Vai al contenuto
David

Catanzaro vs Ternana LIVE Stadio “Nicola Ceravolo” - Catanzaro - Ore 15.00

Messaggi raccomandati

Adesso, Lele81 ha scritto:

Mi sa che si sono messi pure in cerchio come noi, a presa per il culo.

Se l'erano proprio legato al dito il 5-1.

Continuassero a fare un vomito in questo campionato di merda... comunque!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io oggi sono incazzato. Ci voleva poco per portare a casa un pareggio e non è stato fatto nemmeno quel poco. Anche solo un pareggio oggi avrebbe scoraggiato definitivamente tutte le altre squadre, invece così gli dai ancora speranza di farcela, poi mercoledì non giochiamo e psicologicamente ce le fai credere ancora di più. Vaffanculo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, babylon ha scritto:

DEDICO CON TUTTO IL MIO CUORE QUESTA SCONFITTA A CHI......SI SENTIVA GIA' IN SERIE B!!!!!.....

Be anche se vincevi o pareggiavi stavi sempre in serie c

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi!
Sconfitta che rompe piu’ per l’imbattibilita’ che per la classifica. Adesso riprendiamo la marcia e facciamo i punti che ci mancano ❤️💚

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da marziani ad umani

Se non c’era il coprifuoco era da andare ad omaggiare i nostri al ritorno 

ringraziarli di tutto soprattutto oggi

sono oggi che i ragazzi vanno applauditi

grazie a tutti 

Ora capoccia bassa e concentrati partita dopo partita 

i cazzoni che già festeggiavano a spalare lo sterco

non avremo vinto un cazzo porco diaccio

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FURIOUS ha scritto:

Se avesse segnato anche quello storpio di Fazio avrei disintegrato la televisione. 

E pensà che sto stronzo c'ha provato su tutti i calci da fermo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Batm4n ha scritto:

3gol su calci da fermo e zero tiri in porta da entrambe le squadre da il senso della misura della partita sporca che è stata!!! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Crikke ha scritto:

Io oggi sono incazzato. Ci voleva poco per portare a casa un pareggio e non è stato fatto nemmeno quel poco. Anche solo un pareggio oggi avrebbe scoraggiato definitivamente tutte le altre squadre, invece così gli dai ancora speranza di farcela, poi mercoledì non giochiamo e psicologicamente ce le fai credere ancora di più. Vaffanculo.

Comunque mercoledì l'eventuale vittoria dell'Avellino porterebbe il distacco a 9 punti con due partite da recuperare! Non mi sembra malaccio!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lele81 ha scritto:

Mi sa che si sono messi pure in cerchio come noi, a presa per il culo.

Se l'erano proprio legato al dito il 5-1.

Anche la stessa musica sui gol, mi sembra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, paolo71 ha scritto:

Da marziani ad umani

Se non c’era il coprifuoco era da andare ad omaggiare i nostri al ritorno 

ringraziarli di tutto soprattutto oggi

sono oggi che i ragazzi vanno applauditi

grazie a tutti 

Ora capoccia bassa e concentrati partita dopo partita 

i cazzoni che già festeggiavano a spalare lo sterco

non avremo vinto un cazzo porco diaccio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lostavenue ha scritto:

Non sono d’accordo hanno pressato e corso per novanta minuti e hanno sempre triplicato su Falletti,non sono calati nemmeno alla distanza 

Questa impressione è data dal fatto che purtroppo oggi siamo andati a 2 all'ora e siamo stati imprecisi all'impossibile. Se giocavi normali gli facevi tre pappagalli...purtroppo oggi siamo tornati umani e fatti anche un po male. Non ci sono tragedie da fare però...forse un po meno gli sboroni

Modificato da Frank

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me dispiace solo x quel subumano de allenatore.... il Catanzaro per motivi familiari mi sta pure simpatico 

 

comunque la VERA squadra di vedrà adesso. Non cambia un cazzo. Testa bassa e fare punti

il bravo marinaio è quello che sa uscire incolume dalla tempesta, col mare calmo so tutti fenomeni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi non siamo scesi in campo. 

Siano tutti delusi, ma a chi non capita una giornata in cui non è al 100%? 

Grazie ragazzi per averci fatto dimenticare il sapore amaro della sconfitta. 

Forza fere! Rialziamo la testa! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, adriatico ha scritto:

Non capisco tutto l'astio verso i tifosi che avevano espresso la loro fiducia nella promozione in B

Non è astio. È che li conti, per prima cosa, se fanno alla fine. Due, che a Terni certi ragionamenti non possono essere fatti, dopo tutta la maledetta merda magnata... dopo quel dannato 2003/2004... 

  • Grazie 2
  • Voto Positivo 2

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Crikke ha scritto:

Io oggi sono incazzato. Ci voleva poco per portare a casa un pareggio e non è stato fatto nemmeno quel poco. Anche solo un pareggio oggi avrebbe scoraggiato definitivamente tutte le altre squadre, invece così gli dai ancora speranza di farcela, poi mercoledì non giochiamo e psicologicamente ce le fai credere ancora di più. Vaffanculo.

Credo che sia la stessa sensazione che oggi abbiamo tutti noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Troppo brutti per essere veri. Resto del parere che il vento ci ha creato più problemi che la fanga di Viterbo, ma a parte questo oggi non c'eravamo proprio. I corner e le punizioni dai lati stanno diventando un incubo. Va risolta sta cosa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Oggi male,non penso in un calo,domenica eravamo treni oggi a 2 all'ora.tanti errori tecnici e poca grinta,la sconfitta è tutta lì.gli altri con te fanno la partita della vita e te non puoi passeggiare.bene andiamo avanti in due trasferte mi aspettavo 4 punti sono 3 pazienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Thyrus ha scritto:

Comunque mercoledì l'eventuale vittoria dell'Avellino porterebbe il distacco a 9 punti con due partite da recuperare! Non mi sembra malaccio!

Certamente, ma psicologicamente ce li continui a far credere di poterci raggiungere. Poi è vero che abbiamo una rosa ampia, ma due partite da recuperare in un campionato ristretto come questo sono una rottura di palle

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mdmterni ha scritto:

Oggi male,non penso in un calo,domenica eravamo treni oggi a 2 all'ora.tanti errori tecnici e poca grinta,la sconfitta è tutta lì.gli altri con te fanno la partita della vita e te non puoi passeggiare.bene andiamo avanti in due trasferte mi aspettavo 4 punti sono 3 pazienza.

Non ne piji una urdimamente :lol: 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutta partita. Troppo brutta per essere vera. Molli sui contrasti, in ritardo su tutte le seconde palle. Passaggi lenti e pallone che rimaneva indietro al portatore di palla.

Calci da fermo terrificanti ormai da qualche giornata. Per Boben si confermano dubbi (la sconfitta non è colpa sua). In generale concediamo troppo agli avversari e oggi il pressing alto che è stata sempre l'arma principale della ternana non si è visto.

Sarà un caso ma quando in campo manca proietti il centrocampo non è più così solido in nessuna delle due fasi.

Speriamo che la sconfitta inneschi cattiveria e non paura. A me rode il culo soprattutto perché abbiamo perso contro una squadra molto scarsa.

Modificato da Semprerossoverde

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, FURIOUS ha scritto:

Non è astio. È che li conti, per prima cosa, se fanno alla fine. Due, che a Terni certi ragionamenti non possono essere fatti, dopo tutta la maledetta merda magnata... dopo quel dannato 2003/2004... 

Vabbè... Io ho sempre detto ad angelo che era troppo sborone, ma a parte che aveva ragione lui, non è che oggi me incazzo con lui. 

Chi deve stare concentrato sono i giocatori, che penso, vista la situazione, non siano distratti dal l'euforia dei tifosi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.