Vai al contenuto
cascata rossoverde

verso avellino-ternana

Messaggi raccomandati

6 ore fa, SuLeMano ha scritto:

Non penso proprio che andrà ad Avellino senza Palumbo nè Falletti titolari, almeno uno dei due partirà dall’inizio (secondo me tutti e due😉). Anche secondo me giocherà Salzano terzino sinistro, anche perché ci sta lavorando da un po’ di tempo come ha detto lo stesso Luca Rally, e per me considerata la forza del  gruppo quest’anno, potrebbe fare anche una buona gara nonostante giochi completamente fuori ruolo

Palumbo per il mister e' titolare, anche se damian e' uno che meriterebbe di piu,del resto se stai amazzando il campionato e' anche per questo! Alla fine a destra giochera defendi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Per me giocherà Salzano. Lucarelli vuole terzini dai piedi buoni e capaci di correre molto. Bergamelli è lento, corre poco e i piedi sono fucilati. E dovessi scommettere direi Damian al posto di Palumbo, in modo da dare copertura sul fianco sx della squadra. Non sono sicuro che giocherà Falletti, domenica non era neanche in panchina. 

Su falletti la penso come te, non partira titolare! Sui piedi buoni di Salzano non c'e nessun dubbio, ma tanto di corsa non l'ho ricordo, ma son punti di vista ( ci mancherebbe).Palumbo per me torna titolare! Secondo te cacafocu, il mister conferma Vantaggiato con Raicevic? Secondo me no, tu come la pensi???

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, angelooo ha scritto:

Su falletti la penso come te, non partira titolare! Sui piedi buoni di Salzano non c'e nessun dubbio, ma tanto di corsa non l'ho ricordo, ma son punti di vista ( ci mancherebbe).Palumbo per me torna titolare! Secondo te cacafocu, il mister conferma Vantaggiato con Raicevic? Secondo me no, tu come la pensi???

Concordo su Salzano che non è un corridore...però rispetto a Bergamelli è Will il cojote.

non credo che rivedremo insieme vantaggiato e Raicevic ...però ovviamente dipenderà dalla conta degli assenti a domenica mattina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, altoforno ha scritto:

Mi state caricando di eccessive responsabilità. Il mio ruolo naturale è fantasista non terzino.

anche tu, come Vantaggiato, devi metterti al servizio della squadra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, altoforno ha scritto:

Mi state caricando di eccessive responsabilità. Il mio ruolo naturale è fantasista non terzino.

 

56 minuti fa, Dado ha scritto:

anche tu, come Vantaggiato, devi metterti al servizio della squadra

 

51 minuti fa, altoforno ha scritto:

Ma lui è molto snello al confronto. 

Non fare il modesto.

Lucarelli ha detto che è giunto il tuo momento. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Cacafocu ha scritto:

Concordo su Salzano che non è un corridore...però rispetto a Bergamelli è Will il cojote.

non credo che rivedremo insieme vantaggiato e Raicevic ...però ovviamente dipenderà dalla conta degli assenti a domenica mattina.

Condivido, chissa se falletti non sara titolare, se per la prima volta vedremo proietti, damian e palumbo al posto di Cesar? Ma solo per curiosita'.....anche perche vanno talmente bene, che tanti cambiamenti nemmeno servono

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, altoforno ha scritto:

Mi state caricando di eccessive responsabilità. Il mio ruolo naturale è fantasista non terzino.

Vabbè ma che c'entra?!!? È una situazione di emergenza, tu per la squadra dovresti essere disponibile al sacrificio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mister ha scritto:

Vabbè ma che c'entra?!!? È una situazione di emergenza, tu per la squadra dovresti essere disponibile al sacrificio

ho paura della critica del palato fine dei distinti B

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

ho paura della critica del palato fine dei distinti B

Io fossi in te avrei il terrore delle lingue biforcute della curva sud... lì ci sono quelle serpi di radio noce :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, altoforno ha scritto:

e ci mancherebbe😂

Era perche sulle possibile formazione di avellino tutti continuano a mettere damian e proietti......poi chissa, puo darsi che sara cosi!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, angelooo ha scritto:

Era perche sulle possibile formazione di avellino tutti continuano a mettere damian e proietti......poi chissa, puo darsi che sara cosi!

Damian sta giocando benissimo e sarebbe titolare in qualsiasi altra squadra di serie C, Bari compreso.

Qui è un po' penalizzato dal modulo che prevede solo due centrocampisti, ma Palumbo può essere messo in discussione solo se non appare al massimo della forma.

Da Bari in poi, per un paio di partite, è sembrato leggermente in calo, ma quando è entrato contro il Bisceglie l'ho visto in palla.

Quindi, dato che quella di Avellino è una delle partite considerate più impegnative dell'anno, direi che Palumbo e Falletti giocano sicuramente, anche se come al solito Lucarelli (giustamente...) dirà il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, mister ha scritto:

Io fossi in te avrei il terrore delle lingue biforcute della curva sud... lì ci sono quelle serpi di radio noce :D

Me ci metto pure io..al primo errore so c...i tuoi..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, altoforno ha scritto:

Damian sta giocando benissimo e sarebbe titolare in qualsiasi altra squadra di serie C, Bari compreso.

Qui è un po' penalizzato dal modulo che prevede solo due centrocampisti, ma Palumbo può essere messo in discussione solo se non appare al massimo della forma.

Da Bari in poi, per un paio di partite, è sembrato leggermente in calo, ma quando è entrato contro il Bisceglie l'ho visto in palla.

Quindi, dato che quella di Avellino è una delle partite considerate più impegnative dell'anno, direi che Palumbo e Falletti giocano sicuramente, anche se come al solito Lucarelli (giustamente...) dirà il contrario.

Preciso e straquoto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, altoforno ha scritto:

Damian sta giocando benissimo e sarebbe titolare in qualsiasi altra squadra di serie C, Bari compreso.

Qui è un po' penalizzato dal modulo che prevede solo due centrocampisti, ma Palumbo può essere messo in discussione solo se non appare al massimo della forma.

Da Bari in poi, per un paio di partite, è sembrato leggermente in calo, ma quando è entrato contro il Bisceglie l'ho visto in palla.

Quindi, dato che quella di Avellino è una delle partite considerate più impegnative dell'anno, direi che Palumbo e Falletti giocano sicuramente, anche se come al solito Lucarelli (giustamente...) dirà il contrario.

Sraquoto.. Palumbo e Falletti titolari... 

Tra l'altro Lucarelli, palumbo non lo vede trequarti... Altrimenti col bisceglie non giocava vanta li... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Sraquoto.. Palumbo e Falletti titolari... 

Tra l'altro Lucarelli, palumbo non lo vede trequarti... Altrimenti col bisceglie non giocava vanta li... 

Falletti titolare ovviamente non si discute, se non lo sara e' solo perche ancora fisicamente non e' guarito completamente! E forse preferira ' tenerlo per l'ultima mezzora, vedremo quello che decidera' il mister!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se, e sottolineo se, Falletti sta bene ed è completamente recuperato non mi priverei mai di lui ad Avellino (e se non lo dicessi con il nick che ho sarei un coglione) 🤣

 

In mezzo al campo abbiamo talmente tante alternative che come la metti la metti va bene (anche perché il mister ha dimostrato di sapersela giocare bene con i cambi) quindi Damian tornerebbe eventualmente utilissimo a partita in corso.

I veri cazzi sono dietro, dove abbiamo una mezza emergenza e dove non possiamo permetterci di subire come con la Vibonese perché il potenziale offensivo dell’Avellino è ben diverso da quello dei calabresi...servirà quindi una partita molto aggressiva che lasci poco spazio al loro attacco e protegga la nostra difesa un po’ rabberciata 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi dai giornali mi sembra d'aver capito che il folletto dovrebbe esserci. Ancora dubbi per i terzini. 

Se non rientra Defendi favoriti Laverone e Salzano, esattamente come col Bisceglie.

Ma scalpita anche Russo (con spostamento di Laverone a sinistra, ruolo che in passato pare abbia fatto per un'intera stagione). Meno quotato Bergamelli terzino sinistro, visto che le sue caratteristiche poco dinamiche poco si sposano con la volontà di Luca Relli di avere terzini volanti da Calcio Totale. 

Ancora più improbabile un cambiamento di modulo, anche se Luca Relli ha ribadito che la squadra sta lavorando su diversi moduli in caso di necessità. 

Ma alla fin fine visto che non si può assistere agli allenamenti sono tutte speculazioni. 

Staremo a vedere. L'importante è scendere in campo a cazzo dritto, brutto muso e alito pesante. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.