Vai al contenuto
Semprerossoverde

Ebola un altro affare?

Messaggi raccomandati

Non lo so..
La fuga di notizie, e la contestuale fuga da Milano, potrebbe anche essere voluta.
Faccio trapelare la cosa e do modo di allontanarsi, poi mi affido al senso civico dei singoli e dei loro parenti(Ieri mia nonna non mi ha praticamente fatto entrare in casa e ha tenuto mia madre as un metro di distanza). Chi rientra a casa sta buono, riguardato, riduce al minimo i contatti.
Trovarsi sbarrate strade, ferrovie e aeroporti dalla sera alla mattina non so quanto sia sostenibile anche a livello di ordine pubblico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

Chi rientra a casa sta buono, riguardato, riduce al minimo i contatti.

E sopratutto prega, perché se per caso invece s'é portato dietro il corona o muore per l'impreparazione del sistema sanitario meridionale, oppure viene linciato per la strada.

 

Sono degli scappati di casa incompetenti quelli che ci governano, ma siamo pure un popolo di ritardati mentali gravi noi. Verissimo che la Lombardia é giá in grave difficoltá, ma spostarsi al sud con una prospettiva di avere bisogno di cure ospedaliere é una scelta che solo un mentecatto incurabile potrebbe fare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, CrossdiSussi ha scritto:

Non lo so..
La fuga di notizie, e la contestuale fuga da Milano, potrebbe anche essere voluta.
Faccio trapelare la cosa e do modo di allontanarsi, poi mi affido al senso civico dei singoli e dei loro parenti(Ieri mia nonna non mi ha praticamente fatto entrare in casa e ha tenuto mia madre as un metro di distanza). Chi rientra a casa sta buono, riguardato, riduce al minimo i contatti.
Trovarsi sbarrate strade, ferrovie e aeroporti dalla sera alla mattina non so quanto sia sostenibile anche a livello di ordine pubblico.

Abbiamo buonsenso? Io non credo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Dado ha scritto:

E sopratutto prega, perché se per caso invece s'é portato dietro il corona o muore per l'impreparazione del sistema sanitario meridionale, oppure viene linciato per la strada.

 

Sono degli scappati di casa incompetenti quelli che ci governano, ma siamo pure un popolo di ritardati mentali gravi noi. Verissimo che la Lombardia é giá in grave difficoltá, ma spostarsi al sud con una prospettiva di avere bisogno di cure ospedaliere é una scelta che solo un mentecatto incurabile potrebbe fare.

Bravo. 

Mai come in questo caso il vecchio adagio che la politica è lo specchio del paese è vera. 

Forse stanno sbagliando qualcosa, come tutti noi potremmo fare in una situazione del genere. Non li devo difendere. 

Ma chi ci governa è uscito da quei mille e passa deficienti che a Milano hanno riempito i treni, da quei 500 deficienti che ieri si sono riuniti ad Appiano Gentile per salutare l'Inter. 

Questo siamo noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adriatico ha scritto:

Ma chi ci governa è uscito da quei mille e passa deficienti che a Milano hanno riempito i treni, da quei 500 deficienti che ieri si sono riuniti ad Appiano Gentile per salutare l'Inter. 

Questo siamo noi. 

L'italia ha anche tante persone dalle capacitá mentali e professionali normali, o addirittura in qualche caso d'eccellenza. Chi ci governa decisamente NON proviene da questo insieme, ma quasi esclusivamente dalla coda più sfigata della distribuzione del QI. E' una selezione avversa che ormai é in atto da decenni, e ormai i rsultati disastrosi sono sotto gli occhi di tutti.

 

I fenomeni di stanotte in centrale, ma pure i genialoidi dell'inter, sono pronti per un assessorato provinciale.

  • Grazie 1
  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però per i bastardi le elezioni che non so cosa cazzo si voti si tengono regolarmente.

E ancora ci sta gente che va parlando di destra e sinistra!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto I fenomeni sono arrivati a Napoli.

Ha ragione @torquemada... Ci vorrebbe la legge marziale... Anche se mi pare che il nostro ordinamento lo preveda per i civili, solo in caso di guerra.

Che situazione.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo mai dato retta a quelli che, circa un mese fa, disegnavano scenari da 007, parlando apertamente di questo virus come di un'arma batteriologica sfuggita di mano a qualcuno - e badate bene non dico chi, perché potrebbero essere tanti i coinvolti - ma dopo aver letto un articolo sul fatto quotidiano, in cui un medico di Bergamo, parla apertamente, di "dolorose scelte tra salvare quarantenni o sessantenni" non escludo più nulla.

 

P.S. Nemmeno che si voglia l'ecatombe planetaria, per mere questioni economiche.

 

Modificato da torquemada

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, adriatico ha scritto:

Intanto I fenomeni sono arrivati a Napoli.

Ha ragione @torquemada... Ci vorrebbe la legge marziale... Anche se mi pare che il nostro ordinamento lo preveda per i civili, solo in caso di guerra.

Che situazione.. 

Li fenomeni so tutti,a sto punto chi oggi si reca a votare,e pure chi presiede un seggio è un irresponsabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
44 minuti fa, Dado ha scritto:

E sopratutto prega, perché se per caso invece s'é portato dietro il corona o muore per l'impreparazione del sistema sanitario meridionale, oppure viene linciato per la strada.

 

Sono degli scappati di casa incompetenti quelli che ci governano, ma siamo pure un popolo di ritardati mentali gravi noi. Verissimo che la Lombardia é giá in grave difficoltá, ma spostarsi al sud con una prospettiva di avere bisogno di cure ospedaliere é una scelta che solo un mentecatto incurabile potrebbe fare.

tralaltro credo che quando si è stipati in un treno o in un pulman la trasmissione a chi non è ancora contagiato aumenti ancora di più

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, torquemada ha scritto:

Non avevo mai dato retta a quelli che, circa un mese fa, disegnavano scenari da 007, parlando apertamente di questo virus come di un'arma batteriologica sfuggita di mano a qualcuno - e badate bene non dico chi, perché potrebbero essere tanti i coinvolti - ma dopo aver letto un articolo sul fatto quotidiano, in cui un medico di Bergamo, parla apertamente, di "dolorose scelte tra salvare quarantenni o sessantenni" non escludo più nulla.

 

P.S. Nemmeno che si voglia l'ecatombe planetaria, per mere questioni economiche.

 

All'ecatombe planetaria voluta ci credo poco perchè poi si rischia di perdere il controllo. Che un Italia in ginocchio faccia molto comodo a Germania e Europa per imporci il MES nel silenzio generale e impadronirsi finalmente dei risparmi e dell'immenso patrimonio privato italiano è un dato di fatto. Che sia un complotto non lo so, di certo sto coronavirus da noi arriva proprio a puntino. Siamo alla resa senza condizioni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, BuFERA ha scritto:

tralaltro credo che quando si è stipati in un treno o in un pulman la trasmissione a chi non è ancora contagiato aumenti ancora di più

Tentare di ammantare di razionalità il panico è un controsenso. La gente è fatta di animali, che nel momento della paura si comportano da animali. Questo è così da sempre. Le responsabilità di chi ci governa sono assolute e da processo di Norimberga 2.
A questo punto se al sud la situazione dovesse precipitare (Milano al confronto sembrerà il paradiso terrestre) e a qualcuno venisse in mente di deporre questa classe dirigente e imporre la legge marziale e la sospensione della democrazia, a qualcuno verrebbe pure in mente di prendersela coi fassisti? Così per sapere eh!

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

All'ecatombe planetaria voluta ci credo poco perchè poi si rischia di perdere il controllo. Che un Italia in ginocchio faccia molto comodo a Germania e Europa per imporci il MES nel silenzio generale e impadronirsi finalmente dei risparmi e dell'immenso patrimonio privato italiano è un dato di fatto. Che sia un complotto non lo so, di certo sto coronavirus da noi arriva proprio a puntino. Siamo alla resa senza condizioni.

Ancora con ste cazzate? 

  • Grazie 3
  • Voto Negativo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dado ha scritto:

E sopratutto prega, perché se per caso invece s'é portato dietro il corona o muore per l'impreparazione del sistema sanitario meridionale, oppure viene linciato per la strada.

 

Sono degli scappati di casa incompetenti quelli che ci governano, ma siamo pure un popolo di ritardati mentali gravi noi. Verissimo che la Lombardia é giá in grave difficoltá, ma spostarsi al sud con una prospettiva di avere bisogno di cure ospedaliere é una scelta che solo un mentecatto incurabile potrebbe fare.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, torquemada ha scritto:

Non avevo mai dato retta a quelli che, circa un mese fa, disegnavano scenari da 007, parlando apertamente di questo virus come di un'arma batteriologica sfuggita di mano a qualcuno - e badate bene non dico chi, perché potrebbero essere tanti i coinvolti - ma dopo aver letto un articolo sul fatto quotidiano, in cui un medico di Bergamo, parla apertamente, di "dolorose scelte tra salvare quarantenni o sessantenni" non escludo più nulla.

 

P.S. Nemmeno che si voglia l'ecatombe planetaria, per mere questioni economiche.

 

Purtroppo confermo da fonte CERTA. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

sì ancora con queste cazzate, perchè? Tu hai la verità in tasca? Capirai con la gente che governa l'Italia e l'Europa ci sta da fare i saputelli.

Germania, Francia... Ma cosa? Che? 

Non faccio il saputello.. Proprio perché non so evito di sparare cazzate. 

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, adriatico ha scritto:

Germania, Francia... Ma cosa? Che? 

Non faccio il saputello.. Proprio perché non so evito di sparare cazzate. 

Non ci sta da spara cazzate,ma due domande una persona se le deve pur fare,e purtroppo ce accorgeremo tra qualche mese,il peggio dovrà arrivare e non sarà sta cazzo si influenza.

Non so cosa ci sta dietro,ma niente succede per caso,guerre,epidemie...

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, adriatico ha scritto:

Germania, Francia... Ma cosa? Che? 

Non faccio il saputello.. Proprio perché non so evito di sparare cazzate. 

Ma se non sei informato e non sai quali sono gli scenari non dai neanche del cazzaro agli altri. Ti ho mai detto che dici cazzate? Se tu pensi che in Europa tutto fili liscio e non ci siano interessi sovranazionali di natura economica e finanziaria è un problema tuo, non mio. Io non ti dirò comunque che spari cazzate.

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Nambo ha scritto:

Non ci sta da spara cazzate,ma due domande una persona se le deve pur fare,e purtroppo ce accorgeremo tra qualche mese,il peggio dovrà arrivare e non sarà sta cazzo si influenza.

Non so cosa ci sta dietro,ma niente succede per caso,guerre,epidemie...

senza dubbio, ma non bisogna credere a tutte le cazzate che si dicono in giro... in questi giorni m'è arrivato da più parti il messaggio riportato anche qua dentro, secondo cui la germania avrebbe occultato i primi casi di corona virus in baviera (come se tralaltro ci avessi da fa io... ma vabbè). a chi ho mandato lo stesso link che ho scritto qua dentro con la data degli articoli pubblici dell'epoca m'ha risposto pure piccato.

 

niente succede per caso ma a scegliese una verità de comodo tocca sta un po' attenti, soprattutto quando ci sono elementi per smentirla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BuFERA ha scritto:

senza dubbio, ma non bisogna credere a tutte le cazzate che si dicono in giro... in questi giorni m'è arrivato da più parti il messaggio riportato anche qua dentro, secondo cui la germania avrebbe occultato i primi casi di corona virus in baviera (come se tralaltro ci avessi da fa io... ma vabbè). a chi ho mandato lo stesso link che ho scritto qua dentro con la data degli articoli pubblici dell'epoca m'ha risposto pure piccato.

 

niente succede per caso ma a scegliese una verità de comodo tocca sta un po' attenti, soprattutto quando ci sono elementi per smentirla.

Ah ma io ci spero proprio di sbagliarmi su ciò che accadra,ma le tempistiche sui fatti so tutte strane e troppe coincidenze,a me viene da pensare che l italia abbia sbagliato a firmare accordi commerciali con la cina+gestione 5G,il tutto proprio nel bel mezzo di una guerra commerciale usa-Cina.

Poi se tutto finirà senza conseguenze bene,magari ma io sento che ci sta arrivando nel culo un cazzo grosso quanto un dirigibile e senza vaselina.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, BuFERA ha scritto:

senza dubbio, ma non bisogna credere a tutte le cazzate che si dicono in giro... in questi giorni m'è arrivato da più parti il messaggio riportato anche qua dentro, secondo cui la germania avrebbe occultato i primi casi di corona virus in baviera (come se tralaltro ci avessi da fa io... ma vabbè). a chi ho mandato lo stesso link che ho scritto qua dentro con la data degli articoli pubblici dell'epoca m'ha risposto pure piccato.

 

niente succede per caso ma a scegliese una verità de comodo tocca sta un po' attenti, soprattutto quando ci sono elementi per smentirla.

Non c'è dubbio, ma le domande ce le dobbiamo fare. No ai complotti, ma manco bersi tutto quello che ci raccontano ste merde.
E comunque, come diceva Falcone: "segui il denaro". Negare che alla Germania in grave crisi finanziaria non facciano gola i risparmi e il patrimonio degli Italiani (così come ai Savoia facevano gola i risparmi e i latifondi dei Siciliani per finanziare le banche Piemontesi) significa prendersi per il culo da soli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Non c'è dubbio, ma le domande ce le dobbiamo fare. No ai complotti, ma manco bersi tutto quello che ci raccontano ste merde.
E comunque, come diceva Falcone: "segui il denaro". Negare che alla Germania in grave crisi finanziaria non facciano gola i risparmi e il patrimonio degli Italiani (così come ai Savoia facevano gola i risparmi o

 

20 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ma se non sei informato e non sai quali sono gli scenari non dai neanche del cazzaro agli altri. Ti ho mai detto che dici cazzate? Se tu pensi che in Europa tutto fili liscio e non ci siano interessi sovranazionali di natura economica e finanziaria è un problema tuo, non mio. Io non ti dirò comunque che spari cazzate.

Per me chi parla senza sapere nel 99% dei casi spara cazzate. 

Io non so e sto zitto. 

Tu cosa sai più di me? Hai telefonato a Soros? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, adriatico ha scritto:

 

Per me chi parla senza sapere nel 99% dei casi spara cazzate. 

Io non so e sto zitto. 

Tu cosa sai più di me? Hai telefonato a Soros? 

Ho dato per notizia certa quello che ho scritto? Ho posto delle domande e dei dubbi che a una persona senziente vengono naturali. Se non sai comprendere quello che leggi, vai a scuola e rifai le prove invalsi, capito? 

Che un Italia in ginocchio faccia molto comodo a Germania e Europa per imporci il MES nel silenzio generale e impadronirsi finalmente dei risparmi e dell'immenso patrimonio privato italiano è un dato di fatto. Che sia un complotto non lo so, di certo sto coronavirus da noi arriva proprio a puntino. Siamo alla resa senza condizioni.
 

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Ho dato per notizia certa quello che ho scritto? Se non sai leggere vai a scuola e rifai le prove invalsi, capito? 

Che un Italia in ginocchio faccia molto comodo a Germania e Europa per imporci il MES nel silenzio generale e impadronirsi finalmente dei risparmi e dell'immenso patrimonio privato italiano è un dato di fatto. Che sia un complotto non lo so, di certo sto coronavirus da noi arriva proprio a puntino. Siamo alla resa senza condizioni.
 

Le prime 5 righe le dai per certe. 

E comunque le prime 5 righe sono una clamorosa inesattezza. 

L'economia italiana e quella tedesca sono talmente collegate che la salute di una è vitale per l'altra. 

Sulle prove invalsi, potrei prenderlo come un insulto. Farò finta di niente. 

 

 

Ecco... Per rispondete me so perso pure il gol dellavellino

Modificato da adriatico

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, adriatico ha scritto:

Le prime 5 righe le dai per certe. 

E comunque le prime 5 righe sono una clamorosa inesattezza. 

L'economia italiana e quella tedesca sono talmente collegate che la salute di una è vitale per l'altra. 

Sulle prove invalsi, potrei prenderlo come un insulto. Farò finta di niente. 

 

E questa non è una cazzata? ahahahah
L'insulto sarebbe un insulto che arriva in risposta al tuo: 1-1

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.