Jump to content
SuLeMano

COLORIAMO DI ROSSOVERDE LA CITTÀ

Recommended Posts

23 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

finalmente trovata la foto (presa da internet) della bellissima bandiera a villa graziani (purtroppo stamattina sono passato e non c'era piu')

168199216_958282301594077_6026028489466826452_n.jpg

Che senso avrebbe metterla du giorni,e poi toglierla,deve finire ancora il campionato....dobbiamo se si potrà mai...festeggiare la promozione come si deve....e questi già tolgono la bandiera..

La mia starà li come minimo fino a novembre...

Edited by ternano_84

Adesso, ternano_84 ha scritto:

Che senso avrebbe metterla du giorni,e poi toglierla,deve finire ancora il campionato....dobbiamo se si potrà mai...festeggiare la promozione come si deve....e questi già togliono la bandiera..

anche io la penso cosi'.almeno per un paio mesi lasciatele...unica scusante x le bandiere cosi'grandi per il forte vento di questi due giorni puo'essere l'abbiano tolte x evitare danneggiarle...mhaaaa

18 minuti fa, cascata rossoverde ha scritto:

anche io la penso cosi'.almeno per un paio mesi lasciatele...unica scusante x le bandiere cosi'grandi per il forte vento di questi due giorni puo'essere l'abbiano tolte x evitare danneggiarle...mhaaaa

Le bandiere se devono invecchia'come li cristiani,significa che si una persona vissuta...

5 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Le bandiere se devono invecchia'come li cristiani,significa che si una persona vissuta...

anche quando ci si diverte, non è detto che uno - anche se è giovane - riesca ad invecchiare

Share Love GIF - Gifhuts

39 minuti fa, ternano_84 ha scritto:

Che senso avrebbe metterla du giorni,e poi toglierla,deve finire ancora il campionato....dobbiamo se si potrà mai...festeggiare la promozione come si deve....e questi già tolgono la bandiera..

Io ne ho appena appesa di fuori un’altra. Il Rossoverde deve imperare ed essere contagioso❤️💚

• Like 1

5 ore fa, Milton ha scritto:

anche quando ci si diverte, non è detto che uno - anche se è giovane - riesca ad invecchiare

Share Love GIF - Gifhuts

Ahahaha Ahahaha 

in giro ho visto pure diversi tricolori... non è un po' presto pe' lo scudetto? ce ne stamo leggermente a passà... :D 

Ci sta un gran bel striscione con la B all'inizio di via lungonera, copre quasi tutta la casa😃

Edited by angelooo

6 minuti fa, SuLeMano ha scritto:

Curva nord Bergamo... ATALANTA E TERNANA PER TUTTA LA VITA❤️💚🖤💙

0FE401CC-04E4-47D0-BFE5-D20EE08E045A.png

Grazie ai nostri fratelli!

Il 8/4/2021 Alle 00:20, angelooo ha scritto:

Ci sta un gran bel striscione con la B all'inizio di via lungonera, copre quasi tutta la casa😃

Bellissimo!

Magari per la super coppa ma sarebbe bella una mega festa con pullman scoperto che fa il giro della città 

17 ore fa, SuLeMano ha scritto:

Kospea pt.2 e lo stesso video di sopra da altra angolazione. Spettacolari❤️💚

Dall'alto fa tutto un altro effetto....

Top!

Edited by ternano_84