Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

9 ore fa, bartolelli ha scritto:

Questo é sempre stato il suo grande limite.

E lo dico da Lucarelliano, innamorato di Lucarelli, vedova inconsolabile quando non c'era, tuttora incapace di criticarlo ecc.. 

 

Esatto 

quasi dichiarazioni da volano li stracci

a salvezza ancora da conquistare doveva trattenersi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, BuFERA ha scritto:

non è proprio la stessa. lucarelli ha una media di 1,41 punti a partita, andreazzoli di 1 punto. inoltre andreazzoli ha mollato per disperazione, dicendo esplicitamente che la squadra non è all'altezza del campionato che gli si chiede di fare. lo ha detto anche lucarelli, ma lui non solo non molla, è anche tornato su quella panchina dopo essere stato trattato malamente. e quest'ultimo punto non è da poco... mentre andreazzoli ha subito critiche solo dai tifosi, lucarelli viene messo sotto accusa in continuazione anche dalla società, anche dopo le vittorie.

 

lucarelli si è sfogato ieri con i giornalisti, probabilmente ha sbagliato, ma non dimentichiamoci che è l'unico a tenere insieme la baracca e va comunque sostenuto. per il resto si vedono solo dei cartonati o gente che destabilizza in continuazione l'ambiente. è da tenere stretto, molto, perché il valore umano non si compra coi soldi.

 

Come no... continuiamo a legittimarlo come l'unico eroe, l'unico che ci tiene, prego prego...

 

"Probabilmente ha sbagliato ieri".

Usando la parola... probabilmente... non fai il bene di Lucarelli e della Ternana.

 

SICURAMENTE... e' la parola giusta.

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, il professore ha scritto:

Ancora con questa storia... ma basta per cortesia su.

Bandecchi mette sul tavolo 15 milioni di euro ogni anno.

Prima di valutare le sue colpe su partite come quella di ieri (che segue Brescia e Ferrara e molte altre) devi analizzare bene le responsabilita' di chi viene pagato con questi 15 milioni: Lucarelli e i giocatori in primis.

Ripeto... ipotizzare colpe x Bandecchi ieri... sognifica fornire alibi al Mister e alla squadra. E puntualmemte questo e' avvenuto in sala stampa.

Mi conforta solo "sperare" che siano rimaste solo 4 partite prima del saluto.

 

Innanzitutto “ma basta per cortesia su” lo vai a dire a qualche tuo parente. Sto su un forum e sono libero di reiterare qualsiasi concetto come fai tu costantemente.

 

In secondo luogo mettere i soldi non ti pone automaticamente in una posizione di ragione e dove non sbagli nulla. Perché tante sparate fatte nelle conferenze stampa io non le dimentico e giustificarlo solo perché mette i soldi non è intellettualmente corretto.

 

Ha messo tanti soldi e ha sbagliato a parlare di Serie A, per esempio.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gianlu ha scritto:

Innanzitutto “ma basta per cortesia su” lo vai a dire a qualche tuo parente. Sto su un forum e sono libero di reiterare qualsiasi concetto come fai tu costantemente.

 

In secondo luogo mettere i soldi non ti pone automaticamente in una posizione di ragione e dove non sbagli nulla. Perché tante sparate fatte nelle conferenze stampa io non le dimentico e giustificarlo solo perché mette i soldi non è intellettualmente corretto.

 

Ha messo tanti soldi e ha sbagliato a parlare di Serie A, per esempio.

Unica obiezione: ha messo i soldi che serve mettere per gestire una società di calcio. Al tempo stesso non glielo ha ordinato il medico come non lo ha ordinato ai vari Cellino, De Laurentis (addirittura due squadre), a Lotito (addirittura due squadre), Tacopina e compagnia cantante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu ha scritto:

Innanzitutto “ma basta per cortesia su” lo vai a dire a qualche tuo parente. Sto su un forum e sono libero di reiterare qualsiasi concetto come fai tu costantemente.

 

In secondo luogo mettere i soldi non ti pone automaticamente in una posizione di ragione e dove non sbagli nulla. Perché tante sparate fatte nelle conferenze stampa io non le dimentico e giustificarlo solo perché mette i soldi non è intellettualmente corretto.

 

Ha messo tanti soldi e ha sbagliato a parlare di Serie A, per esempio.

 

Prima cosa: ho detto "per cortesia", mica ti ho imposto nulla.

 

Detto questo... ieri Bandecchi non c'entrava nulla (come ha Ferrara o Brescia).

Se il mister non sa motivare o far giocare la squadra la colpa era solo sua (oltre checdei giocatori).

E' bene ricordarlo. Sempre.

 

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

 

Prima cosa: ho detto "per cortesia", mica ti ho imposto nulla.

 

Detto questo... ieri Bandecchi non c'entrava nulla (come ha Ferrara o Brescia).

Se il mister non sa motivare o far giocare la squadra la colpa era solo sua (oltre checdei giocatori).

E' bene ricordarlo. Sempre.

 

 

Tu ricordi soli quello che ti fa comodo. SEMPRE!

 

image.png.42524e0cb609820d214433b035032aec.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Palmiro ha scritto:

Unica obiezione: ha messo i soldi che serve mettere per gestire una società di calcio. Al tempo stesso non glielo ha ordinato il medico come non lo ha ordinato ai vari Cellino, De Laurentis (addirittura due squadre), a Lotito (addirittura due squadre), Tacopina e compagnia cantante.

Beh... se metti meno, vedi Santopadre, rischi di fare una finaccia. 

 

Io farei una cosa:

darei le Fere, con questa rosa, a Castori (o Bisoli), e il perugia (o Sud Tirol) a Lucarelli.

 

Poi vediamo che esce fuori...

 

Modificato da il professore
  • Grazie 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il professore ha scritto:

Beh... se metti meno, vedi Santopadre, rischi di fare una finaccia. 

 

Io farei una cosa:

darei le Fere a Castori (o Bisoli), e il perugia (o Sud Tirol) a Lucarelli.

 

Poi vediamo che esce fuori...

 

Ma che c'entra. Se scrivevi zuzzuruzù c'aveva più senso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Cacafocu ha scritto:

 

 

 

 

 

 

Grazie a tutti. Continuerò (continueremo) a parlare del nostro Amore con l’imparzialità, l’oggettività e la passione di cui saremo capaci. Quello accaduto ieri ci sta. Niente di grave alla fine. La risposta “stranita” al sottoscritto non è un problema. Lo è invece il voler addossare colpe a chi colpe non ne ha. La Ternana è un grande Amore della vita. Ieri poteva darci una bella gioia e raccontarne prima il possibile epilogo era giusto, legittimo e arrivo a dire doveroso. Il calcio è passione. Chi ci lavora questa passione la dovrebbe alimentare, non reprimere. Ovviamente senza prendere in giro nessuno, e farlo o lasciare farlo, quando ce ne sono oggettivamente le possibilità. Anche perché poi diventa fastidioso chiamare a raccolta tifosi e stampa quando fa più comodo. 
ps: bello che poi noi di @ONTV siamo quelli che hanno volato più basso in tutta la stagione. 😘

In effetti è stata una spiacevole scivolata, forse dettata dal fatto di interloquire con chi di calcio, tra i pochi, lo mastica davvero.

Poi con te che hai sempre predicato moderazione. Se poi lo vogliamo mettere sullo scaramantico

Ia grattata di coglioni che hai postato.

Hai capito subito che era in confusione ed hai lasciato cadere. 

❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il professore ha scritto:

Prima cosa: ho detto "per cortesia", mica ti ho imposto nulla.

Detto questo... ieri Bandecchi non c'entrava nulla (come ha Ferrara o Brescia).

Se il mister non sa motivare o far giocare la squadra la colpa era solo sua (oltre checdei giocatori).

E' bene ricordarlo. Sempre.

È anche qui ti sbagli. La prima componente fondamentale di una squadra è la società. Tutte le squadre attraversano flessioni, giornate no, litigi, tensioni, ecc. Ma le società serie riescono a gestirle e non deflagrano come noi. La famosa amalgama che fa la differenza si costruisce dall'alto e scende fino al magazziniere. 

Lucarelli ieri ha sbagliato, come hanno sbagliato i giocatori. Ma il peccato originale è della società; lo è da inizio stagione, passando per novembre, fino a questa ultima settimana, in cui è stata incapace di contribuire a motivare e concentrare la squadra. Perché lo scempio di ieri non si può derubricare a semplice "giornata storta" o "settimana travagliata", ma è il campionario e la risultante di quanto questa società sia inconsistente e ridicola. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se guardo Lucarelli come lo ho sempre guardato, cioè con gli occhi foderati di rossoverde, vedo una sola possibile spiegazione al suo atteggiamento: vuole che nessuno si illuda perchè ai playoff qua non ci vuole andare nessuno (i giocatori in particolare). Perchè dei giocatori mentalmente fragili perdono anche e soprattutto partite ultimatum come quelle con Bari e Pisa, mentre chi vince quelle e si affloscia subito dopo non è fragile è stronzo.

 

A celebrare la salvezza come un miracolo non ci sto. La salvezza, in questo campionato difficilissimo, è la sufficienza per i valori di questa squadra. Parlare di playoff è deleterio? Perchè? Ci hai insegnato tu a rialzare la testa ed è la tua più grande vittoria. Ribadire adesso che gli investimenti e i proclami estivi sono stati sbagliati a cosa serve esattamente? Non credo al bene della Ternana. È sotto gli occhi di tutti, e non hai bisogno di toglierti nessun sassolino perchè tutti siamo da sempre dalla tua parte. 

 

La piena di ambiguità originata dalla sottoscrizione della famosa letterina è ormai difficile da arginare, impossibile da incanalare in una direzione che non sia distruttiva anche per Lucarelli. 

Proseguire il silenzio stampa fino a fine stagione sarebbe stata probabilmente la scelta più saggia. Per dare spazio, dopo, agli sfoghi e ai sentimenti. 

Modificato da spavARDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il professore ha scritto:

Beh... se metti meno, vedi Santopadre, rischi di fare una finaccia. 

 

Io farei una cosa:

darei le Fere, con questa rosa, a Castori (o Bisoli), e il perugia (o Sud Tirol) a Lucarelli.

 

Poi vediamo che esce fuori...

 

Che il Perugia ha qualche punto in più 

e noi più o meno gli stessi punti 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Come no... continuiamo a legittimarlo come l'unico eroe, l'unico che ci tiene, prego prego...

 

"Probabilmente ha sbagliato ieri".

Usando la parola... probabilmente... non fai il bene di Lucarelli e della Ternana.

 

SICURAMENTE... e' la parola giusta.

 

Il problema è che nessuno lo ha legittimato come unico eroe, ma l'obiettività impone di riconoscere che è l'unico a caricarsi sulle spalle le proprie responsabilità. Ieri in conferenza stampa non mi è piaciuto ed ha sbagliato e per onestà intellettuale dovrebbe chiedere scusa, ma attaccarlo da parte tua per demeriti sportivi e risultati non raggiunti quando, sempre da parte tua, non c'è stata UNA parola che sia una anche solo di biasimo per chi, al netto di elicotteri e proclami ci ha fatto retrocedere a passo de fanfara, mi sembra un atteggiamento in malafede...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Generale ha scritto:

È anche qui ti sbagli. La prima componente fondamentale di una squadra è la società. Tutte le squadre attraversano flessioni, giornate no, litigi, tensioni, ecc. Ma le società serie riescono a gestirle e non deflagrano come noi. La famosa amalgama che fa la differenza si costruisce dall'alto e scende fino al magazziniere. 

Lucarelli ieri ha sbagliato, come hanno sbagliato i giocatori. Ma il peccato originale è della società; lo è da inizio stagione, passando per novembre, fino a questa ultima settimana, in cui è stata incapace di contribuire a motivare e concentrare la squadra. Perché lo scempio di ieri non si può derubricare a semplice "giornata storta" o "settimana travagliata", ma è il campionario e la risultante di quanto questa società sia inconsistente e ridicola. 

Ok quindi ora se abbiamo fatto ridere con Spal, Brescia e Venezia... e' fondamentalmente colpa della Società... che nonostante paga stipendi molto alti a tutti (Lucarelli compreso) e':

1. Inconsistemte

2. Ridicola? 

 

Che devo fa... contenti voi...

Mi arrendo via... 

 

  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Certo.

Lucarelli e Andreazzoli hanno piu' o meno la stessa media.

Solo che Lucarelli conosce questi giocatori da 2 anni e ha contribuito a sceglierli... Andreazzoli ci ha lavorato 2 mesi (di cui 3 partite in una settimana appena arrivato).

A ma da fastidio l'arroganza e l'incapacità di prendersi responsabilità.

Andreazzoli in pochi mesi e' stato molto meno arrogante e alla fine... si e' preso le sue responsabilita' (senza l'espulsione inventata di Proietti e il goal al 94mo di Crociata staremmo parlando di altro).

Bè insomma, proprio la stessa media non ce l hanno... Per non parlare poi se consideri anche la scorsa stagione (dove avevi una rosa ancora più scarsa di questa con un centrocampo composto da Pagherà, Proietti, Palumbo e basta)... 

 

Per quanto riguarda l arroganza e l incapacità di prendersi responsabilità di Lucarelli hanno dato molto fastidio anche a me in questa come in altre occasioni, ma in questo non mi pare di ricordare che i predecessori di Lucarelli fossero molto meglio in questo: Andreazzoli prima di dimettersi ha fatto certe conferenze francamente imbarazzanti per il modo in cui non si prendeva le proprie responsabilità, per non parlare di Gallo.

In questa specialità Il Bollito e lu poro Carbone erano i peggiori, ma diciamo che è un po' tutta la cultura degli allenatori italiani che se basa sul non ammette i propri errori, purtroppo in questo Lucarelli se pone semplicemente nella media delle capocce che ha partorito sto paese, anzi forse è meno peggio della media perché in alcune occasioni invece le responsabilità se l è prese.

 

Comunque nella nostra società (come in molte altre) i peggiori per arroganza ed incapacità di assumersi le proprie responsabilità sono decisamente altri che di solito tu difendi a spada tratta quindi mi lascia perplessi sentirti dire che queste sono caratteristiche che ti danno fastidio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Che il Perugia ha qualche punto in più 

e noi più o meno gli stessi punti 

18 mesi fa Castori con Di Tacchio e Bogdan ha vinto la B...

Cosi'... per dire.

Noi no... per andare ai playoff o abbiamo Messi... o semo piu' scarsi delle ultime.

Per carita'... spero che siano le ultime 4 poi via.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Ok quindi ora se abbiamo fatto ridere con Spal, Brescia e Venezia... e' fondamentalmente colpa della Società... che nonostante paga stipendi molto alti a tutti (Lucarelli compreso) e':

1. Inconsistemte

2. Ridicola? 

 

Che devo fa... contenti voi...

Mi arrendo via... 

 

Ancora con i pagamenti degli stipendi, ma non te se secca la lingua?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Ok quindi ora se abbiamo fatto ridere con Spal, Brescia e Venezia... e' fondamentalmente colpa della Società... che nonostante paga stipendi molto alti a tutti (Lucarelli compreso) e':

1. Inconsistemte

2. Ridicola? 

 

Che devo fa... contenti voi...

Mi arrendo via... 

 

Ma se in 2 di quelle partite prendi gol dopo 5 minuti, mi spieghi l'allenatore che cosa c'entra? Se regali 4 gol al Venezia è un problema di posizione in campo o di atteggiamento? Io in queste parite vedo solo uomini di merda che la tirano in vacca per andare in vacanza il prima possibile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

Ok quindi ora se abbiamo fatto ridere con Spal, Brescia e Venezia... e' fondamentalmente colpa della Società... che nonostante paga stipendi molto alti a tutti (Lucarelli compreso) e':

1. Inconsistemte

2. Ridicola? 

Che devo fa... contenti voi...

Mi arrendo via... 

Il problema non è solo Spal, Brescia, Venezia. Il campionato è cominciato ad agosto, e da agosto assistiamo a cialtronerie di ogni risma. La gestione della squadra non è deputata solo ai tecnici o al gruppo squadra, ma comincia dalla società. È ovunque così, è sempre stato così. 

La nostre deficienze societarie sono evidenti. Solo chi non vuole non le vede. Contento te...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, il professore ha scritto:

18 mesi fa Castori con Di Tacchio e Bogdan ha vinto la B...

Cosi'... per dire.

Noi no... per andare ai playoff o abbiamo Messi... o semo piu' scarsi delle ultime.

Per carita'... spero che siano le ultime 4 poi via.

Castori sta retrocedendo coi cuniji. Il Benevento, il Brescia, la Spal hanno quasi tutti giocatori di serie A, ma stanno retrocedendo. 

Tutti contesti in cui le gestioni societarie sono diventate ridicole. Guarda caso...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lu Gnefro ha scritto:

Ma se in 2 di quelle partite prendi gol dopo 5 minuti, mi spieghi l'allenatore che cosa c'entra? Se regali 4 gol al Venezia è un problema di posizione in campo o di atteggiamento? Io in queste parite vedo solo uomini di merda che la tirano in vacca per andare in vacanza il prima possibile

 

Posizione in campo, atteggiamento, determinaziine, etc... dovrebbero essere (e infatti sono) responsabilita' dirette dell'allenatore... oppure vuoi che gliele  insegni io dalla Luiss?

 

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, il professore ha scritto:

18 mesi fa Castori con Di Tacchio e Bogdan ha vinto la B...

Cosi'... per dire.

Noi no... per andare ai playoff o abbiamo Messi... o semo piu' scarsi delle ultime.

Per carita'... spero che siano le ultime 4 poi via.

Il calcio non è una scienza esatta

magari Lucarelli con una squadra più scarsa vinceva il campionato 

quello che è mancato in questo campionato è programmazione e l’organizzazione su tutto 

Il resto nel bene o nel male viene di conseguenza 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

Il problema non è solo Spal, Brescia, Venezia. Il campionato è cominciato ad agosto, e da agosto assistiamo a cialtronerie di ogni risma. La gestione della squadra non è deputata solo ai tecnici o al gruppo squadra, ma comincia dalla società. È ovunque così, è sempre stato così. 

La nostre deficienze societarie sono evidenti. Solo chi non vuole non le vede. Contento te...

Io non sono contento per nulla... per questo spero lo mandino via.

Il futuro (spero) si chiami Bandecchi, non certamente Lucarelli... al quale auguro il meglio come allenatore (e uomo)... ma e meglio per tutti se ci separiamo. 

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, il professore ha scritto:

18 mesi fa Castori con Di Tacchio e Bogdan ha vinto la B...

Cosi'... per dire.

Noi no... per andare ai playoff o abbiamo Messi... o semo piu' scarsi delle ultime.

Per carita'... spero che siano le ultime 4 poi via.

te lo ricordo, poi arriva Andreazzoli che ti porta in testa alla classifica o male che vada al secondo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Posizione in campo, atteggiamento, determinaziine, etc... dovrebbero essere (e infatti sono) responsabilita' dirette dell'allenatore... oppure vuoi che gliele  insegni io dalla Luiss?

 

Il posizionamento in campo non è sbagliato, visto che con lo stesso posizionamento eri primo in classifica...atteggiamento e determinazione se il tuo caro presidente a risultato non acquisito parla di rivoluzione potrebbe venir meno, ma anche questo mi sembra di difficile comprensione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, il professore ha scritto:

 

Posizione in campo, atteggiamento, determinaziine, etc... dovrebbero essere (e infatti sono) responsabilita' dirette dell'allenatore... oppure vuoi che gliele  insegni io dalla Luiss?

 

😂😂😂😂😂😂😂

collaboratore ATA?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, paolo71 ha scritto:

Il calcio non è una scienza esatta

magari Lucarelli con una squadra più scarsa vinceva il campionato 

quello che è mancato in questo campionato è programmazione e l’organizzazione su tutto 

Il resto nel bene o nel male viene di conseguenza 

Certo.

Volevo solo dire che lui si lamenta che siamo scarsi... gli altri con gli scarsi fanno ottimi risultati pero'.

Inoltre:

se stai qui, e finche stai qui, non sputi nel piatto dove mangi... viceversa, se libero di farlo, ma ti dimetti (Andreazzoli docet).

Ma lui al contratto fino al 2025 non rinuncia mica...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.