Vai al contenuto
David

Cristiano Lucarelli nuovo allenatore della Ternana

Messaggi raccomandati

46 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

Ha sbagliato, e di brutto. É innegabile. Chi lo insulta stasera dopo quello che ha fatto negli ultimi 15 mesi si dovrebbe fare un esame di coscienza, o forse andarsene affanculo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BuFERA ha scritto:

lo credo anch'io, e ti rispondo qua perché forse è la discussione più adatta. alla fine la squadra è stata stravolta troppo e di questo ce ne siamo resi conto tutti, allenatore compreso. quante volte abbiamo detto che "cazzo fa?" e poi invece ha avuto ragione lui? bene, oggi ragione non ce l'ha avuta per niente ma credo ne sia ben consapevole. credo che lucarelli faccia sempre lo sforzo di trasmettere la propria personalità, cosa che è riuscita spesso quando ha trasformato in giocatori gente che puntava a strappà ancora un anno de contratto prima de pensà seriamente de appende le scarpe al chiodo. è una cosa che non sempre riesce, soprattutto quando si cambia troppo come è successo oggi.

 

c'è chi non rischia mai e vince i campionati a suon di 1-0 con 11 giocatori dietro la palla, e c'è lucarelli. prendere o lasciare... io nel dubbio prendo, oggi prendo tre pappine, la prossima magari prendo lu picchio da dentro le mutanne e faccio l'elica :D 

Grazie, hai aggiunto e integrato benissimo quello che volevo dire e il mio stato d’animo stasera.

Pure io nel dubbio prendo perché da un anno e mezzo non mi è mai calata la palpebra durante una partita delle Fere e ho goduto come mai nella mia vita calcistica…anche stasera, in una partita di merda, abbiamo messo lì l’avversario è creato, ricordo innumerevoli partite in cui, pur superiori, non abbiamo mai creato un cazzo.
Vi ricordate la Ternana del primo anno di C co Bandecchi? Non era una corazzata quella? Eppure andammo quasi in D, qualcosa vorrà pur dire o no?

Mi sembra anche surreale dover star qui a ricordarlo ma certe cose non possono essere fatte passate lisce (mi ricorda le discussioni su Toscano e sul campionato non vinto secondo alcuni scienziati perché il Taranto fece più punti sul campo)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che al netto della storia di Lucarelli sulla panchina della Ternana, e del rispetto che gli va portato per tutto quello che ha dimostrato, poco fa ascoltando la conferenza ha spiegato benissimo tutto.. vorrei che i quattro “limitati” che lo insultano abbiano almeno contezza del fatto che se la Ternana perde, oltre a tutti noi perde anche lui. Rimango,sempre dell’idea che ci vorrebbe un minimo di moderazione nei giudizi e di rispetto, sempre.

  • Grazie 4
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo 5 goal Bologna, si e' inventato la conferenza stampa pre-Brescia da lasciare di stucco.

Dopo 5 goal al Vicenza questa mossa assurda.

Secondo me vuole fare troppo lo "psicologo" quando non ce ne sta bisogno.

Falli gioca sereni...

  • Voto Positivo 3
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Io parlo per me,ammetto  che avevo l'entusiasmo alle stelle,ma non per il 5-0...per il fatto che lui aveva trovato la quadra al suo 4-2-3-1...perdere le partite in B ci sta...vederlo triste,arrabbiato,alle sue conferenze stampa a me dava tanto dispiacere...però lo sapeva che in B eravamo tutti in discussione,compreso lui...

Non se la può prendere con il mondo fino a 2 conferenze fa...poi stravolge la sua indole di gioco per cosa?perché?ce lo spieghi,se lui spiega e chiede scusa...perché chiedere scusa non è peccato,sbagliamo tutti...ma basta ammetterlo...

Ecco,mi fa incazzate questo...si può perdere pure con la squadra di sabato...ma così è inaccettabile. 

Almeno,per me è così.

Punto....

Sottoscrivo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BuFERA ha scritto:

io capisco che co quel nick stai sempre avvelenato, però paraculi lucarelli dopo ogni sconfitta come se l'aspetti a passetto... roba che se non perdemo per una quindicina de partite t'artrovamo su lu pennone de piazza tacito a fa la stiuma...

Te sbagli alla grande se da lunedì Lucarelli vince tutte la partite 7-0 sarò il più felice di tutti. Tifo Ternana è non il suo allenatore come tanti.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Diciamo che a parte la parentesi commovente di marulla che dimostra che la persona lucarelli è una grande persona , l'analisi che ha fatto della partita non mi è piaciuta per nulla ,ogni tanto potrebbe anche dire forse ho sbagliato qualcosa io visto che stasera di errori ne ha fatti davvero tanti invece di fare i complimenti al cosenza che è sembrata poca cosa e questo fa incazzare ancora di piu' che perdere contro squadre come pisa e brescia che non a caso sono li davanti 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Te sbagli alla grande se da lunedì Lucarelli vince tutte la partite 7-0 sarò il più felice di tutti. Tifo Ternana è non il suo allenatore come tanti.  

me sarò perso il messaggio, ma quando abbiamo vinto 5-0 non hai esaltato lucarelli nel modo in cui gli dai addosso quando si perde. so d'accordo sul fatto che non ce dovemo sposà nessuno, tant'è che stasera lucarelli non lo salvano nemmeno i suoi tifosi più accaniti, ma da li a tirà fori sempre sto livore ce ne passa..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Woodstock'73 ha scritto:

Io sto con il Komandante!

 

Che ci vuoi comunicare con questo?qui stiamo tutti con lucarelli,anche chi per amore/rabbia stasera lo critica(giustamente) per la partita di oggi...

Quindi evitiamo sti messaggi stucchevoli...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Te sbagli alla grande se da lunedì Lucarelli vince tutte la partite 7-0 sarò il più felice di tutti. Tifo Ternana è non il suo allenatore come tanti.  

Anche se secondo me

sei un tipo di utente istintivo pronto sentenziare al momento quindi molto spesso a cambiare totalmente idea, questa volta ti do ragione e condivido il tuo pensiero.


oggi siamo tutti d’accordo che il mister ha peccato in presuntuosità andando a complicare una partita che già lo era in partenza. 
E comunque PIENA FIDUCIA AL MISTER Lucarelli.
 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, BuFERA ha scritto:

me sarò perso il messaggio, ma quando abbiamo vinto 5-0 non hai esaltato lucarelli nel modo in cui gli dai addosso quando si perde. so d'accordo sul fatto che non ce dovemo sposà nessuno, tant'è che stasera lucarelli non lo salvano nemmeno i suoi tifosi più accaniti, ma da li a tirà fori sempre sto livore ce ne passa..

Il 5-0 è merito esclusivo di Lucarelli o anche della squadra tipo messa in campo e cioè dei vari Partipilo, Palumbo, Falletti ecc.? Aveva anche riproposto alla grande il suo modulo, si era ristabilito l’entusiasmo dello scorso anno e fai una cazzata del genere? Stasera se avesse perso “normalmente” non sarebbe successo nulla...ma depotenziare così una squadra forte è davvero un peccato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Magic 1 ha scritto:

Credo che al netto della storia di Lucarelli sulla panchina della Ternana, e del rispetto che gli va portato per tutto quello che ha dimostrato, poco fa ascoltando la conferenza ha spiegato benissimo tutto.. vorrei che i quattro “limitati” che lo insultano abbiano almeno contezza del fatto che se la Ternana perde, oltre a tutti noi perde anche lui. Rimango,sempre dell’idea che ci vorrebbe un minimo di moderazione nei giudizi e di rispetto, sempre.

👏👏👏👏

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Magic 1 ha scritto:

Credo che al netto della storia di Lucarelli sulla panchina della Ternana, e del rispetto che gli va portato per tutto quello che ha dimostrato, poco fa ascoltando la conferenza ha spiegato benissimo tutto.. vorrei che i quattro “limitati” che lo insultano abbiano almeno contezza del fatto che se la Ternana perde, oltre a tutti noi perde anche lui. Rimango,sempre dell’idea che ci vorrebbe un minimo di moderazione nei giudizi e di rispetto, sempre.

30 minuti ininterrotti di applausi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

...a Lucarelli si può perdonare una sconfitta ...anche in questo modo...

Però... gli chiederei....potendoloa rigiocare...schiereresti a stessa formazione?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stu somaro. A casa!

Aridatece er Vater!

 

 

OK…scherzavo.

Stima immutata al Mister, però mi permetto un consiglio: cerchiamo di non complicarla troppo. Famo giocà i più forti sempre, che non siamo il Real Madrid (quello sta più a Nord).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ha sbagliato formazione e partita ok?

La critica è legittima ma gli insulti ricevuti ieri sera su questo forum sono una delle cose più vomitevoli che potevano accadere…

se questi sono i tifosi della Ternana, pieni di livore,presunzione ed irriconoscenza più totale mi spiace dirlo ma io mi vergogno per loro…

  • Voto Positivo 4

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi non ci lamentiamo se a fine anno se ne va e prendiamo un Castori di turno(con tutto il rispetto per lui)che finalmente accontentera’ tutti i fini strateghi della Conca

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Poi non ci lamentiamo se a fine anno se ne va e prendiamo un Castori di turno(con tutto il rispetto per lui)che finalmente accontentera’ tutti i fini strateghi della Conca

Purtroppo Castori ha sempre vinto tantissimo in ogni categoria e continuerà a vincere perché le sue squadre giocano ogni gara come fosse una finale...

Con la spocchia e sentendoti più furbo degli altri non vai lontano purtroppo...

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 hours ago, Magic 1 said:

Credo che al netto della storia di Lucarelli sulla panchina della Ternana, e del rispetto che gli va portato per tutto quello che ha dimostrato, poco fa ascoltando la conferenza ha spiegato benissimo tutto.. vorrei che i quattro “limitati” che lo insultano abbiano almeno contezza del fatto che se la Ternana perde, oltre a tutti noi perde anche lui. Rimango,sempre dell’idea che ci vorrebbe un minimo di moderazione nei giudizi e di rispetto, sempre.

D'accordissimo con la seconda parte: nella vita serve sempre portare rispetto. Poi quando un tifoso che magari non ha ancora capito se la palla è rotonda o esagonale insulta un professionista la cosa evidentemente diventa tragicomica. 

 Ma nel merito della partita e della spiegazione data dal Komandante posso non esse d'accordo? 

ah-no-non-posso.gif.18022089d98226f2f572daf31a2cd235.gif

 

Me va bene fa un po' de turn over, ma me pare eccessivo dopo 2 vittorie consecuttive toglie 6 titolari (alcuni dei quali anche insostituibili nel senso che non hanno riserve con caratteristiche comparabili, come Falletti). 

Ok il cambio modulo se pensi che a Cosenza possa esse meglio il 442. 

Ok Ghiri per Defendi se quest'ultimo non è al meglio. 

Ok Boben per Sorensen che hanno caratteristiche simili. 

Ma a sto punto non me ne toglie anche altri 4 titolari (Palumbo, Falletti, Furlan, Donna). Limitate a tojene solo uno su 4. Questo è il mio modestissimo parere. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, lostavenue said:

Poi non ci lamentiamo se a fine anno se ne va e prendiamo un Castori di turno(con tutto il rispetto per lui)che finalmente accontentera’ tutti i fini strateghi della Conca

Castori quello che ha vinto tutti i campionati della FIGC dalla terza categoria alla serie B? Beh speramo che resta Lucarelli a vita, ma se buon per lui dovesse lascia' Terni pe' spicca' il volo verso uno squadrone di serie A, voglia iddio che arriva uno come Castori. 

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro mister

tutte le critiche ricevute x l’eccessivo turnover sono dettate dalla paura 

dalla ns paura di precipitare nel baratro in una serie b piena zeppa di squadre attrezzate 

noi abbiamo fiducia incondizionata nel tuo operato 

nel lungo termine il campo premierà le tue scelte 

ed il fatto di far giocare ragazzi che avevano giocato poco risponde a questa esigenza 

la vittoria a Cosenza da sola se non seguita da altri risultati non avrebbe significato nulla

in questo cazzo di campionato ci vuole continuità 

di risultati ma anche di capoccia 

la tua dei giocatori e la nostra 

quindi avanti mister a picchio dritto per far vedere all’Italia intera come gioca la tua Ternana 

Forza Fere sempre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Lu Cignale ha scritto:

Castori quello che ha vinto tutti i campionati della FIGC dalla terza categoria alla serie B? Beh speramo che resta Lucarelli a vita, ma se buon per lui dovesse lascia' Terni pe' spicca' il volo verso uno squadrone di serie A, voglia iddio che arriva uno come Castori. 

Squadrone de serie A ?  Calma calma ..

Glielo auguro veramente di ❤️...ma prima dimostri di saper essere all'altezza della B ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Come vedete avevo ragione sulle aspettative di questa piazza 

Aspettative? Ma che dici. Qui dentro poi? 
Io comunque ieri tutte queste “paralisi” ed “insulti” gravi non l’ho letti. 
 

So che tanti cerebrolesi su Facebook se ne sono passati di brutto. Ecco rivolgiti a loro per entrambe le tue osservazioni: aspettative ed insulti. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ieri ha posto in essere il suicidio perfetto, contro una squadra quadrata ma modesta. 

Così facendo ha interrotto un ciclo virtuoso che potrebbe avere ripercussioni negative sugli equilibri faticosamente ritrovati e sulle sicurezze dei calciatori (Donnarumma credo si ammazzerebbe ma non è il solo…). 
Ricordo che non è la prima volta che sbaglia grossolanamente quest’anno, peraltro mostrando nervosismi e spocchie immotivati (sin dalla conferenza stampa pre partita contro il Brescia) che la piazza non merita.

Mille ringraziamenti e infinita riconoscenza per il campionato passato, ma il primo che deve dimostrare di essere adatto alla categoria è proprio lui, poi vengono i calciatori e dopo noi tifosi.

La rosa è decisamente da primi posti in classifica, non si discute. 

Dal mio punto di vista, al momento il voto per lui è decisamente insufficiente.

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.