Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

8 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

non abbandonerebbe mai la squadra prima di averla portata in salvo. Basta conoscere la sua storia di calciatore ed allenatore per esserne certi. Io se fossi stato in lui mi sarei dimesso dopo le prime 3 partite

ebbhè si...se lo può permettere :lol: :lol: 

continuate ad innamorarvi di calciatori ed allenatori, la storia non vi ha insegnato niente

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

così la scusa sarà che ci annoiamo come con tesser e daremo addosso anche a lui. Comunque c'è anche Alvini che dopo la retrocessione dell'anno prima quest'anno è diventato Guardiola

ma che si pacio?!?!?! klop quando non c'ha da fà un cazzo durante la settimana va a vedè l'allenamenti de Alvini al santa giuliana, poi puttantuor e volo de rientro da Sant'Egidio (così aiuta pure l'economia dei mongoloidi lassù).

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

così la scusa sarà che ci annoiamo come con tesser e daremo addosso anche a lui. Comunque c'è anche Alvini che dopo la retrocessione dell'anno prima quest'anno è diventato Guardiola

Vabbè ma è giusto uno che sostiene sta amenità dai, se ti metti a vedere ogni singola opinione, anche la più astrusa non ne esci più…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

ebbhè si...se lo può permettere :lol: :lol: 

continuate ad innamorarvi di calciatori ed allenatori, la storia non vi ha insegnato niente

io sono tifoso e mi innamoro di chi per la maglia da tutto e ci rispetta, tipo lui che a fine anno poteva scegliersi la destinazione

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, boe ha scritto:

Ha mandato ora un altra bordata ..

"Prima di tutto so contento di rivedere i tifosi della Ternana,non ce n'era più uno"

 

 

Ha torto? Te vivi a Siena e quindi magari sei giustificato, ma io vedo un liberati sempre piu' vuoto (di sabato pomeriggio).

Ah vero scusate, ormai bisogna fare gruppo e quadrato sui social....

 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, koala ha scritto:

direi che sta nel ruolo dire quello che dice Bandecchi che ha investito SOLDI e si ritrova sotto a squadre fatte con i pinoli ma con gente che sa di pallone, così come Lucarelli che sa di avere una squadra forte che forse non lo segue più come lo scorso anno o non rende come dovrebbe e rimetterà il mandato a fine anno, magari specificando se ha avallato o meno la campagna acquisti scellerata di LEone (vedi su tutti la storia sul portiere portata avanti in modo indecente) ora facciamo sti 20 punti finali per poi andare al prossimo campionato SENZA stravolgere la rosa attuale! 

non capisco una cosa, è lucarelli che ha a disposizione una squadra forte rispetto ad altre fatte coi pinoli, o leone che ha fatto una campagna acqusti scellerata e quindi la squadra così forte non lo è? chiedo, perché il giudizio sulla squadra pare che cambi a seconda se ad essere messi sulla graticola sono lucarelli o leone...

 

io continuo a vedere solo un'uscita del cazzo, fatta nel momento più sbagliato e soprattutto contro le persone sbagliate, perché con arbitraggi normali avremmo diversi punti in più e un'altra posizione in classifica, ma di quelli non si può parlare e forse è proprio perché lucarelli l'ha fatto (rivolgendosi alla società) che assistiamo all'ennesimo vaneggiamento...

Modificato da BuFERA

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lov3nlast ha scritto:

io sono tifoso e mi innamoro di chi per la maglia da tutto e ci rispetta, tipo lui che a fine anno poteva scegliersi la destinazione

tu ti sei innamorato pure di Miccoli...lascia perdere dai... ancora andate sbandierando i valori nel calcio...fatemi il piacere.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Ciacca pescolle ha scritto:

 

Ha torto? Te vivi a Siena e quindi magari sei giustificato, ma io vedo un liberati sempre piu' vuoto (di sabato pomeriggio).

Ah vero scusate, ormai bisogna fare gruppo e quadrato sui social....

 

Io non ho mai scritto di fare quadrato sui social,anzi ... ho anche io la TV,i i mezzi di comunicazione per vedere le presenze e la possibilità di vederlo di persona al Liberati.Questo problema non lo risolverà lui.A me non mi sembra il caso che adesso continui a buttar giù di tutto sui social propio quello che hai citato tu,ma va bene così che ti posso di

Modificato da boe

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BuFERA ha scritto:

non capisco una cosa, è lucarelli che ha a disposizione una squadra forte rispetto ad altre fatte coi pinoli, o leone che ha fatto una campagna acqusti scellerata e quindi la squadra così forte non lo è? chiedo, perché il giudizio sulla squadra pare che cambi a seconda se ad essere messi sulla graticola sono lucarelli o leone...

 

io continuo a vedere solo un uscita del cazzo, fatta nel momento più sbagliato e soprattutto contro le persone sbagliate, perché con arbitraggi normali avremmo diversi punti in più e un'altra posizione in classifica, ma di quelli non si può parlare e forse è proprio perché lucarelli l'ha fatto (rivolgendosi alla società) che assistiamo all'ennesimo vaneggiamento...

concordo, e sottolineo anche che parliamo di una squadra che per 8-9 su 11 nei due anni precedenti ha rischiato di retrocedere in C ed il 2 anno è arrivata ai play off perchè hanno stoppato il campionato. Però sicuramente lo scorso anno non è stato Lucarelli a fare il miracolo ma il fantasma di Liverani

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ciacca pescolle ha scritto:

tu ti sei innamorato pure di Miccoli...lascia perdere dai... ancora andate sbandierando i valori nel calcio...fatemi il piacere.

Miccoli mi piaceva come piaceva a tutti, basta ricordare una nota coreografia. Io nei valori ci credo ancora, dentro e fuori dal campo. Sarò un sognatore ma quando smetterò di credere in questo smetterò anche di seguire il calcio cioè la Ternana, anche perchè altrimenti avrei smesso già da anni di vedere le partite visto come si è ridotto il calcio ed anche come sono ridotti i tifosi di oggi

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io dico solo una cosa:

Ma se al 94° di martedì scorso, uno tra Partipilo e Pettinari riuscivano a metterla dentro, tutto quello che c'è stato in questi giorni, ci sarebbe stato?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lov3nlast ha scritto:

Miccoli mi piaceva come piaceva a tutti, basta ricordare una nota coreografia. Io nei valori ci credo ancora, dentro e fuori dal campo. Sarò un sognatore ma quando smetterò di credere in questo smetterò anche di seguire il calcio cioè la Ternana, anche perchè altrimenti avrei smesso già da anni di vedere le partite visto come si è ridotto il calcio ed anche come sono ridotti i tifosi di oggi

Io ho smesso di amare calciatori/allenatori e varie figure, proprio dopo Miccoli.

Qui invece mi pare che non si possa criticare un allenatore perchè ha vinto un campionato.

Ripeto, pari pari di Toscano.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BuFERA ha scritto:

non capisco una cosa, è lucarelli che ha a disposizione una squadra forte rispetto ad altre fatte coi pinoli, o leone che ha fatto una campagna acqusti scellerata e quindi la squadra così forte non lo è? chiedo, perché il giudizio sulla squadra pare che cambi a seconda se ad essere messi sulla graticola sono lucarelli o leone...

 

io continuo a vedere solo un'uscita del cazzo, fatta nel momento più sbagliato e soprattutto contro le persone sbagliate, perché con arbitraggi normali avremmo diversi punti in più e un'altra posizione in classifica, ma di quelli non si può parlare e forse è proprio perché lucarelli l'ha fatto (rivolgendosi alla società) che assistiamo all'ennesimo vaneggiamento...

Secondo me la squadra è più o meno da metà classifica (i 31 punti del como, per intenderci). Mettiamoci gli infortuni, un po' di sfiga e i torti arbitrali ed ecco che l'attuale posizionamento può essere considerato in linea col valore della squadra. Quindi, più che fare i processi, mi sembra il caso di stringersi intorno a squadra e allenatore per arrivare alla salvezza senza troppi patemi d'animo. In un anno piuttosto sciagurato come questo, anche la salvezza andrebbe salutata con soddisfazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ostinato ha scritto:

Io dico solo una cosa:

Ma se al 94° di martedì scorso, uno tra Partipilo e Pettinari riuscivano a metterla dentro, tutto quello che c'è stato in questi giorni, ci sarebbe stato?

 

Probabilmente no.

 

Allo stesso modo, sarebbe scoppiato il sabato precedente se Torregrossa non avesse tirato il rigore contro la traversa

Modificato da CrossdiSussi
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, CrossdiSussi said:

 

Probabilmente no.

Sarebbe scoppiato il sabato precedente se Torregrossa non avesse tirato il rigore contro la traversa

Anche questo è vero, ma in definitiva parliamo di due prestazioni più che accettabili contro 2 delle 4 squadre che si giocano la promozione diretta.

Non è surreale?

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ostinato ha scritto:

Io dico solo una cosa:

Ma se al 94° di martedì scorso, uno tra Partipilo e Pettinari riuscivano a metterla dentro, tutto quello che c'è stato in questi giorni, ci sarebbe stato?

No.

Si sarebbe parlato di un punto prezioso strappato alla “corazzata” Monza del berlusca che il prossimo anno giocherà contro Milan, Napoli, Roma ecc…ecc…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ostinato ha scritto:

Anche questo è vero, ma in definitiva parliamo di due prestazioni più che accettabili contro 2 delle 4 squadre che si giocano la promozione diretta.

Non è surreale?

Pienamente d'accordo, sembra che avemo perso con Pordenone e Vicenza.

Vedemo domani e martedì beh senza fracassarci i coglioni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto e' che al 94 sperando che uno tra Partipilo e Pettinari la mettessero dentro NON CI DOVEVI arrivare ,perche per l'ennesima volta abbiamo giocato il 1 tempo in trincia beccando gol come SEMPRE,facciamo sempre le stesse cose con gli stessi risultati e se la cosa non funziona bisogna CAMBIARE atteggiamento ;questo vale nel calcio come nella vita!!!!   Il Presidente che caccia i soldi VERI vuole semplicemente un'atteggiamento maggiormente votato alla vittoria giustamente  dico io anche perche il MONZA cheche se ne dica era tra le peggiori squadre in trasferta della B......lo dicono i numeri!

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Tedesc ha scritto:

No.

Si sarebbe parlato di un punto prezioso strappato alla “corazzata” Monza del berlusca che il prossimo anno giocherà contro Milan, Napoli, Roma ecc…ecc…

e insisto su questa cosa: non solo abbiamo giocato alla pari nonostante fossero ben diversi i valori in campo, ma anche nonostante ci siano stati episodi quantomeno dubbi sui rigori e diverse ammonizioni discutibili contro la ternana, mentre gli avversari non ne hanno avuta nemmeno una. se si vogliono centrare i play off non è solo la squadra a dover essere da play off, deve esserlo anche la società.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ostinato ha scritto:

Anche questo è vero, ma in definitiva parliamo di due prestazioni più che accettabili contro 2 delle 4 squadre che si giocano la promozione diretta.

Non è surreale?

è da inizio anno che si aspetta qualsiasi passo falso per gettare merda. Sorensen impresentabile, Donnarumma bollito, Pettinari svogliato, ho letto anche qualcuno che diceva che Falletti era tornato ad essere "un mediocre giocatore di B", adesso leggo anche che Palumbo sarebbe una mezza pippa

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lu Combare ha scritto:

Il fatto e' che al 94 sperando che uno tra Partipilo e Pettinari la mettessero dentro NON CI DOVEVI arrivare ,perche per l'ennesima volta abbiamo giocato il 1 tempo in trincia beccando gol come SEMPRE,facciamo sempre le stesse cose con gli stessi risultati e se la cosa non funziona bisogna CAMBIARE atteggiamento ;questo vale nel calcio come nella vita!!!!   Il Presidente che caccia i soldi VERI vuole semplicemente un'atteggiamento maggiormente votato alla vittoria giustamente  dico io anche perche il MONZA cheche se ne dica era tra le peggiori squadre in trasferta della B......lo dicono i numeri!

veramente fino al rigoruccio abbiamo giocato esattamente alla pari senza Falletti Martella e dil suo sostituto Koutsoupias e Donnarumma e Defendi a mezz'ala. Contro il Monza non contro il pordenone

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Lov3nlast said:

è da inizio anno che si aspetta qualsiasi passo falso per gettare merda. Sorensen impresentabile, Donnarumma bollito, Pettinari svogliato, ho letto anche qualcuno che diceva che Falletti era tornato ad essere "un mediocre giocatore di B", adesso leggo anche che Palumbo sarebbe una mezza pippa

Verissimo! Non oso immaginare cosa potrà venire fuori l'anno prossimo, qualora dovesse arrivare un allenatore più titolato di Lucarelli e si dovessero aggiungere altre pedine di spessore a questa rosa... Obbiettivo punteggio pieno, altro che i 102 punti di Conte

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lov3nlast ha scritto:

perchè il calcio non è una scienza esatta, come non lo fu quando vincemmo il campionato con toscano o ci salvammo non si sa come con Liverani. Sono 4-5 anni che tutte le big si chiedono come mai l'Atalanta con un monte ingaggi inferiore al Bologna gli arrivi davanti, o come mai il Lecce ed il Monza lo scorso anno si sono viste superare da Salernitana Venezia e Cittadella o ancora l'Italia e la Grecia abbiano vinto gli europei. Ci sono mille fattori nel calcio, guarda il Parma e la Spal, hanno cambiato allenatore come vorresti fare tu alla Cellino ed i risultati quali sono?

Io ho sempre detto che non voglio l'esonero , e giusto che finisca l'anno e ci porti alla salvezza ...poi ho sempre detto che l'anno prossimo se voui vincere devi cambiare ...l'esempio Cellino non sta in piedi ...poi il nuovo video di bandecchi di un'ora ( vallo a sentire ) ti fa capire come ti dissi io settimane fa , che il progetto che dici tu a lui non gli frega un cazzo con chi lo fa , se Lucarelli e 🦁 oppure altri due ...vuole vincere la ripetuto due volte ...DI ME DI TE di Lucarelli di tutto il forum si sbatte li cojoni ...lui paga lui decide, il calcio e un'azienda i conti gli devono rientrare e stando in serie B 4/5/6 anni non gli rientrano ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

è da inizio anno che si aspetta qualsiasi passo falso per gettare merda. Sorensen impresentabile, Donnarumma bollito, Pettinari svogliato, ho letto anche qualcuno che diceva che Falletti era tornato ad essere "un mediocre giocatore di B", adesso leggo anche che Palumbo sarebbe una mezza pippa

Li scienziati

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ostinato ha scritto:

Anche questo è vero, ma in definitiva parliamo di due prestazioni più che accettabili contro 2 delle 4 squadre che si giocano la promozione diretta.

Non è surreale?

Dipende a chi ti riferisci: un tifoso, nonostante la differenza di qualità tra le squadre, ci sta che non sia appagato dal lato estetico delle due partite; se parliamo di Bandecchi, temo che lo scazzo con ds e mister venga da lontano..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.