Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso casertana-ternana

Messaggi raccomandati

25 minuti fa, Quetzal ha scritto:

Lucarelli ha detto che in allenamento ogni calciatore ha sulle spalle un GPS e i dati raccolti, per alcuni atleti sono sorprendenti. Ad esempio è venuto fuori che Salzano risulta essere uno dei più dinamici!! Cambiate fornitore di GPS, mesa' che vi hanno dato una sola.

E ma le ballerine stanno sempre in movimento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

forse ti sbagli con Giovannetti

per il quale: Teodorani era il miglior terzino SX d'Italia

Clementini era un fuoriclasse

e altre perle che non ricordo

Che il Portogruaro non sarebbe mai e poi mai andato in serie B.....l'ottava con Pescara e Verona....alla fine Portogruaro in B spareggio pescara-verona x la seconda promozione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Kiwi ha scritto:

La Casertana bardasci? Che squadra è? Chi la allena e quali sono i giocatori che potrebbero darci fastidio domani?

Perché anche lempoli gioca con la casertana? 

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Quetzal ha scritto:

Lucarelli ha detto che in allenamento ogni calciatore ha sulle spalle un GPS e i dati raccolti, per alcuni atleti sono sorprendenti. Ad esempio è venuto fuori che Salzano risulta essere uno dei più dinamici!! Cambiate fornitore di GPS, mesa' che vi hanno dato una sola.


quando hanno visto che superava sulla Terni Orte hanno capito che s’era scordato de levasselo 

  • Haha 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, il professore ha scritto:

In base alla mia lettura delle parole del mister per me i 5 cambi saranno:

Laverone x Defendi

Boben x Suagher

Palumbo x Damian

Peralta x Partipilo

Raicevic x Vantaggiato

 

Sei a due cambi dalla mia lettura, per me kontek per suagher ma palumbo per kontek. Sugli altri avrei tradotto dal livornese esattamente come te. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

forse ti sbagli con Giovannetti

per il quale: Teodorani era il miglior terzino SX d'Italia

Clementini era un fuoriclasse

e altre perle che non ricordo

Anche Sini da media serie A non è male

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Gianlu ha scritto:

Luca Rally mi è piaciuto da matti quando ha risposto a Giovannetti che voleva filosofeggiare su Diakite che spazza e non c’è un centrale che imposta. Che la finisca di fare la vedova di Sini, che ha fatto comunque cagare lo scorso anno, non è certo Sergio Ramos.

Non l'ho sentita, ma hai ragione, sta sega che uno dei 2 difensori deve essere come Bonucci....cazzata incredibile, anzi e' un vanto che in C ci stanno difensori che spazzano e basta! Cambiasse disco....luca! 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, paolo71 ha scritto:

Kiwi ti sei giocato il jolly 

Ma non e' il pronostico in se, e' giusto che scrive tutti i pronostici che vuole ( ci mancherebbe altro), ma il fatto che dobbiamo fare del tutto per continuare a non prendere gol! Quindi uno 0-0 andrebbe bene?? Tocca vince sta partita, senza se e senza ma!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Razzotico ha scritto:


quando hanno visto che superava sulla Terni Orte hanno capito che s’era scordato de levasselo 

Salzano l’hanno scaricato qua da due anni, si sarà spostato di 9 metri max dal punto dell’iniziale impatto. Secondo me sti gps sono anchilosati, damojele due gocce d’olio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, L'ultimo dei Mohicani ha scritto:

Oh ora concordo con il mister su tutto

I difensori devono difendere gli attaccanti devono fare gol

Bene , il resto so chiacchiere da barre

Infatti, ha ragione lucarelli!  Condivido in pieno questa cosa

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dado ha scritto:

Sei a due cambi dalla mia lettura, per me kontek per suagher ma palumbo per kontek. Sugli altri avrei tradotto dal livornese esattamente come te. 

Inizialmente l'avevo letta proprio come te... poi pero' lui ha parlato di 5 cambi... e quindi non tornerebbe... nel senso che sarebbero 4 (di fatto sarebbe un palumbo x suagher spostando kontek).

Comunque e' una di queste due soluzioni credo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E se riproponesse la mediana dello scorso anno palumbo-paghera con kontek in difesa? Vero che non ci sarebbe uno dei mediani strutturati fisicamente come vuole lui, ma di sicuro e'uno dei giocatori che conosce meglio Palumbo e il suo modo di giocare ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ma non e' il pronostico in se, e' giusto che scrive tutti i pronostici che vuole ( ci mancherebbe altro), ma il fatto che dobbiamo fare del tutto per continuare a non prendere gol! Quindi uno 0-0 andrebbe bene?? Tocca vince sta partita, senza se e senza ma!

Se intanto non prendi gol, poi alla fine la partita la puoi vincere.....

  • Voto Positivo 2
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Gianlu ha scritto:

Luca Rally mi è piaciuto da matti quando ha risposto a Giovannetti che voleva filosofeggiare su Diakite che spazza e non c’è un centrale che imposta. Che la finisca di fare la vedova di Sini, che ha fatto comunque cagare lo scorso anno, non è certo Sergio Ramos.

Gli ha detto così???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Fievel ha scritto:

Gli ha detto così???

Giovannetti: "almeno un difensore che imposti l'azione, io direi due, ma almeno un ci vorrà no?"

Lucarelli: "io mi preoccupo dell'essenza del ruolo: il difensore deve difendere e l'attaccante fare gol, poi se il difensore non ha il palleggio... c'è da fare un passaggio, non facciamo tiki taka"

 

  • Grazie 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cascata rossoverde ha scritto:

E se riproponesse la mediana dello scorso anno palumbo-paghera con kontek in difesa? Vero che non ci sarebbe uno dei mediani strutturati fisicamente come vuole lui, ma di sicuro e'uno dei giocatori che conosce meglio Palumbo e il suo modo di giocare ....

Mamma mia Paghera no!!! Rivedere quella mezza sega anche quest'anno già dalla quarta giornata...te prego no. Nella classifica delle peggiori disgrazie occupa il penultimo posto solamente sopra a Defendi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gianlu ha scritto:

Giovannetti: "almeno un difensore che imposti l'azione, io direi due, ma almeno un ci vorrà no?"

Lucarelli: "io mi preoccupo dell'essenza del ruolo: il difensore deve difendere e l'attaccante fare gol, poi se il difensore non ha il palleggio... c'è da fare un passaggio, non facciamo tiki taka"

 

Lucarelli è un allenatore vero. Poi a Terni per qualche strano motivo quel somaro de Gallo era un mago nonostante la squadra giocava da schifo, ma faceva partire l'azione dal portiere e quindi era sprecato in C. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Inizialmente l'avevo letta proprio come te... poi pero' lui ha parlato di 5 cambi... e quindi non tornerebbe... nel senso che sarebbero 4 (di fatto sarebbe un palumbo x suagher spostando kontek).

Comunque e' una di queste due soluzioni credo 

siamo in piena esegesi del lucarello :) non ha mai detto 5, ha detto 2 + 1 + 2. Che (sempre rigorosamente secondo me) fa 4.

 

Ha fatto un pippotto sul fatto che non può ancora fare i cambi che vorrebbe, perchè la squadra non è amalgamata e perchè non tutti sono pronti. Allora ho pensato che 2+1+2 ipotrebbe fare 4 con la furbata di kontek. Ovviamente si discute per puro cazzeggio e domani Luca Rally ci stupirà entrambi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Mamma mia Paghera no!!! Rivedere quella mezza sega anche quest'anno già dalla quarta giornata...te prego no. Nella classifica delle peggiori disgrazie occupa il penultimo posto solamente sopra a Defendi 

Salzano, torromino e marilungo ringraziano sorpresi da quest'ultima affermazione 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vorrei vedere Boben insieme a Diakitè.

A centrocampo ipotizzo Kontek e Palumbo. 

In avanti Raicevic per Vantaggiato e Peralta per Furlan. 

                        Iannarilli

Laverone Boben Diakitè Mammarella 

                Kontek Palumbo

          Peralta Falletti Partipilo 

                       Raicevic

In questo modo puoi sfruttare Vantaggiato fresco nell'ultima mezz'ora in caso di necessità. Con Palumbo la nostra manovra dovrebbe crescere in maniera mostruosa. Fra l'altro con Falletti hanno già giocato insieme, quindi dovrebbero intendersi bene anche se è la prima partita quest'anno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me della conferenza stampa, oltre ad aver fatto capire a Giovannetti di non rompere i coglioni con le seghe mentali sui difensori che impostano, sono piaciute due cose:

 

- Il fatto di aver ribadito che non si inventa niente, che ci mette al riparo da scelte cervellotiche tipo alcune di Gallo dello scorso anno

 

- La sicurezza/determinazione che trasmette ogni volta che parla di calcio. A me Gallo piaceva e lo stimo tutt'ora, ma spesso mi dava l'impressione di vivere in un mondo tutto suo, di perdersi tra le proprie idee senza riuscire a ricavarne granché; Lucarelli, al contrario, mi pare uno molto coi piedi per terra

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gianlu ha scritto:

Giovannetti: "almeno un difensore che imposti l'azione, io direi due, ma almeno un ci vorrà no?"

Lucarelli: "io mi preoccupo dell'essenza del ruolo: il difensore deve difendere e l'attaccante fare gol, poi se il difensore non ha il palleggio... c'è da fare un passaggio, non facciamo tiki taka"

 

Sto Giovannetti comunque deve esse pazzo, con tutto il rispetto per le opinioni de tutti eh... Ma cazzo, hai una difesa che ha preso 0 gol in 3 partite su 3 fin ora, ma che cazzo te frega de Diakite o Suagher non sanno fa il lancio perfetto de 70 metri e devono passalla al compagno vicino o in caso de emergenza spazzalla in tribuna???

Preferivi quando c era Masi che c aveva i piedi fatati ma poi te faceva prende un gol ogni due partite per non buttalla via???

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Jean Paul van Gastel ha scritto:

A me della conferenza stampa, oltre ad aver fatto capire a Giovannetti di non rompere i coglioni con le seghe mentali sui difensori che impostano, sono piaciute due cose:

 

- Il fatto di aver ribadito che non si inventa niente, che ci mette al riparo da scelte cervellotiche tipo alcune di Gallo dello scorso anno

 

- La sicurezza/determinazione che trasmette ogni volta che parla di calcio. A me Gallo piaceva e lo stimo tutt'ora, ma spesso mi dava l'impressione di vivere in un mondo tutto suo, di perdersi tra le proprie idee senza riuscire a ricavarne granché; Lucarelli, al contrario, mi pare uno molto coi piedi per terra

Condivido 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Lu Trejo ha scritto:

forse ti sbagli con Giovannetti

per il quale: Teodorani era il miglior terzino SX d'Italia

Clementini era un fuoriclasse

e altre perle che non ricordo

Masi, era fissato con Masi. 

Per carità, Masi di base era bravo e fu sfortunato con gli infortuni, ma dopo l'infortunio i fatti dimostravano che a volte era un giocatore in difficoltà, e invece secondo lui era sempre un fenomeno. 

A Giovannetti gli dovevi fare spesso una tara almeno del 50% su quello che diceva 😀. Ora non so se è migliorato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.