Vai al contenuto
Semprerossoverde

Ebola un altro affare?

Messaggi raccomandati

3 minuti fa, Dado ha scritto:

Cmq la lombardia ha fatto un +12%, Emilia romagna +16% il veneto 15%, sono tutte e tre al di sotto del nazionale e fanno la gran parte del totale. Ci deve essere qualcuno che si muove di più per fare un +18% overall

Non mi risultano questi dati, dove li hai presi?
Io ho Lombard +18.9

Emil +16.8

Veneto +21.5

campania +23.6

umbria +40.5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

Totale si, ma la zona rossa fino a modena é di domenica scorsa. Io speravo meglio, ma evidentemente mi sbagliavo....

Si ma diciamo che era comunque parziale...quella totale per tutti, di chiusura è arrivata mercoledi notte.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Non mi risultano questi dati, dove li hai presi?
Io ho Lombard +18.9

Emil +16.8

Veneto +21.5

campania +23.6

umbria +40.5

sto guardando la pagina di Furious, non vorrei non fosse tutta giá aggiornata

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Non mi risultano questi dati, dove li hai presi?

confermo, i grafici nella parte sotto sono fermi al dato di ieri. Non si é ancora aggiornata nelle viste sotto, le % sopra sono scazzate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dado ha scritto:

sto guardando la pagina di Furious, non vorrei non fosse tutta giá aggiornata

No sulle regioni non è aggiornata.

https://lab.gedidigital.it/gedi-visual/2020/coronavirus-in-italia/
La parte grafica non è aggiornata ma la tabella a sx sì

Modificato da ruber-viridis draco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo me ha ragione Romairone , gli effetti del decreto ancora non si vedono, è troppo presto
Concordo.

E se i famosi millemila fuggiaschi di sabato scorso hanno avuto la grazia di isolarsi, conteniamo i danni anche lì.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Comunque la Spagna oggi ha fatto +35%!!! 

 Gli spagnoli l'altro giorno sono corsi ad assieparsi fuori dallo stadio durante la partita dell'Atalanta, se quello é il termometro di quanto avevano capito la serietá del problema..... D'altra parte, pure noi abbiamo dovuto capirlo con le cattive maniere.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi Ricciardi a Sky non ha potuto smentire che secondo uno studio (se non ho capito male americano) il virus resta per ore nell’aria (in sospensione ) e pure sugli oggetti. 😰😰

in sostanza ha fatto una supercazzola per cercare di tranquillizzare ma ha dovuto ammettere che “è una possibilità “ ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Vedo che in economia hai le idee un pò confuse. Continua così e divertiti con le tue certezze.

Hai ragione te. Non ti rispondo più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Dado ha scritto:

 Gli spagnoli l'altro giorno sono corsi ad assieparsi fuori dallo stadio durante la partita dell'Atalanta, se quello é il termometro di quanto avevano capito la serietá del problema..... D'altra parte, pure noi abbiamo dovuto capirlo con le cattive maniere.....

La Spagna oggi sta come stavamo noi il 7 Marzo, ma noi venivamo da un +25%. Se non si danno una regolata fra 5 giorni ci sorpassano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Oggi Ricciardi a Sky non ha potuto smentire che secondo uno studio (se non ho capito male americano) il virus resta per ore nell’aria (in sospensione ) e pure sugli oggetti. 😰😰

in sostanza ha fatto una supercazzola per cercare di tranquillizzare ma ha dovuto ammettere che “è una possibilità “ ...

Apposto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bergamo fa +20, Brescia 18, Milano 18, Lodi fa il 12.

 

Sono ancora le zone "piú rosse" ad andare male, forse avete ragione che é passato troppo poco dallo stop totale. Fa un pò impressione pure che Lodi faccia ancora +12% considerando che sono andati in blocco (anche se solo parte della provincia) prima di tutti gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Una nota per la provincia di Isernia, unica con 0 contagi

questo rafforza la teoria secondo la quale Isernia non esiste

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricciardi:

“Dalla Cina dicono che resta nell’aria 30 minuti e che la distanza di sicurezza sarebbe di quattro metri e mezzo. Noi stiamo studiando questo virus, che è inedito. La norma che ci siamo dati è che igienizzando le superfici e lavando molto spesso le mani nell’ambiente questo virus lo distruggiamo. Lavando le mani e igienizzando le superfici diminuiamo del 70% le possibilità di contagio. La distanza di un metro, poi, è una distanza che ci rassicura”

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Comunque l'incremento è dovuto alle Regioni del Nord (e anche a quelle de sud che però hanno un peso sul totale trascurabile).
A questo punto speriamo solo che sia l'effetto incubazione. Fra 2-3 giorni dovrebbe migliorare.

Si vedono da qualche parte le variazioni %  giorno su giorno delle regioni del sud? Il sole traccia solo le Top5

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ruber-viridis draco ha scritto:

Ricciardi:

“Dalla Cina dicono che resta nell’aria 30 minuti e che la distanza di sicurezza sarebbe di quattro metri e mezzo. Noi stiamo studiando questo virus, che è inedito. La norma che ci siamo dati è che igienizzando le superfici e lavando molto spesso le mani nell’ambiente questo virus lo distruggiamo. Lavando le mani e igienizzando le superfici diminuiamo del 70% le possibilità di contagio. La distanza di un metro, poi, è una distanza che ci rassicura”

Di quando è questa dichiarazione ? Perché quello che ho postato lo ha detto a Sky verso le 16/16.30

anchr le mascherine comunque: fino a pochi giorni fa dicevano che servivano solo agli infetti e che non avevano senso per gli altri....poi invece hanno cambiato completamente “linea” e ora servono a tutti per proteggersi...mai stato complottista ma non mi stupirei se sanno qualcosa che ancora non vogliono divulgare (ovviamente per non alimentare panico)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Cacafocu ha scritto:

Di quando è questa dichiarazione ? Perché quello che ho postato lo ha detto a Sky verso le 16/16.30

anchr le mascherine comunque: fino a pochi giorni fa dicevano che servivano solo agli infetti e che non avevano senso per gli altri....poi invece hanno cambiato completamente “linea” e ora servono a tutti per proteggersi...mai stato complottista ma non mi stupirei se sanno qualcosa che ancora non vogliono divulgare (ovviamente per non alimentare panico)

 

Credo 2 giorni fa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ruber-viridis draco ha scritto:

Aridaje, ma te l'ho mandato sopra! 

ho appena capito il trucco, quel fregno sotto permette di cambiare la data

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una considerazione che ancora molti non si pongono sull origine di tale virus:

A derivi da un animale,pangolino,ci credo poco

B che possa essere sfuggito di mano in un centro biomedico di Wuhan,può esse

C Militar game,credo la Cina abbia sospetti sulla delegazione USA,ipotesi che comincia a prender piede

Io do stanno gli yankee non sto mai tranquillo,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.