Jump to content
David

Palermo vs Ternana LIVE Stadio “Renzo Barbera” - Palermo - Ore 15.00

Recommended Posts

Mi dite di che testata giornalistica è quella donna che ha urlato per tutta la partita? Vorrei leggere l'articolo.....traversahaaaaaaaaa...mi immagino....ho dovuto togliere l'audio al 70esimo

5 ore fa, Fievel ha scritto:

Oggi sarà la partita de César, me la sento così

Migliore in campo, peccato la sfortuna

La Ternana l'ha interpretata bene sta partita, immaginavo che avremmo potuto fatto la differenza sul finale, come spesso è capitato.

Tutto è stato condizionato dal doppio cambio, nonostante questo sul finale siamo usciti molto meglio noi.

Potevamo portare a casa un'altra vittoria, fosse durata altri 5 minuti la partita avremmo vinto, loro erano sfiniti.

1 minuto fa, Lu Cignale ha scritto:

Senza i 2 infortuni vincevamo anche oggi. 

Ecco: speriamo davvero che Partipilo non si sia fatto niente

Pareggio giusto. Avessimo giocato come negli ultimi 20 minuti ne avremmo fatti 3 pure oggi. Va bene così..oggi Lucarelli da buon psicologo dirà che abbiamo fatto una gran partita ..

Va bene così...ma abbiamo giocato male. L'impegno c'è sempre e questo è importante. Boben dalla partita con la Turris non mi dà più sicurezza purtroppo. Palumbo e Partipilo ci devono stare con la capoccetta che possono sempre fare la differenza 

Edited by Frank

1 minuto fa, Cacafocu ha scritto:

Pareggio giusto. Avessimo giocato come negli ultimi 20 minuti ne avremmo fatti 3 pure oggi. Va bene così..oggi Lucarelli da buon psicologo dirà che abbiamo fatto una gran partita ..

concordo in toto. Comunque io sono felicissimo dell'atteggiamento della squadra e dell'imbattibilità che continua. Punto per me d'oro

Comunque grande mossa de Lucarelli, Boscaglia l aveva incartata alla grande, lui stravolge il modulo e l ha mandati in tilt... Imbattibilità mantenuta e punto d oro arrivato grazie a questa mossa (basta vedere la dinamica del gol)... Grande tattico oltre che motivatore, sto mister farà carriera!!!

• Upvote 1

Ancora non ci credo.

Avevamo vinto una partita che Ianna c ha tenuto in piedi.

Era vinta cazzo.

Buonissimo pareggio contro una squadra forte... FALLETTI STELLARE avanti così verso la nostra cavalcata verso la B..... Antenucci KO in riscaldamento oggi non gioca... 

E più giusto così, ma me ne sbatto il cazzo. Occadione monumentale sprecata. Vabbè...

Comunque i limiti ci sono, e li conoscevamo. Se vantaggiato non gira non hai AL MOMENTO grandi alternative, con raicevic e QUESTO Ferrante. 

Salzano è una toppa che dura da troppo tempo, è ora che giochino mamma o frascatore, sennò AL MOMENTO soffriamo. 

4 ore fa, angelooo ha scritto:

X

1-1 il finale

Lunedì, vi do il finale un altra volta! Anticipo subito che si vince, il risultato... lunedi! 😁

Ottimo punto a Palermo , peccato il palo allo scadere di  Faletti a portiere battuto su punizione.

Edited by Claudio75

Laverone come ha fatto a giocare tante partite in serie b 

Non è un terzino non è un laterale sa fare solo quello palla lunga e prova a crossare e non gli viene sempre bene..

Che ne pensate 

Prossima partita per favore un terzino sx vero. Se alla fine c'era vantaggiato segnavi.boben 4 errori da magnasselo. Ciummellone non può fare di più.