Vai al contenuto
Semprerossoverde

Ebola un altro affare?

Messaggi raccomandati

11 minuti fa, Manson ha scritto:

Ho provato ad aprirlo ma purtroppo non me lo fa leggere.

 

Saresti così cortese di riassumerlom

Donna Milanese, che si è ammalata di una strana polmonite il 22 Dicembre, quando ancora tutto era tranquillo, si è curata con tre cicli di antibiotici diversi, perché sta cosa non passava, poi successivamente dopo essere guarita, e non aver più avuto nessuna ricaduta o altra forma di malessere, ha effettuato le analisi del sangue ed ha scoperto di avere gli anticorpi quelli "giusti" del COVID, questo dovrebbe significare che il virus era presente già dai primi di Dicembre, e che questi anticorpi almeno quattro mesi durano e quindi proteggono.

 

Se chiedessero a tutti i Lombardi, ma in generale a tutti noi, di ricordare se hanno avuto sintomi come quelli del COVID a partire da metà Novembre, per poi sottoporsi ad una analisi del sangue, potremmo anche scoprire che forse abbiamo imboccato la strada per avere un minimo di immunità di gregge, il che non sarebbe male.

 

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, torquemada ha scritto:

Donna Milanese, che si è ammalata di una strana polmonite il 22 Dicembre, quando ancora tutto era tranquillo, si è curata con tre cicli di antibiotici diversi, perché sta cosa non passava, poi successivamente dopo essere guarita, e non aver più avuto nessuna ricaduta o altra forma di malessere, ha effettuato le analisi del sangue ed ha scoperto di avere gli anticorpi quelli "giusti" del COVID, questo dovrebbe significare che il virus era presente già dai primi di Dicembre, e che questi anticorpi almeno quattro mesi durano e quindi proteggono.

 

Se chiedessero a tutti i Lombardi, ma in generale a tutti noi, di ricordare se hanno avuto sintomi come quelli del COVID a partire da metà Novembre, per poi sottoporsi ad una analisi del sangue, potremmo anche scoprire che  potremmo già avere un minimo di immunità di gregge, il che non sarebbe male.

 

Ok. Ti ringrazio.

 

Strada spianata per il vaccino, quindi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, torquemada ha scritto:

Donna Milanese, che si è ammalata di una strana polmonite il 22 Dicembre, quando ancora tutto era tranquillo, si è curata con tre cicli di antibiotici diversi, perché sta cosa non passava, poi successivamente dopo essere guarita, e non aver più avuto nessuna ricaduta o altra forma di malessere, ha effettuato le analisi del sangue ed ha scoperto di avere gli anticorpi quelli "giusti" del COVID, questo dovrebbe significare che il virus era presente già dai primi di Dicembre, e che questi anticorpi almeno quattro mesi durano e quindi proteggono.

 

Se chiedessero a tutti i Lombardi, ma in generale a tutti noi, di ricordare se hanno avuto sintomi come quelli del COVID a partire da metà Novembre, per poi sottoporsi ad una analisi del sangue, potremmo anche scoprire che forse abbiamo imboccato la strada per avere un minimo di immunità di gregge, il che non sarebbe male.

 

Coincide con resoconti che arrivano dalle farmacie lombarde, mai interpellate dal SSN, che parlano di picco di polmoniti antibioticoresistenti verificatosi fra Novembre e Dicembre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Manson ha scritto:

Ok. Ti ringrazio.

 

Strada spianata per il vaccino, quindi.

Non saprei, per me di persone che inconsapevolmente stanno nelle stesse condizioni di questa donna che si è ammalata in tempi non sospetta ce ne saranno forse molte, e credo anche in tutta Italia.

 

Ma d'altronde come è possibile; con tutto il traffico turistico ed economico mondiale,  che un'infezione che sembra risalire a fine Settembre, e soprattutto così contagiante no sia approdata da noi ben prima di fine Gennaio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo studio con le previsioni sulla curva epidemiologica in base alle varie riaperture, fornito al Governo per la fase 2, ”è basato sui dati, non ci sono errori”. Lo ha sottolineato il presidente dell’Istituto Superiore di Sanità Silvio Brusaferro. “Qualcuno ha detto che abbiamo sbagliato i conti, ma sono giusti - ha spiegato Stefano Merler della Fondazione Kessler, che ha collaborato all’elaborazione dei dati - Chi ha criticato ha fatto un calcolo sul rapporto terapie intensive/infezioni, ma si dimenticano dei decessi per Covid che non sono entrati in terapia intensiva. Il conto giusto è 3-400 in terapia intensiva in quel periodo più i decessi, uguale 13.000, non 1.300 come ha calcolato chi critica lo studio. E sappiamo inoltre che i positivi reali rispetto a quelli noti sono 10-20 volte tanto”.

“Siamo stati criticati - ha osservato Merler - e qualcuno ha detto che abbiamo sbagliato conti: ma ad oggi si può essere infettato il 3-4% della popolazione, cioè 4 milioni, quindi i positivi in grado di trasmettere l’infezione devono essere moltiplicati per 10 o 20, sono numeri molto più grandi”.

 

Mah, che avessero contato i morti pareva la cosa più probabile, ed è pure fortemente sensato. Che poi 150000 sia comunque un numero grande è un altro discorso.

  • Voto Positivo 1
  • Voto Negativo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Vorrei che qualcuno mi spiegasse questo video. Comincio a sviluppare una strana sensazione di bruciore di culo che non mi piace per niente.
 


 

Mah....non so.......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Non sembra un videomontaggio (che è l'unica spiegazione possibile) almeno per quel poco che posso capire, l'altra spiegazione è che ci stanno prendendo per il culo.

Vorrebbe dire che il mondo scientifico Italiano si sta prestando ad una grande macchinazione, con la partecipazione dei mezzi di informazione......non so che pensare, le uniche voci a cui ho dato sempre credito come ho anche detto, sono quelle delle persone che conosco tra i medici, che mi hanno sempre detto di stare molto più che attento.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, torquemada ha scritto:

Donna Milanese, che si è ammalata di una strana polmonite il 22 Dicembre, quando ancora tutto era tranquillo, si è curata con tre cicli di antibiotici diversi, perché sta cosa non passava, poi successivamente dopo essere guarita, e non aver più avuto nessuna ricaduta o altra forma di malessere, ha effettuato le analisi del sangue ed ha scoperto di avere gli anticorpi quelli "giusti" del COVID, questo dovrebbe significare che il virus era presente già dai primi di Dicembre, e che questi anticorpi almeno quattro mesi durano e quindi proteggono.

 

Se chiedessero a tutti i Lombardi, ma in generale a tutti noi, di ricordare se hanno avuto sintomi come quelli del COVID a partire da metà Novembre, per poi sottoporsi ad una analisi del sangue, potremmo anche scoprire che forse abbiamo imboccato la strada per avere un minimo di immunità di gregge, il che non sarebbe male.

 

Eh si, avevo già postato più di un mese fa inchieste che facevano risalire molti casi di polmonite Interstiziale (prima rarissimi) prima della fine dell'anno in Emilia e in Lombardia. 

Cose davvero strane che poi i medici hanno riscontrato esclusivamente nei malati di covid confermati. 

Evidentemente circolava almeno da novembre. 

E in cina hanno datto l'allarme il 7 gennaio? Grosse merde! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Vorrei che qualcuno mi spiegasse questo video. Comincio a sviluppare una strana sensazione di bruciore di culo che non mi piace per niente.
 


 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, torquemada ha scritto:

 

mah, sai il mondo scientifico attacca il cavallo dove vuole il padrone, poi non è che il COVID non esista e sia una macchinazione. Il COVID c'è e in alcune zone è effettivamente uscito dal controllo. Poi però c'è qualcuno che sta cosa la usa e la cavalca per ottenere quello che vuole. Non lo so neanche io, ma c'è qualcosa che non quadra. O almeno non quadra più.

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

Yes pietra miliare del giornalismo scomodo. Intervista che ho visto in versione integrale, veramente molto interessante. 

Dove almeno cancello il link....grazie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, torquemada ha scritto:

...

Uscire dall’Europa unica via. Meglio crepare che morire di fame sotto la Troika. 

Modificato da FURIOUS

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggevo un articolo della stampa,che non riesco a postare,dove il premier olandese rutt parla con dei netturbini olandesi,che gli dicono:no soldi agli italiani,lui alza il pollice in segno di conferma.

Varrà come un due di briscola,sempre stucchevole leggerlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, FURIOUS ha scritto:

Uscire dall’Europa unica via. Meglio crepare che morire di fame sotto la Troika. 

😘🤣 grazie !!!!

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Leggevo un articolo della stampa,che non riesco a postare,dove il premier olandese rutt parla con dei netturbini olandesi,che gli dicono:no soldi agli italiani,lui alza il pollice in segno di conferma.

Varrà come un due di briscola,sempre stucchevole leggerlo.

ho visto il video

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, wild.duck ha scritto:

Lo studio con le previsioni sulla curva epidemiologica in base alle varie riaperture, fornito al Governo per la fase 2, ”è basato sui dati, non ci sono errori”. Lo ha sottolineato il presidente dell’Istituto Superiore di Sanità Silvio Brusaferro. “Qualcuno ha detto che abbiamo sbagliato i conti, ma sono giusti - ha spiegato Stefano Merler della Fondazione Kessler, che ha collaborato all’elaborazione dei dati - Chi ha criticato ha fatto un calcolo sul rapporto terapie intensive/infezioni, ma si dimenticano dei decessi per Covid che non sono entrati in terapia intensiva. Il conto giusto è 3-400 in terapia intensiva in quel periodo più i decessi, uguale 13.000, non 1.300 come ha calcolato chi critica lo studio. E sappiamo inoltre che i positivi reali rispetto a quelli noti sono 10-20 volte tanto”.

“Siamo stati criticati - ha osservato Merler - e qualcuno ha detto che abbiamo sbagliato conti: ma ad oggi si può essere infettato il 3-4% della popolazione, cioè 4 milioni, quindi i positivi in grado di trasmettere l’infezione devono essere moltiplicati per 10 o 20, sono numeri molto più grandi”.

 

Mah, che avessero contato i morti pareva la cosa più probabile, ed è pure fortemente sensato. Che poi 150000 sia comunque un numero grande è un altro discorso.

Ma, per capire, la bontà dell'iperbolica stima si basa sulla moltiplicazione "per 10 o 20"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Leggevo un articolo della stampa,che non riesco a postare,dove il premier olandese rutt parla con dei netturbini olandesi,che gli dicono:no soldi agli italiani,lui alza il pollice in segno di conferma.

Varrà come un due di briscola,sempre stucchevole leggerlo.

 

17 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

ho visto il video

Ho visitato la sua pagina FB, è pieno di invettive, con il traduttore, sembrano tutte contro di noi, qualche italiano ha risposto, ma forse se me girano, gli scrivo "il giorno in cui il Mare del Nord vi inonderà fino ad Eindhoven spazzandovi via, l'unica cosa che faremo è dirvi ciao ciao !!"

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ecco il video del premier olandese RUTTO che viene apostrofato da un operaio sull'Italia.

W L'EUROPA!!!!!!
 

 

Sempre pensata come te,fuori da questa cazzo di europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Avevo letto che da jacaroni qualora una volesse(dovrebbe esser così)si può fare il test seriologico per vedere se uno ha avuto il virus con relativo sviluppo di anticorpi.

Costo sui 45/50 euro.

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, torquemada ha scritto:

 

Ho visitato la sua pagina FB, è pieno di invettive, con il traduttore, sembrano tutte contro di noi, qualche italiano ha risposto, ma forse se me girano, gli scrivo "il giorno in cui il Mare del Nord vi inonderà fino ad Eindhoven spazzandovi via, l'unica cosa che faremo è dirvi ciao ciao !!"

Capito chi....l'Olanda....ma veramente c'ha voce e un capitolo in europa pure lei?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.