Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

2 minuti fa, Robertino ha scritto:

Comunque come andrà non so ....  

Ma castori e già venuto 3 volte a vederci ...e un caso ? Con tutte le partite in Italia che c'è stanno .. 

Non lo so non credo ,ma a Terni intendevo ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Robertino ha scritto:

Comunque come andrà non so ....  

Ma castori e già venuto 3 volte a vederci ...e un caso ? Con tutte le partite in Italia che c'è stanno .. 

prendeva appunti sugli schemi difensivi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una tiratina d'orecchie al mister la dò perchè non ha mai dato minutaggio a Mazza , 0 e mo vedremo ,con tutte ste assenze te toccherà metterlo dall'inizio (oppure dopo se fai un centrocampo a 3 con proietti, kuzzupias 😮 e salzano....)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Marcoal ha scritto:

Non me va giù che quello stanno a 5 punti dalla prima con una squadra del genere.

non c’è la faccio proprio a leggere la classifica 

è lo stesso che è retrocesso l'anno scorso comunque. Di sicuro gli invidio il culo visto che non hanno avuto neanche un raffreddore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Lu Trejo said:

una tiratina d'orecchie al mister la dò perchè non ha mai dato minutaggio a Mazza , 0 e mo vedremo ,con tutte ste assenze te toccherà metterlo dall'inizio (oppure dopo se fai un centrocampo a 3 con proietti, kuzzupias 😮 e salzano....)

A Mazza il minutaggio je lo darei volentieri, co la primavera. Ieri all'ultimo slot de cambi sul 3-1 a un quarto d'ora dalla fine (+ recupero) c'era ancora la possibilita' teorica de rimonta'. Ha fatto bene a mette Peralta e Furlan che possono sempre inventasse qualcosa e hanno entrambi bisogno de mette minuti nelle gambe.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lov3nlast ha scritto:

è lo stesso che è retrocesso l'anno scorso comunque. Di sicuro gli invidio il culo visto che non hanno avuto neanche un raffreddore

Hai ragione, ma il calcio come vedi, non è una scienza esatta. 
avra culo? Mettici anche quello, ma Santa madonna non gli fai gol neanche a pagarlo oro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lancio una provocazione. Prendetela quindi in quanto tale. Potrebbe essere uno stimolo di riflessione se non la giramo come spesso capita in questi momenti concitati a paraculate reciproche.

 

Per chi c'era, questo modo di giocare alla garibaldina a prescindere, senza tener conto cioè della contingenza in fatto di indisponibilità vari e dei giocatori, è così tanto distante da quello che faceva Cuccureddu? Ve lo ricordate il Ternana-Ravenna 98-99? C'erano Tovalieri, Borgobello, Grabbi in panchina... Partiti all'arrembaggio, 2-0 in poco più di dieci minuti, poi finita 2-2. Questo dopo il 5-1 subito a Pescara... Poi tornò Del Neri, la partita maledetta contro il Lecce con Lorieri che parò anche li Borghetti lanciati dala curva.. Ma quella è un'altra storia.

 

Voglio dire: conti (e punti) alla mano, lasciando stare sentimentalismi e gratitudini eterne, quanto siamo distanti da quella dimensione? E' completamente diverso o stamo cercanno inconsapevolmente de mette la cravatta a lu porcu?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robertino ha scritto:

Comunque come andrà non so ....  

Ma castori e già venuto 3 volte a vederci ...e un caso ? Con tutte le partite in Italia che c'è stanno .. 

 

1 minuto fa, Marcoal ha scritto:

Sabato spero 🤞 

Secondo Robertino sarebbe la quarta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Robertino said:

Comunque come andrà non so ....  

Ma castori e già venuto 3 volte a vederci ...e un caso ? Con tutte le partite in Italia che c'è stanno .. 

A Castori io je sroloterei il tappeto rosso ma bandecchi sta sempre a roppe li cojoni co il gioco e via dicendo e poi prende castori per lucarelli? ce starebbe da ride. Semmai immagino possa prende qualcuno tipo Liverani. Ma non credo voglia cambiare adesso. Come ha detto (in questo) giustamente, i conti si faranno a fine campionato.

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Marcoal ha scritto:

Hai ragione, ma il calcio come vedi, non è una scienza esatta. 
avra culo? Mettici anche quello, ma Santa madonna non gli fai gol neanche a pagarlo oro 

infatti lo scorso anno ne ha presi solo 60.... anche di matteo vinse una coppa campioni. Invidiare Alvini, penso che siamo veramente all'assurdo

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lu Cignale ha scritto:

A Castori io je sroloterei il tappeto rosso ma bandecchi sta sempre a roppe li cojoni co il gioco e via dicendo e poi prende castori per lucarelli? ce starebbe da ride. Semmai immagino possa prende qualcuno tipo Liverani. Ma non credo voglia cambiare adesso. Come ha detto (in questo) giustamente, i conti si faranno a fine campionato.

si  dopo essere stato accantonato per prendere pochezza tornerebbe sicuro

Modificato da Lov3nlast

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoal ha scritto:

Io sapevo 2 

Anche io, appunto chiedevo quale fosse stata la terza... la quarta sappiamo già che sarà contro la Cremonese😆

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lov3nlast ha scritto:

infatti lo scorso anno ne ha presi solo 60.... anche di matteo vinse una coppa campioni. Invidiare Alvini, penso che siamo veramente all'assurdo

Io non invidio Alvini, mi piace un calcio equilibrato e al momento contano i risultati attuali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Palmiro ha scritto:

Anche io, appunto chiedevo quale fosse stata la terza... la quarta sappiamo già che sarà contro la Cremonese😆

😂😂😂😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoal ha scritto:

Io non invidio Alvini, mi piace un calcio equilibrato e al momento contano i risultati attuali.

certo continuiamo a vedere sempre una fotografia istantanea non ragioniamo mai in prospettiva che andremo alla grande!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lov3nlast ha scritto:

si  dopo essere stato accantonato per prendere pochezza tornerebbe sicuro

Liverani non tornerebbe più 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Odoacre Chierico said:

Lancio una provocazione. Prendetela quindi in quanto tale. Potrebbe essere uno stimolo di riflessione se non la giramo come spesso capita in questi momenti concitati a paraculate reciproche.

 

Per chi c'era, questo modo di giocare alla garibaldina a prescindere, senza tener conto cioè della contingenza in fatto di indisponibilità vari e dei giocatori, è così tanto distante da quello che faceva Cuccureddu? Ve lo ricordate il Ternana-Ravenna 98-99? C'erano Tovalieri, Borgobello, Grabbi in panchina... Partiti all'arrembaggio, 2-0 in poco più di dieci minuti, poi finita 2-2. Questo dopo il 5-1 subito a Pescara... Poi tornò Del Neri, la partita maledetta contro il Lecce con Lorieri che parò anche li Borghetti lanciati dala curva.. Ma quella è un'altra storia.

 

Voglio dire: conti (e punti) alla mano, lasciando stare sentimentalismi e gratitudini eterne, quanto siamo distanti da quella dimensione? E' completamente diverso o stamo cercanno inconsapevolmente de mette la cravatta a lu porcu?

Non ci sono paragoni nel senso che Cuccureddu era un finto allenatore, un dilettante allo sbarajo, che faceva allenamenti ridicoli, da dilettanti, a detta degli stessi giocatori che ha allenato (cosa riferita personalmente). Al contrario Lucarelli e' un allenatore vero, con uno staff di primissima categoria. Certo puo' sbagliare come tutti e secondo me hai ragione a dire che e' sbagliato giocare con 3 punte anche quando ti mancano falletti, donnarumma e partipilo. Ma in questo confrontiamolo con altri (Zeman per dire), non con personaggi di livello molto minore come Cuccureddu.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Marcoal ha scritto:

Liverani non tornerebbe più 

io lascerei fare appunto al presidente visti i trascorsi esaltanti, troppo difficile capire che siamo in una stagione di transizione. Eppure Lucarelli aveva avvertito tutti lo scorso anno, peccato che si faccia sempre finta di non capire

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lov3nlast ha scritto:

certo continuiamo a vedere sempre una fotografia istantanea non ragioniamo mai in prospettiva che andremo alla grande!!!

In prospettiva, per quel che riguarda noi, ci vuole uno che conosce la categoria, che sappia giocarsela quando si può oppure legare lu porco quando ci vuole. Giocheremo peggio di ora? Non saprei, ma basta ste imbarcate di gol 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Lov3nlast ha scritto:

infatti lo scorso anno ne ha presi solo 60.... anche di matteo vinse una coppa campioni. Invidiare Alvini, penso che siamo veramente all'assurdo

Non è una questione di invidiare, ma di prendere atto di un dato di fatto. Premetto che sono per proseguire anche il prossimo campionato con Lucarelli, ma vedere la Ternana che viene dal campionato dei record dietro al Como battuto in trasferta 3 a 0 in Supercoppa e 10 (dieci) punti dietro alle merde che, a detta LORO, non nostra, ad inizio campionato pensavano di lottare per non retrocedere, fa girare i coglioni e, più razionalmente, ti pone dei quesiti sulla gestione di questa stagione.

Modificato da Palmiro
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, altoforno ha scritto:

 

ormai mi sto convincendo che hanno ragione loro.😪

Ma sì, Castori può allenare la Ternana se fa la rescissione con la Salernitana. 

Hanno vinto loro 🤣

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Non ci sono paragoni nel senso che Cuccureddu era un finto allenatore, un dilettante allo sbarajo, che faceva allenamenti ridicoli, da dilettanti, a detta degli stessi giocatori che ha allenato (cosa riferita personalmente). Al contrario Lucarelli e' un allenatore vero, con uno staff di primissima categoria. Certo puo' sbagliare come tutti e secondo me hai ragione a dire che e' sbagliato giocare con 3 punte anche quando ti mancano falletti, donnarumma e partipilo. Ma in questo confrontiamolo con altri (Zeman per dire), non con personaggi di livello molto minore come Cuccureddu.

Ecco....Cuccureddu deve ancorà arportà un videoregistratore!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, bartolelli ha scritto:

Ma sì, Castori può allenare la Ternana se fa la rescissione con la Salernitana. 

Hanno vinto loro 🤣

 

1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Ecco....Cuccureddu deve ancorà arportà un videoregistratore!

Cuccureddu rescinda lu videoregistratore dalla mano e lo renda alla società! 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Cignale ha scritto:

ANNAMO BENE... ⋆ M5S Capena

Su Cuccureddu si potrebbe scrivere un libro....la storia della Gazzetta dello Sport letta poco prima di una partita è memorabile...come disse l'utente Vecchio sul topic del trentennale di Foligno ve la racconto solo se me lo chiedete cinque volte 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.