Vai al contenuto
Semprerossoverde

Ebola un altro affare?

Messaggi raccomandati

7 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Comunque si chiude una parentesi interpretativa e se ne apre un'altra. 

I rapporti stabili. 

Chi la valuta 'sta stabilità? 

Un ingegnere strutturista.....potrei fare due nomi per una task force.    🤣🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque tornando seri, sulle pagine web dell'esimio Bruno Vespa, molti si accalcano a scrivere frasi del tipo "con la scusa del coronavirus......" e via dicendo.

 

Ora io a tutto posso credere, meno che questo virus sia una fandonia, o che ci abbiano ingabbiato con l'invenzione di dati raccapriccianti come quelli che stiamo leggendo  da tanto tempo a questa parte, mi verrebbe di dire a chi sostiene questo di andare in un ospedale lombardo, sprovvisto di tutto e farsi due belle inspirate a pochi centimetri da un povero disgraziato malato, e vediamo se trattasi di invenzione o meno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, A Sotto ha scritto:

Manson, posso chiederti come Mai hai smesso di parlare di Ternana? 

Ci mancherebbe 😉

 

Di lavoro faccio altro (dal 2007), e finchè ho studiato e successivamente ho potuto conciliare gli orari ho coltivato con passione quello che, alla fine dei conti, è sempre stato un meraviglioso hobby.

 

Ho accumulato un sacco di splendide esperienze e ho avuto la grande fortuna di conoscere persone eccezionali (Ivano Mari, Lorenzo Modestino e Luca Giovannetti in primis, oltre ad Alessandro Cavalieri come amicizia più recente rispetto alle altre).

 

Anni che non scompariranno mai dalla mia memoria. Neanche in molti dei dettagli e delle situazioni privilegiate vissute.

Modificato da Manson

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Comunque si chiude una parentesi interpretativa e se ne apre un'altra. 

I rapporti stabili. 

Chi la valuta 'sta stabilità? 

Facile.

 

Se chiudi due fidanzati in una stanza e li trovi ad amoreggiare, il rapporto è stabile.

 

Se chiudi due persone sposate da anni in una stanza e li trovi ognuno a farsi i cazzi propri, anche quello è un rapporto stabile.

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Manson said:

Ci mancherebbe 😉

 

Di lavoro faccio altro (dal 2007), e finchè ho studiato e successivamente ho potuto conciliare gli orari ho coltivato con passione quello che, alla fine dei conti, è sempre stato un meraviglioso hobby.

 

Ho accumulato un sacco di splendide esperienze e ho avuto la grande fortuna di conoscere persone eccezionali (Ivano Mari, Lorenzo Modestino e Luca Giovannetti in primis, oltre ad Alessandro Cavalieri come amicizia più recente rispetto alle altre).

 

Anni che non scompariranno mai dalla mia memoria. Neanche in molti dei dettagli e delle situazioni privilegiate vissute.

Praticamente per mancanza di tempo. Peccato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque questa storia che si possono vedere compagni, fidanzati... resta del tutto poco chiara e poco realistica.

Se due amici si vedono gli basta dichiarare di essere coppia gay per evitare multe? E chi ha delle relazioni a 3 come viene gestito? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Manson ha scritto:

Facile.

 

Se chiudi due fidanzati in una stanza e li trovi ad amoreggiare, il rapporto è stabile.

 

Se chiudi due persone sposate da anni in una stanza e li trovi ognuno a farsi i cazzi propri, anche quello è un rapporto stabile.

:D 

E fin qui ci siamo. 

Ma mi pare ora si parli di legami affettivi stabili. 

In pratica puoi andare a trovare chicchessia presentandolo come amico di lunga data. Non devi neanche fare outing e dichiararti come duo frosio molinari :D

 

Modificato da INIGNUTTIBBILE
  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qui in alcuni stati sono iniziati gli allenamenti del settore giovanile.

Non c’e’ contatto e bisogna essere in social distance...

Ieri un ragazzo ha svirgolato un’apertura e si sono guardati in 4 per vedere chi doveva andare verso il pallone 

Tutto assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto oggi deciso calo dei contagi 

 

+1.739 nuovi contagi 

+333 decessi 

+1.696 guariti 

 

Pochi tamponi effettuati

32.003 con il 5,4% di positivi 

 

Buono il calo in TI

Ottimo quello degli ospedalizzati

 

TERAPIA INTENSIVA  1.956   -2,64%

RICOVERATI   20.353   -4,77%

ISOLAMENTO  DOMIC. 83.504  +0,95%

Modificato da INIGNUTTIBBILE

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Manson ha scritto:

🤣

 

Dicevo... siamo sicuri che, Dio non voglia, dovesse esserci un importante innalzamento dei contagi non si procederebbe a un "chiudi tutto" ancora una volta generalizzato, piuttosto che a chiusure mirate per territori?

maremma maiala, spero ben di no. Siamo in grado di dirci sera dopo sera cosa va bene e cosa comincia a scassarsi e dove, io mi auguro che sera dopo sera si intervenga solo dove serve. Poi magari sono troppo ottimista, ma se torniamo al lockdown totale dovunque abbiamo combinato un bordello veramente di proporzioni inenarrabili....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, torquemada ha scritto:

 

Ma infatti mi sembrava che non fosse possibile.

La cazzata era garantita già quando hai scritto “ in un post fb” 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 ore fa, Razzotico ha scritto:

Comunque la gente è quadra davero 

 

una mo ha chiesto se i congiunti possono essere anche gli amici 

sui trombamici secondo me come minimo dovrà esprimersi la corte costituzionale

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, INIGNUTTIBBILE ha scritto:

Comunque si chiude una parentesi interpretativa e se ne apre un'altra. 

I rapporti stabili. 

Chi la valuta 'sta stabilità? 


ma tu mi fija te la sposi.... o nun te la sposi?

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non so se è già stato detto, aver fissato il prezzo delle mascherine a 0,50 significa che le aziende che si erano riconvertite alla produzione in Italia cesseranno di produrle. Prepariamoci ad una nuova penuria di mascherine sul mercato. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

Non so se è già stato detto, aver fissato il prezzo delle mascherine a 0,50 significa che le aziende che si erano riconvertite alla produzione in Italia cesseranno di produrle. Prepariamoci ad una nuova penuria di mascherine sul mercato. 

Ma infatti ste produzioni le deve fare lo stato con suoi stabilimenti, magari militari, e distribuirle gratuitamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si.........arriverà il vaccino !!!! credeteci !!!.........sti maledetti !!!!...........hanno rovinato l'esistenza del mondo per sempre !!!!  luridi !!!!!

 

http://www.msn.com/it-it/notizie/other/alcuni-scienziati-temono-che-non-si-troverà-un-vaccino-contro-il-coronavirus-e-dovremo-convivere-con-la-minaccia-del-covid-19/ar-BB13i31j?li=BBqg6Qc&ocid=SKY2DHP

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, torquemada ha scritto:

Si si.........arriverà il vaccino !!!! credeteci !!!.........sti maledetti !!!!...........hanno rovinato l'esistenza del mondo per sempre !!!!  luridi !!!!!

 

http://www.msn.com/it-it/notizie/other/alcuni-scienziati-temono-che-non-si-troverà-un-vaccino-contro-il-coronavirus-e-dovremo-convivere-con-la-minaccia-del-covid-19/ar-BB13i31j?li=BBqg6Qc&ocid=SKY2DHP

Non mi pare particolarmente circostanziata come notizia.

 

Quali scienziati?

 

Dove lavorano?

 

Su che basi?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Manson ha scritto:

Non mi pare particolarmente circostanziata come notizia.

 

Quali scienziati?

 

Dove lavorano?

 

Su che basi?

A parte che nell'articolo, è menzionato l'istituto dal quale provengono queste osservazioni, e puoi effettuare un riscontro sul loro sito per avere le informazioni che chiedi, tra l'altro, come ebbi a dire, sia per la SARS che per la MERS il vaccino promesso non è mai arrivato.

 

Oramai il mio punto di vista è che ciascuno può farsi il convincimento e ritagliarsi le  illusioni che più lo tranquillizzano o che gli faranno accettare una realtà futura che non sarà mai più quella di prima. E sarà fatta, per sempre, di distanziamento, maschere, guanti, senza più abbracci anche ad un padre o una madre o un fratello (le mogli ed i mariti non ce li metto perché sono ESTRANEI tra di loro 😄 ), perché questo è e sarà.

 

Forse fra 100 anni, quel che resterà dell'umanità potrà aver sviluppato un immunità di gregge per questo specifico virus, ma la generazione dei nostri figli e dei nostri nipoti, avrà la vita distrutta, perché a mio modo di vedere - nonostante i capoccioni si riempiano la bocca di locuzioni come "nuova taratura della vita" ed amenità varie - quella che sti maledetti ci hanno consegnato per il futuro non è vita.

 

E la responsabilità è solo di un popolo dai discutibili comportamenti con un organizzazione sociale dittatoriale e che ha come principale caratteristica la assoluta mancanza di credibilità per ciò che dichiara al mondo . Alla cui buona fede io personalmente non credo ora per quello che hanno fatto e dicono,  ma alla quale non ho mai creduto in passato.

 

Se non fosse di cattivo gusto.....farei una scommessa.....sul fatto che questo vaccino si troverà, diciamo che io sono disposto anche a tenerla aperta per 20 anni.......ci stai ?    In palio un caffè, da consumarsi rigorosamente con guanti e mascherina.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Aketto75 ha scritto:

Tarro esplicita perfettamente quello che anche altri medici dicono, un vaccino non serve e non basta, perché ce ne vorrebbe uno per ogni variante, ecco perchè non se possono fa e non se so fatti prima per la MERS e la SARS.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Va a finì che quando Bojo parlava di immunità di gregge s'è solo cagato fuori quello che gli scienziati gli avevano prefigurato in camera caritatis.

Quando lo disse, il mio primo pensiero è stato "si è fatto scappare un'informazione riservata".

 

P.S. Io faccio un parallelo ardito ma forse non troppo, se la scienza è capace di estrinsecare la composizione di una stella semplicemente osservandola con gli spettroscopi  e se è in grado di rilevare tracce di vita primordiale come i batteri su altri pianeti, non può non essere in grado di prefigurare degli scenari realistici in queste situazioni.

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.