Vai al contenuto
angelooo

Serie B 2021/2022

Messaggi raccomandati

Giusto, ma sul 3-1 la partita era bella che compromessa soprattutto psicologicamente. Il Pisa come il Brescia ha contrapposto ai nostri 2 mediani 3 a centrocampo e 2 mezze punte molto larghe, quest’ultime, come fatto due settimane prima da Tramoni e Leris, ci hanno massacrato. Ogni volta che avanzavano era un pericolo per noi. Considerando che anche il Monza si schiererà  con tre centrocampisti  non ha senso presentarsi con i due in mezzo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Robertino ha scritto:

Non è che non puoi fare sto modulo in serie B ....non lo possiamo fare noi che è diverso ...io sono per il cambio ,centrocampo a 3 ... Ma guardate le partite dio cane ...ho visto la cremonese ha vinto in dieci giocando a 2 ...poi sono passati 4-4-1 ovvio ...ma in mezzo hanno 2 coi controcazzi ...anni e anni de serie B ...se subiscono una ripartenza fanno fallo sistematico e recuperano tutti dietro .. A B C del calcio ...la B e così ...

Non hanno Salzano,Proietti,paghera e la porca Madonna ...il Pisa ieri ma vuoi mettere il capitano gucher, il Brescia ?

La Reggina meshumaih ..? Dai su ...

Abbiamo un centrocampo de serie C ...

Era palese che determinati giocatori non avrebbero potuto fare la B. Io ho sempre sostenuto che i mediani da confermare erano tre (Palumbo, Damian e Proietti) con l’aggiunta di due cagnacci della categoria. Noi no confermiamo Paghera e Salzano. Ma hai visto Tourè? Reduce da un campionato in serie A olandese ma scuola Juventus. Non potevi muoverti prima e chiederlo alla Juve visto che hai vinto il campionato a marzo? Noi no abbiamo pensato a rinnovare a gente inadatta alla categoria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Il Cobra said:

Giusto, ma sul 3-1 la partita era bella che compromessa soprattutto psicologicamente. Il Pisa come il Brescia ha contrapposto ai nostri 2 mediani 3 a centrocampo e 2 mezze punte molto larghe, quest’ultime, come fatto due settimane prima da Tramoni e Leris, ci hanno massacrato. Ogni volta che avanzavano era un pericolo per noi. Considerando che anche il Monza si schiererà  con tre centrocampisti  non ha senso presentarsi con i due in mezzo. 

 

Su questo punto hai straragione, esattamente come col Brescia avevano superioritá in mezzo, potendoci aggredire molto bene (specie visto che siamo abbastanza lunghi e slegati), e le due mezze punte avevano sempre spazio e possibilitá di andare 2 contro 1 sui nostri terzini, visto che gli interni di centrocampo non riescono a scalare e le ali nostre (specie a destra, che sia Peralta o Mazzocchi ieri) per caratteristiche non hanno di fare il recupero di 60 metri. É un handicap tattico evidentissimo che due squadre organizzate e di qualitá come Brescia e Pisa hanno sfruttato facilmente.

Modificato da E quillu je deeaa!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Era palese che determinati giocatori non avrebbero potuto fare la B. Io ho sempre sostenuto che i mediani da confermare erano tre (Palumbo, Damian e Proietti) con l’aggiunta di due cagnacci della categoria. Noi no confermiamo Paghera e Salzano. Ma hai visto Tourè? Reduce da un campionato in serie A olandese ma scuola Juventus. Non potevi muoverti prima e chiederlo alla Juve visto che hai vinto il campionato a marzo? Noi no abbiamo pensato a rinnovare a gente inadatta alla categoria.

Straquoto ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Robertino ha scritto:

Non è che non puoi fare sto modulo in serie B ....non lo possiamo fare noi che è diverso ...io sono per il cambio ,centrocampo a 3 ... Ma guardate le partite dio cane ...ho visto la cremonese ha vinto in dieci giocando a 2 ...poi sono passati 4-4-1 ovvio ...ma in mezzo hanno 2 coi controcazzi ...anni e anni de serie B ...se subiscono una ripartenza fanno fallo sistematico e recuperano tutti dietro .. A B C del calcio ...la B e così ...

Non hanno Salzano,Proietti,paghera e la porca Madonna ...il Pisa ieri ma vuoi mettere il capitano gucher, il Brescia ?

La Reggina meshumaih ..? Dai su ...

Abbiamo un centrocampo de serie C ...

 

11 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Era palese che determinati giocatori non avrebbero potuto fare la B. Io ho sempre sostenuto che i mediani da confermare erano tre (Palumbo, Damian e Proietti) con l’aggiunta di due cagnacci della categoria. Noi no confermiamo Paghera e Salzano. Ma hai visto Tourè? Reduce da un campionato in serie A olandese ma scuola Juventus. Non potevi muoverti prima e chiederlo alla Juve visto che hai vinto il campionato a marzo? Noi no abbiamo pensato a rinnovare a gente inadatta alla categoria.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, Robertino ha scritto:

Non è che non puoi fare sto modulo in serie B ....non lo possiamo fare noi che è diverso ...io sono per il cambio ,centrocampo a 3 ... Ma guardate le partite dio cane ...ho visto la cremonese ha vinto in dieci giocando a 2 ...poi sono passati 4-4-1 ovvio ...ma in mezzo hanno 2 coi controcazzi ...anni e anni de serie B ...se subiscono una ripartenza fanno fallo sistematico e recuperano tutti dietro .. A B C del calcio ...la B e così ...

Non hanno Salzano,Proietti,paghera e la porca Madonna ...il Pisa ieri ma vuoi mettere il capitano gucher, il Brescia ?

La Reggina meshumaih ..? Dai su ...

Abbiamo un centrocampo de serie C ...

Concordo in pieno. Il centrocampo è stato sopravvalutato. Mi ero permesso di dirlo a maggio...un sacco di paraculate. Non conosco Koutsoupias o come cazzo su chiama. Mi auguro possa ridurre dei limiti oggettivi di intensità e capacità di interdizione. 

Modificato da Frank

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Frank ha scritto:

Concordo in pieno. Il centrocampo è stato sopravvalutato. Mi ero permesso di dirlo a maggio...un sacco di paraculate. Non conosco Koutsoupias o come cazzo su chiama. Mi auguro possa ridurre dei limiti oggettivi di intensità e capacità di interdizione. 


Centrale e mediano erano ripetutamente richiesti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Il Cobra ha scritto:

Era palese che determinati giocatori non avrebbero potuto fare la B. Io ho sempre sostenuto che i mediani da confermare erano tre (Palumbo, Damian e Proietti) con l’aggiunta di due cagnacci della categoria. Noi no confermiamo Paghera e Salzano. Ma hai visto Tourè? Reduce da un campionato in serie A olandese ma scuola Juventus. Non potevi muoverti prima e chiederlo alla Juve visto che hai vinto il campionato a marzo? Noi no abbiamo pensato a rinnovare a gente inadatta alla categoria.

per fare certi movimenti in B con squadre di serie A ci vuole anche un DS diverso, non solo i giocatori in campo, senza nulla togliere a Leone l'ho sempre sostenuto che è valido per certe categorie e certi ambienti quando sali di valore anche il DS deve essere adatto alla situazione, se sei capace solo di trattative con un ristretto numero di societa' alla fine questo è un limite, significa che non hai agganci importanti, e non che sia un somaro....ci sono dei limiti come per certi giocatori inadatti alla categoria superiore.....mica è una vergogna dirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

 

24 minuti fa, E quillu je deeaa!!! ha scritto:

 

Su questo punto hai straragione, esattamente come col Brescia avevano superioritá in mezzo, potendoci aggredire molto bene (specie visto che siamo abbastanza lunghi e slegati), e le due mezze punte avevano sempre spazio e possibilitá di andare 2 contro 1 sui nostri terzini, visto che gli interni di centrocampo non riescono a scalare e le ali nostre (specie a destra, che sia Peralta o Mazzocchi ieri) per caratteristiche non hanno di fare il recupero di 60 metri. É un handicap tattico evidentissimo che due squadre organizzate e di qualitá come Brescia e Pisa hanno sfruttato facilmente.

infatti quando ho visto il modulo con cui si schierava il Pisa, mi è venuta subito paura che avessero imparato dal Brescia e l'ho scritto.

 

Per quanto riguarda i centrocampisti centrali, pur con tutta la riconoscenza del mondo non mi capacito come possiamo esser rimasti con tutti quelli dello scorso  anno, quando proprio il mister aveva detto che quello che volevano fare era sostituire le "riserve" dello scorso anno con giocatori di categoria. L'abbiamo fatto in tutti i reparti tranne che a centrocampo e poi infatti ti presenti con Salzano che si sente terzino (tutte le volte che sento sta cosa mi fa pensare ai transgender) e che non contrasta mai nè con i piedi nè di testa, titolare a centrocampo pur di non far giocare Paghera e allora che cazzo lo abbiamo tenuto a fare Paghera?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Frank ha scritto:

Concordo in pieno. Il centrocampo è stato sopravvalutato. Mi ero permesso di dirlo a maggio...un sacco di paraculate. 

pescara e lanciano non avevano questo tipo di calciatori....che sfiga

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Razzotico ha scritto:


Centrale e mediano erano ripetutamente richiesti

Avrai anche notato che per molti Proietti era il salvatore della patria. È un buon giocatore ma in B potrebbe non essere così determinante come il ruolo richiede....purtroppo in questa fase sta deludendo anche Palumbo. Speriamo ci facciano ricredere e che abbia un giudizio troppo pessimista. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, babylon ha scritto:

per fare certi movimenti in B con squadre di serie A ci vuole anche un DS diverso, non solo i giocatori in campo, senza nulla togliere a Leone l'ho sempre sostenuto che è valido per certe categorie e certi ambienti quando sali di valore anche il DS deve essere adatto alla situazione, se sei capace solo di trattative con un ristretto numero di societa' alla fine questo è un limite, significa che non hai agganci importanti, e non che sia un somaro....ci sono dei limiti come per certi giocatori inadatti alla categoria superiore.....mica è una vergogna dirlo

Bisogna anche dire che quando salimmo in B con Gianni presidente il ds era Carlo Osti che fino a che non era venuto alla Ternana mi sa che manco lo aveva fatto mai il DS se non una stagione alla Triestina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Inizia Pordenone - Parma allo stadio di Lignano Sabbiadoro. 
Posto dove un tempo se annava a caccia di nordiche…

La sto guardando ,voglio vedere il Parma fuori casa ...lo abbiamo dopo il Monza ...

Non lascio nulla al caso 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Inizia Pordenone - Parma allo stadio di Lignano Sabbiadoro. 
Posto dove un tempo se annava a caccia di nordiche…

Comunque se vuoi fighe le trovi a Trieste..il paradiso del Friuli de fregne e quello ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, longarinivattene! ha scritto:

0-2 Parma. 
Allo stato c’affettano…

Quello che mi preoccupa è che pure il pordenone mi pare meno scassato di noi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

Pure d’estate meglio di Lignano? 

Diciamo che Lignano ,bibbione, Jesolo e un bel trittico d'estate..tra l'altro tutte vicine come città .. ci sono molto più stranieri ...austriaci,tedeschi,svizzeri ...su tutti ...c'è sicuro figa ...ma Trieste e il TOP estate,inverno,primavera,e autunno ..c'è sta l'università ..ma le madri so ancora più fighe veramente ...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, longarinivattene! ha scritto:

0-2 Parma. 
Allo stato c’affettano…

Coi problemi che ciabbiamo noi adesso in difesa e centrocampo ti dico de si ...

Ma in difesa concedono non li vedo benone ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.