se vinciamo! A me sembra che il campionato ormai tocca solo azzeccare quale sarà la partita della matematica!  A me a Teramo mi da l'impressione che le 2 squadre se la giocheranno il primo tempo per vincerla, dopo nel secondo se non si sblocca....... Un punto e si pensa alla prossima! L'Avellino e il Bari ora su marcheranno a vicenda per giocarsi il secondo posto! Ormai l'Avellino al primo posto non ci pensa più.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, angelooo ha scritto:

Vabbè amici, ormai io dopo ieri non riesco a ricorda ste partite, fra quelle da giocare, e i punti che dobbiamo ancora fare! Tu dici campionato sarebbe  ucciso dopo teramo se vinciamo! A me sembra che il campionato ormai tocca solo azzeccare quale sarà la partita della matematica!  A me a Teramo mi da l'impressione che le 2 squadre se la giocheranno il primo tempo per vincerla, dopo nel secondo se non si sblocca....... Un punto e si pensa alla prossima! L'Avellino e il Bari ora su marcheranno a vicenda per giocarsi il secondo posto! Ormai l'Avellino al primo posto non ci pensa più.... 

Approposito,quando c'è Avellino Bari?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque...guardando la classifica..

le prime cinque so squadre che hanno giocato in serie A...poco più giú altre due ( Foggia e Palermo)...questa é una B vera e propria...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma ancora non lo avete capito che questa squadra le gioca tutte sempre e solo per vincere?

Non esiste che si accontenti del pareggio. Men che meno che lo programmi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, angelooo ha scritto:

Vabbè amici, ormai io dopo ieri non riesco a ricorda ste partite, fra quelle da giocare, e i punti che dobbiamo ancora fare! Tu dici campionato sarebbe  ucciso dopo teramo se vinciamo! A me sembra che il campionato ormai tocca solo azzeccare quale sarà la partita della matematica!  A me a Teramo mi da l'impressione che le 2 squadre se la giocheranno il primo tempo per vincerla, dopo nel secondo se non si sblocca....... Un punto e si pensa alla prossima! L'Avellino e il Bari ora su marcheranno a vicenda per giocarsi il secondo posto! Ormai l'Avellino al primo posto non ci pensa più.... 

Ovvio che ormai è fatta. Ma voglio chiuderla prima possibile perché se no non si sa mai, ci potrebbero essere sempre ripercussioni simil Catanzaro. Poi bisogna iniziare a preparare la Supercoppa 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ostinato ha scritto:

Ma ancora non lo avete capito che questa squadra le gioca tutte sempre e solo per vincere?

Non esiste che si accontenti del pareggio. Men che meno che lo programmi

Esatto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ternano_84 ha scritto:

Si gioca alle 17:30 a Teramo o 20:30?cambia se posso vederla oppure no..

17,30 su richiesta della Ternana, pare... 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

17,30 su richiesta della Ternana, pare... 

Si, per cena i ragazzi devono cenare con la famiglia, non c'abbiamo tempo da perdere con i teramani! 😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ostinato ha scritto:

Ma ancora non lo avete capito che questa squadra le gioca tutte sempre e solo per vincere?

Non esiste che si accontenti del pareggio. Men che meno che lo programmi

Dillo a me, io dicevo che con il bari dovevamo vincere, tanti del Forum volevamo il pareggio! Ora io a Teramo m'accontento del pari, ma rivoglio vincere con l'Avellino in casa.... alla fine andrà cosi! 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Approposito,quando c'è Avellino Bari?

10 aprile ore 17,30! 

Mesa che noi per quel giorno siamo già con il panino con la porchetta in mano, anzi forse già una settimana prima con l'Avellino in casa! Vedremo dai.... Ormai la strada e' spianata! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cecco ha scritto:

regá testa solo al Teramo, be prego

Daje, ieri nemmeno il mister ha parlato più di carrarmato! Dopo teramo, con chi giochiamo?  Io dopo ieri non mi ricordo più niente😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, angelooo ha scritto:

Vabbè amici, ormai io dopo ieri non riesco a ricorda ste partite, fra quelle da giocare, e i punti che dobbiamo ancora fare! Tu dici campionato sarebbe  ucciso dopo teramo se vinciamo! A me sembra che il campionato ormai tocca solo azzeccare quale sarà la partita della matematica!  A me a Teramo mi da l'impressione che le 2 squadre se la giocheranno il primo tempo per vincerla, dopo nel secondo se non si sblocca....... Un punto e si pensa alla prossima! L'Avellino e il Bari ora su marcheranno a vicenda per giocarsi il secondo posto! Ormai l'Avellino al primo posto non ci pensa più.... 

Esatto... io segnalavo il 3 Aprile come data... con vittoria (meglio) o pareggio 😉

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Daje, ieri nemmeno il mister ha parlato più di carrarmato! Dopo teramo, con chi giochiamo?  Io dopo ieri non mi ricordo più niente😁

Teramo, Vibonese, Potenza, Bisceglie, Avellino, Cavese, Turris, Monopoli, Juve Stabia (vado a memoria)  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Teramo, Vibonese, Potenza, Bisceglie, Avellino, Cavese, Turris, Monopoli, Juve Stabia (vado a memoria)  

Grazie, se eravamo quelli dell'andata facevamo bottino pieno, o poco meno! Ora al ritorno un po di braccino corto ci verrà ( presumo). Comunque senza fare tabelle che portano male, indubbiamente e' sulla carta molto alla portata! Vabb e..... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.