Vai al contenuto
David

Offerta di Cusano Tv per i diritti delle partite della Ternana

Messaggi raccomandati

A me de tutta sta manfrina frega un cazzo..... Zazzaroni poi me sta sui coioni sa tutto lui.... Alla fine Bandecchi e stato super a investire soldi per farci vedere le partite gratis, va riconosciuto.... MA CONTA SOLO VINCERE LE PARTITE E BASTA... Dazon, cronisti, opinionisti lasciano il tempo che trovano.... 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, David ha scritto:

💪🏻📺 Bandecchi “esagera”: tre big di fama nazionale al microfono della #Ternana e Ivan Zazzaroni per i post partita. C’é anche Riccardo Zampagna.

🏻 Di Francesco Claudili

🎥 Schieramento televisivo di altissimo livello quello messo in piedi da Cusano Italia TV per le dirette in chiaro e su tutto il territorio nazionale (canale 264 del digitale terrestre) delle gare della Ternana, a cominciare da quella di domani contro il Catanzaro. Imponente lo spiegamento di mezzi sul piano tecnologico, con cinque telecamere e cameramen di riferimento, regia mobile, postazione per la grafica e postazione a bordo campo. 

🖥 Prestigioso il corpo redazionale scelto per il programma  “C Come Calcio” destinato ad accompagnare i tifosi al fischio d’inizio e al commento finale di ogni match. 
Le "voci" scelte, pronte ad alternarsi in sede di telecronaca, sono quelle di Riccardo Mancini, Marco Calabresi e Gabriele Giustiniani. 

🎙Riccardo Mancini, romano, 33 anni, attualmente telecronista per DAZN, grande esperto di Serie B e Premier League, ha alle spalle collaborazioni con TuttoMercatoWeb, Sky Sport e Fox Sport. 
Nel suo curriculum oltre 750 telecronache, 9delle quali da Wembley. 

🎙Marco Calabresi, nativo di Roma, ancora minorenne inizia a lavorare per testate locali in ambito sportivo, prima di diventare redattore de “La Gazzetta dello Sport”, di cui rimane tutt'ora collaboratore (parallelamente alla collaborazione con il Corriere della Sera). 
E’ ex commentatore di Calcio a 5 (soprattutto delle gare valide per i Play Off scudetto e per le finali di Coppa Italia) e dalla scorsa estate segue per Dazn la serie B, dopo aver iniziato la stagione con la Liga spagnola. 

🎙Gabriele Giustiniani, anch’egli giornalista e commentatore della piattaforma streaming DAZN, inizia nel mondo radiofonico con Radio Centro Suono Sport, poi passa per 5 anni a SkySport24 come giornalista e telecronista e commentatore per il canale Foxsports. 
Proprio a lui viene affidata la telecronaca del match di domani tra Ternana e Catanzaro.

🔴🟢 Accanto a Giustiniani ci sarà Riccardo Zampagna (almeno per questa gara) come seconda voce, ruolo che prevede il commento tecnico-tattico ed analitico.

🔝E nel dopo gara trova spazio come ospite fisso Ivan Zazzaroni, ex direttore dei settimanali “Guerin Sportivo” e “Autosprint”, per nove anni caporedattore del quotidiano Corriere dello Sport – Stadio oltre che editorialista del quotidiano Libero fino al 2012 e attualmente direttore del Corriere dello Sport.
Vanta molte partecipazioni televisive come opinionista soprattutto in trasmissioni sportive come “Quelli che…”, “La Domenica Sportiva” e “Dribbling” ma anche “Un mercoledì da campioni” e “Martedì Champions”. 
Dal 2004 conduce “Deejay Football Club” su Radio Deejay.
Dal 2006 è giudice nella trasmissione televisiva Rai “Ballando con le stelle” e nella quinta edizione ha partecipato anche come concorrente.

📸: Ternana Calcio

Ottima formazione. Ricordo che Zazzaroni si scagliò pesantemente contro la gestione Longarini dicendo che Terni meritava molto di più. Ben venga !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EfFERAto ha scritto:

Ottima formazione. Ricordo che Zazzaroni si scagliò pesantemente contro la gestione Longarini dicendo che Terni meritava molto di più. Ben venga !

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, bartolelli ha scritto:

Vorrei  De Canio come seconda voce per dare ritmo e pathos alla telecronaca. Perfetta peraltro la conoscenza dei giocatori e dei loro nomi. 

 

6 ore fa, Razzotico ha scritto:


lo volevo scrive io de canio 😁

A me voi due....uhmmmmmm.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Woodstock'73 ha scritto:

Montalto per fortuna non c’è più 😂😂😂😂

Mi immagino un fuori onda di Pizzul a microfono aperto al Liberati  " ehhh erra questo bollito" 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

A me de tutta sta manfrina frega un cazzo..... Zazzaroni poi me sta sui coioni sa tutto lui.... Alla fine Bandecchi e stato super a investire soldi per farci vedere le partite gratis, va riconosciuto.... MA CONTA SOLO VINCERE LE PARTITE E BASTA... Dazon, cronisti, opinionisti lasciano il tempo che trovano.... 

Condivido anche le virgole, parafrasando il poeta “è ancora molto presto per farsi le seghe a vicenda”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Condivido anche le virgole, parafrasando il poeta “è ancora molto presto per farsi le seghe a vicenda”


mmmhm qualche imprecisione 

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Robertino ha scritto:

A me de tutta sta manfrina frega un cazzo..... Zazzaroni poi me sta sui coioni sa tutto lui.... Alla fine Bandecchi e stato super a investire soldi per farci vedere le partite gratis, va riconosciuto.... MA CONTA SOLO VINCERE LE PARTITE E BASTA... Dazon, cronisti, opinionisti lasciano il tempo che trovano.... 

Sono d'accordo che è meglio vincere ma un conto è incazzarsi con telecronisti faziosi ed incompetenti che ci siamo dovuti spesso sorbire con eleven ed un conto sentire il commento ( per carità pagato da Bandecchi ) di una persona che può stare sui coglioni ma che il calcio comunque lo conosce e sa il fatto suo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, EfFERAto ha scritto:

Sono d'accordo che è meglio vincere ma un conto è incazzarsi con telecronisti faziosi ed incompetenti che ci siamo dovuti spesso sorbire con eleven ed un conto sentire il commento ( per carità pagato da Bandecchi ) di una persona che può stare sui coglioni ma che il calcio comunque lo conosce e sa il fatto suo. 

Certo certo hai ragione, la mia preoccupazione è che ce troppa euforia.. E non è stato fatto ancora niente... 

La strada è lunga, poi inizi co ste cose e ti inizia gira tutto storto... Queste cose comunque ti caricano ancora di più pressioni e responsabilità di dover vincere... Io la penso così.. Speriamo bene.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Robertino ha scritto:

Certo certo hai ragione, la mia preoccupazione è che ce troppa euforia.. E non è stato fatto ancora niente... 

La strada è lunga, poi inizi co ste cose e ti inizia gira tutto storto... Queste cose comunque ti caricano ancora di più pressioni e responsabilità di dover vincere... Io la penso così.. Speriamo bene.. 

Amico mio, basterebbe che tutti i dirigenti, tecnici e giocatori rossoverdi avessero l'un per cento del tuo pragmatismo e quest'anno andremmo sparati in B !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

A me de tutta sta manfrina frega un cazzo..... Zazzaroni poi me sta sui coioni sa tutto lui.... Alla fine Bandecchi e stato super a investire soldi per farci vedere le partite gratis, va riconosciuto.... MA CONTA SOLO VINCERE LE PARTITE E BASTA... Dazon, cronisti, opinionisti lasciano il tempo che trovano.... 

Sacrosanto 

Pero ogni tanto godemoce pure qualche bella notizia, via

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giorgio Falletti ha scritto:

Hai ragione, gravi imprecisioni (sopratutto sull’oggetto delle attenzioni vicendevoli) chiedo scudo (cit) 


eh ce l’ho in firma 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, EfFERAto ha scritto:

Ottima formazione. Ricordo che Zazzaroni si scagliò pesantemente contro la gestione Longarini dicendo che Terni meritava molto di più. Ben venga !

All’epoca fu uno dei pochi a schierarsi contro Longarini e il duo gemellare, se non erro beccandosi pure una querela per diffamazione e relativo processo, giusto @bartolelli
Grande iniziativa di Bandecchi. 
A questo punto ambaradolalezzione! 😀

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, feroce ha scritto:

Non trovò il canale neanche dopo la scansione automatica...qualcuno sa la frequenza gentilmente?

Radio Cusano Tv Italia. 
L’emittente tv dell’università telematica Cusano presente all’interno del mux Timb2 sul canale uhf sfn 55 del digitale terrestre con lcn 264.

Al momento l’id rimane Radio Cusano Campus e trasmette video musicali a rotazione non stop con codec video H.264, ciò significa che è necessario un tv o un ricevitore per il digitale terrestre in alta definizione per continuare a vedere le trasmissioni, anche se le stesse vengono proposte in definizione standard.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sto facendo qualche prova stamattina per vedermela su uno scatolotto android (casa in montagna anche io). L'app mi si è bloccata dopo 15 secondi ma sul sito pare andare tranquillamente. Il bitrate a occhio non pare altissimo ma comunque accettabile, è pure vero che mandano video musicali, magari per la partita si vedrà anche meglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wild.duck ha scritto:

sto facendo qualche prova stamattina per vedermela su uno scatolotto android (casa in montagna anche io). L'app mi si è bloccata dopo 15 secondi ma sul sito pare andare tranquillamente. Il bitrate a occhio non pare altissimo ma comunque accettabile, è pure vero che mandano video musicali, magari per la partita si vedrà anche meglio

Hai la connessione buona? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Hai la connessione buona? 

sto sui 15mbps, dovrebbe essere sufficiente per uno streaming hd

tra parentesi, visto che mi suga il 4g, qui cerco di tenere qualsiasi streaming, per quanto possibile, buono il giusto. 70 giga al mese son tanti ma se ne consumi 4 o 5 ogni ora...

 

Modificato da wild.duck

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Robertino ha scritto:

A me de tutta sta manfrina frega un cazzo..... Zazzaroni poi me sta sui coioni sa tutto lui.... Alla fine Bandecchi e stato super a investire soldi per farci vedere le partite gratis, va riconosciuto.... MA CONTA SOLO VINCERE LE PARTITE E BASTA... Dazon, cronisti, opinionisti lasciano il tempo che trovano.... 

👍🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

C’è un ingiustificato clima di festa ed euforia nell’aria. Sticazzi de Zazzaroni, dazn Sky e tv varie, conta solo vincere e tutto il resto conta 0

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

C’è un ingiustificato clima di festa ed euforia nell’aria. Sticazzi de Zazzaroni, dazn Sky e tv varie, conta solo vincere e tutto il resto conta 0

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

C’è un ingiustificato clima di festa ed euforia nell’aria. Sticazzi de Zazzaroni, dazn Sky e tv varie, conta solo vincere e tutto il resto conta 0

👍🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

volamo bassi ! ma se una telecronaca gli mette troppa pressione andassero a fare i vivaisti così c'hanno meno responsabilità

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

C’è un ingiustificato clima di festa ed euforia nell’aria. Sticazzi de Zazzaroni, dazn Sky e tv varie, conta solo vincere e tutto il resto conta 0

Sono d’accordo che conta solo vincere, ma mica gioco io e visto che la partita sono costretto a vedermela da casa, se posso vedermela fatta bene, in modo professionale e magari anche più coinvolgente non capisco il tuo intervento. Mi devo sentire in colpa per questo?

scrivo di me ma Intendo tutti i tifosi che se la guardano da casa. 

Modificato da Crikke

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.