Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso ternana-teramo

Messaggi raccomandati

17 minuti fa, angelooo ha scritto:

Ma sto Real Teramo ha perso a catanzaro, pareggiato a bari, poi con chi altri ha perso i punti?????

Ha pareggiato a potenza... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Fievel ha scritto:

Che importa, "nel calcio moderno non servono i mediano ma solo le mezzali tecniche" cit.

Non so chi ha fatto questa citazione ma sembra molto giusta se pensi che  noi e il Teramo ovvero prima e seconda giochiamo senza mediani 

Un altra citazione.....tra un mediano lento e prestante preferisco un centrocampista rapido e tecnico  perché il secondo arriverà sempre prima sulla palla e saprà a chi darla 

Modificato da dragonball
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Il resto le ha vinte tutte.... In teoria se ci batte starebbe 1 sopra, quando noi riposeremo e lui vincesse... 

in realtà andrebbe 2 punti sopra, quindi bisogna starci più che mai con la brocca perché questi non credo molleranno e idem farà il Bari (più altre squadre che hanno partite da recuperare come Palermo, Avellino e che potrebbero quindi potenzialmente tornarci sotto) 

Abbiamo dimostrato per ora di essere i più forti ma è davvero lunghissima quindi chiappe strette e pedalare 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Giorgio Falletti ha scritto:

in realtà andrebbe 2 punti sopra, quindi bisogna starci più che mai con la brocca perché questi non credo molleranno e idem farà il Bari (più altre squadre che hanno partite da recuperare come Palermo, Avellino e che potrebbero quindi potenzialmente tornarci sotto) 

Abbiamo dimostrato per ora di essere i più forti ma è davvero lunghissima quindi chiappe strette e pedalare 

Giustissimo...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auteri "Vorrei rigiocare la partita con la Ternana e Lucarelli parla a sproposito..."

al sosia dello sdentato di perugia non gli sono bastati gli schiaffi presi domenica, ancora parla 🤣 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Auteri "Vorrei rigiocare la partita con la Ternana e Lucarelli parla a sproposito..."

al sosia dello sdentato di perugia non gli sono bastati gli schiaffi presi domenica, ancora parla 🤣 

non registrerà la sconfitta finché non ci sarà il riconteggio dei gol! fino ad allora il bari sarà primo in classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Robertino ha scritto:

Il resto le ha vinte tutte.... In teoria se ci batte starebbe 1 sopra, quando noi riposeremo e lui vincesse... 

Si.... vabbè.....

Piuttosto: è uscito l'arbitro?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, Robertino said:

Il resto le ha vinte tutte.... In teoria se ci batte starebbe 1 sopra, quando noi riposeremo e lui vincesse... 

Noi 27, loro 23 con una gara in meno. Se ci battono vanno a -1, quindi potenzialmente 2 punti sopra. 

Sulla carta siamo più forti ma loro sono quadrati (difesa meno battuta in Italia) e davanti hanno gente che se pò sempre inventa' qualcosa.

Servono 11+5 Fere 🐲🐉💚

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Il Cobra ha scritto:

Auteri "Vorrei rigiocare la partita con la Ternana

Come i vecchi esami di riparazione di settembre? Spocchioso!

1 ora fa, BuFERA ha scritto:

Lucarelli parla a sproposito

Infatti, il suo errore è stato quello di elogiarlo. Irriconoscente!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Woodstock'73 ha scritto:

Infatti, il suo errore è stato quello di elogiarlo. Irriconoscente!

ehm... ndo l'hai trovato un messaggio che non ho mai scritto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Giorgio Falletti ha scritto:

in realtà andrebbe 2 punti sopra, quindi bisogna starci più che mai con la brocca perché questi non credo molleranno e idem farà il Bari (più altre squadre che hanno partite da recuperare come Palermo, Avellino e che potrebbero quindi potenzialmente tornarci sotto) 

Abbiamo dimostrato per ora di essere i più forti ma è davvero lunghissima quindi chiappe strette e pedalare 

Secondo me finira come l'anno scorso, una vince con distacco, l,altre faranno la parte dello scorso anno di bari, ternana, potenza e monopoli........

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Robertino ha scritto:

Il resto le ha vinte tutte.... In teoria se ci batte starebbe 1 sopra, quando noi riposeremo e lui vincesse... 

In teoria e' cosi, in pratica dopo la partita avremo 7 punti in piu, con una partita in piu ! Date tempo, non e' che potemo aver subito un distacco abissale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auteri e' un coXXXone.

Lucarelli gli aveva fatto un grande e non dovuto complimento, del tipo: "Le squadre di Auteri giocano bene e hanno una precisa identita', questo Bari ancora non c'e' l'ha ma vince uguale, pensa tu quando verranno assimilati i concetti di Auteri...".

Ripeto, Lucarelli un signore... Auteri (e Romairone) poca roba...

 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, il professore ha scritto:

Auteri e' un coXXXone.

Lucarelli gli aveva fatto un grande e non dovuto complimento, del tipo: "Le squadre di Auteri giocano bene e hanno una precisa identita', questo Bari ancora non c'e' l'ha ma vince uguale, pensa tu quando verranno assimilati i concetti di Auteri...".

Ripeto, Lucarelli un signore... Auteri (e Romairone) poca roba...

 


 

“Il loro culo deve essere realista “ cit

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma andate ancora dietro a sti merdosi de Bari.... Ma lasciateli dire quel cazzo che vogliono stanno a 7 punti, e dovevano uccidere il campionato.. 

Vero auteri? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, angelooo ha scritto:

In teoria e' cosi, in pratica dopo la partita avremo 7 punti in piu, con una partita in piu ! Date tempo, non e' che potemo aver subito un distacco abissale!

Certo Angelo io la penso come te, ho fatto l'esempio che ci succeda le ipotesi peggiori.... Ma tu pensi che con Falletti e il resto che abbiamo, viaggiando a 3 goal a partita, me devo preoccupa de ILARI E PINZAIUTI? e altri 4 scarponari... Ma dai su... Come dice cacafocu, RISPETTO SI SEMPRE... TERAMO MERDA... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, angelooo ha scritto:

Secondo me finira come l'anno scorso, una vince con distacco, l,altre faranno la parte dello scorso anno di bari, ternana, potenza e monopoli........

Effettivamente l'anno scorso il campionato rimase quasi in bilico fino a dicembre, poi la capolista spiccò il volo.

Però mi sentirei più tranquillo se il Teramo ne avesse pareggiata qualcuna di più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, il professore ha scritto:

Auteri e' un coXXXone.

Lucarelli gli aveva fatto un grande e non dovuto complimento, del tipo: "Le squadre di Auteri giocano bene e hanno una precisa identita', questo Bari ancora non c'e' l'ha ma vince uguale, pensa tu quando verranno assimilati i concetti di Auteri...".

Ripeto, Lucarelli un signore... Auteri (e Romairone) poca roba...

 

Infatti. Auteri non ha capito che Lucarelli gli stava facendo un complimento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Effettivamente l'anno scorso il campionato rimase quasi in bilico fino a dicembre, poi la capolista spiccò il volo.

Però mi sentirei più tranquillo se il Teramo ne avesse pareggiata qualcuna di più.

La reggina fece un filotto di 12 vittorie e 2 pareggi....e se n'ando!

Noi, mi sembbra che stiamo su quella strada!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Auteri e Romairone sono due poveri deficenti, perchè a volte, nella vita, bisognerebbe imparare a stare zitti che se parli pure fai peggio.

3 a 1 e figura di merda e ancora parlano invece di chiedere scusa ai loro tifosi

  • Voto Positivo 3

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Robertino ha scritto:

Certo Angelo io la penso come te, ho fatto l'esempio che ci succeda le ipotesi peggiori.... Ma tu pensi che con Falletti e il resto che abbiamo, viaggiando a 3 goal a partita, me devo preoccupa de ILARI E PINZAIUTI? e altri 4 scarponari... Ma dai su... Come dice cacafocu, RISPETTO SI SEMPRE... TERAMO MERDA... 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/11/2020 Alle 18:29, Razzotico ha scritto:

la vera partita della maturità e della consapevolezza è questa...

concordo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.