Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Ve vorrei ricordà che Lucarelli è l'allenatore della Ternana. 

Quelle (rare) volte che dici cose giuste .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Bellimbusto ha scritto:

Un turno di squalifica e ammenda di 1000 € per il battibecco di sabato sera che gli è costato l'espulsione.

Più che per il battibecco è stato espulso per il "è tutto a posto faccia di merda" rivolto ad un giocatore del Modena (diaw immagino).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ogni volta che j’è stato fatto il funerale l’anno scorso abbiamo sempre vinto poi. A sto giro anche io ho chiesto il cambio, che sono iscritto ai froci del cl99 club. 
Smentisci ancora una volta tutti mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, SuLeMano ha scritto:

Ogni volta che j’è stato fatto il funerale l’anno scorso abbiamo sempre vinto poi. A sto giro anche io ho chiesto il cambio, che sono iscritto ai froci del cl99 club. 
Smentisci ancora una volta tutti mister!

Sei frocio de lui? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aldilà dei giocatori che ti prende questo ds,ce l'hai una formazione tipo quando tutti sono disponibili?riuscirai ad ottenere 11 giocatori che sanno difendere e giocare a calcio?

Fare pace col cervello...

Vincere assolutamente col Cosenza...

Per me ancora rischia...se continua con queste imbarcate a natale quest'anno non ci arriva...

Quindi lasciando perdere ogni lettera,commento,cacciasse fuori le palle,voglio vedere una squadra cazzuta,ben disposta,che voglia vincere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ternano_84 ha scritto:

Aldilà dei giocatori che ti prende questo ds,ce l'hai una formazione tipo quando tutti sono disponibili?riuscirai ad ottenere 11 giocatori che sanno difendere e giocare a calcio?

Fare pace col cervello...

Vincere assolutamente col Cosenza...

Per me ancora rischia...se continua con queste imbarcate a natale quest'anno non ci arriva...

Quindi lasciando perdere ogni lettera,commento,cacciasse fuori le palle,voglio vedere una squadra cazzuta,ben disposta,che voglia vincere...

Più che formazione tipo secondo te un modulo tipo ce l’ha? Mi auguro che trovi un assetto di squadra definitivo e su quello magari, in base alla disponibilità, variare qualche elemento, ma sempre su qualcosa di consolidato. Il pericolo e la paura è quella che da una domenica all’altra si inventi variazioni ingiustificate che puntualmente destabilizzano,  prima di tutto, la squadra (Cosenza-Como dello scorso anno o Modena quest’anno). Io sinceramente di Lucarelli non mi fido più...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai è ovvio ,leone ha detto all'immenso presidentissimo CAPOCCIONE, di aspettare(per cacciare Lucarelli) che tra poche settimane si libera castori😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😭😭😭😭😭😭😭😭😭

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ternano_84 ha scritto:

Aldilà dei giocatori che ti prende questo ds,ce l'hai una formazione tipo quando tutti sono disponibili?riuscirai ad ottenere 11 giocatori che sanno difendere e giocare a calcio?

Fare pace col cervello...

Vincere assolutamente col Cosenza...

Per me ancora rischia...se continua con queste imbarcate a natale quest'anno non ci arriva...

Quindi lasciando perdere ogni lettera,commento,cacciasse fuori le palle,voglio vedere una squadra cazzuta,ben disposta,che voglia vincere...

Prendo spunto dove hai scritto 11 giocatori che sanno difendere ! 

Il Monza che solo Galliani crede de poté arriva tra i primi  dieci ( se invecchiato anche lui è molto ) ultimo zero punti 12 goal presi in quattro partite .....la Roma e prima in classifica al momento con 1 goal subito ....non faccio paragone tra loro ovvio , e la Roma non vincerà lo scudetto però intanto e lassù e il Monza e giù , per dire che la prima cosa e non subire goal nel calcio DA SEMPRE abbiamo costruito il nostro calcio su quello come nazione e vinto mondiali in quel modo , l'Italia sempre stata conosciuta dove esiste un calcio difensivistico ....non vedo perché ci inventiamo mostri che non ci sarebbero se non che li inventasse Lucarelli in sto caso ...tra l'altro in EMERGENZA ....

prima cosa non prendere goal anche giocando di merda , anche perché noi goal faremo sempre in qualsiasi partita contro chiunque coi giocatori che abbiamo ! 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per quanto possa fare errori

persevrrare su alcune scelte

essere orgoglioso ecc

della baracca è l’unico a capire di calcio

e soprattutto ad avere valori morali sopra la media

Ad ogni modo penso che meriti credito solo per la ternana dei record 

utenti scordarelli!!

ps anche io mi incazzo con lui tipo la scelta di ghiringhelli 

 

daje komandante!!

  • Mi Piace 1
  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Magari mi sono perso qualcosa, non è che abbia seguito troppo il pre-Modena, ma quali sarebbero le "genialate" che imputate al mister?

Per quanto ne capisca io, l'unica alternativa era Paghera al posto di Falletti e Corrado al posto di Celli. Mi volete dire che abbiamo perso per questo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Robertino ha scritto:

Prendo spunto dove hai scritto 11 giocatori che sanno difendere ! 

Il Monza che solo Galliani crede de poté arriva tra i primi  dieci ( se invecchiato anche lui è molto ) ultimo zero punti 12 goal presi in quattro partite .....la Roma e prima in classifica al momento con 1 goal subito ....non faccio paragone tra loro ovvio , e la Roma non vincerà lo scudetto però intanto e lassù e il Monza e giù , per dire che la prima cosa e non subire goal nel calcio DA SEMPRE abbiamo costruito il nostro calcio su quello come nazione e vinto mondiali in quel modo , l'Italia sempre stata conosciuta dove esiste un calcio difensivistico ....non vedo perché ci inventiamo mostri che non ci sarebbero se non che li inventasse Lucarelli in sto caso ...tra l'altro in EMERGENZA ....

prima cosa non prendere goal anche giocando di merda , anche perché noi goal faremo sempre in qualsiasi partita contro chiunque coi giocatori che abbiamo ! 


del Monza il problema secondo me è l’allenatore 

Io alla roma starei attento 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque quando contemporaneamente ti mancano giocatori chiave come a noi sfido chiunque a far bene..

Diakite partito benissimo e infortunio muscolare..

Donnarumma non partito per niente, infortunio muscolare

Martella un tempo e infortunio muscolare

Pettinari ginocchiata e frattura vertebra

coulibaly un tempo e risentimento muscolare..

5/6 potenziali titolari farebbero male a qualsiasi squadra, al di là dei cotitolari 

che poi in ragione di ciò a Modena avrebbe dovuto avere un approccio diverso nessuno lo nega, ma le attenuanti ci sono.

detto ciò Sabato arriva il Cosenza, mister tu sai che fare e noi ti saremo a fianco per sospingervi alla vittoria!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Razzotico ha scritto:


del Monza il problema secondo me è l’allenatore 

Io alla roma starei attento 

La Roma è un' ottima squadra dalla trequarti in su, dalla mediana ingiù è da conference. La media è europa league/ 3/4 posto se gli gira tutto bene 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Razzotico ha scritto:


del Monza il problema secondo me è l’allenatore 

Io alla roma starei attento 

Giá uno che fa giocare Di Gregorio e non Cragno…

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, tasso ha scritto:

Dai è ovvio ,leone ha detto all'immenso presidentissimo CAPOCCIONE, di aspettare(per cacciare Lucarelli) che tra poche settimane si libera castori😂😂😂😂😂🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣🤣😭😭😭😭😭😭😭😭😭

a dimostrazione che il rigorista più forte della storia de regolamenti calcistici non ce capisce niente :D

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.