Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

Adesso, angelooo ha scritto:

Comunque sembra che bandecchi stia aprendo l'occhi, ha dichiarato che a fine stagione valuterà chi ha operato nella Ternana e prenderà decisioni! Bravo

Sarebbe il secondo step di crescita come Presidente dopo aver capito che il Fondi era ... ! serve un DS bravo che ti porti a casa giovani o prospetti a pochi soldi altrimenti i Donnarumma saremmo buoni tutti a prenderli con i soldi! società come la Ternana devono vivere su investimenti dei giovani e gli allenatori bravi a farli giocare e valorizzare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oramai siamo al "si salvi chi può". Isterismo collettivo e perdita di lucidità. All'inizio dell'anno tutti a dire "anno di transizione, prepariamo il futuro". Abbiamo avuto la sfortuna di incontrare le prime della classe ad inizio girone, facendo zero punti nelle prime tre, ora ad inizio "ritorno" nonostante tutto abbiamo fatto punti. Al netto di tutta la sfiga, che non ci abbandona mai, non vi sembra che sia troppo presto per emettere delle sentenze? Lucarelli ha certamente commesso errori, chi non li commette, ma secondo me ha diritto di essere giudicato a fine campionato e non prima. Invece su Leone mi limito a dire, per mia incapacità, che non sono in grado di giudicare. Forse andrebbe giudicato qualche giocatore che non si è speso a sufficienza. Comunque cerchiamo di essere tifosi appassionati e restiamo vicino alla squadra, anche con i nostri commenti, ed evitiamo tribunali dell'inquisizione! Ne guadagnerrmo tutti. Forza Fere

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Anche io la penso così, e' la Ternana che non e' all'altezza di Donnarumma, non il contrario! Però va detto, che il suo campionato e' molto deludente, ma la colpa non e' la sua!  Mettilo nella Cremonese, con quel gioco che fanno, poi vediamo quanti gol fa! 

a non sembra che me donnarumma stia facendo peggio che negli anni passati, anzi... statistiche alla mano, con la metà delle presenze ha già fatto tanti gol quanti ne aveva fatti l'anno scorso a brescia, e anche nei due campionati in cui è esploso (brescia nell'anno della promozione, ed empoli con le benedizioni di kiwi) aveva una media realizzativa presenze/gol più bassa di quest'anno, così come negli anni precedenti. anzi, a dirla tutta è proprio con la ternana e a 31 anni che sta avendo la miglior media.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, koala ha scritto:

Sarebbe il secondo step di crescita come Presidente dopo aver capito che il Fondi era ... ! serve un DS bravo che ti porti a casa giovani o prospetti a pochi soldi altrimenti i Donnarumma saremmo buoni tutti a prenderli con i soldi! società come la Ternana devono vivere su investimenti dei giovani e gli allenatori bravi a farli giocare e valorizzare 

Concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Razzotico ha scritto:

Il DS valido e’ mezza squadra 

si porta dietro tutto il resto 

Concordo. Il grande Milan aveva nel motore Braida (e Galliani).

La mia Samp dei miracoli girava intorno al Dott. Borea. Direi che Ds e Dg sono le figure più importanti quelle dove se hai ambizioni non puoi ne risparmiare ne scommettere ne aspettare. Poi viene tutto il resto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, alien ha scritto:

https://www.ternitoday.it/sport/calcio/cristiano-lucarelli-parma-ternana-intervento-terni-2022.html

In che senso "voglio chiudere la mia esperienza con un saldo attivo"? 😳

@Scoppea puoi illuminarmi?

Credo,come del resto sia normale, che le dichiarazioni di Bandecchi abbiano messo tutti sulla graticola e naturalmente il mister si sente messo in discussione...oggi a mio avviso conferenza perfetta e la faccia del mister con la giusta serenità aiuterà tutta la squadra ad uscire fuori da questo periodo di merda....per quanto concerne le dichiarazioni di Bandecchi le ritengo fuori luogo ma non tanto per cosa ha detto ma per come lo ha fatto...i panni sporchi vanno lavati in casa e se lui che caccia li sordi se non è soddisfatto di qualcosa o qualcuno deve parlarne con gli interessati senza tante esternazioni. Come me nessuno sa per chi erano le frecciatine che ha mandato e questo non fa altro che generare dei tutti contro tutti tra staff,squadra e ds perché è umano che ognuno pensi che il problema siano sempre gli altri...mi auguro almeno che abbia parlato con chi ritiene responsabile in faccia...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ho visto tutta la conferenza.

Non tira una bella aria, ho visto un Lucarelli  all'apparenza molto sereno ma a me ha dato l'idea più di dimesso aldilà delle parole di Bandecchi e non vorrei che a Parma ci andiamo con questo atteggiamento.

Abbiamo un girone di ritorno intero e dobbiamo giocarlo con la bava alla bocca per fare 50 punti.

Di solito sono sempre ottimista, non so perchè ma da questa conferenza sento un sentimento di arresa.

Correggetemi o insultatemi se sto delirando.

Modificato da mbriacu de viparo
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Il Cobra ha scritto:

Se Donnarumma negli ultimi campionati, tra Empoli e Brescia, è sul podio dei migliori attaccanti della B qualcosa non torna. Il non mettere nelle migliori condizioni il buon Alfredo è uno dei motivi del deludente campionato della Ternana. 

 

50 minuti fa, BuFERA ha scritto:

a non sembra che me donnarumma stia facendo peggio che negli anni passati, anzi... statistiche alla mano, con la metà delle presenze ha già fatto tanti gol quanti ne aveva fatti l'anno scorso a brescia, e anche nei due campionati in cui è esploso (brescia nell'anno della promozione, ed empoli con le benedizioni di kiwi) aveva una media realizzativa presenze/gol più bassa di quest'anno, così come negli anni precedenti. anzi, a dirla tutta è proprio con la ternana e a 31 anni che sta avendo la miglior media.

non ce inventamo i mostri, per favore. tanto c'è già chi lo fa per noi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse ci stiamo facendo prendere un po’ dal panico 

dopo il cambio modulo mi pare che siamo tutti d’accordo sul fatto che la squadra è più equilibrata sta messa bene e che solo furti arbitrali ti hanno impedito di fare punti contro il Monza 

mora il vero problema è falletti 

però’ la squadra senza falletti ha fatto punti ed ha convinto 

mora cosa c’entra rimettere in discussione Lucarelli?

bandecchi nel suo intempestivo intervento non ha menzionato solo Lucarelli e ho l’impressione che il destinatario finale sia leone

keep calm

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiungo hai una coppia pettinari Donnarumma che fa gola a mezza serie b

hai peralta e capone 

dimostrassero questi 4 di valere la ternana sennò Andersen 

non cito partipilo perché mi pare fuori discussione 

infine io un pensiero sul buon inserimento di capanni a marzo lo farei….

lo diceva pure il mister settimana scorsa 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Aggiungo hai una coppia pettinari Donnarumma che fa gola a mezza serie b

hai peralta e capone 

dimostrassero questi 4 di valere la ternana sennò Andersen 

non cito partipilo perché mi pare fuori discussione 

infine io un pensiero sul buon inserimento di capanni a marzo lo farei….

lo diceva pure il mister settimana scorsa 

amen

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa estate per dovere di cronaca su 100 persone 90 erano convinte e pure qua era ripetuto il concetto che bastavano 3/4 innesti per fare un campionato importante.

Appurato che avevamo torto un attimo di coerenza perché adesso tutti vanno dicendo che non andava riconfermato  nessuno che quello è una Pippa quell'altro un somara e che lo diceva da sempre ..

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sicuramente mi sbaglio e lo spero, ma se la Ternana malauguratamente dovesse tornare con zero punti dalla doppia trasferta, Lucarelli verrà allontanato.

Le dichiarazioni di Bandecchi, che ci possono stare nei contenuti (sono insoddisfatto per quello investito quindi prenderò decisioni), sono fantozziane dei tempi...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bandecchi ha detto chiaramente che sono tutti in discussione dai giocatori al mister al d.s  e che a fine stagionr fara' le sue valutazuoni

Ha semplicemente detto delle cose che nel calcio sono quasi scontate ma non lo erano finora ad ora  a terni ,probabilmente ha sbagliato il momento questo si .

Secondo me tutto nasce dal fatto che per bandecchi gli obiettivi erano i play off mentre il mister la salvezza 

Questo è il grande equivoco perche' se era come dice il presidente non si sta facendo benissimo mentre se è come dice il mister siamo nei giusti binari di una tranquilla salvezza 

Pero' a questo punto quando tutto puo' accadere sarebbe piu' giusto stare a incitare la squadra e fare i conti alla fine 

È inutile creare polemiche poco costruttive anche dopo quello successo a falletti che gia' di pe se potrebbe creare un contraccolpo al gruppo 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei tanto sbagliarmi, ma ho la sensazione che, dopo Cesar, si è rotto qualcos’altro in casa Ternana dopo l’ultima uscita del Presidente.

È fondamentale non perdere domani a Parma, un pareggio sarebbe oro colato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

Sicuramente mi sbaglio e lo spero, ma se la Ternana malauguratamente dovesse tornare con zero punti dalla doppia trasferta, Lucarelli verrà allontanato.

Le dichiarazioni di Bandecchi, che ci possono stare nei contenuti (sono insoddisfatto per quello investito quindi prenderò decisioni), sono fantozziane dei tempi...

 

Però allora il dichiarare avanti con Lucarelli anche in caso di 38 sconfitte, dove lo mettiamo? Non e' Cristiano il problema della Ternana. Anzi e' l'uomo con cui programmare. Altri dovrebbero muovere il culo perché tante valutazioni sono state sbagliate, frutto chiaramente di mancanza di esperienza a questi livelli. Davvero siamo convinti che con un Tesser sta squadra avrebbe 10 punti di più?

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Bandecchi ha dato la sveglia a tutti com’è giusto che sia

anche se contesto la tempistica 

non di riferiva esclusivamente al mister

Può essere che non si riferiva solo al mister ma ora i cazzi sono di Lucarelli

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, boe ha scritto:

Può essere che non si riferiva solo al mister ma ora i cazzi sono di Lucarelli

Ma perché?

ma se per esempio uno come peralta continua ad essere un pulcino bagnato te la prenderai con lui

voglio Dire a fine anno faranno un bilancio complessivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, boe ha scritto:

Può essere che non si riferiva solo al mister ma ora i cazzi sono di Lucarelli

Sicuro. Ma Bandecchione non e' stupido. Se a Giugno con quei soldi che spende un ds gli prendeva Toure', Bartolomei e un esterno sinistro alla Bonaiuto la situazione era un bel po' più liscia invece di scapicollarsi per le scale per far firmare all ultimo secondo un greco non riscattabile e il pur valido Caputo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo sa pure lui che ci stava Castori martedì sera in tribuna...

Speriamo bene, conferenza corretta, è importante domani portare via almeno 1 punto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Ma perché?

ma se per esempio uno come peralta continua ad essere un pulcino bagnato te la prenderai con lui

voglio Dire a fine anno faranno un bilancio complessivo 

Ma con questa chiassata pensa di Trasformare Paghera in Gattuso e Peralta in chi vuoi Tu ?? Quelli sono, l'impegno io non mi sento di rimproverare più di tanto a nessuno.Mi pare che questo gruppo soffra a livello caratteriale anche uno starnuto a 1000 km,magari mi sbaglio ma non credo possa aiutare questa uscita.Se non gli sta bene ed è legittimo che sia così come vengono valorizzati in campo,prendi Lucarelli da una parte e gli parli senza fare l'influencer

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che mettere in discussione oggi Lucarelli è folle a meno che non si volesse andare subito in A ma in quel caso sarebbe servito qualche acquisto a gennaio. Detto questo, sempre se davvero Bandecchi punta ad andare in A, è sacrosanto che alla fine dell'anno faccia le sue considerazioni e decida chi confermare e chi mandare via. La prima scelta che deve fare, e prima la fa meglio è, è trovare qualcuno che scelga per lui.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Lo sa pure lui che ci stava Castori martedì sera in tribuna...

Speriamo bene, conferenza corretta, è importante domani portare via almeno 1 punto 

 

Ormai per quest'anno Castori ha dato..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Leo85 ha scritto:

Lo sa pure lui che ci stava Castori martedì sera in tribuna...

Speriamo bene, conferenza corretta, è importante domani portare via almeno 1 punto 

dio ce ne guardi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io onestamente se c’è una sola cosa che contesto in tutto questo caos è Leone: non ha mai parlato, non ci hai messo la faccia. Perché?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

me raccomando sfasciamo tutto eh (me riferisco a chi guida la Ternana)

stamo a un invidiabile +6 sulla salvezza però

 

Modificato da Lu Trejo
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.