Vai al contenuto
cascata rossoverde

serie c 2020-2021

Messaggi raccomandati

24 minuti fa, bartolelli ha scritto:

Vista. Mi pare che al momento fra noi e il Bari ci sia una galassia di differenza. 

Allora a Bari designeranno SPOCK

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, il professore ha scritto:

Il Bari non e' mai stato in 10 credo - nel senso non hanno espulso un giocatore al Bari oggi

Infatti.. Minimo sempre in 12..a salire.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una gara alla volta....ora abbiamo un'ostica cavese che prima vince a bisceglie ed oggi segna 4 gol a potenza....facciamo tanta attenzione e......voliamo molto bassi.....a proposito......MA NDO STA QUEL LEONE DI BARI CHE SCRIVEVA SEMPRE QUA DENTRO????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/10/2020 Alle 13:03, Razzotico ha scritto:


certo

ti do il mio iban intanto mandami un acconto 

Se non sbaglio è in comproprietà con il Torino quindi 100000 a razzotico e 100000 a me il resto tra un mese.

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, adriatico ha scritto:

Infatti.. Minimo sempre in 12..a salire.. 

 

fanno tipo i punti della patente 

se non hanno espulsi la partita dopo uno in più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Fino ad un certo punto... echecazzo! 
la vedo meglio come dice il nostro allenatore: la testa sempre dentro il carrarmato per i giocatori, ma noi siamo tifosi... GODEMO!!!

Bravo

Se nn posso godere di una vittoria cn 5 gol, con una tv di regime che trasmette in 4k una telecronaca faziosa, quando me ricapita?! 

Per il resto ce pensa lou-garelli a mantenere alta l asticella. 

Modificato da ZITTIMBò

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, bartolelli ha scritto:

De Laurentiis é entrato in rotta di collisione con la Federcalcio per lo 0.3 con la Juve e in più ha litigato di brutto con Ghirelli per questioni di diritti televisivi. Per carità tutto si aggiustera' ma anche l'arbitraggio di oggi a Foggia (molto diverso dai truffatori comici che accompagnarono il Bari tutto lo scorso anno) fa sembrare allo stato un pó diversa la situazione. 

Speriamo!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Smile ha scritto:

Ho visto i minuti finali e quel Baldè li ha fatti impazzire:D

Per fortuna contro di noi lo ha fatto entrare quasi a fine partita !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

a bari l'hanno presa bene la sconfitta......alcuni titoli dei post nel loro forum.....

contestazione

11 m.e.r.d.e.

indegni

una vergogna !!!

Lo aveva scritto anche il giardiniere dello Zaccheria !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, EfFERAto ha scritto:

Per fortuna contro di noi lo ha fatto entrare quasi a fine partita !

Balde giocatore veramente molto interessante... se non sbaglio è del ‘99, salta sempre l’uomo e fa sempre la giocata giusta. Sono curioso di vederlo partire dall’inizio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
E no. Per me Bari e' come Perugia. Non dimentico. Bari e' il male, lo schifo del calcio, Matarrese e De Laurentis . Quindi giu' de Slavi e Sudamericani !!! Una vittoria a Bari non ha prezzo.
Non proprio come perugia e me dispiacerebbe un briciolo per Antenucci ma se possibile a Bari je vojo fa veramente ma veramente male. Daje.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oh, ma quel barese che scriveva..come sta? Non me facessi sta in pensiero lellé..ce stanno tante altre cose belle nella vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, "21" ha scritto:

Oh, ma quel barese che scriveva..come sta? Non me facessi sta in pensiero lellé..ce stanno tante altre cose belle nella vita

😂😂🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, polentaccio ha scritto:
3 ore fa, Fedevox ha scritto:
E no. Per me Bari e' come Perugia. Non dimentico. Bari e' il male, lo schifo del calcio, Matarrese e De Laurentis . Quindi giu' de Slavi e Sudamericani !!! Una vittoria a Bari non ha prezzo.

Non proprio come perugia e me dispiacerebbe un briciolo per Antenucci ma se possibile a Bari je vojo fa veramente ma veramente male. Daje.

A me francamente di antenucci frega molto poco. Giocatore forte ma per niente cuor di leone. Oggi tornava sulla trequarti a prendere il pallone come contro il Catania. Ma i foggiani lo hanno gonfiato di botte. E hanno vinto. Giusto così. 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A me francamente di antenucci frega molto poco. Giocatore forte ma per niente cuor di leone. Oggi tornava sulla trequarti a prendere il pallone come contro il Catania. Ma i foggiani lo hanno gonfiato di botte. E hanno vinto. Giusto così. 
Un briciolo, io ricordo una stagione notevole e soprattutto un Ternana - Spal per cui un po' di gratitudine credo la meriti. Detto questo se servisse per vincere va bene tutto ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un paio di  notizie che riguardano l'Avellino nostro avversario ...la prima è che non ha preso di paolantonio che é andato ad Arezzo...a mio parere una buona notizia visto che ritengo di paolantonio uno dei migliori centrocampisti della serie c 

L'altra è che si é infortunato il portiere titolare Forte che stara fuori per un paio di mesi ed era stato uno dei principali protagonisti all'avellino di questo scorcio di campionato 

Il Teramo si sta reggendo su un centrocampo super composto da mungo (evidentemente il cognome non gli rende giustizia ) arrigoni ex Lecce della doppia promozione e soprattutto ilari che per me è un altro di quei centrocampisti che in questa categoria fa la differenza (tra l'altro era uno dei miei consigli del calciomercato ) ma alla lunga ritengo che per qualità e quantità della rosa Non potrà reggere il passo delle prime che a mio parere saranno sempre le solite indicate prima dell'inizio ...ovvero Ternana Bari e Avellino 

Importantissimo sarà come sempre quando vuoi vincere un campionato é vincere con le cosiddette piccole e quantomeno non perdere con le cosiddette grandi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Robertino ha scritto:

Capuano nuovo allenatore del potenza... 

Immagino che Mario Somma se ne ritornerà a sentenziare su Raisport

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, babylon said:

una gara alla volta....ora abbiamo un'ostica cavese che prima vince a bisceglie ed oggi segna 4 gol a potenza....facciamo tanta attenzione e......voliamo molto bassi.....a proposito......MA NDO STA QUEL LEONE DI BARI CHE SCRIVEVA SEMPRE QUA DENTRO????

L'errore dell'amico che tifa per la bari è stato di non accontentarsi di strappare un punto a foggia. In trasferta ogni tanto dovrebbero accontentarsi di portare a casa un punticino. Tanto il campionato lo vincono sicramente lo stesso perché sono forti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 hours ago, longarinivattene! said:

Grande Foggia! 

Il Foggia per me è una squadra simpatica, se non altro per gli incredibili anni zemaniani in cui le partite avevano spesso risultati tennistici e c'erano giocatori che facevano cose assurde tipo il mitico terzino destro Codispoti che si lanciava sulla fascia da solo o il portiere Mancini che faceva il libero. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, polentaccio ha scritto:

Un briciolo, io ricordo una stagione notevole e soprattutto un Ternana - Spal per cui un po' di gratitudine credo la meriti. Detto questo se servisse per vincere va bene tutto ;)

Palermo-Ternana 1-0 si nascondeva, mentre Zito propiziava il gol dei siciliani e Rispoli si mangiava l'impossibile. Bravo, direi. Con la Spal ha segnato contro di noi, non vedo dove sarebbe la gratitudine. Merita il trattamento Boben, a fin di bene, ovviamente. 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.