Jump to content

Recommended Posts

Posted
Adesso, Robertino ha scritto:

Da quando sta piovendo? E fino a quando ha dato il meteo? 

Piove tutto il giorno.. considera mi è saltata la parabola.. e non ho l’antenna ma ho Sky e Tv Sat! Quindi rischio di non vedere la partita su Rai Sport Hd 😓

Posted

In zona centro, quindi non lontano dallo stadio ha smesso, le nubi si stanno diradando, e sta uscendo un timido sole. 

Non so se il tempo terrà, ma se hanno messo i teli, almeno per la pioggia caduta finora non dovrebbero esserci problemi. 

Posted
6 minuti fa, David ha scritto:

Piove tutto il giorno.. considera mi è saltata la parabola.. e non ho l’antenna ma ho Sky e Tv Sat! Quindi rischio di non vedere la partita su Rai Sport Hd 😓

Grazie, mi dispiace per te... Ho chiesto perché ho preso ferie se sospendiamo mi attacco al cazzo... 😂

Posted
6 minuti fa, David ha scritto:

Magari te s'è allagato anche il terrazzo ?

Posted
22 minuti fa, David ha scritto:

Ma perchè non mettono i teli?

Non ricordo bene chi, ma ho sentito che ai tempi della serie B i teli erano obbligatori. In serie C non sembra essere così, ma in ogni caso non se sa in che sgabuzzino abbiano messo sti teli che avevano ai tempi della serie B.

Posted
Adesso, Ciacca pescolle ha scritto:

immagino che dipenda dal volo di rientro del palermo o comunque per farli tornare ad un'ora decente

Voglio vedere quando andremo giù noi se avranno gli stessi riguardi. 

Posted
51 minuti fa, Lu Generale ha scritto:

In zona centro, quindi non lontano dallo stadio ha smesso, le nubi si stanno diradando, e sta uscendo un timido sole. 

Non so se il tempo terrà, ma se hanno messo i teli, almeno per la pioggia caduta finora non dovrebbero esserci problemi. 

Non ci sttanno i teli