Vai al contenuto
David

Avellino vs Ternana LIVE Stadio “Partenio-Lombardi” - Avellino - Ore 17.30

Messaggi raccomandati

1 ora fa, Se non ce provi non lo poli sapè ha scritto:

Leggetevi le ultime righe di un articolo su TuttoC... poetiche e meravigliose:

Allo scadere crolla il muro eretto dall’Avellino: è ancora Falletti a sintonizzare il coordinamento fluidificante: riceve da Salzano, conduce verso Peralta che gliela restituisce con rapidità e conclusione a giro che trova la risposta centrale di Pane, è un gioco da ragazzi per Laverone spingere in porta il pallone del sorpasso all’ultima curva gridando a perdifiato nell’esultanza gioiosa. Nulla Nulla è più sfuggente dell’ovvio: la classificazione del fenomeno artistico trascende l’intuizione sensibile, perché l’insieme dei fattori fornisce al contenuto una sublimazione degna d’imitazione. Provate a fermarli

E' che tanti non capiscono.....parole giuste in quest'articolo! Ma basta vede le cifre, tutte vinte e 3 pareggi! Che si puo far di piu? Aspetta che la ternana perde.....

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, angelooo ha scritto:

E' che tanti non capiscono.....parole giuste in quest'articolo! Ma basta vede le cifre, tutte vinte e 3 pareggi! Che si puo far di piu? Aspetta che la ternana perde.....

Angelo, il fatto è che noi con le fregature ci siamo abituati ed è per questo che, a mio avviso, bisogna sempre stare coi piedi per terra, pur essendo vero quello che dici tu. 

Modificato da alien
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alien ha scritto:

Angelo, il fatto è che noi con le fregature ci siamo abituati ed è per questo che, a mio avviso, bisogna sempre stare coi piedi per terra, pur essendo vero quello che dici tu. 

Si, lo so....se vincono con il palermo vanno a 6, per carita! Ma mesa che iniziano a non crederci piu nemmeno loro! Intanto mo c'hanno l'avellino, ma io sui risultati del bari me fido solo de lu cecco! Aveva pronosticato il pareggio con la vibonese e con l'avellino! Un grandissimo :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, babylon ha scritto:

ho guardato ora gli highlight di eleven.....ma se po fa' una cronaca a quelle condizioni.....cioè c'hanno messo un ultra' dell'avellino a fa la cronaca????....ma che vergogna....prego veramente de sciacquarcela da sta cazzo de merda de campionato....

Anche io, ma la goduria è decuplicata e lu picchio m’ha supplicato di fare basta... ed invece io... beh... 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, alien ha scritto:

Angelooo e Ternano84: e daje!! Abbiamo litigato per quasi20 di fila, ora è solo il momento di gioire.

È un mio sacrosanto diritto gioire e rimanere con i piedi per terra,fa parte del mio carattere,non capisco perché fa venire il prurito a chi vuole festeggiare tre mesi prima.

Sarò libero de godemme a modo mio come devo tifare ternana o me lo deve di lui come devo tifare?

E che cazzo

Ps io non ho litigato con nessuno e non ho quotato mai nessuno su questo discorso,o espresso civilmente il mio pensiero.

  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E cmq Lucarelli, per l'ennesima volta, cambia modulo e con le sostituzioni giuste svolta la partita. La prima è stato il caso, la seconda la fortuna, la terza comprendi che il caso è la fortuna non c'entrano niente! A prescindere da tutto, un Mister così erano anni che non si vedeva a Terni. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, chetestraceki ha scritto:

Faccio ammenda e mi scuso, Salzano terzino non è stato così disastroso, ha fatto discretamente

Penso che la scelta di Lucarelli non sia stata fatta a caso, un po' di settimane fa, il mister, ha fatto una battuta sulle prestazioni e le rilevazioni di ogni calciatore durante le gare. Con un po' di stupore aveva sottolineato che Mammarella era quello che percorreva più metri mentre se non erro Salzano era il più veloce. Forse anche grazie alla tecnologia messa a disposizione dalla società ha effettuato questa scelta obbligata. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, altoforno ha scritto:

M'avete cercato? 

ma che fine avevi fatto....non ti abbiamo visto nel cerchio del centrocampo a fine partita insieme al mister ed ai ragazzi...ndo stavi????

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Il Cobra ha scritto:

Penso che la scelta di Lucarelli non sia stata fatta a caso, un po' di settimane fa, il mister, ha fatto una battuta sulle prestazioni e le rilevazioni di ogni calciatore durante le gare. Con un po' di stupore aveva sottolineato che Mammarella era quello che percorreva più metri mentre se non erro Salzano era il più veloce. Forse anche grazie alla tecnologia messa a disposizione dalla società ha effettuato questa scelta obbligata. 

Questa cosa che mi dici è interessante, a vedere il giocatore tutto pare tranne uno col passo da laterale. A centrocampo sembra sempre piantato lì come uno stoccafisso, boh....sicuramente ha delle qualità magari da sfruttare meglio, ma quando giochi con una squadra cosi, che gli riesce tutto, che ha convinzione e che attacca, è più facile fare ogni cosa, credo....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, babylon ha scritto:

ma che fine avevi fatto....non ti abbiamo visto nel cerchio del centrocampo a fine partita insieme al mister ed ai ragazzi...ndo stavi????

 

2 minuti fa, alien ha scritto:

No no. Tutto tranquillo.

Mi fischiavano le orecchie. 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, angelooo ha scritto:

Certo che se vinciamo pure oggi, per il Bari sarebbe una bella mazzata....

Poi, hanno anche pareggiato.....altro che mazzata! :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Poi, hanno anche pareggiato.....altro che mazzata! :)

Da stasera il loro ambiente è una polveriera.

La gara contro l'Avellino non possono topparla, hanno una gran pressione addosso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, angelooo ha scritto:

Poi, hanno anche pareggiato.....altro che mazzata! :)

Al momento sono devastati ma noi non dobbiamo perdere il passo, sotto con la Turris e non pensiamo ad altro. 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Leo85 ha scritto:

Per me 60% Iannarilli 40% Laverone la colpa del gol... Li la palla deve essere sempre tua, cross a pallarella telefonato... 

L'ho pensata anch'io cosi, ma dopo ianna s'e riscattato con una gran parata e laverone c'ha fatto vince la partita! Stratosferici tutti!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Russo ha fatto una grande partita, ha iniziato con qualche timore, ha preso consapevolezza anche nel giro palla con Boben e non ha sbagliato un pallone che sia uno...sempre in anticipo, sempre pulito e soprattutto ha aiutato tantissimo Salzano.

Ecco Salzano..per me oggi merita un 8..una mezzala pura, schierata a terzino in teoria si preoccuperebbe di contenere e basta, per non rischiare poi marcature su più campo.

Lui ha costretto il loro esterno destro a non salire MAI..sempre propositivo, cross, tagli dentro, palleggio..davvero, ci ha messo l'anima ed una quantità di corsa spropositata.

Bergamelli é entrato come un leone, tiratissimo, pronto..

Ma a parte i singoli oggi l'ha stravinta Lucarelli su Braglia..aveva capito del catenaccio arretrato e degli attaccanti a marcare a uomo i nostri centrocampisti..quindi fa con Boben come Gasperini con Toloi, porta palla e avanza (e Proietti, santo subito, retrocede e scherma l'uscita)...loro non sanno come prenderlo, e ci sblocca la partita.

Il secondo tempo cambia schema, guadagna 20 metri, portando Falletti e Peralta dentro..e quindi praticamente in area di rigore..il gol é una conseguenza.

Nell'azione del secondo gol, in area di rigore, al 91esimo, ad Avellino, 6 giocatori, abbiamo Salzano che sta sul lato corto dell'area, ed uno al limite.

 

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, BuFERA ha scritto:

è mezzanotte e dieci e ce sta ancora un sacco de gente collegata, ma ce volete annà a dormì??? devo chiude lu forumme

Sparecchi pure? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, altoforno ha scritto:

Sparecchi pure? 

sparecchia alien, lu mohicano pulisce per terra così pole annà a di in giro che lui scopa tutte le sere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, "21" ha scritto:

Russo ha fatto una grande partita, ha iniziato con qualche timore, ha preso consapevolezza anche nel giro palla con Boben e non ha sbagliato un pallone che sia uno...sempre in anticipo, sempre pulito e soprattutto ha aiutato tantissimo Salzano.

Ecco Salzano..per me oggi merita un 8..una mezzala pura, schierata a terzino in teoria si preoccuperebbe di contenere e basta, per non rischiare poi marcature su più campo.

Lui ha costretto il loro esterno destro a non salire MAI..sempre propositivo, cross, tagli dentro, palleggio..davvero, ci ha messo l'anima ed una quantità di corsa spropositata.

Bergamelli é entrato come un leone, tiratissimo, pronto..

Ma a parte i singoli oggi l'ha stravinta Lucarelli su Braglia..aveva capito del catenaccio arretrato e degli attaccanti a marcare a uomo i nostri centrocampisti..quindi fa con Boben come Gasperini con Toloi, porta palla e avanza (e Proietti, santo subito, retrocede e scherma l'uscita)...loro non sanno come prenderlo, e ci sblocca la partita.

Il secondo tempo cambia schema, guadagna 20 metri, portando Falletti e Peralta dentro..e quindi praticamente in area di rigore..il gol é una conseguenza.

Nell'azione del secondo gol, in area di rigore, al 91esimo, ad Avellino, 6 giocatori, abbiamo Salzano che sta sul lato corto dell'area, ed uno al limite.

 

Bravo, bella disamina. Un pari oggi ci poteva stare, l’Avellino ha fatto la sua onesta partita, ma le Fere di quest’anno vogliono vincere....Sottolineo i 6 uomini in area avversaria al 91’, hai segnato per quello...

Modificato da chetestraceki

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto...nel cerchio “magico”...prima i sorrisi....poi se l’è inculati!.......

daje mister!....sempre tutti in tensione....su la corda...dajeeeee,

tutti dentro lu carrarmato e guai a chi fiata, il 25 aprile è ancora lontano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.