Vai al contenuto
Aghy

VIZIOSI - ZINGHERI 12 - 4

Messaggi raccomandati

VIZIOSI..................................12

ZINGHERI..........................................4

 

 

Campitello, 22 Dicembre

 

Arbitro Sig.Ussaro dalla Luna

 

 

le reti nel primo tempo (6-1)

 

3' Gidi (VIZ)................................1-0

8' Gidi (VIZ).................................2-0

12' La Vigliacca (VIZ)..................3-0

17' La Vigliacca (VIZ)..................4-0

24' La Vigliacca (VIZ)..................5-0

33' Ponkia (ZIN)..........................5-1

38' Gidi (VIZ)...............................6-1

 

secondo tempo:

 

5' Lu Capoccione (VIZ)................7-1

12' Luca75 (VIZ)..........................8-1

25' Luca75 (VIZ)..........................9-1

28' Berto (ZIN).............................9-2

30' Cappella (VIZ).......................10-2

36' Lu Capoccione (VIZ)...............11-2

34' Autogol Luca75 (ZIN).............11-3

35' Berto (ZIN).............................11-4

37' Lu Bidello (VIZ).......................12-4

 

nessun ammonito/espulso

 

per la cronaca:

il gol di Luca75 con il portiere, Biagio, che era a terra, non è stato considerato su richiesta dei Viziosi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Un applauso ai vincitori DECISAMENTE BRAVI!!!

 

Noi, per come eravamo attrezzati ieri sera di più non potevamo fare..................

 

 

BRAVI ZINGHERI ( quelli che c'erano :angry: ) per la Voglia mostrata!

 

PS

 

A qualche Vizioso che si lamentava sul gioco e le entrate vorrei far notare CHE PER LA PRIMA VOLTA da quando gioco in questo torneo ho uno stinco Gonfio ed un polpaccio PESTO...........di certo da solo non me li son fatti! <_<

 

Voglio invece chiedere Scusa a Gidi per il FRONTALE di cui lo reso INVOLONTARIAMENTE VITTIMA ed anche a La Vigliacca per una parola che NON ERA IL CASO CHE MI PERMETTESSI DI DIRE!

 

 

Adios e BUON NATALE A TUTTI!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

QUALCUNO DEI VIZIOSI IN AVVIO DI GARA MI HA CHIESTO DI TENERGLI L'OROLOGIO....POI A FINE PARTITA IO MI SONO DIMENTICATO DI RENDERGLIELO E LUI DI RIPRENDERLO, RISULTATO : L'OROLOGIO CE L'HO IO!!!!!

 

 

IL PROPRIETARIO (NON ME RICORDA DAVVERO CHI FOSSE) MI SPEDISCA UN PM, COSì GLIELO RENDO

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
avanti viziosi!!!!!!

bravi tutti e buon Natale!!!

Grazie e complimenti ad Ussaro,soprattutto per le cazzate che spara!!!!  :lol:  :lol:

Ho già preso nota del suo nome e alla prossima partitanon mancherò di mostrarle il cartellino giallo ad intervalli regolari (ogni 6-8 minuti). Anche senza alcun motivo apparente

 

Ma prego, continuino pure con i giudizi sull'operato del direttore di gara, sig. Ussaro da Borgo Rivo.

 

Mi sono fatto promotore ed esempio di una nuova tipologia di arbitro: dopo l'arbitro all'inglese (quello che non fischia mai) e l'arbitro all'italiana (quello che fischia sempre) è nato: l'arbitro alla "cacciatora".

 

Però non me rompete li cojoni, forse ho commesso un errore nella gara, non punendo un intervento a gamba tesa su Berto, ma non è facile arbitrare una partita da bordo campo!!!

 

Devo correggere Aghy (quanto te vojo bene!) perchè il gol siglatop dai Viziosi è regolare, in quanto Biagio (il portiere degli Zingheri) era caduto senza subire fallo, e a quel punto l'attaccante avversario avrebbe dovuto gettare la palla in fallo laterale (io cmq non lo avrei mai fatto, mentalità FDM) anzichè calciare in porta. Il gol, quindi, sarebbe regolare...

 

Comunque, a tal proposito, gradirei anche un parere dello stesso Aghy e de Lubiondo, esperti arbitri, oltre che esperti e fini conoscitori del FIST FUCKING

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo correggere Aghy (quanto te vojo bene!) perchè il gol siglatop dai Viziosi è regolare, in quanto Biagio (il portiere degli Zingheri) era caduto senza subire fallo, e a quel punto l'attaccante avversario avrebbe dovuto gettare la palla in fallo laterale (io cmq non lo avrei mai fatto, mentalità FDM) anzichè calciare in porta. Il gol, quindi, sarebbe regolare...

 

Comunque, a tal proposito, gradirei anche un parere dello stesso Aghy e de Lubiondo, esperti arbitri, oltre che esperti e fini conoscitori del FIST FUCKING

sì, ma infatti era valido per te.

solo che i Viziosi avevano detto di non segnarlo come valido!

 

un gesto alla "Di Canio"! ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
QUALCUNO DEI VIZIOSI IN AVVIO DI GARA MI HA CHIESTO DI TENERGLI L'OROLOGIO....POI A FINE PARTITA IO MI SONO DIMENTICATO DI RENDERGLIELO E LUI DI RIPRENDERLO, RISULTATO : L'OROLOGIO CE L'HO IO!!!!!

 

 

IL PROPRIETARIO (NON ME RICORDA DAVVERO CHI FOSSE) MI SPEDISCA UN PM, COSì GLIELO RENDO

Misà che l'orologio è di Lu Capoccione!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo correggere Aghy (quanto te vojo bene!) perchè il gol siglatop dai Viziosi è regolare, in quanto Biagio (il portiere degli Zingheri) era caduto senza subire fallo, e a quel punto l'attaccante avversario avrebbe dovuto gettare la palla in fallo laterale (io cmq non lo avrei mai fatto, mentalità FDM) anzichè calciare in porta. Il gol, quindi, sarebbe regolare...

 

Comunque, a tal proposito, gradirei anche un parere dello stesso Aghy e de Lubiondo, esperti arbitri, oltre che esperti e fini conoscitori del FIST FUCKING

sì, ma infatti era valido per te.

solo che i Viziosi avevano detto di non segnarlo come valido!

 

un gesto alla "Di Canio"! ;)

Beh, alla Di Canio non direi proprio perchè mentre stavo a terra qualcuno dei Viziosi molto sportivamente ha urlato "...continua continua..." per cui non trattasi di sportività, anzi... :angry::ph34r::angry:

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io c'ho il ginocchietto sinistro bello gonfio, ma non fa niente, il calcio è così.

A proposito: vista la mancanza di Braveheart, chi le fa le paggelle stavolta? (magari le potrebbe fa Biagio che stando a porta ha potuto vedere il rendimento di tutti).

Comunque vorrei fare un applauso a Depeche; per quello che ho visto io il migliore in campo degli Zingheri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PAGELLE DEI VIZIOSI

 

MARCUSE:attento in ogni momento della gara,si fa trovare sempre pronto all'appello nei momenti che contano(tiri a porta,pochi) e si nota per le parate in una gara dove le condizioni atmosferiche l'hanno fatta da padrone con la palla che risultava difficile da controllare.LINCE voto 7

 

LUCA 75:ancora in crescendo,ogni partita che passa le sue prestazioni aumentano di rendimento,cosi come le marcature(golle).Bravo a non mollare anche con risultato acquisito corre in difesa e scatta nelle ripartenze anche se pecca leggermente in alcune conclusioni a porta.EUROSTAR voto 7

 

EMMEMME:buona la gara del gigante buono Vizioso, rispettoso della posizione che occupa(difensore stabile), lotta e si batte su ogni pallone senza tirarsi indietro e fa ottima guardia dell'area di rigore.BODY GUARD voto 7

 

CAPOCCIONE:oramai le parole sono sprecate per il nanetto terribile,ancora divino in retroguardia e ottimo nel rilanciare il gioco in avanti,a volte si innamora della palla(probabilmente si rivede nelle dimensioni della stessa con la sua testa!!)ma contro gli avversari di gran lunga piu' alti non fa' sconti e non si passa!.VIGILE BORGHI voto 7,5

 

CAPPELLA:bravo,complimenti,quando tutti giocavamo per lu bidello, lui si cimenta in numeri da circo(ben riusciti pero'!) e segna un gol in slalom speciale smarcandosi anche lu bardascetto e luca 75,pero' la sua prestazione non è all'altezza della sua fama.EGOIST!! voto 6,5

 

LA VIGLIACCA:solita gara del ragazzino(il piu' giovane dei viziosi)che a volte delizia il pubblico con numeri da foca circense,malmenato dagli avversari come tutti gli avanti della squadra rossoverde,non cede a provocazioni, anche se possiamo rilevare un certo innamoramento verso la pelota(la passa ogni volta che segna lu bidello.A voi la traduzione!) da sottolineare i sui tre gol da vero attaccante.GIOCOLIERE voto 7

 

GIDI:solo un tempo per giudicare la sua prova,il pendolino esce dal campo per infortunio rimane al freddo e al gelo per godere della prova della sua squadra, ma si perde all'ultimo il primo gol storico de lu bidello(cio' gli costera' mezzo voto!).Ottimo senza sbavature e gran protagonista nei primi minuti di gioco dove segna 2 golle e si batte alla grande,cede un po' alla distanza il nonno,ma credo si volesse risparmiare(pensa gia' al capodanno berlinese il vizioso!).LIMA voto 7

 

LU BARDASCETTO:non segna(e questo è gia' penalizzazione!)resta solo in avanti ed essendo piccoletto rimane impaurito dai difensori avversari ben piu' alti di lui(ce vole tanto!!!),ma si rende utile nel costruire il gioco e nell'offrire qualche assist ai suoi.da segnalare che ieri si è magnato un solo golle(grazie,a cena si è magnato le lenticchie co le salsicce e mezzo pampepato,fate un po' voi!!!).TERNANO VERACE voto 6,5

 

SCUSATE...

 

DIMENTICAVO....

 

MANCA......

 

UN...

 

VIZIOSO....

 

tattarata' tattataratatattarata!!(sigla di una delle maggiori case cinematografiche americane, avete capito!!!???)

 

LU BIDELLO:bravo, hai segnato il primo golle della tua stagione.ZANIOLO voto 10-5+2-1/2+4=???????? fattelo da solo il calcolo!!!!ahahahahahahaha

 

MANDRAKE:infortunato ma presente in tribuna,dimostra il suo attaccamento alla maglia.FRANCOBOLLO voto 7

 

 

 

BUON NATALE A TUTTI I VIZIOSI

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oddio me sto a sentì male... Ma com'è vestito Lu Bidello? Ma sono collant, autoreggenti o c'aveva proprio il reggicalze? Ma chi te l'ha prestate? Le picchie allegre? Ma che si brasiliano?

Però visto che ti sei sbloccato, e quindi t'ha portato fortuna, la prossima volta vieni in guepiere che poi ce pensa lu Mammero....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.