Vai al contenuto
David

Ternana vs Casertana LIVE Stadio “Libero Liberati” - Terni - Ore 21.00

Messaggi raccomandati

Adesso, angelooo ha scritto:

E nemmeno hanno giocato bene...... pensa la differenza che ci sta tra noi e tutti l'altri! 😎

Angelooo..io so scaramantico..so 30 anni che sto al posto Z133..anche quando non ce stava scritto.

Ma c'avevi ragione a scappá dal carrarmato.

Non é che abbiamo giocato male... é che sapevano che ad ogni accelerata con 3 passaggi si sfondava.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Scoppea ha scritto:

Grande Filip. Grandissima partita. Falletti, Furlan, Partipilo ok. Ma Filip oggi superlativo 

Sti quattro oggi uno meglio dell altro.

Devastanti.

E peralta non ha certo sfigurato

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, "21" ha scritto:

Campionato sbudellato definitivamente in HD, in diretta Rai, sangue, interiora e resti vari sparsi ovunque in bella mostra.

Sborra e gol, gol e sborra..ovunque.

'na cosa pulp insomma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, "21" ha scritto:

Angelooo..io so scaramantico..so 30 anni che sto al posto Z133..anche quando non ce stava scritto.

Ma c'avevi ragione a scappá dal carrarmato.

Non é che abbiamo giocato male... é che sapevano che ad ogni accelerata con 3 passaggi si sfondava.

Si, per carità, chi si lamenta? Però come partita, non e' stata il massimo, ma va benissimo così, ci mancherebbe! Però questo strapotere con una squadra che  nelle ultime 6 partite aveva fatto 15 punti e' imbarazzante per gli avversari! Ridicolizzamo tutti, senza impegno! Tutte vinte e 5 pareggi, 3 dei quali nelle prime 4 partite di campionato!  Di che parlamo??? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, "21" ha scritto:

Angelooo..io so scaramantico..so 30 anni che sto al posto Z133..anche quando non ce stava scritto.

Ma c'avevi ragione a scappá dal carrarmato.

Non é che abbiamo giocato male... é che sapevano che ad ogni accelerata con 3 passaggi si sfondava.

Tocca ringrazia sta pandemia allora che dopo 30 anni non te c’ha fatto mette a sede! :lol: 

  • Haha 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Questa squadra il prossimo anno deve giocare il derby! Domenica intanto diamo una lezione a quel fenomeno e andiamo a + 17

Perché usi queste parole?mi sembrano un pelino esagerate.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Thyrus ha scritto:

MLM una partita riaperta al 47mo, ultimamente sui piazzati facciamo abbastanza schifo! Ora tocca soffrire fino alla fine. Ah dimenticavo... basta co sti gemellaggi del cazzo!

Sti messaggi rovinano l'atmosfera festosa del forum,ma che centrano i gemellaggi,i tifosi....

Portiamo rispetto a chi ha fatto tanto per portare avanti gemellaggi o amicizie con certe tifoserie.

 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, David ha scritto:

Manfredini grazie per la telecronaca.. ti sblocco un ricordo.

 

8E4F99D8-D3CD-4471-A283-2F62224F9611.jpeg

Uno dei ricordi più belli della mia infanzia,al goal di frick la faccia giu il fossato e la corsa dei ragazzi della nord verso la tifoseria viola.

Me la porto nella tomba come Ternana-Lumezzane. 

Modificato da ternano_84

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ternano_84 ha scritto:

Uno dei ricordi più belli della mia infanzia,al goal di frick la faccia giu il fossato e la corsa dei ragazzi della nord verso la tifoseria viola.

Me la porto nella tomba come ternana Lumezzane. 

Infanzia no dai! :lol: 

Io ricordo solo che al 3-2 l’emozione fu talmente tanta che invece di saltare di gioia mi misi in ginocchio a piangere come un fijo. Solo la Ternana può far fare queste cose. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma che e' tutto st'entusiasmo? Abbiamo vinto il campionato? Non mi sembra, il campionato e' ancora lungo, mancano ancora tante partite, vedete di volare basso che la strada e' lunga e tortuosa😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, kapovoRDo ha scritto:

Chiama tu socera! :D 

me spiegate sta cosa de la socera de mbriacu, che mercoledì me la so persa

 

grazie :D

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi mi dispiace veramente tanto che non possiate vedere dal vivo questa squadra. Io stasera nel secondo tempo sono rimasto spaventato dalla ferocia che ci mettono: sul 5-1 spingevano ancora..e ancora...il preparatore Bartali urlava come una bestia, li incitava come un ossesso al 90! 😱😱

giochiamo un calcio magnifico, il secondo tempo è stato mostruoso. Chi di affronta a viso aperto ne prende 5...gli altri tengono botta solo se si sbudellano in un pressing asfissiante..poi calano e noi facciamo il cazzo che vogliamo...la casertana ha copiato il Palermo con le mezzali alte ma non ha marcato a uomo Falletti, il mister si è messo 4-4-2 nel secondo tempo ed è stato un tripudio. Mamma mia che roba...

  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.