Vai al contenuto
fregnobbuffo

RINVIARE DA SUBITO POTENZA TERNANA.

Messaggi raccomandati

Mettiamoci l'anima in pace che oggi non si gioca.  La ternana aveva chiesto  di giocare ieri ma il Potenza non ha accettato,  lori hanno tutto l'interesse a giocare più avanti cosi che la squadra avrà più tempo di assimilare  una parvenza di gioco da parte di Gallo,  anche se con questa Ternana possono rimandare quanto gli pare, non penso abbiamo tante possibilità.

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, FURIOUS ha scritto:

Entro domani gliela scoppiamo 'sta webcam! :lol: 

L’avevo detto che l’avremmo sfonnata!!!! :lol: 

 

73C69BAE-FCA1-4ECF-8A87-DA67F1FE493C.jpeg

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

AGGIORNAMENTO METEO

A Potenza, contrariamente alle previsioni, in nottata è nevicato ma di una intensità che non ha creato particolari problemi. Già nelle prime ore della mattinata le strade erano transitabili senza problemi e, quindi, se la situazione non peggiorerà nelle prossime ore la partita Potenza-Ternana dovrebbe, il condizionale è d'obbligo, disputarsi regolarmente.
A più tardi per ulteriori aggiornamenti.

fonte: Ivano Mari

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il potenza si trova a 4 punti dal monopoli se giocano fra 5 partite ne avranno 8 di distacco e quindi a loro non cambia nulla tanto dovranno fare i play out

Modificato da francesco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Kiwi ha scritto:

Stai a vede', Mbriacu, che in Valnerina non esiste nemmeno un vegetariano. Dài.

certo che esistono, so le pecore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cacafocu ha scritto:

Famo spalà lu campo da questa 😘

SPALARE-NEVEn-150x150.jpg

quand'è scappata de casa la madre j'avrà detto "mettete la sciarpa che te freghi"

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, BuFERA ha scritto:

quand'è scappata de casa la madre j'avrà detto "mettete la sciarpa che te freghi"

l'ho sempre detto....quelle giovani c'hanno un'andru passu!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, babylon ha scritto:

l'ho sempre detto....quelle giovani c'hanno un'andru passu!!!!

esatto, mica come mister che ha starnutito appena ha visto la foto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:

 

gli ha fatto allergia 

come una graminacea 😅

la prima domanda che s'è fatto è stata "ma che scarpe porta?" :D 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, freak valenza ha scritto:

Per regolamento sono obbligati a farlo?

Se non comunichi in tempo che il campo è impraticabile in modo che la federazione rinvii automaticamente la gara credo vai incontro alla sconfitta per 3-0 a tavolino.
Nei dilettanti mi ricordo funziona così

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, lupaster ha scritto:

Se non comunichi in tempo che il campo è impraticabile in modo che la federazione rinvii automaticamente la gara credo vai incontro alla sconfitta per 3-0 a tavolino.
Nei dilettanti mi ricordo funziona così

Sto cercando il regolamento ma non riesco a trovare nulla di chiaro online.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se puntano a rinviarla, se lo meritano de retrocede..puoi giocare nella bufera, e ti porti Falletti, Partipilo etc etc sul sintetico pulito.. é giusto che ne pigli sei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, babylon ha scritto:

https://www.facebook.com/1313306322139210/videos/3692613144117719

video girato pochi minuti fa'......ve l'ho detto a questi non passa neanche per il cervello di pulire il campo

Cioè non mi pare abbia fatto una tormenta o stia facendo una tempesta di giacchio. Cristo ha nevicato su una città alta che è (a questo punto dovrebbe) attrezzata. Se non spalano è perché hanno scientemente scelto di provare a non giocare la partita. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, babylon ha scritto:

https://www.facebook.com/1313306322139210/videos/3692613144117719

video girato pochi minuti fa'......ve l'ho detto a questi non passa neanche per il cervello di pulire il campo

Infatti aspettano sapendo che tra qualche ora peggiorerà, nevicherà ancora così aumenta la neve e non si gioca.. Secondo me ha ragione lupaster giocheremo domani.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me l'unica speranza  che hanno di fare punti contro di noi è giocare su un campo ai limiti dell'impraticabilita'... È meglio per loro giocare su un campo perfetto contro di noi? Il rinvio ci avvantaggerebbe... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Robertino ha scritto:

Infatti aspettano sapendo che tra qualche ora peggiorerà, nevicherà ancora così aumenta la neve e non si gioca.. Secondo me ha ragione lupaster giocheremo domani.. 

domani? È perché? Domani se non pulisci oggi è impensabile, la neve fatta oggi gela e poi non la togli più. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lupaster ha scritto:

Se non comunichi in tempo che il campo è impraticabile in modo che la federazione rinvii automaticamente la gara credo vai incontro alla sconfitta per 3-0 a tavolino.
Nei dilettanti mi ricordo funziona così

Ho trovato questo:

 

Con la medesima dichiarazione, la società si impegna altresì, in caso di precipitazioni nevose, a provvedere allo sgombero della neve fino a 24 ore prima dell’orario ufficiale previsto per l’inizio della gara.
I terreni di gioco in erba naturale devono, in ogni caso, essere dotati di adeguati sistemi di protezione antipioggia (es. teloni).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, freak valenza ha scritto:

Ho trovato questo:

 

Con la medesima dichiarazione, la società si impegna altresì, in caso di precipitazioni nevose, a provvedere allo sgombero della neve fino a 24 ore prima dell’orario ufficiale previsto per l’inizio della gara.
I terreni di gioco in erba naturale devono, in ogni caso, essere dotati di adeguati sistemi di protezione antipioggia (es. teloni).

Allora mi sa che vanno incontro alla sconfitta per 3-0 a tavolino se non provvedono allo sgombero del terreno di gioco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.