Vai al contenuto
angelooo

Serie B 2021/2022

Messaggi raccomandati

4 minutes ago, Palmiro said:

Il Brescia porta via i 3 punti

Squadra solida e spietata come poche. Salirà senza problemi, e mi dovrò sorbire festeggiamenti in casa. Come ogni turno, del resto.

E' andata sotto e ha rimediato in due minuti. Le gira anche bene, ma è forte. Porca troia...

 

 

Modificato da Bellimbusto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Palmiro ha scritto:

Joronen è un grande portiere. Mi piacerebbe se venisse a giocare da noi il prossimo anno.

A me a Terni aveva fatto un"ottima impressione

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pericle ha scritto:

A me a Terni aveva fatto un"ottima impressione

 

 

Io lo sto seguendo (intanto 1-3) e ogni volta vedo un portiere che dà molta sicurezza. Sempre ben piazzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Pericle said:

A me a Terni aveva fatto un"ottima impressione

 

 

Probabilmente il migliore della B. Parliamo di uno cha ha fatto una Europa League da titolare al Copenhagen ed é il secondo (dietro il portiere del Bayer Leverkusen, non l'ultimo arrivato) della nazionale finlandese.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bellimbusto ha scritto:

Squadra solida e spietata come poche. Salirà senza problemi, e mi dovrò sorbire festeggiamenti in casa. Come ogni turno, del resto.

E' andata sotto e ha rimediato in due minuti. Le gira anche bene, ma è forte. Porca troia...

 

 

Metti il tuo appartamento in modalità " ignore".

  • Haha 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo e spero che le ultime quattro facciano un campionato a sé. 

Anche se mi sa che fra un pó troveremo a fare la quarta "materasso" il Cosenza al posto dell'Alessandria. 

Vediamo se domani perde pure contro il Parma. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque Montalto ancora in gol oggi contro la Cremonese! Alcuni lo davano per finito perché faceva la panchina in C con il Bari! Intendiamoci, anche io in questi anni n' ho sparate de cazzate in questo forum...... però Adriano mi sembra tutto meno che una pippa! 😎

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, angelooo ha scritto:

Comunque Montalto ancora in gol oggi contro la Cremonese! Alcuni lo davano per finito perché faceva la panchina in C con il Bari! Intendiamoci, anche io in questi anni n' ho sparate de cazzate in questo forum...... però Adriano mi sembra tutto meno che una pippa! 😎

È sempre un gran bel centravanti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sempre piu convinto che tre formazioni si stanno scavando la fossa da sole e difficilmente risaliranno (crotone, che visto ieri fa piu cazzate di noi la dietro, vicenza e pordenone), spero che il cosenza che sta perdendo anche oggi a parma, e sarebbe la terza di fila, possa diventare la quarta, ma se penso che questi ce ne hanno fatti tre.....come cazzo se fa'!!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque ieri il Crotone sullo 0-0 s'e magnato 2 gol a Perugia, poi quando le merde hanno fatto 1 gol..... la partita e' finita! Questi se vanno in vantaggio non prendono 1 gol manco se l'ammazzi! Squadra solida le merde! E fortuna che davanti non so un granché sennò facevano i play off a occhi chiusi! Comunque che questi hanno 3 punti più di noi mi disturba assai! 

  • Voto Positivo 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque il Cosenza sta mettendo sotto il Parma! Ha sfiorato il gol in 3 occasioni, ottimo Buffon! 

Cremonese vince a Reggio. Certo la B e' strana forte..... 

Modificato da angelooo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, angelooo ha scritto:

Comunque ieri il Crotone sullo 0-0 s'e magnato 2 gol a Perugia, poi quando le merde hanno fatto 1 gol..... la partita e' finita! Questi se vanno in vantaggio non prendono 1 gol manco se l'ammazzi! Squadra solida le merde! E fortuna che davanti non so un granché sennò facevano i play off a occhi chiusi! Comunque che questi hanno 3 punti più di noi mi disturba assai! 

A me sinceramente non me ne frega un cazzo, i conti se fanno alla fine, come sempre. La cosa che mi disturba non è il cammino altri ma quello che stiamo raccogliendo noi, sinceramente avevo altre aspettative.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cosenza che pareggia a parma......sempre piu la delusione del torneo sti parmigiani.....il cosenza invece dimostra sempre tanta ma tanta tigna...ecco questo io invidio a sta formazione che poi alla fine non è niente di trascendentale....ma la tigna conta eccome......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

a proposito in chiave salvezza sabato ci sara cosenza-spal.....altra formazione quella ferrarese che la vedo molto ma molto male!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, angelooo ha scritto:

Comunque ieri il Crotone sullo 0-0 s'e magnato 2 gol a Perugia, poi quando le merde hanno fatto 1 gol..... la partita e' finita! Questi se vanno in vantaggio non prendono 1 gol manco se l'ammazzi! Squadra solida le merde! E fortuna che davanti non so un granché sennò facevano i play off a occhi chiusi! Comunque che questi hanno 3 punti più di noi mi disturba assai! 

I due gol delle merde di ieri sono frutto di un doppio grave errore di Molina, il primo da crocefiggerlo. 
Marino deve sbatterlo in tribuna per due mesi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Usando questo sito acconsenti ai nostri Termini D'uso. Questo sito fa uso di cookie per migliorare l’esperienza di navigazione degli utenti e per raccogliere informazioni sull’utilizzo del sito stesso. Utilizziamo sia cookie tecnici sia cookie di parti terze. Proseguendo nella navigazione si accetta l’uso dei cookie; in caso contrario è possibile abbandonare il sito.